Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#361 Messaggio da yumoto »

Per sua stessa natura il forum porta facilmente ad incomprensioni: uno scrive una cosa di getto, magari dallo schermo dello smartphone, magari senza rileggerla, poi l'altro la legge ventiquattrore dopo, interpretandola secondo il suo stato d'animo. Vorrei pensare che questa polemica sia nata così.
Sulla deriva dei privè verso la discoteca o sulla diversa modalità di fruizione dei partecipanti si è già molto discusso, mi sembra anche con una certa concordanza di opinioni. Che poi uno si goda la serata o viceversa ne sia scontento è un' altra storia. Indubbio è che la sensibilità personale porta a trovare più o meno sgradevoli cose differenti: a me interessa poco del costo della serata, che per qualcuno è importante. Nessuno di noi sembra amare le coppie "da motel", ma non escludo che qualcuno si sia a volte rintanato con la compagna per evitare assalti sgraditi.
Mi sembra veramente importante il fatto di approcciarsi in modo aperto alla serata, anche se non è facile. Tutti noi vorremmo essere Zen nella vita, ma se ci riusciamo una volta al giorno è già un successo!
@K : la vostra storia parla per voi e non sarò certo io a mettere in dubbio il successo di una festa internazionale, soprattutto in presenza di una Guest List selezionata.
Tuttavia, al ristorante, non sempre si dice al cuoco o al cameriere che il piatto consumato non era proprio buono come si pensava. Forse per riguardo, forse perchè il problema era la nostra aspettativa e non la sua cucina, forse perchè a tutti capita una giornata storta. Diciamo che si può essere contenti senza essere entusiasti?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#362 Messaggio da zazaza6969 »

cpsbarazzina ha scritto:come avevamo accennato abbiamo deciso di non scrivere più sul forum ma visto che i nostri post e ci sono stati additati alcuni comportamenti ci sentiamo in dovere di rispondere.

in primis ci è stato additato un "post astio" nei confronti del Sig. kristal..... Se dire che ci siamo divertiti e abbiamo passato una bella serata è un post astio non osiamo immaginare come possano essere i post negativi.... se l'astio in questione si riferisce alle tessere, beh c'è da dire che il problema delle tessere stesse si è posto solo a serata svolta quindi dopo che c e la siamo goduta o, come dite voi che ci siamo lasciati andare. non è nemmeno per i 5euro.. che in confronto al costo della cena più albergo e a quelli della serata sono praticamente ridicoli (tra l'altro volevamo informare che l'ironico zazaza69696 che la domenica siamo andati all'osteria Scaldaferro, che raccomandiamo a tutti, dove a 60e abbiamo gustato un ottimo menù... visto che gli piaceva farci i conti in tasca....) il discorso della tessera, che era un discorso più generico, era rivolto al fatto che anche se gente come noi è abitudinaria a fine anno si ritrova cmq con 4/5 tessere diverse, se non di più, che tradotto in denari sono ben più dei 5 euro.... e questo si fa che girare le scatole.... ora nel caso del Kristal che non si sa capiti l'opportunità di tornare perchè come avevamo già accennato per noi, visto la distanza non si tratta di una serata, ma di "un viaggio" la tessera è solamente un costo... metteteci che magari capiti che durante l'anno la cosa possa ancora capitare e il gioco è fatto. tra l'altro avevamo intenzione di andare domenica pomeriggio a Le chic (quindi altra tessera...) e meno male che la cosa è saltata visto le recensioni negative sul forum....
solitamente non ci lamentiamo del servizio che paghiamo... e in questo caso non lo stiamo facendo e se andiamo a mangiare al ristorante non andiamo poi a farci una birra da 5e perchè preferiamo il mangiare bene del ristorante alla birra alla quale lasciamo tempo e luogo suo... (riprendendo la retorica di zazaza69) o se preferite la retorica è come se siamo andati al ristorante, abbiamo mangiato da dio ma ci lamentiamo del coperto. il cibo resta buono nello stomaco te lo sei goduto mentre mangi ma a fine serata quando vai a pagare, e sei già a stomaco pieno, scopri che il coperto era salato.

sull'idea di aperture mentali non la vediamo così e facciamo fatica perchè definendoti di "persona di apertura mentali" definisca il nostro post astioso..... sono oramai 10 anni che frequentiamo i club così come negli ultimi 5 anni siamo stati a Cap..... e quando ci andiamo lo facciamo per divertirci non per tornare a casa con le palle piene e girate..... (scusate la volgarità ma la figura rende l'idea...)
iniziamo a riguardo del proprio Lifestyle visto che così vi piace chiamarlo....
noi la nostra dimensione l'abbiamo trovata quasi subito..... abbiamo sperimentato, provato, cercato... e nel nostro caso abbiamo trovato più cose che non ci soddisfano che cose che ci attirano...
facciamo un esempio pratico su tutti.... ci piace il sesso protetto... o meglio ne faremmo volentieri a meno ma con tutto quello che c'è in giro vogliamo che un divertimento rimanga tale e non diventi fonte di altre preoccupazioni... ebbene sapete quante cp, singoli o addirittura singole ci snobbano solo per questa scelta???
il fatto di darsi dei limiti non deve necessariamente essere degli ottusi. significa che si sa quello che si vuole. a volte non lo si trova a volte si. allora che dovevamo fare sabato scorso quando siamo andati al mignon di ferrara? per il fatto di lasciarsi andare dovevamo fare contenti tutti i vecchietti del cinema?
se poi ci mettiamo la piega che ha preso il mondo dei privee ( e in questo caso la critica è rivolta a tutti i gestori dei club privee, siano essi il kristal, il fashion o il glamour di Cap) e cioè cattedrali dove oramai sempre con più frequenza si trova gente che si chiude nelle stanze, che fanno sesso da sole (ma a casa non possono?), stanze enormi dove la prossemica diventa un'optional (come rimpiangiamo l'Arena di Milano.... così riservato con il suo ingresso discreto, dove se notavi qualche cp o situazioni potevi tranquillamente far si che ricapitava immediatamente, dove non ti facevi km ogni sera....) gente che ci va li solo per ballare ( va bene ballare ma il resto????).
tutto questo cerchiamo sempre di prendere il buono della serata... e come abbiamo già detto il 7 ci siamo divertiti.... ma l'impressione ( e non è una cosa nata in quella sera) è che il mondo dello scambismo stiamo prendendo una strada particolare...
in 5 anni a cap siamo passati a vedere gente che la sera attirava attenzioni a dx e manca a gente che sembrava uscita dal lavoro, dal glamour strapieno nelle sale basse a quasi vuote (escluso il sabato ovviamente) mentre sopra dove si balla è strapieno.... così come si vedono i primi volti nelle pagine dei siti per scambisti....
e tutto questo per dire cosa? CHE QUANDO UNA TRASGRESSIONE DIVENTA UNA COSA NORMALE NON E' PIU' TRASGRESSIONE....
e con questo ci sembrava di aver fatto un'osservazione sul mondo dello scambismo in genere non sul signor K. o sul suo club e di come siano cambiate le abitudini e le tendenze di chi frequenta i privee. se poi lo sfogo, pur essendo nato dopo aver partecipato ad una serata al Kristal può aver dato luogo a quest'impressione allora c'è stato un malinteso. lo sfogo era generico...


Io non mi lamento mai del coperto quando c'è' un servizio di qualità,

mi lamento del coperto quando trovo stoviglie da quarto mondo, servizio inesistente ecc.
Il costo del coperto e' nella sostanza lo stesso (come il costo di molte tessere),
ma troppe volte c'è' una differenza insopportabile su cosa stai pagando...
Vi ho inviato mp.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#363 Messaggio da cpsbarazzina »

letto mp e risposto

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#364 Messaggio da cagliano »

zazaza6969 ha scritto:
cpsbarazzina ha scritto:


Io non mi lamento mai ........
Vi ho inviato mp.

Posso invece lamentarmi del fatto che nel 2015, dopo almeno 20 anni di Internet "per le masse" c'è ancora chi copia n-mila righe di un post.. per aggiungerne due?

pensate a quei poveri sfigati che leggono il forum con i tablet/cellulari.
--
In Principio era la Debby

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#365 Messaggio da zazaza6969 »

cagliano ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
cpsbarazzina ha scritto:


Io non mi lamento mai ........
Vi ho inviato mp.

Posso invece lamentarmi del fatto che nel 2015, dopo almeno 20 anni di Internet "per le masse" c'è ancora chi copia n-mila righe di un post.. per aggiungerne due?

pensate a quei poveri sfigati che leggono il forum con i tablet/cellulari.


È che con tutto quel papiro sopra uno si sente importante anche a scrivere due righe :DDD
Va bene, va bene, eviterò la comodità del semplice pigiare il tasto "citazione".
Qlc che si lamenta si trova sempre ultimamente su SZ :DDD
Brontoloni.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#366 Messaggio da blackdevil »

cpsbarazzina ha scritto: ... così come si vedono i primi volti nelle pagine dei siti per scambisti....
e tutto questo per dire cosa? CHE QUANDO UNA TRASGRESSIONE DIVENTA UNA COSA NORMALE NON E' PIU' TRASGRESSIONE....
Proprio così: ricordo quando entravamo nei club le prime volte, diversi anni fa, e quasi tutti sembravamo dei carbonari, di corsa, senza voltarsi e guardandosi attorno preoccupati. Ora manca solo la fanfara con il sesso sdoganato ovunque. Si è persa l'atmosfera di fare qualcosa veramente al di fuori degli schemi e, quella che era un'emozione anche solo a varcare un ingresso, ormai è pari alla routine di passare la porta di un supermercato.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#367 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto: Per quanto riguarda la questione a lungo dibattuta del miglior modo per selezionare i singoli, non avete idea di quanto saremmo felici se bastasse un brainstorming tra forumisti per estrarre una formula magica.
Quel che possiamo dirvi è che:
1) la selezione basata sul costo dell’ingresso nel caso del Krystal è inutile, in quanto noi accettiamo solo un numero prestabilito di singoli;
2) la selezione basata sull’aspetto è parimenti irrealizzabile, perché non possiamo aver presente il viso e il fisico del socio che prenota;
3) la selezione basata sull’abbigliamento (tasto dolentissimo!) è parimenti inattuabile: il singolo, nove volte su dieci, esce di casa vestito male e non accetta rimproveri.
Se avete suggerimenti, siamo tutt’orecchi, davvero (ma, in caso, spostiamoci nel topic Discussioni a ruota libera…).
Riprendo la discussione qui come da te giustamanete indicato.
Sono d'accordo che non esiste una "formula magica" e soprattutto che per noi utenti e in alcuni casi frequentatori è semplice parlare, se fossimo tutti così bravi e se le nostre idee fossero tutte vincenti potremmo essere dall'altra parte con un locale in gestione che va a gonfie vele (ammesso che qualcuno di noi lo voglia).
Sono d'accordo su quasi tutto, come al solito, un appunto però, anzi, una critica, la devo fare:
al punto 3 (mi fa soridere quando dici che il singolo non accetta rimproveri e magari è anche vero), potreste anzi dovreste fare molto ma molto meglio.
All'ingresso del Krystal ricordo un cartello che più o meno recita "non è consentito l'accesso con scarpe da tennis t shirt ecc ecc" o qualcosa di simile (scusa se riporto male la dicitura), in realtà questa regola viene disattesa in primis dalla gestione, prima ancora che dai singoli, perchè nelle mie varie frequentazioni ho visto il venerdì diversi singoli sistematicamente con scarpe da ginnastica t shirt ecc.
Se al telefono quando si riceve la prenotazione si è chiari ribadendo che non è accettato quel tipo di abbigliamento,altrimenti poi il singolo "che non accetta rimproveri" sta fuori, probabilmente si presenteranno vestiti rispettando il dress code del locale . Diversamente stanno fuori veramente.
La prossima volta torneranno vestiti come la gestione richiede.
Timore che non torneranno più? Non credo proprio! Un singolo che è disposto a spendere 150 euro e che non ha grandi alternative a livello di locali (il Krystal è il locale top in zona e non solo), sarà disposto a rispolverare anche le scarpe della cresima pur di rientrare .
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#368 Messaggio da KrystalClub »

Giovanotto ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Per quanto riguarda la questione a lungo dibattuta del miglior modo per selezionare i singoli, non avete idea di quanto saremmo felici se bastasse un brainstorming tra forumisti per estrarre una formula magica.
Quel che possiamo dirvi è che:
1) la selezione basata sul costo dell’ingresso nel caso del Krystal è inutile, in quanto noi accettiamo solo un numero prestabilito di singoli;
2) la selezione basata sull’aspetto è parimenti irrealizzabile, perché non possiamo aver presente il viso e il fisico del socio che prenota;
3) la selezione basata sull’abbigliamento (tasto dolentissimo!) è parimenti inattuabile: il singolo, nove volte su dieci, esce di casa vestito male e non accetta rimproveri.
Se avete suggerimenti, siamo tutt’orecchi, davvero (ma, in caso, spostiamoci nel topic Discussioni a ruota libera…).
Riprendo la discussione qui come da te giustamanete indicato.
Sono d'accordo che non esiste una "formula magica" e soprattutto che per noi utenti e in alcuni casi frequentatori è semplice parlare, se fossimo tutti così bravi e se le nostre idee fossero tutte vincenti potremmo essere dall'altra parte con un locale in gestione che va a gonfie vele (ammesso che qualcuno di noi lo voglia).
Sono d'accordo su quasi tutto, come al solito, un appunto però, anzi, una critica, la devo fare:
al punto 3 (mi fa soridere quando dici che il singolo non accetta rimproveri e magari è anche vero), potreste anzi dovreste fare molto ma molto meglio.
All'ingresso del Krystal ricordo un cartello che più o meno recita "non è consentito l'accesso con scarpe da tennis t shirt ecc ecc" o qualcosa di simile (scusa se riporto male la dicitura), in realtà questa regola viene disattesa in primis dalla gestione, prima ancora che dai singoli, perchè nelle mie varie frequentazioni ho visto il venerdì diversi singoli sistematicamente con scarpe da ginnastica t shirt ecc.
Se al telefono quando si riceve la prenotazione si è chiari ribadendo che non è accettato quel tipo di abbigliamento,altrimenti poi il singolo "che non accetta rimproveri" sta fuori, probabilmente si presenteranno vestiti rispettando il dress code del locale . Diversamente stanno fuori veramente.
La prossima volta torneranno vestiti come la gestione richiede.
Timore che non torneranno più? Non credo proprio! Un singolo che è disposto a spendere 150 euro e che non ha grandi alternative a livello di locali (il Krystal è il locale top in zona e non solo), sarà disposto a rispolverare anche le scarpe della cresima pur di rientrare .
Premetto che condivido ogni parola del tuo intervento, e ritengo che il tuo garbato appunto sia giusto e importante.
Ti rispondo con estrema sincerità: è vero, all'ingresso vi è un cartello che richiede un abbigliamento elegante.
Io stesso, spesso lo guardo e mi domando se la gente lo legga (soprattutto al venerdì, perché grazie a dio al sabato le coppie sono più attente al proprio aspetto).
Ora, io non sono così ottuso da non rendermi conto del fatto che la moda cambia, e che oggi si può accettare la t-shirt al posto della camicia, se il fisico lo consente; rimane il fatto che ogni volta che mi sono permesso -pur con la delicatezza di uno sminatore professionista- di muovere un appunto ad una coppia riguardo all'abbigliamento, l'ho persa.
Forse con i singoli potremmo permetterci di essere più rigorosi, è vero, ma diventa difficile rispondere quando ti fanno notare che vi sono uomini in coppia vestiti peggio di loro.
Purtroppo il problema è trasversale, e credo che l'unico modo di affrontarlo sia dimostrare da parte nostra un po' più di coraggio e determinazione.
Dobbiamo diventare più intransigenti, e non avere paura delle conseguenze nel breve periodo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#369 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto: Ora, io non sono così ottuso da non rendermi conto del fatto che la moda cambia, e che oggi si può accettare la t-shirt al posto della camicia, se il fisico lo consente; rimane il fatto che ogni volta che mi sono permesso -pur con la delicatezza di uno sminatore professionista- di muovere un appunto ad una coppia riguardo all'abbigliamento, l'ho persa..
La metafora dello sminatore mi piace molto! In effetti si può presumere che la moda (e soprattutto in un locale tipo discoteca) sdogani delle tenute che sarebbero riservate alla domenica mattina, quando si fa giardinaggio o si lava l' auto. Diciamo che uno si veste con cura prima di tutto per se stesso e poi per piacere agli altri; grazie al cielo è stato inventato lo "smart casual" che ha liberato quelli come me, dal collo taurino, dall'impaccio della cravatta.
Se mi è permesso, direi che anche alcune signore non brillano per buon gusto: va bene vestirsi sexy, ma ridicole proprio no. In entrambi i casi dovrebbe essere lo stesso partner a dire, prima di uscire di casa "ma come ti sei conciato/a?" Sarà forse per quello che le luci attenuate vanno alla grande nei privè :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#370 Messaggio da Quattro »

yumoto ha scritto: Se mi è permesso, direi che anche alcune signore non brillano per buon gusto: va bene vestirsi sexy, ma ridicole proprio no. In entrambi i casi dovrebbe essere lo stesso partner a dire, prima di uscire di casa "ma come ti sei conciato/a?" Sarà forse per quello che le luci attenuate vanno alla grande nei privè :P
Scusa mi puoi fare un esempio ? Non riesco a capire al tipo di abbigliamento a cui ti riferisci. Una donna che ha il coraggio di entrare in un privè è da ammirare a prescindere dall'abbigliamento anche perchè alla fine lo scopo è quello di toglielo. Scusami, sarò ottuso, ma non riesco a centrare il tuo concetto. In un club ho visto una bellissima signora giunonica con guepiere ed autoreggenti ( tutto il resto se l'era dimenticato a casa ), in questo caso l'avresti giudicata ( cosa che tendenzialmente io non riesco a fare in un club privè ) sexy o ridicola?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#371 Messaggio da KrystalClub »

Quattro ha scritto:
yumoto ha scritto: Se mi è permesso, direi che anche alcune signore non brillano per buon gusto: va bene vestirsi sexy, ma ridicole proprio no. In entrambi i casi dovrebbe essere lo stesso partner a dire, prima di uscire di casa "ma come ti sei conciato/a?" Sarà forse per quello che le luci attenuate vanno alla grande nei privè :P
Scusa mi puoi fare un esempio ? Non riesco a capire al tipo di abbigliamento a cui ti riferisci. Una donna che ha il coraggio di entrare in un privè è da ammirare a prescindere dall'abbigliamento anche perchè alla fine lo scopo è quello di toglielo. Scusami, sarò ottuso, ma non riesco a centrare il tuo concetto. In un club ho visto una bellissima signora giunonica con guepiere ed autoreggenti ( tutto il resto se l'era dimenticato a casa ), in questo caso l'avresti giudicata ( cosa che tendenzialmente io non riesco a fare in un club privè ) sexy o ridicola?
Secondo il mio parere, il problema non è se una donna dal fisico "abbondante" si veste così per venire al club:

Immagine

Ne ha tutto il diritto.
Il vero problema, la vera mancanza di ogni immaginazione, di ogni rispetto per la propria femminilità, è quando una ragazza si presenta alla reception così:

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#372 Messaggio da Salieri D'Amato »

Perfettamente d'accordo con Yumoto e Kristal, femminilità e sessualità si esprimono nel modo di presentarsi, cioè truccarsi, vestirsi e comportarsi, non certo nell'essere più o meno grassa o più o meno bella.
E in un club privè si presume e si chiede che ti presenti in un certo modo, a fare la spesa ci vai un po' come cazzo ti pare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#373 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:
Quattro ha scritto:
yumoto ha scritto: Se mi è permesso, direi che anche alcune signore non brillano per buon gusto: va bene vestirsi sexy, ma ridicole proprio no. In entrambi i casi dovrebbe essere lo stesso partner a dire, prima di uscire di casa "ma come ti sei conciato/a?" Sarà forse per quello che le luci attenuate vanno alla grande nei privè :P
Scusa mi puoi fare un esempio ? Non riesco a capire al tipo di abbigliamento a cui ti riferisci. Una donna che ha il coraggio di entrare in un privè è da ammirare a prescindere dall'abbigliamento anche perchè alla fine lo scopo è quello di toglielo. Scusami, sarò ottuso, ma non riesco a centrare il tuo concetto. In un club ho visto una bellissima signora giunonica con guepiere ed autoreggenti ( tutto il resto se l'era dimenticato a casa ), in questo caso l'avresti giudicata ( cosa che tendenzialmente io non riesco a fare in un club privè ) sexy o ridicola?
Secondo il mio parere, il problema non è se una donna dal fisico "abbondante" si veste così per venire al club:

Immagine

Ne ha tutto il diritto.
Il vero problema, la vera mancanza di ogni immaginazione, di ogni rispetto per la propria femminilità, è quando una ragazza si presenta alla reception così:

Immagine
E' l'apoteosi!
Siamo dovuti arrivare a inserire le figure...come a dire "se non riesci a capire,...".

Bisogna comunque riconoscere che KrystalClub ci mette tutto l'impegno possibile...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#374 Messaggio da KrystalClub »

@Giovanotto:

Eh, ma sai: alcuni forumisti li conosco personalmente abbastanza bene (yumoto, ttraveller, Jeronim, Mia e Marsellus, noidue, e altri) e con loro so che difficilmente possono esservi fraintendimenti, ma tendo a essere piuttosto didascalico con i lurkers anonimi.

Per un breve periodo, anni fa, abbiamo avuto un primo ministro che sognava un paese normale; ecco, nel mio concetto di quel che dovrebbe essere normale nella vita libertina c'è l'attenzione per la propria persona.
Sapessi (sapeste) le occhiate che ci lanciamo io e Sandra quando vediamo salire per le scale ragazze che ai piedi portano questi...

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#375 Messaggio da federicoweb »

ti capisco K

alcune deficenti con quei "cosi" le vedi anche in spiaggia

e' la stessa utenza Hogan :lol:

ridicole paesane
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”