Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10831 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
Sirio86 ha scritto:
A riguardo delle gestioni passate dal tam-tam di spogliatoio sembra che oltre che all'uva siano spesso arrivate al caffè ed ammazza caffè dopo aver lautamente assaporato tutto il menu.
Con questa frase non ho capito cosa intendi dire
Parlavamo di uva con 4 ! Ciascuno ha la sua... se poi ci arriva è un altro discorso.
Infatti non l'ho capita neanche io! A volte Edgar difende il locale a volte l'attacca, dipende dalle gestioni.

Recensiamo a seconda delle poche serate che ci capita di passarci e degli argomenti che si trattano. Mi spiace non poterti difendere la tua amata Jessica, non sono nemmeno un suo quasi compaesano. Comunque se ti interessa la danno come collaboratrice alla Villa di Musile, raggiungila così torni ai fasti passati e non ti annoi in quel desolante lettone.

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10832 Messaggio da Sirio86 »

Edgar ma con chi stai parlando?
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10833 Messaggio da Edgar69 »

Sirio86 ha scritto:Edgar ma con chi stai parlando?
Con chi abbiamo quotato evidentemente. Questo almeno ci pare chiaro..Di solito per praticità si fa il quote di tutto; quindi ci riferiamo all'ultima uscita di 4.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10834 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Mi spiace non poterti difendere la tua amata Jessica, non sono nemmeno un suo quasi compaesano. Comunque se ti interessa la danno come collaboratrice alla Villa di Musile, raggiungila così torni ai fasti passati e non ti annoi in quel desolante lettone.
Edgar guarda che stai prendendo un bel granchio :-D
Prima di tutto quando sono sul lettone con Due, anche se siamo da soli,l'ultima sensazione che provo e la noia, e solitamente non si annoiano neanche i singoli che spesso approfittano della visione di ciò per smanettarsi allegramente, a dire la verità qualche singolo attraente ed educato ha anche avuto la fortuna di partecipare parzialmente dal di fuori della gabbia :-D
In ogni caso io non ho la nostalgia dell'amica dui cui sopra e non ho certo bisogno nè di raggiungerla nè dei tuoi preziosi consigli. Volevo solamente specificare che ultimamente, visto le attuali frequentazioni dovute anche in parte alle vicessitudini delle ultime gestioni, di orge se ne vedono pochine :roll:
Senza rancore ed in amicizia... :wink:
Dagli ultimi tuoi accorati interventi sembra quasi che hai la codina di p... :wink:

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10835 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Mi spiace non poterti difendere la tua amata Jessica, non sono nemmeno un suo quasi compaesano. Comunque se ti interessa la danno come collaboratrice alla Villa di Musile, raggiungila così torni ai fasti passati e non ti annoi in quel desolante lettone.
Edgar guarda che stai prendendo un bel granchio :-D
Prima di tutto quando sono sul lettone con Due, anche se siamo da soli,l'ultima sensazione che provo e la noia, e solitamente non si annoiano neanche i singoli che spesso approfittano della visione di ciò per smanettarsi allegramente, a dire la verità qualche singolo attraente ed educato ha anche avuto la fortuna di partecipare parzialmente dal di fuori della gabbia :-D
In ogni caso io non ho la nostalgia dell'amica dui cui sopra e non ho certo bisogno nè di raggiungerla nè dei tuoi preziosi consigli. Volevo solamente specificare che ultimamente, visto le attuali frequentazioni dovute anche in parte alle vicessitudini delle ultime gestioni, di orge se ne vedono pochine :roll:
Senza rancore ed in amicizia... :wink:
Dagli ultimi tuoi accorati interventi sembra quasi che hai la codina di p... :wink:
Figurati... rancore mai. Poi se dici che sul lettone trovate tante risposte ai vostri perché buona frequentazione del Mythodea! A riguardo della tua amica era solo una info; il forum serve anche per quello. Sulle code nostre ci pare che siano maggiormente infiammabili quelle che si riferiscono alle vicissitudini dentro il gabbione o sul vostro amato lettone con annesse e connesse tue lamentele facilmente rintracciabili. Ma è una nostra impressione eh..ci mancherebbe.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10836 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Figurati... rancore mai. Poi se dici che sul lettone trovate tante risposte ai vostri perché buona frequentazione del Mythodea! A riguardo della tua amica era solo una info; il forum serve anche per quello. Sulle code nostre ci pare che siano maggiormente infiammabili quelle che si riferiscono alle vicissitudini dentro il gabbione o sul vostro amato lettone con annesse e connesse tue lamentele facilmente rintracciabili. Ma è una nostra impressione eh..ci mancherebbe.
Ok Edgar, anche se le tue risposte in merito hanno sempre un sapore di polemico, mettiamola così... Sempre pronto alla rissa eh....
Per mè il forum è fonte preziosa di informazioni e quelle che dai tu dipendono da quella o quell'altra gestione... Attendibilità "0"
Ora siì che puoi polemizzare anche se mi dispiace ma non entrerò in rissa con tè

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10837 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Figurati... rancore mai. Poi se dici che sul lettone trovate tante risposte ai vostri perché buona frequentazione del Mythodea! A riguardo della tua amica era solo una info; il forum serve anche per quello. Sulle code nostre ci pare che siano maggiormente infiammabili quelle che si riferiscono alle vicissitudini dentro il gabbione o sul vostro amato lettone con annesse e connesse tue lamentele facilmente rintracciabili. Ma è una nostra impressione eh..ci mancherebbe.
Ok Edgar, anche se le tue risposte in merito hanno sempre un sapore di polemico, mettiamola così... Sempre pronto alla rissa eh....
Per mè il forum è fonte preziosa di informazioni e quelle che dai tu dipendono da quella o quell'altra gestione... Attendibilità "0"
Ora siì che puoi polemizzare anche se mi dispiace ma non entrerò in rissa con tè
Ma guarda io interpreto il forum come un confronto più che una polemica rissosa. Cioè uno strumento utile per raccogliere recensioni, ma anche per dibattere su argomenti comuni visti da prospettive differenti dei vari forumisti. Vedi, qui con questa tua uscita confermi le mie tesi: chi la vede diversamente dai più ha la coda di paglia, non è affidabile o, peggio, come ormai continui a sostenere sempre meno velatamente, in combutta con questa o quella gestione. Noi frequentiamo anche il Templum e abbiamo recensito di conseguenza. Quindi? Sponsorizzati pure da loro? Tranquillo che a questo livello non mi abbasso. Discutere con chi non ci ritiene affidabili per i motivi di cui sopra che senso avrebbe? Ti domando invece cosa ci leggi a fare e rispondi pure?! Io ad una coppia cosi non darei nemmeno tale soddisfazione! Un saluto all'adorato lettone orfano di Jessica... è tantissimo che non ci rotoliamo li sopra. Stasera con l'entrata free per coppie potrai salutarmelo immagino!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10838 Messaggio da zazaza6969 »

Perché non vi date appuntamento in sauna, vi chiarite, fate pace e realizzate un bel 469?
:DDD
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#10839 Messaggio da yumoto »

zazaza6969 ha scritto:Perché non vi date appuntamento in sauna, vi chiarite, fate pace e realizzate un bel 469?
:DDD
:033 :033 :033 :033
Se un commento del genere non termina la polemica, allora ci vuole l'idrante :lol:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10840 Messaggio da Edgar69 »

zazaza6969 ha scritto:Perché non vi date appuntamento in sauna, vi chiarite, fate pace e realizzate un bel 469?
:DDD
Ti dirò; ... geometricamente potrebbe essere anche interessante e realizzabile, magari con l'aiuto di Autocad; in SPA è tutto un altro discorso.

ci sono
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2014, 2:06

#10841 Messaggio da ci sono »

:blowkiss:
KrystalClub ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Da questo martedì e per i successivi al Mythodea la serata sarà dedicata alle coppie con i mariti cucklod
Che è come dire venite singoli, che ce n'è.
Perché forse è meglio dire: prenotate prima il posto per telefono e poi pagate 150€ per una serata che riuscirete a finire con federica al ritorno a casa!? Questa vostra uscita cari Kristall non vi fa proprio onore! Voi non siete dei forumisti comuni, ma gestite un locale concorrente, ricordatevelo ! Non c'è cosa peggiore per la propria immagine che buttare fango sulle scelte commerciali altrui. Avete perso non pochi punti qui. 4 o i sottoscritti, come frequentatori possono criticare, con motivazione, una scelta di un locale; voi dal punto di vista etico e deontologico ci fate una figura pessima. Meditate!
Comprendiamo benissimo le vostre ragioni, che peraltro avevamo previsto.

Secondo voi sarebbe bene che noi, in qualità di gestori, ci astenessimo dall’esprimere giudizi sulle scelte di altri locali libertini.

Eppure, tanto per fare un esempio, noi pensiamo che quando un pizzaiolo serio sente che a Venezia spacciano la pizza congelata per fresca, abbia il diritto di dire eh no! Così si crea un danno a tutte le pizzerie che lavorano in maniera coscienziosa, perché un po’ alla volta la gente non si fiderà più.

Ragazzi, se avete seguito i nostri interventi in questi anni, sapete benissimo che ci battiamo per far capire alla gente che si può e si deve lavorare in un settore così delicato come il nostro senza ricorrere a escamotage o ambiguità; così come sapete che vorremmo togliere di mezzo tutti i locali scannatoio o che vivono sulle coppie fake.

Venendo al motivo del nostro non apprezzamento nei confronti dei posti che organizzano serate “dedicate ai cuckold”, vi preghiamo di credere che in questi anni ne abbiamo viste tante, e abbiamo ottimi motivi per deprecarle:

1) Sono inutili, perché NON attirano le vere coppie cuckold, e allontanano quelle che non vogliono essere etichettate;
2) Quasi sempre sono rivolte non ai cuckold, ma ai singoli, perché il messaggio che si vuol far passare è che non andranno in bianco;
3) In alcuni casi nascondono la presenza di coppie fake, arruolate per soddisfare i singoli in sovrabbondanza.

Potremmo addentrarci, se lo volete, nell’analisi dei tre punti soprariportati, ma pensiamo che siano abbastanza chiari per chiunque viva il nostro mondo da un tempo sufficientemente lungo, e con gli occhi aperti.
Ultima modifica di ci sono il 27/02/2015, 1:44, modificato 1 volta in totale.

ci sono
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2014, 2:06

Re: Saune Hot

#10842 Messaggio da ci sono »

Cari signori del Krystal sono perfettamente d'accordo con Edgar state facendo davvero una pessima figura dire cosi sfacciatamente che quando avete controlli "infamate" (scusate la parola forse troppo forte ma è cosi). siccome vengono da voi i controlli istigate, sicuramente parlandone male, affinchè, questi controlli, arrivino ad altri locali. sono stato martedi a questo primo martedi e posso dire che già all'apertura c'erano molte coppie che aspettavano di entrare. come mi avevano spiegato al tel. si trattava di una giornata dedicata a tutte le coppie un po più trasgressive che amano giocare con i singoli o semplicemente farsi guardar etc.. e infatti quasi tutte le coppie sono salite sul famoso lettone lasciandosi solo guardare. trà queste come sempre qualche coppia che se ne stava x conto proprio. quindi posso tranquillamente dire che non c'era nessun specchietto x le allodole (che solo un cretino non sgamerebbe). eravamo 4 singoli non è successo molto però era evidente che queste coppie erano della categoria esibizioniste. E' stato bello anche cosi. ritornato ieri con un'amica serata splendida presenti davvero tante coppie. io direi solo una cosa frequentiamo questi posti partendo dal presupposto che dobbiamo divertirci o rilassarci in ogni caso. e stiamo in pace.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#10843 Messaggio da zazaza6969 »

ci sono ha scritto:Cari signori del Krystal sono perfettamente d'accordo con Edgar state facendo davvero una pessima figura dire cosi sfacciatamente che quando avete controlli "infamate" (scusate la parola forse troppo forte ma è cosi). siccome vengono da voi i controlli istigate, sicuramente parlandone male, affinchè, questi controlli, arrivino ad altri locali. sono stato martedi a questo primo martedi e posso dire che già all'apertura c'erano molte coppie che aspettavano di entrare. come mi avevano spiegato al tel. si trattava di una giornata dedicata a tutte le coppie un po più trasgressive che amano giocare con i singoli o semplicemente farsi guardar etc.. e infatti quasi tutte le coppie sono salite sul famoso lettone lasciandosi solo guardare. trà queste come sempre qualche coppia che se ne stava x conto proprio. quindi posso tranquillamente dire che non c'era nessun specchietto x le allodole (che solo un cretino non sgamerebbe). eravamo 4 singoli non è successo molto però era evidente che queste coppie erano della categoria esibizioniste. E' stato bello anche cosi. ritornato ieri con un'amica serata splendida presenti davvero tante coppie. io direi solo una cosa frequentiamo questi posti partendo dal presupposto che dobbiamo divertirci o rilassarci in ogni caso. e stiamo in pace.

Quindi sei andato
Martedì, Giovedì,
Mercoledì (giornata di riposo)
Aspettiamo rece del weekend,
magari superati i 10 msg ci farai il resoconto di tutta la settimana. :DDD
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Saune Hot

#10844 Messaggio da cp bg sex »

Un invasione di troll, tanto qui come in rece club prive

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#10845 Messaggio da Sirio86 »

Mi sembra palese che una recensione fatta da un nuovo iscritto, specie se molto positiva o molto negativa, desti sempre qualche sospetto. Però questo modo di etichettare i nuovi iscritti come impostori o prezzolati, specie da parte di utenti che spesso e volentiri si limitano a commenti ironici senza mai recensire i locali, mi pare molto sgradevole e scorraggia chi si affaccia nel forum a inserire nuove recensioni.
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”