Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#391 Messaggio da Edgar69 »

Noi invece, caro 4, non sopportiamo la categoria di coppie opportuniste che entrano solo nelle serate free, utilizzando il club come motel o, peggio, non combinando nulla e mangiando soltanto buffet fino all'indigestione. Davvero deleterie al massimo per l'ambiente. Questione di punti di vista ehhh...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#392 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:@ Yumoto

C'è stato un fraintendimento, pensavo ti rivolgessi ad una figura tipo la prima postata da Kristal nella quale vi è una gentile signora in intimo supersexy ma leggermente sovrappeso :-D
Pensavo che intendessi che una donna circa così fosse da tè considerata ridicola.
Avevo capito male tutto lì.
Mi ero permesso di sollevare la questione solo perchè la stragrande maggioranza di singoli che mi è capitato di incontrare nei club per giocare con una punzella come quella della foto farebbero anche carte false :-D
personalmente preferisco di gran lunga le donne in carne rispetto alle simil veline ......
e non sono affatto un "do cojo cojo" :-)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#393 Messaggio da yumoto »

Edgar69 ha scritto:Beh, così come si notano singoli disposti a fare carte false per interagire con delle BBW, così si notano coppie eternamente vaganti e deluse da mancati approcci che concludono le serate sfinite dall'attesa.
Mi sembra abbastanza normale che un singolo o una coppia, entrando in un privè, abbiano delle aspettative, fosse solo quella di divertirsi e passare una bella serata. Nulla di male in sè, male è invece se si trasforma questa legittima aspettativa in una battaglia. Ho limitata esperienza di coppie, ma ne ho viste sia di rifiutate sia di rifiutanti, senza una motivazione apparente, cioè legata all' avvenenza o al comportamento. Da singolo, osservatore dei miei consimili, noto che verso la fine della serata è facile scivolare nella ricerca frenetica di combinare qualcosa, senza guardare troppo l' estetica, l'età e addirittura il numero di concorrenti! A parole siamo tutti rilassati, poi nei fatti ci smentiamo, anche se la buona educazione ci frena nei comportamenti inappropriati.
Giusto un commento sulle BBW: non sempre queste sono Big e Beautiful Women, più facile siano soprattutto Big. Qualche chilo di troppo ce l'abbiamo tutti (anche più di qualche) ma io mi riferisco a cose esagerate. Ad ognuno i suoi gusti, per carità, anche se l'obesità dimostra scarsa considerazione per la propria salute; non dimenticate che la BBW giovane può essere sexy, ma quando invecchia povera lei.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#394 Messaggio da yumoto »

Quattro ha scritto:@ Yumoto
Un Forum serve anche per confrontarsi e chiedere spiegazioni o no?
Un saluto.
Ma perbacco, siamo qui per questo! :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#395 Messaggio da Quattro »

ilnavigator ha scritto:
personalmente preferisco di gran lunga le donne in carne rispetto alle simil veline ......
e non sono affatto un "do cojo cojo" :-)
Ti quoto in pieno Navigator, infatti subito dopo avevo scritto:
Quattro ha scritto:
......anche perchè una ragazzotta come quella della foto me la farei anche io :-D .....

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#396 Messaggio da KrystalClub »

L'incapacità di confrontarsi con le critiche (e con la realtà)

Il mondo swinger è nato e cresciuto in tempi antecedenti al web: prima dei forum, dei social networks, dei siti per incontri, dei motori di ricerca.
All’epoca, il passa parola era l’unica via per ottenere, in modo quasi carbonaro, le informazioni sui luoghi da frequentare; le opinioni venivano da persone conosciute, vere, non da identità virtuali nascoste dietro una tastiera, e nonostante i giudizi su un ambiente siano sempre soggettivi, questa situazione garantiva una relativa attendibilità.

Il web ha contribuito in positivo alla diffusione di tutte le notizie che i canali istituzionali tendevano a nascondere, e questo vale per fatti e argomenti ben più importanti del lifestyle; contestualmente alla maggiore possibilità di diffondere e ricevere informazioni, la mancanza di filtri ha però reso spesso difficile riconoscere ciò che è vero e verificabile, da ciò che è falso.

Prendiamo il caso di un portale come TripAdvisor: non appena i proprietari degli alberghi o dei ristoranti hanno scoperto che tramite la creazione di falsi profili potevano recensire positivamente la propria attività e magari screditare la concorrenza, di fatto un sito web dalle finalità e dai contenuti apprezzabili è diventato quasi del tutto inutile e inaffidabile.

In Italia, dove i furbetti abbondano, anche il mondo swinger ha resistito poco prima di subire il contagio del morbo delle false recensioni, delle notizie inattendibili, della calunnia interessata o dell’incensamento esagerato.
Nei forum più letti, sono frequentissimi i casi di gestori di club che si iscrivono con numerosi falsi profili, spacciandosi per coppie che descrivono mirabilia del proprio locale e gettano ombre (o peggio…) sugli antagonisti.
In altri ambiti, il gioco si fa più tosto e meno innocente.
Facciamo un esempio: il Krystal collabora ormai da anni con SDC.com, che è il colosso mondiale dei siti web dedicati al mondo libertino, tanto che siamo stati il primo locale in Europa, e l’unico in Italia, ufficialmente sostenuto come VIP club.
Gli Eventi Internazionali organizzati dal Krystal hanno un numero di recensioni su SDC.com superiore persino a quello dei takeover proposti da SDC stesso in tutto il mondo, e ognuna di queste recensioni è scritta da soci esistenti, conosciuti, e firmata.
Eppure, vi sono club italiani molto meno frequentati del Krystal, che vantano un numero di recensioni enorme, spropositato, impossibile; se però si va a spulciare con attenzione, si scopre che la gran parte di questi entusiastici giudizi viene o da anonimi, o da profili palesemente falsi, quasi certamente riconducibili ai gestori stessi (anzi, in alcuni casi abbiamo la certezza che sia così).

Si dirà: colpa di chi non controlla.
Vero, ma colpa anche e soprattutto di chi non gioca pulito.

In tutti questi anni, il Krystal si è ostinato a stare a questo tavolo senza mai venir meno a principi di lealtà e correttezza nei confronti dei propri soci, e di quanti potrebbero un giorno pensare di diventarlo.
Lo abbiamo fatto con trasparenza, convinti che la sincerità del nostro approccio avrebbe convinto altri a seguirci, ma oggi che la prospettiva temporale ci permette di avere una visione chiara dell’orizzonte libertino, ci accorgiamo che non siamo purtroppo stati un esempio virtuoso per molti.

E’ nostra convinzione che le ragioni che portano molti gestori a comportamenti eticamente sbagliati siano essenzialmente tre: il modesto livello culturale della gran parte di essi, letteralmente incapaci di esprimere compiutamente un pensiero articolato in italiano; il rifiuto di accettare un confronto sincero con qualsiasi interlocutore, e di conseguenza la chiusura a priori di fronte alle opinioni altrui (il tipico atteggiamento di risposta, quando criticati, non è la ricerca del dialogo, ma l’attacco personale); infine, la mancanza di un qualunque interesse verso la propria attività nel lungo periodo.

Se la mancanza di fair play di questi soggetti si limitasse al fomentare o screditare via internet, tutto sommato si potrebbe arginare il fenomeno, o considerarlo un danno collaterale inevitabile.
Purtroppo, esiste anche di peggio.
Esistono le minacce fisiche, gli inviti “ad andarsene prima che succeda qualcosa di brutto”, gli avvertimenti in stile mafioso.

Questo è –a oggi- il panorama delle gestioni dei locali libertini in Italia.
Crediamo che non sia una provocazione affermare che si potrebbe tranquillamente rinunciare ad otto club privé su dieci, e nessuno avrebbe a soffrirne.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#397 Messaggio da Giovanotto »

@Krystalclub
Come la maggior parte delle volte, anche questa sono pienamente d accordo con tutto quello che hai scritto. Il messaggio è chiaro.

Fino a poco tempo fa, in questo forum, chi si iscriveva con un Nick di comodo durava tre secondi o massimo tre messaggi. Oggi il forum (questa sezione) è in totale autogestione.

Alle tue considerazioni aggiungo una mia esclusivamente personale e cioè che la cosa che mi fa più sorridere sono i "polli" che ci cadono e continuano a caderci.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#398 Messaggio da KrystalClub »

Giusto per dare un po' d'aria a queste Private Trasgressioni che la primavera sembra aver sopito, posto l'immagine del cartello che i nostri DJ si sono trovati in consolle questo weekend... :lol:

Immagine
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#399 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:Giusto per dare un po' d'aria a queste Private Trasgressioni che la primavera sembra aver sopito, posto l'immagine del cartello che i nostri DJ si sono trovati in consolle questo weekend... :lol:

Immagine

Concordo.. ma non si potrebbe vietare direttamente tutto il latino-americano? :-)
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#400 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Giusto per dare un po' d'aria a queste Private Trasgressioni che la primavera sembra aver sopito, posto l'immagine del cartello che i nostri DJ si sono trovati in consolle questo weekend... :lol:
[Scopri]Spoiler
Immagine



Concordo.. ma non si potrebbe vietare direttamente tutto il latino-americano? :-)
Sarebbe un segno di grande civiltà!
Invoco pene asperrime per chi ascolta, diffonde, incoraggia il latino-americano.
Auspico ronde spontanee di cittadini a presidiare il territorio, muniti di sistemi di rilevamento acustico all'avanguardia. :-D

PS: in uno dei primi film di Woody Allen, il protagonista è legato e torturato mediante l'ascolto continuato di brani country...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#401 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:
Sarebbe un segno di grande civiltà!
Invoco pene asperrime per chi ascolta, diffonde, incoraggia il latino-americano..

ma tu predichi bene e razzoli male!!
mi ricordo perfettamente che quando siamo venuti da voi, un sabato sera...avete avuto anche voi la vostra mezz'ora di latino americano..

magari anche di più..solo che al primo accenno di bachata...siamo andati ad esplorare la zona privè..


scherzi a parte.. ho notato anche io un grandissimo ammosciamento di questo forum.. non è che a forza di eliminare gente..siamo rimasti tu, io e pochi altri?
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#402 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Sarebbe un segno di grande civiltà!
Invoco pene asperrime per chi ascolta, diffonde, incoraggia il latino-americano..

ma tu predichi bene e razzoli male!!
mi ricordo perfettamente che quando siamo venuti da voi, un sabato sera...avete avuto anche voi la vostra mezz'ora di latino americano..

magari anche di più..solo che al primo accenno di bachata...siamo andati ad esplorare la zona privè..
Ma enfatti (alla Verdone!), il divieto è scattato quando la soglia di sopportazione è stata superata!
Purtroppo appena ti liberi di un tormentone, ne arriva un altro.

cagliano ha scritto:scherzi a parte.. ho notato anche io un grandissimo ammosciamento di questo forum.. non è che a forza di eliminare gente..siamo rimasti tu, io e pochi altri?
Questo è un argomento che sento molto, e proprio ieri sera nell'aperitivo pre serata ne discutevo con alcune coppie che seguono il forum; penso che sia un periodo davvero nero per Private Trasgressioni.
Forse il forum come strumento è già in qualche modo obsoleto, superato dall'immediatezza di facebook (social network per il quale provo un'avversione infinita, tanto che il profilo del Krystal lo segue esclusivamente Sandra), eppure credo che con un moderatore attivo, presente e propositivo, forse molte firme interessanti che oggi non trovano stimoli per scrivere, tornerebbero.
E a loro se ne aggiungerebbero altri, nuovi e con idee fresche.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#403 Messaggio da cagliano »

cagliano ha scritto:scherzi a parte.. ho notato anche io un grandissimo ammosciamento di questo forum.. non è che a forza di eliminare gente..siamo rimasti tu, io e pochi altri?
Questo è un argomento che sento molto, e proprio ieri sera nell'aperitivo pre serata ne discutevo con alcune coppie che seguono il forum; penso che sia un periodo davvero nero per Private Trasgressioni.


Forse il forum come strumento è già in qualche modo obsoleto, superato dall'immediatezza di facebook (social network per il quale provo un'avversione infinita, tanto che il profilo del Krystal lo segue esclusivamente Sandra), eppure credo che con un moderatore attivo, presente e propositivo, forse molte firme interessanti che oggi non trovano stimoli per scrivere, tornerebbero.
E a loro se ne aggiungerebbero altri, nuovi e con idee fresche.[/quote]

Il forum ha il suo perchè, e continua ad averlo nonostante FB e compagnia cantante.
A parte il fatto che condivido con te l'avversione a FB ( avversione è una parola grossa..diciamo indifferenza) tanto è che ho cancellato i miei 2 profili creati nel 2007 ( uno mio, uno della mia macchina ), oramai 2 anni fa.

Non penso che chi scriveva qui, ora mette in piazza le sue trasgressioni su FB..semplicemente NON sta scrivendo da nessuna parte. O forse si sta espriendo su altri forum...che non conosco.

motivi? a mio avviso aver cacciato alcune persone ( mi viene in mente belnudo, ma ce ne saranno senza dubbio altri ), poi..poi non lo so.. si, è vero che il moderatore/moderatrice non si vede per settimane.. ma non penso sia il motivo... la latitanza dei moderatori la notavi di più qualche settimana fa, quando c'era gente che scriveva stupidate offensive ed i loro post rimanevano pubblicati per giorni... ora proprio non c'è niente.

Non ci credo che tutte le persone che fino ad un anno fa scrivevano frequentemente, ora sono entrati in seminario o sono passati al classico "lui sopra/lei sotto".

E' vero che sono nati molti social network a tema come SpicyMatch, ma neanche loro li vedo come succedanei..

D'altra parte pesonalmente ho già recensito 4 volte il fashion e le feste di Madame O..di più, il mio libertinaggio per ora non prevede.

MIa moglie ed io andremo a Parigi tra qualche settimana. se andiamo al "Le chandelles" farò senz'altro recensione.

a presto
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#404 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto:Giusto per dare un po' d'aria a queste Private Trasgressioni che la primavera sembra aver sopito, posto l'immagine del cartello che i nostri DJ si sono trovati in consolle questo weekend... :lol:

Immagine
Caro K., a questo punto vogliamo però vedere la "tua" scaletta! Ho forti sospetti che terrebbe la sala piena e i privè vuoti :lol: :lol: :lol:

Per quanto mi riguarda io continuo a leggere il forum ma non posso contribuire in quanto non ho locali da recensire; se il bel tempo tiene riprenderò i miei interventi su spiagge nudiste, anche se pure lì c'è stato il crollo del desiderio già l'anno scorso. Forse ormai vanno tutti al mare in costume?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27439
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#405 Messaggio da federicoweb »

Tranquilli, pochi svrivono, ma molti leggono in religioso silenzio

meglio pochi post costruttivi e veritieri che tanti post spazzatura o fake
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”