Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10876 Messaggio da La Villa »


La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10877 Messaggio da La Villa »

DOMENICA 15 MARZO DOPO IL GRANDISSIMO SUCCESSO CONTINUA LA GIORNATA DEL RELAX "PROFUMI IN VILLA "...CON I MAGNIFICI 7 " CLAUDIO , NICOLETTA , CARLA , LOIS , JESSICA E MAX ", VI STUPIRANNO CON LE SEGUENTI PERFORMANCE : AUFGUSS , SCRUB IN BAGNO TURCO CON MASSAGGI AL MIELE E CACAO CON OLIO ESSENZIALE ALL'ARANCIA YOGURT DELL'ALTO ADIGE ALL'OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA ZUCCHERO DI CANNA , SALE DEL MAR MORTO CON OLIO DI SESAMO E ARGAN. VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10878 Messaggio da Giovanotto »

Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
..ti hanno preso subito in parola!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10879 Messaggio da Edgar69 »

@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#10880 Messaggio da loryemar »

Giovanotto ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
..ti hanno preso subito in parola!!
Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto. Sull'accesso di domenica posso raccontare: dalle 16 alle 20 una frequentazione piuttosto "fredda" cinque coppie e cinque singoli, gli aufguss malgrado l'impegno lodevole non di elevato livello, il massaggio gradevole, la cena essenziale, verso le 20 il locale si popola un po' (una decina di coppie) età varie, non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10881 Messaggio da Giovanotto »

loryemar ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
..ti hanno preso subito in parola!!
Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto.
Eppure lo hanno fatto.
Almeno lo hanno fatto col nick del locale, palesandosi. E' già qualcosa.
loryemar ha scritto: non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli
Ah, quindi avete una conoscenza de visu..
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#10882 Messaggio da loryemar »

Giovanotto ha scritto:
loryemar ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Edgar69 ha scritto: Dato che la pubblicità è l'anima del commercio...
..ti hanno preso subito in parola!!
Scrivere in questo modo sul forum se fossero veramente i gestori a farlo "una caduta di stile inaspettata", non mi sembravano capaci di tanto.
Eppure lo hanno fatto.
Almeno lo hanno fatto col nick del locale, palesandosi. E' già qualcosa.
loryemar ha scritto: non mi sembra di aver visto dépilanel fra i singoli
Ah, quindi avete una conoscenza de visu..
Chiunque si potrebbe registrare col nick la villa. Non ci siamo mai presentati ma un ragazzo visto sia al mort che al Leo mi sembra di averlo individuato

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10883 Messaggio da Giovanotto »

loryemar ha scritto:
Chiunque si potrebbe registrare col nick la villa.
Si , ma sempre di qualcuno dello staff si tratta.
Una volta si era firmato Claudio (il massaggiatore).
loryemar ha scritto:Non ci siamo mai presentati ma un ragazzo visto sia al mort che al Leo mi sembra di averlo individuato
Te dici se due indizi fanno una prova..
Mi pare un pò leggerina però come tesi per fare l'associazione! :)
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#10884 Messaggio da Fame&Sete »

Buongiorno a tutti.

Domani torniamo al Bolero, in definitiva considerato tutto per noi il migliore.
Seguirà recensione.

Troviamo nessuno?

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10885 Messaggio da Giovanotto »

Fame&Sete ha scritto:Buongiorno a tutti.

Domani torniamo al Bolero, in definitiva considerato tutto per noi il migliore.
Seguirà recensione.

Troviamo nessuno?
Potresti spiegare da che punto di vista lo trovi il migliore? (anche perchè il Bolero soprattutto di venerdì sera non vive indubbiamente la sua serata migliore).
Senza ironia, sono solo veramente interessato a capire meglio.

Prima ancora di chiedere se c'è qualcuno magari...qui invece ho una leggera vena polemica.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10886 Messaggio da Quattro »

Noi una sera di inizio Autunno eravamo passati a dare un occhio al Bolero un Venerdì sera ma poi visto il numero di macchine nel parcheggio avevamo optato per passare la serata in una sauna del centro di Bologna.
Sinceramente saremmo curiosi di sapere che tipo di serata offre il Bolero al venerdì.
Da quel che sappiamo la serata è il Sabato :wink:

La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10887 Messaggio da La Villa »

Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .

Saluti Claudio

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10888 Messaggio da Edgar69 »

La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .

Saluti Claudio
Ciao Claudio;

quindi TU ti firmi : La Villa. Dobbiamo desumerne che sei il gestore o, per lo meno, l'addetto alle pubbliche relazioni. Ma non fai massaggi alla Villa? A parte questo; noi non ci nascondiamo dietro dei nick. Vuoi che ci firmiamo come hai fatto tu in calce? Nessun problema. Il nostro intervento, che è stato ufficialmente portato all'attenzione dei moderatori, lamentava soprattutto la violazione del regolamento del forum. Forum, lo ripetiamo , che raccoglie le recensioni degli avventori, non la pubblicità dei tuoi massaggi al miele o al sesamo. Riguardo le 34 coppie non ci possono essere equivoci; o noi siamo incappati in una giornata storta o domenica avete avuto il vostro momento di gloria annuale. Decidi tu che hai i fogli presenze sotto mano. Ad ogni modo per fare pubblicità c'è Internet con il sito o facebook con le pagine dedicate.
Ti auguriamo di cuore di avere più fortuna a La Villa di quella che hai avuto in questi anni di peregrinare al Bolero prima, Chic dopo, Mythodea successivamente, Certe Notti ed Elite per ultimi.

Sabrina & Luca.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#10889 Messaggio da bekaert »

suvvia, dai, evitiamo di andare sul personale, perché tanta acredine?
per noi La Villa è un po' distante, dovremmo passarci tra un mesto, di ritorno dall'Austria, se ce la facciamo ad andare faremo sicuramente una rece.
Ci troviamo là , Edgar ?

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10890 Messaggio da Edgar69 »

bekaert ha scritto:suvvia, dai, evitiamo di andare sul personale, perché tanta acredine?
per noi La Villa è un po' distante, dovremmo passarci tra un mesto, di ritorno dall'Austria, se ce la facciamo ad andare faremo sicuramente una rece.
Ci troviamo là , Edgar ?
Perché no? Magari in una di quelle domeniche da 34 coppie che scrive Claudio. Con doverosa recensione successiva ovviamente...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”