Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10891 Messaggio da La Villa »

Edgar69 ha scritto:
La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .

Saluti Claudio
Ciao Claudio;

quindi TU ti firmi : La Villa. Dobbiamo desumerne che sei il gestore o, per lo meno, l'addetto alle pubbliche relazioni. Ma non fai massaggi alla Villa? A parte questo; noi non ci nascondiamo dietro dei nick. Vuoi che ci firmiamo come hai fatto tu in calce? Nessun problema. Il nostro intervento, che è stato ufficialmente portato all'attenzione dei moderatori, lamentava soprattutto la violazione del regolamento del forum. Forum, lo ripetiamo , che raccoglie le recensioni degli avventori, non la pubblicità dei tuoi massaggi al miele o al sesamo. Riguardo le 34 coppie non ci possono essere equivoci; o noi siamo incappati in una giornata storta o domenica avete avuto il vostro momento di gloria annuale. Decidi tu che hai i fogli presenze sotto mano. Ad ogni modo per fare pubblicità c'è Internet con il sito o facebook con le pagine dedicate.
Ti auguriamo di cuore di avere più fortuna a La Villa di quella che hai avuto in questi anni di peregrinare al Bolero prima, Chic dopo, Mythodea successivamente, Certe Notti ed Elite per ultimi.

Sabrina & Luca.
Carissimi Sabrina e Luca , vi aspetto quando volete per farvi leggere tranquillamente i nostri fogli presenza e magari potrai ricrederti su quello che hai " ESPRESSO".
Per quanto riguarda il mio " passato nei lista dei locali che hai menzionato , per me è stato un piacere avere avuto la possibilità di collaborare con tutti i "gestori" ...ed HO ed HANNO un ottimo ricordo di me. Sarà un piacere vedervi in quanto di Luca e Sabrina coppie che hanno questi nomi ne conosco moltissime......vi aspetto !!!

Claudio

La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10892 Messaggio da La Villa »

La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .

Saluti Claudio
Ciao Claudio;

quindi TU ti firmi : La Villa. Dobbiamo desumerne che sei il gestore o, per lo meno, l'addetto alle pubbliche relazioni. Ma non fai massaggi alla Villa? A parte questo; noi non ci nascondiamo dietro dei nick. Vuoi che ci firmiamo come hai fatto tu in calce? Nessun problema. Il nostro intervento, che è stato ufficialmente portato all'attenzione dei moderatori, lamentava soprattutto la violazione del regolamento del forum. Forum, lo ripetiamo , che raccoglie le recensioni degli avventori, non la pubblicità dei tuoi massaggi al miele o al sesamo. Riguardo le 34 coppie non ci possono essere equivoci; o noi siamo incappati in una giornata storta o domenica avete avuto il vostro momento di gloria annuale. Decidi tu che hai i fogli presenze sotto mano. Ad ogni modo per fare pubblicità c'è Internet con il sito o facebook con le pagine dedicate.
Ti auguriamo di cuore di avere più fortuna a La Villa di quella che hai avuto in questi anni di peregrinare al Bolero prima, Chic dopo, Mythodea successivamente, Certe Notti ed Elite per ultimi.

Sabrina & Luca.
Carissimi Sabrina e Luca , vi aspetto quando volete per farvi leggere tranquillamente i nostri fogli presenza e magari potrai ricrederti su quello che hai " ESPRESSO".
Per quanto riguarda il mio " passato nei lista dei locali che hai menzionato , per me è stato un piacere avere avuto la possibilità di collaborare con tutti i "gestori" ...ed HO ed HANNO un ottimo ricordo di me. Sarà un piacere vedervi in quanto di Luca e Sabrina coppie che hanno questi nomi ne conosco moltissime......vi aspetto !!!

Claudio

Cari signori Sabrina & Luca, visto che la sapete molto lunga.....io sono Gianfranco il Presidente della Villa e non sono d'accordo con claudio che scriva e risponda a questi forum che considero tempo perso per chi non ha un c....zzo di meglio da fare.Pensate piuttosto agli affaracci vostri che ne avete già abbastanza e se vi rimane un pò di tempo menatevi l'uccello e la figa.Nelle schede di presenza della Villa non mi risulta che ci siano mai passate persone con i nomi Sabrina e Luca a dimostrazione che avete scritto il falso, vi invito pertanto a non divulgare notizie false di frequentazione al nostro club o vi denuncio alla Polizia Posatale. Loro si vi trovano anche se usate nomi di comodo.

Tanto vi dovevo

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#10893 Messaggio da Tanus »

:o :o :o

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: Saune Hot

#10894 Messaggio da stracoppia »

Roba vecchia alla Villa,coppie attempate poco attive e poco belle,singoli incazzati che girano perchè c'è poca trippa per gatti.Uno sabato scorso,privè quasi tutti vuoti,sala disco vuota e poche persone in wellness.Puo' essere 34 coppie passate in tutta la giornata ma poco swing.Ci vuole + vita.Se gestione è come da ultimo ocmmento nn va bene.Peccato perchè locali bellissimi e vicino anche a coppie del friuli.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10895 Messaggio da Edgar69 »

La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:
La Villa ha scritto:
Edgar69 ha scritto:@ La Villa : CIAO... ma quante belle cose fate! Ma le fate tra di voi o vengono dei clienti li a Musile, perché l'ultima volta che siamo passati c'era più gente dello staff che soci paganti. Peccato dovervi ricordare che qui siamo in un forum dove si discutono esperienze vissute da avventori di saune libertine è non è uno spazio gratuito tipo facebook dove utilizzare il proprio profilo per meri fini pubblicitari. A tal proposito segnaliamo ai moderatori questo vostro atteggiamento non conforme alle regole del forum.
Ciao Mi firmo Innanzitutto sono Claudio della Villa.....mi dispiace che NON dici la verità , domenica c'erano solo 34 coppie, forse hai sbagliato locale , comunque non voglio fare polemica , mi spiace solo che mentre noi ci firmiamo , per gli utenti tante volte si nascondono dietro un NIK. Chiedo scusa se ho offeso qualcuno o qualcosa ( ma non mi sembra) ho solo detto quello che noi facciamo alla Villa , se i moderatori lo ritengono sbagliato chiedo a loro scusa ma non era intento . La cosa mi sembra normale se si dice la verità se invece si raccontano le cose per il sentito dire rovinano i locali e la voglia di passare qualche momento di relax e di trasgressione .

Saluti Claudio
Ciao Claudio;

quindi TU ti firmi : La Villa. Dobbiamo desumerne che sei il gestore o, per lo meno, l'addetto alle pubbliche relazioni. Ma non fai massaggi alla Villa? A parte questo; noi non ci nascondiamo dietro dei nick. Vuoi che ci firmiamo come hai fatto tu in calce? Nessun problema. Il nostro intervento, che è stato ufficialmente portato all'attenzione dei moderatori, lamentava soprattutto la violazione del regolamento del forum. Forum, lo ripetiamo , che raccoglie le recensioni degli avventori, non la pubblicità dei tuoi massaggi al miele o al sesamo. Riguardo le 34 coppie non ci possono essere equivoci; o noi siamo incappati in una giornata storta o domenica avete avuto il vostro momento di gloria annuale. Decidi tu che hai i fogli presenze sotto mano. Ad ogni modo per fare pubblicità c'è Internet con il sito o facebook con le pagine dedicate.
Ti auguriamo di cuore di avere più fortuna a La Villa di quella che hai avuto in questi anni di peregrinare al Bolero prima, Chic dopo, Mythodea successivamente, Certe Notti ed Elite per ultimi.

Sabrina & Luca.
Carissimi Sabrina e Luca , vi aspetto quando volete per farvi leggere tranquillamente i nostri fogli presenza e magari potrai ricrederti su quello che hai " ESPRESSO".
Per quanto riguarda il mio " passato nei lista dei locali che hai menzionato , per me è stato un piacere avere avuto la possibilità di collaborare con tutti i "gestori" ...ed HO ed HANNO un ottimo ricordo di me. Sarà un piacere vedervi in quanto di Luca e Sabrina coppie che hanno questi nomi ne conosco moltissime......vi aspetto !!!

Claudio
A presto Claudio. Non è certo necessario che ci mostri i fogli presenza. A noi interessa passare delle belle giornate / serate nelle SPA, ovunque esse siano verificando di persona l'effettiva affluenza coppie nelle stesse. A riguardo dei curriculum, ai posteri l'ardua sentenza.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10896 Messaggio da Edgar69 »

La Villa ha scritto: Cari signori Sabrina & Luca, visto che la sapete molto lunga.....io sono Gianfranco il Presidente della Villa e non sono d'accordo con claudio che scriva e risponda a questi forum che considero tempo perso per chi non ha un c....zzo di meglio da fare.Pensate piuttosto agli affaracci vostri che ne avete già abbastanza e se vi rimane un pò di tempo menatevi l'uccello e la figa.Nelle schede di presenza della Villa non mi risulta che ci siano mai passate persone con i nomi Sabrina e Luca a dimostrazione che avete scritto il falso, vi invito pertanto a non divulgare notizie false di frequentazione al nostro club o vi denuncio alla Polizia Posatale. Loro si vi trovano anche se usate nomi di comodo.

Tanto vi dovevo
Caro Presidente, già altri forumisti hanno confermato qui di seguito al suo intervento, le nostre impressioni sul locale e su questo post da responsabile della Villa. Scendere a polemiche di bassa lega, con tanto di linguaggio scurrile non è nel nostro stile. Probabilmente un tono del genere tradisce la mancanza di argomenti validi per una risposta alle nostre considerazioni. Doveroso ci sembra in primis prendere difesa di chi scrive qui: non crediamo, innanzi tutto, siano persone che non hanno altro da fare in quanto ci risulta che quasi tutti si sudino il loro pane quotidiano e, se utilizzano anche poco del loro tempo, per fornire impressioni e situazioni in essere sui vari locali del genere, non devono certo essere biasimati. Per quanto riguarda il nostro dilettarci, non si preoccupi che troviamo altri con i quali interagire secondo i nostri gusti e preferenze, tralasciando l'autoerotismo. Forse non siamo proprio "aperti" e "polivalenti" a 360° nelle nostre attenzioni quando si tratta di secondo canale, ma non lo consideriamo certo un limite nostro, quanto una conferma di avere gusti "classici". Riguardo quello che abbiamo riportato dobbiamo constatare che è in linea con altre recensioni sul Club da lei gestito. Ci seccherebbe far perdere tempo prezioso alle Autorità competenti che hanno molto altro da fare, al giorno d'oggi, con problemi purtroppo più gravi di questi; certo se lei è di parere diverso, non solo recupereremo il riscontro cronologico che sostiene di non trovare nei suoi archivi, ma dovremmo gioco forza ricordarci della sua "gentilezza" rivoltaci qui. Un augurio sentito di buona domenica per lei e il suo club, dato che ne avete un gran bisogno.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: Saune Hot

#10897 Messaggio da riz e la »

riz: noi non siamo scambisti, non conosciamo il mondo swinger, ma i cafoni li riconosciamo al volo, e se il pesce puzza dalla testa mi immagino che gente di classe puoi incontrare a sta villa, detto ciò direi che pure il tipo non ha granche da fare se ha trovato pure il tempo di registrarsi...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#10898 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:suvvia, dai, evitiamo di andare sul personale, perché tanta acredine?
per noi La Villa è un po' distante, dovremmo passarci tra un mesto, di ritorno dall'Austria, se ce la facciamo ad andare faremo sicuramente una rece.
Ci troviamo là , Edgar ?
Ecco facciamo una bella targa con quella frase e mettiamocela sul comodino per leggerla prima di andare a dormire!
(Bravo bekaert come al solito)
.

La Villa
Bannato
Bannato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2014, 23:48

Re: Saune Hot

#10899 Messaggio da La Villa »

Edgar69 ha scritto:
La Villa ha scritto: Cari signori Sabrina & Luca, visto che la sapete molto lunga.....io sono Gianfranco il Presidente della Villa e non sono d'accordo con claudio che scriva e risponda a questi forum che considero tempo perso per chi non ha un c....zzo di meglio da fare.Pensate piuttosto agli affaracci vostri che ne avete già abbastanza e se vi rimane un pò di tempo menatevi l'uccello e la figa.Nelle schede di presenza della Villa non mi risulta che ci siano mai passate persone con i nomi Sabrina e Luca a dimostrazione che avete scritto il falso, vi invito pertanto a non divulgare notizie false di frequentazione al nostro club o vi denuncio alla Polizia Posatale. Loro si vi trovano anche se usate nomi di comodo.

Tanto vi dovevo
Caro Presidente, già altri forumisti hanno confermato qui di seguito al suo intervento, le nostre impressioni sul locale e su questo post da responsabile della Villa. Scendere a polemiche di bassa lega, con tanto di linguaggio scurrile non è nel nostro stile. Probabilmente un tono del genere tradisce la mancanza di argomenti validi per una risposta alle nostre considerazioni. Doveroso ci sembra in primis prendere difesa di chi scrive qui: non crediamo, innanzi tutto, siano persone che non hanno altro da fare in quanto ci risulta che quasi tutti si sudino il loro pane quotidiano e, se utilizzano anche poco del loro tempo, per fornire impressioni e situazioni in essere sui vari locali del genere, non devono certo essere biasimati. Per quanto riguarda il nostro dilettarci, non si preoccupi che troviamo altri con i quali interagire secondo i nostri gusti e preferenze, tralasciando l'autoerotismo. Forse non siamo proprio "aperti" e "polivalenti" a 360° nelle nostre attenzioni quando si tratta di secondo canale, ma non lo consideriamo certo un limite nostro, quanto una conferma di avere gusti "classici". Riguardo quello che abbiamo riportato dobbiamo constatare che è in linea con altre recensioni sul Club da lei gestito. Ci seccherebbe far perdere tempo prezioso alle Autorità competenti che hanno molto altro da fare, al giorno d'oggi, con problemi purtroppo più gravi di questi; certo se lei è di parere diverso, non solo recupereremo il riscontro cronologico che sostiene di non trovare nei suoi archivi, ma dovremmo gioco forza ricordarci della sua "gentilezza" rivoltaci qui. Un augurio sentito di buona domenica per lei e il suo club, dato che ne avete un gran bisogno.
Nessuno vi ha mai chiesto le vostre considerazioni, chi siete i " PADRETERNI DI TURNO " Oppure sieti i professoroni di alta classe....Di solito il linguaggio scurrile lo uso contro gli ignoti e vi posso garantire che è molto più ricco del tipo: ( chi è la puttana che vi ha partorito per il culo dopo che vostro padre completamente etero l'ha inculata).Come vedete cari ignoti se voi continuerete a scrivere della Villa io ogni giorni scriverò cose ancora peggiori di queste finchè verra chiuso questo sito. Naturalmente contro i soliti ignoti......scusate idioti. Evidentemente siete pagati da qualcuno per sceditare il nostro club, vi brucia tanto che la Villa è già diventato il club col maggior numero di presenze, uno dei più belli e grandi d'EUROPA se non del mondo.In quanto a quello che abbiamo bisogno non vi preoccupate per noi pensate per voi e la vostra salute che è meglio visto che c'è una croce che vi rigurda sopra le vostre teste.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#10900 Messaggio da yumoto »

Ci manca solo la testa di cavallo tagliata e poi siamo a posto...
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#10901 Messaggio da sensibilmente »

sembra il ritorno del topic dei privee di torino,
un savoir faire che si è spostato ad est

comunque è ot non solo qui ma, credo, che tutto sz non sia degno di ospitare chi spera che "venga chiuso questo sito"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#10902 Messaggio da Edgar69 »

sensibilmente ha scritto:sembra il ritorno del topic dei privee di torino,
un savoir faire che si è spostato ad est

comunque è ot non solo qui ma, credo, che tutto sz non sia degno di ospitare chi spera che "venga chiuso questo sito"

Vedete pero, tali dimostrazioni avvalorano le tesi di molti forumisti che abbiamo letto in un recente passato. Perché il libertinaggio stenta così tanto a decollare in certi locali? Tra le innumerevoli concause elencate, ai primi posti dobbiamo mettere livello umano e professionale dei gestori. E questo a tutte le latitudini della nostra "povera" Italia intesa come fanalino di coda o quasi del movimento. Pensate che certa gente sta girovagando come dei globetrotters da Piemonte a Lombardia, Veneto, Emilia Romagna fino al Lazio aprendo locali per chiuderli o lasciarli in mani altrui dopo pochi mesi, inanellando quindi una disfatta dopo l'altra. Altri si vantano addirittura di poter competere con realtà europee e mondiali. Ma ci domandiamo: ci sono o ci fanno? Cioè vogliono paragonare club stile Overside, Mooncity, Le Kalyptus, il Flip sauna, l'Onlyforyou con realtà di casa nostra?? Ecco; quando si arriva a questi punti di supponenza viene certificata l'irrecuperabilita' della situazione. Consolidata dall'atteggiamento di chi si augura che i forum come questi vengano chiusi, in quanto il confronto civile li spaventa assai. Purtroppo per noi i casi di KrystalClub o Le Chic sono le eccezioni che confermano la regola; mentre dovrebbe essere il contrario e cioè gestioni che tengono un ottimo livello per anni come loro, dovrebbero rivelarsi come una normalità. Invece ci ritroviamo a discutere con chi non solo non si rende conto della situazione nella quale si trova, ma sembra che abbia lavorato fino a poco tempo fa come pescivendolo ai mercati generali visto il linguaggio utilizzato che conferma il degrado nel quale si trova. La prima gallina che canta ha fatto l'uovo recita il proverbio, così come chi parla troppo spesso di cxxo è perché gli brucia assai. E tenete conto che molto probabilmente questa è soltanto la punta dell'iceberg.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#10903 Messaggio da Salieri D'Amato »

Occhi Edgar che i sicar... i promoter della Villa ti vengono a cercare per tagliart..... per invitarti gentilmente a desistere dalle tue considerazioni sul suddetto locale!

Scusate Claudio e Gianfranco, tengo a precisare che sono un fan accanito della Villa e MAI ne parlerei male, il mio era solo un consiglio spassionato a Edgar.



Battute a parte mi sembra che i toni usati dal Direttore della Villa non siano consoni ad una discussione civile; tra l'altro la discussione non screditava del tutto la Villa, anzi il parlarne in qualche modo, con i pro e i contro, metteva comunque in risalto il locale, e sicuramente più di un forumista o lettore erano incuriositi dal locale e molto probabilmente lo avrebbero visitato in futuro. Ma dopo questo exploit di arroganza e trivialità credo che a molti la curiosità sia passata in secondo piano e che il Direttore abbia ottenuto l'effetto contrario di quello sperato.
Tra l'altro se ti iscrivi ad un forum di discussione per pubblicizzare il tuo locale (e questo è, dato il nick La Villa) cosa ti aspetti, se non di discuterne, nel bene ma anche nel male. Se volevate semplicemente farvi pubblicità gratis, credo abbiate sbagliato forum, se invece gli intenti sono altri, sono ben felice di questo, ma consiglio un approccio diverso al forum.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#10904 Messaggio da Quattro »

Concordo pienamente con Salieri, inoltre mi sembra che si sia andati completamente O.T.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#10905 Messaggio da Giovanotto »

Fame&Sete ha scritto: Domani torniamo al Bolero, in definitiva considerato tutto per noi il migliore.
Seguirà recensione.

Troviamo nessuno?
Quindi?
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”