Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8101 Messaggio da Giovanotto »

pescatore ha scritto: magari ci fosse un club cosi in italia non si troverebbero certi singoli e coppie come le ho trovate io ieri sera
Si perchè poi a te farebbero entrare?!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8102 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:Les chandelles.
Come promesso, recensione di questo famoso(nell'ambiente) locale parigino.
[Scopri]Spoiler
Ci si entra solo se si vuole. Non c'è una insegna, non un cartello. Si entra in una porta che da su una stanza dipinta d'oro senza maniglie o altro. C'è una telecamera ma non sapete se qualcuno sta guardando o meno.
Non un campanello.

Niente.

Se piacete, vi apriranno, sennò vi lasceranno li anche una mezz'ora. Guardate in internet per avere conferma.

Conoscendo la situazione, e non avendo voglia di mettere alla prova il mio ego, opto per la prenotazione di un tavolo per la cena.
Grazie a questo , entriamo subito.
Il locale è piccolo, ma curato in ogni suo dettaglio.ristorante e club insieme sono più o meno delle dimensioni del piano terra del Fashion.
Il ristorante è piccolino..una ventina di coperti. Si mangia bene ma il rapporto qualità prezzo è orrendo..
Il club in se è nei sotterranei di un palazzo parigino..volte a botte (fortunatamente pareti imbottite ) e tre piccole aree... Bar con pistina per ballare, una altra zona relax con divanetti e poi la parte prive.. Chiaramente non ci sono zone per coppie che vogliono stare da sole. Un paio di letti grandi e alcuni divani lungo le pareti ed una magnifica alcova semicircolare con specchi alle pareti.

Alcuni pensieri sparsi.
La selezione è feroce perché ci stanno 20-30 coppie. Quindi entrano solo coppie di buon livello, vestite bene. T-shirt pagata 200 euro perché comprata da dolce e gabbana? Fuori
Scarpe da tennis ? Fuori.
Le regole sono chiare e tanto non c'è problema di arrivare a break even nella serata.

Curatissimo, ogni dettaglio.
Al fashion verso metà serata (soprattutto durante le feste )al secondo piano c'è un odore di sudore e sesso stantio che da la nausea. A Les chandelles sempre un piacevole odore leggermente mentolato. Anche fuori dall'area fumatori.

Musica molto piacevole, anche se mancavano completamente i bassi ..un sub potevano metterlo :)

Coppie di livello alto, con assenza di zii e nipotine.. Mi sono sembrate tutte coppie vere, il che rende molto bella l'atmosfera.
Non ho mai capito chi porta le professioniste nei locali libertini. Tanto si vede che l'hai pagata, e quindi a mia moglie non ti avvicinerai neanche con il pensiero.

Luci soffuse. A parte al bar, le luci erano sempre soffuse..non da far fatica a vedere chi hai davanti, ma di sicuro un velo di mistero..c'era.

Caro. Cena, bottiglia di champagne e 2 gin tonic: 340€.
Ne è valsa la pena. Però son tanti, soprattutto per lo standard cui siamo abituati in Italia (con 55€ al fashion mangi e bevi a volontà )

In definitiva: per me è da 9.5/10

Ed è il locale che mi piacerebbe aprire, una volta finito di avere 2 lavori
Sono convinto che esista un mondo di persone benestanti tra i 35 ed i 55 anni che hanno voglia di divertirsi, ma le cui alternative serali sono limitate al ristorante e poco altro.
Perché se vai a ballare o vai nei carnai latinoamericano o tra i bambini pieni di coca e alcool delle discoteche.
Bere? Uguale.. Pieno di avvinazzati casinisti.. Certamente non un posto in cui sfoggiare scarpe da 700€ e vestito coordinato.

Locali di classe in cui passare una bella serata con il proprio uomo, in libertà, facendosi vedere e desiderare..

Io dico che non c'è ne sono abbastanza. Prova ne è che alla feste della madama ci viene gente da tutta Europa e che non sono poche le coppie che fanno anche più di 300 km per una serata di livello.
Premessa: la recensione di Cagliano è solo lo spunto per una riflessione, e le considerazioni che seguono non sono rivolte a loro, ma alla maggior parte delle coppie swinger italiane.

Ogni volta che leggiamo de Les Chandelles, sogniamo di portare il Krystal a Londra o Parigi, per provare la sconosciuta sensazione di gestire un locale dove la gente sia disposta a vestire secondo le regole.

Conosciamo personalmente coppie (anche di iscritti a SZ) che dopo esser state rimbalzate all’ingresso di questo piccolo club, sono tornate il giorno dopo con abiti acquistati per l’occasione, pur di entrare (e poi magari non divertirsi, ma questa è un’altra faccenda).
Potere della Ville Lumière!
Vorremmo proprio conoscerla una coppia che accetterebbe di buon grado l’esame con la videocamera a Vicenza…finiremmo denunciati con tre o quattro diversi capi di imputazione entro due ore.

Il problema è che quasi tutti si approcciano alle grandi metropoli straniere con un misto di timore e soggezione, e sono disposti a considerare norme accettabili quelle che in patria considererebbero umiliazioni: in Italia, un posto come Les Chandelles non avrebbe futuro, sia perché nessuna città può contare sul turnover turistico di Parigi (a parte forse Roma, che non ne ha però l’appeal esclusivo) che permette di poter contare su un bacino di potenziali clienti smisurato, sia perché gli italiani -in Italia- non accettano diktat riguardanti il dress code, questione abbondantemente dibattuta in questi anni.

Siamo sinceri: quanti di voi accetterebbero di essere rimbalzati all’ingresso al Krystal, che pure è conosciuto in Europa quanto e più de Les Chandelles? La risposta è: nessuno.
Colpa nostra, che non mandiamo via chi veste in maniera insoddisfacente, o colpa di chi non si preoccupa di presentarsi al meglio?

Questo è l’estratto di una mail ricevuta ieri da una coppia brasiliana, che non è venuta a trovarci sabato perché riteneva di non avere l’abbigliamento richiesto:

Hello again Alessandro and Sandra,
We really liked your club and your description. We wanted so badly to come but unfortunately we do not have elegant clothes this weekend :(, only jeans and normal shirts. But be sure we will come back here one day.
Thank you for the attention.
Best regards,


Adesso, volete sapere quante volte ci è capitata questa sensibilità da parte di coppie italiane, in sette anni di gestione?
Zero.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8103 Messaggio da coppiapippo »

Quanto hai ragione Mr K.. Personalmente quando veniamo al K o in qualsiasi altro locale cerchiamo "sempre " di vestirci e prepararci al meglio cercando di seguire mode e/o eleganza in base al locale e serata. Ma anche noi vediamo che non tutti/e sono così attenti. Forse il fatto di pagare da una specie di licenza, pago quindi mi vesto come voglio. Però quando si deve sedurre e cercare di piacere è un po' come darsi la zappa sui piedi. Una considerazione su Roma. Caro Mr K. magari a Roma avessero il Vs modus operandi e la classe che si respira nel Vs locale. I locali di Roma puntano tutto sui singoli e sul far pagare poco o quasi nulla le coppie lasciando libero ingresso a tutti senza alcuna minima selezione. Immaginate il resto.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8104 Messaggio da pescatore »

Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto: magari ci fosse un club cosi in italia non si troverebbero certi singoli e coppie come le ho trovate io ieri sera
Si perchè poi a te farebbero entrare?!
io personalmente in tutti i club dove sono stato non ho mai avuto problemi ad entrare,però posso dire che non sono mai entrato sia con la polo ne l'infradito e tanto meno con le nike.Posso solo dire una cosa mi dispiace solo leggere commenti del tubo visto che seguo da anni questo mondo di recensioni,leggendo ho capito che qua tutti sono campioni del mondo ma che scrivono sono i soliti 10 e le conclusioni sono scarne.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8105 Messaggio da pescatore »

coppiapippo ha scritto:Lanci il sasso e nascondi la mano? Visto che sei su "recensioni club" potresti anche dire dove e contribuire non trovi?
Perchè fare nomi e cognomi il club è come il negozio sotto casa c'è quello che punta alla qualità e quello che punta al cassetto ognuno sceglie ciò che gli va meglio

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8106 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:......
Colpa nostra, che non mandiamo via chi veste in maniera insoddisfacente, o colpa di chi non si preoccupa di presentarsi al meglio
.
Ciao k.
Partendo dalla premessa che tu conosci molto meglio "l'altra parte della barricata"... Secondo me dovremmo smetterla, noi italiani, di pensare che noi siamo imbecilli e gli altri sono sempre più bravi.

Lea chandelles si permette una selezione feroce perché a loro bastano 10 coppie per andare a break-even. Probabilmente la proprietà aveva le spalle finanziariamente larghe, hanno fatto un investimento mirato sull'alta gamma e non si sono sputtanati nel tempo.
Se guardi su tripadvisor vedi che anche gli stranieri si lamentano della selezione.

Se vuoi andare alle feste di Fever a Londra ti chiedono in anticipo le foto. Se piaci sei invitato. Sennò no.. Ma di inglesi che si lamentano della selezione di Les chandelles ne trovi quanti ne vuoi.

Se vai in un ristorante 3 stelle non trovi gente in maglietta , neanche in Italia. Perché chi è minimamente intelligente per capire quello che sta facendo, si sentirebbe fuori posto ( ok rapper e calciatori esclusi..ma la selezione esiste ..bisogna solo avere coraggio nelle proprie idee )

Se però " le coppie sono nostre ospiti" e devi far cassa coi singoli, la strada è quella sbagliata.

Il prezzo incide tantissimo. Adesso farò incazzare molti, ma amen.
Se fai pagare 200€ l'ingresso ( e selezioni ) allora a lungo termine, se dai un servizio adeguato, ti prendi solo gente di alto livello, che è in grado di capire ed apprezzare certe raffinatezze ( eccezione per i rapper, ma per quello c'è la selezione ). se i singoli o i "nonni più nipotine " sanno che non c'è storia,non ci provano. Se la serata è un evento, ti prepari al meglio. Se invece devi solo svuotarti, ti rivolgerai altrove.

In definitiva: a mio parere è solo legge di mercato e posizionamento.
Parigi aiuta, ma paradossalmente anche un paio di denunce e due articoli scandalizzati sui giornali locali o nazionali contribuiscono all'aura di esclusivo e desiderato.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8107 Messaggio da federicoweb »

Si, ma la prima denuncia e' un avviso, alla seconda ti fan chiudere
se non ti fan chiudere son avvocati, menate e soldi, dove ci son stati problemi la gente poi arriccia il naso e va altrove

condivido in pieno il post di Mr K
grazie comunque per la tua recensione, posto affascinante e rece ben scritta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#8108 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto: ......

Adesso, volete sapere quante volte ci è capitata questa sensibilità da parte di coppie italiane, in sette anni di gestione?
Zero.
Ma no, che pessimismo: per le coppie viste al Krystal non mi sembra questa la situazione da generalizzare in maniera così assoluta!

Per la cura e l'impegno della mia lei e mio, sono sicuro di no.
Sono andato a comprare scarpe, giacche e a noleggiare costumi per venire nel privee, la mia lei a comprare vestiti.
Eddai Krystal un po' meno di esterofilia ;-)
.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8109 Messaggio da Giovanotto »

pescatore ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto: magari ci fosse un club cosi in italia non si troverebbero certi singoli e coppie come le ho trovate io ieri sera
Si perchè poi a te farebbero entrare?!
io personalmente in tutti i club dove sono stato non ho mai avuto problemi ad entrare,però posso dire che non sono mai entrato sia con la polo ne l'infradito e tanto meno con le nike.Posso solo dire una cosa mi dispiace solo leggere commenti del tubo visto che seguo da anni questo mondo di recensioni,leggendo ho capito che qua tutti sono campioni del mondo ma che scrivono sono i soliti 10 e le conclusioni sono scarne.
Appunto, il problema è proprio questo, segui da anni senza aggiungere niente.
Come te la maggior parte.almeno gli altri hanno la decenza di continuare a tacere.
Non ci interessa di come entri agghindato te, ci interessa la recensione del club.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8110 Messaggio da Quattro »

pescatore ha scritto: seguo da anni questo mondo di recensioni,leggendo ho capito che qua tutti sono campioni del mondo ma che scrivono sono i soliti 10 e le conclusioni sono scarne.
Cinque messaggi senza neanche presentarsi, senza aggiungere nulla al forum, ne recensioni nè altro... Anzi lamentandosi e polemizzando sulla qualità delle recensioni altrui.
Si sentiva proprio la mancanza di un utente così...

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8111 Messaggio da pescatore »

Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto: magari ci fosse un club cosi in italia non si troverebbero certi singoli e coppie come le ho trovate io ieri sera
Si perchè poi a te farebbero entrare?!
io personalmente in tutti i club dove sono stato non ho mai avuto problemi ad entrare,però posso dire che non sono mai entrato sia con la polo ne l'infradito e tanto meno con le nike.Posso solo dire una cosa mi dispiace solo leggere commenti del tubo visto che seguo da anni questo mondo di recensioni,leggendo ho capito che qua tutti sono campioni del mondo ma che scrivono sono i soliti 10 e le conclusioni sono scarne.
Appunto, il problema è proprio questo, segui da anni senza aggiungere niente.
Come te la maggior parte.almeno gli altri hanno la decenza di continuare a tacere.
Non ci interessa di come entri agghindato te, ci interessa la recensione del club.
in effetti come detto il forum è pieno di campioni del mondo,per quello tanti posti che vengono messi e descritti nel forum hanno fatto una bella fine,tanto che vi dica che entro al krystal al faschion al moulin rouge o al paradaise o la villa l'elite che cambia ognuno dei club ha la sua opinione inutile secondo me fare recensioni tanto ognuno la capisce a suo modo,poi magari uno va e si accontenta della signorina che il club mette li per i singoli o la coppia che fa le gang,io preferisco fare la serata in bianco piuttosto che adattarmi ad una cosa che non mi attrae ma è solo per me.gli altri sono liberi di fare cio che vogliono grazie

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8112 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sbagli a non recensire pescatore. Cosa vuol dire ognuno capisce a modo suo? Chiaro che la recensione è soggettiva, ma se fatta descrivendo bene l'ambiente e le dinamiche contiene moltissimi dati oggettivi, ed essere utile a chi legge.
Ad esempio se Tizio scrive: pessima serata al tale posto, club affollato con troppi singoli, grande movimento nelle varie stanze ma non è stato possibile trovare la situazione giusta e tranquilla; unica nota positiva il buffet
Della stessa serata o comunque stesso locale invece Caio: bellissima esperienza, locale molto frequentato, la numerosa affluenza di singoli ci ha dato possibilità di scelta e tutte le varie coppie si sono divertite
Sempronio: solita serata, per una decina di coppie c'erano almeno 30 singoli piuttosto invadenti, chi ha voluto ha giocato in abbondanza divertendosi con numerosi singoli, poco spazio e possibilità per appartarsi tranquillamente tra coppie; esagerata importanza del buffet, sembra che alcuni vengano al club esclusivamente per quello.
Sono 3 descrizioni della stessa serata, ma vista da punti di vista diversi, tu in base alle tue priorità ti fai un'idea e decidi se è il caso di andarci o no. Sai che è molto affollata con molti singoli, un'intensa attività sessuale, più di quantità che di qualita e che c'è un bel buffet ...
Quindi ben vengano le recensioni, anzi più persone recensiscono un locale, più è possibile farsene un'idea.

Io non recensisco, in quanto non frequento più, al massimo potrei scrivere sul topic Ricordi di Club Privè :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8113 Messaggio da Quattro »

Oscar per la saggezza a Salieri, quoto in pieno il tuo post. Io parto sempre ( sbagliando ) per la tangente ma è questo il tipo di risposte e il post che mi piacerebbe scrivere..
Purtroppo non recensisci più... Si potrebbe aprire il topic " ricordi " per chi, come me, si nè affacciato in modo tardivo allo swing life.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Recensioni di Club Privè

#8114 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grazie Quattro, ma nessuna saggezza, solo minimo buonsenso.
Il topic "ricordi" sarebbe carino, più che altro per vedere l'evoluzione dell'utenza e del modo di approcciarsi a determinati ambienti .... ma ho paura che in breve diverrebbe il topic dove vantarsi delle proprie prove amatoriali passate, magari arricchendole un pochino di particolari, facendo diventare dei semplici, ancorchè piacevoli, incontri come avvenimenti sensoriali unici e irripetibili per gli altri comuni mortali.
La via più breve tra due cuori è il pene

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8115 Messaggio da Giovanotto »

Lo ha già detto del perchè non recensisce , su "saune hot"
pescatore ha scritto:e anche di non fare molta pubblicità alla cosa se no sai quanti singoli arrivano
Inutile rispondergli, meglio lasciarlo leggere in santa pace.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”