Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8116 Messaggio da KrystalClub »

Le acque stagnanti del forum si sono mosse: molto bene, questo dimostra che la linfa vitale è intatta, anche se scorre con difficoltà.

In questo senso, ci associamo al plauso nei confronti di Salieri: il suo post di risposta a pescatore è perfetto.

Leggere e non partecipare attivamente è sterile, e a poco vale la motivazione di “tenere per sé il segreto dei posti migliori, per scongiurare l’arrivo di orde di singoli”; da una parte, se i singoli sono poco graditi si può scegliere di frequentare locali che organizzano serate solo per coppie, dall’altra –piaccia o no- i singoli sono parte integrante di questo mondo e i canali di informazione sono gli stessi.

Non è un segreto che noi, come gestori, conosciamo personalmente la maggior parte di voi SuperZetiani, perciò rispondo a coppiapippo e noidue confermando con piacere che sì, voi siete tra coloro che si presentano in un club sempre preparati al meglio, grazie al cielo.
Averne, così.

Ma pur confortati dalle vostre parole dobbiamo guardare in faccia la realtà, e la realtà è che noi come Krystal, facendo tutti i sabati solo per coppie, stiamo in piedi solo se facciamo certi numeri, quindi non potremo mai essere un club per “pochi e selezionati” mentre gli altri club non sembrano intenzionati a rinunciare agli introiti garantiti dai singoli in nessun giorno della settimana.
Ciò non toglie che il dress code è il dress code: non seguirlo è segno di poca educazione, poco rispetto per gli altri, ed arroganza.

@cagliano:
Non siamo esterofili, anzi.
Tra i nostri interventi più recenti ce n’è uno dove affermiamo che i migliori club italiani non sono inferiori a nessuno (casomai possono proporre un format differente da quello di un club francese o olandese, ma questo è un arricchimento, non una mancanza).
Anche le coppie swinger italiane non sono meno charmants di quelle straniere, nella media.
Rimane il fatto che sì, purtroppo coppiapippo ha ragione quando afferma che la mentalità dell’italiano in Italia è: pago, quindi mi vesto come voglio.
Però, siccome siamo provincialotti, all’estero diventiamo degli agnellini.
Andiamo a Londra, e facciamo educatamente la coda.
Allora ok, se un club decide di seguire la politica de Les Chandelles, e fregarsene di tutto, tanto può far quadrare i conti con 10 coppie a 300 euro l’una, probabilmente una chance di sopravvivenza ce l’ha; però, diciamoci la verità: quanto impiegherebbe un club così ad annoiare, senza un adeguato turnover dei frequentatori?
E quante coppie giovani potrebbero permettersi l’ingresso più di una o due volte l’anno?

Ultimo capitolo:
cagliano ha scritto: Parigi aiuta, ma paradossalmente anche un paio di denunce e due articoli scandalizzati sui giornali locali o nazionali contribuiscono all'aura di esclusivo e desiderato.
Federicoweb ha ragione: attenzione alle leggi italiane.
Un club assurto recentemente agli onori delle cronache grazie ad un passaggio televisivo, subito dopo si è trovato i controlli in casa per un intero sabato sera (cosa non inusuale, che è capitata più volte anche a noi).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8117 Messaggio da pescatore »

Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto: magari ci fosse un club cosi in italia non si troverebbero certi singoli e coppie come le ho trovate io ieri sera
Si perchè poi a te farebbero entrare?!
io personalmente in tutti i club dove sono stato non ho mai avuto problemi ad entrare,però posso dire che non sono mai entrato sia con la polo ne l'infradito e tanto meno con le nike.Posso solo dire una cosa mi dispiace solo leggere commenti del tubo visto che seguo da anni questo mondo di recensioni,leggendo ho capito che qua tutti sono campioni del mondo ma che scrivono sono i soliti 10 e le conclusioni sono scarne.
Appunto, il problema è proprio questo, segui da anni senza aggiungere niente.
Come te la maggior parte.almeno gli altri hanno la decenza di continuare a tacere.
Non ci interessa di come entri agghindato te, ci interessa la recensione del club.
certo che anche te fai delle domande poi pretendi delle risposte su delle domande che non hai fatto complimeti

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8118 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto:Le acque stagnanti del forum si sono mosse: molto bene, questo dimostra che la linfa vitale è intatta, anche se scorre con difficoltà.

In questo senso, ci associamo al plauso nei confronti di Salieri: il suo post di risposta a pescatore è perfetto.
Questa volta non riesco a premiare la vostra (e di Salieri) pazienza.
L utente non cerca alcun tipo di risposta.
...al massimo dei complimenti.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8119 Messaggio da Giovanotto »

Riguardo alla nuova linfa al forum va benissimo, ben venga, ma che sia linfa vera, non un modo tanto per parlare.
Ultimamente mi sembra che in molti ne hanno avuto già abbastanza.
Per il resto, ben venga chi aggiunge esperienze vissute
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8120 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto: Allora ok, se un club decide di seguire la politica de Les Chandelles, e fregarsene di tutto, tanto può far quadrare i conti con 10 coppie a 300 euro l’una, probabilmente una chance di sopravvivenza ce l’ha; però, diciamoci la verità: quanto impiegherebbe un club così ad annoiare, senza un adeguato turnover dei frequentatori?
E quante coppie giovani potrebbero permettersi l’ingresso più di una o due volte l’anno?

Certamente questa politica non la puoi fare a Vicenza, forse a Milano e Roma ( ma forse ) e, paradossalmente, a Venezia. Chiaramente non tutti i giorni, ma solo nel fine settimana e magari anche non tutti i fine settimana.
Quando parlo di posizionamento intendo anche quello fisico.

L'ingresso alle candele costa 150€, mi pare di aver capito ( noi abbiamo fatto il pacchetto cena+club)... non è che sia un prezzo folle.. i singoli pagano normalmente 200€ al Fashion e non è che ne manchino o che siano sempre gli stessi.
Si tratta semplicemente di far pagare alle coppie il prezzo corretto, senza usarle come attrattiva per i singoli.
Su questo però sono sicuro si sia già discusso in altra sede e ognuno ha chiarito i suoi punti di vista ( personalmente pagherei volentieri 100€ a coppia, se l'offerta fosse consona ). Non riaprirei la discussione.
KrystalClub ha scritto: Federicoweb ha ragione: attenzione alle leggi italiane.
Un club assurto recentemente agli onori delle cronache grazie ad un passaggio televisivo, subito dopo si è trovato i controlli in casa per un intero sabato sera (cosa non inusuale, che è capitata più volte anche a noi).

Due domande.. perchè dire "Un club assurto recentemente agli onori delle cronache grazie ad un passaggio televisivo" invece di " il Flirt di Roma dopo aver avuto un servizio sulle Iene"? Nel secondo caso capiscono tutti, nel primo caso..solo se sei assiduo frequentatore del forum.. solo questione di chiarezza.

Seconda domanda: il Flirt ( perchè immagino sia di quello che parliamo ) ha ricevuto dei controlli. Ok.
Voi anche. ok.
Ma quindi non ho capito il riferimento alla televisione... se sia voi che il Flirt avete ricevuto controlli, questi sono indipendenti dalla tv... capitano in un settore che vive di zone d'ombra.
Se invece volevi dire altro.. ti ascolto con interesse ( sono serio, mi piace molto sentire come la vive chi sta "dall'altra parte del bancone" , soprattutto se dimostra di essere più intelligente della media degli "imprenditori della notte")
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8121 Messaggio da KrystalClub »

cagliano ha scritto:
Due domande.. perchè dire "Un club assurto recentemente agli onori delle cronache grazie ad un passaggio televisivo" invece di " il Flirt di Roma dopo aver avuto un servizio sulle Iene"? Nel secondo caso capiscono tutti, nel primo caso..solo se sei assiduo frequentatore del forum.. solo questione di chiarezza.

Seconda domanda: il Flirt ( perchè immagino sia di quello che parliamo ) ha ricevuto dei controlli. Ok.
Voi anche. ok.
Ma quindi non ho capito il riferimento alla televisione... se sia voi che il Flirt avete ricevuto controlli, questi sono indipendenti dalla tv... capitano in un settore che vive di zone d'ombra.
Se invece volevi dire altro.. ti ascolto con interesse ( sono serio, mi piace molto sentire come la vive chi sta "dall'altra parte del bancone" , soprattutto se dimostra di essere più intelligente della media degli "imprenditori della notte")
La questione è estremamente delicata, e non posso trattarla senza circospezione.
L’Italia è il paese dove –come ripete sovente mia moglie- non puoi dire ad un condannato che ha commesso un reato; la denuncia per diffamazione è automatica.

Quel che segue è il mio pensiero personale, basato sulla mia esperienza, sulle cose che so per certo, ma anche su quanto mi è stato detto e del quale al contrario non ho conferme.

Quando preferisco non fare nomi è perché ritengo che l’episodio conti più del protagonista: la vicenda di re Lear è quella, è una tragedia che si conclude in modo identico indipendentemente dall’attore che lo interpreta sulla scena.

Io ho l’impressione che una certa coincidenza di eventi nel nostro mondo vi sia: ad un’esposizione mediatica forte (peraltro in questi anni pervicacemente cercata dal club a cui stiamo facendo riferimento), sembrerebbe corrispondere una maggiore attenzione da parte degli organi preposti ai controlli.
Similmente il Krystal, pur universalmente considerato un locale serio e irreprensibile (che non vuol dire bello e divertente, qui non stiamo parlando di gradimento), ha sempre qualche faldone aperto sulle scrivanie dei funzionari.
Perlomeno a noi non è (ancora) toccato vedere le auto coi lampeggianti blu arrivare nel parcheggio; a qualcun altro sì e immagino non sia né piacevole, né necessario.

Ma allora, perché continuano a restare in piedi club dei quali tutti noi sappiamo la storia poco pulita, mentre si spettacolarizzano e moltiplicano interventi nei confronti di chi fa di tutto per rispettare le contraddittorie, confuse, assurde regole alle quali dobbiamo sottostare?

Da molti anni vado dicendo che la maggior parte dei club privé italiani dovrebbe essere chiuso, perché nella realtà si tratta di bordelli mascherati, e neppure mascherati tanto bene.
Forse è però troppo difficile dimostrare giuridicamente quel che a noi e voi, che siamo parte integrante del Lifestyle, appare lampante.

Qualche anno fa, qui a Vicenza, un club è stato chiuso per motivi molto gravi e mai più riaperto; il gestore si è semplicemente riciclato altrove e tutto va bene, continuiamo così, tanto questo paese ha la memoria molto corta.

Un altro (ex?) gestore, ha passato mesi negli uffici dei NAS per sollecitare un intervento nei confronti di un suo precedente socio e successivamente concorrente, ma questa stessa persona ha sulla coscienza cose di una gravità difficile da immaginare e lo sappiamo per certo, poiché l’abbiamo vissuto sulla nostra pelle.
Ah, per inciso: l’intervento è riuscito ad ottenerlo.

Le hai definite “zone d’ombra”, cagliano, ma qui c’è un intero sottobosco che vive di illegalità e la fa sempre franca; ci sono coppie che si propongono via mail chiedendo quanto siamo disposti a dare “per ogni singolo che si fanno”, perché sanno che è così che funziona quasi dappertutto, ci sono minacce mafiose, ci sono personaggi che ti dicono “se vai in quel club, qui non ci metti più piede”, e il peggio è che diverse coppie si fanno realmente condizionare da questi banditi.

Anche questa è la vita “dall’altra parte del bancone”, cagliano.
Se vuoi credermi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8122 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto:
Le hai definite “zone d’ombra”, cagliano, ma qui c’è un intero sottobosco che vive di illegalità e la fa sempre franca; .[CUT] .... che diverse coppie si fanno realmente condizionare da questi banditi.

Anche questa è la vita “dall’altra parte del bancone”, cagliano.
Se vuoi credermi.
Ti credo, sennò non ti avrei chiesto un parere.
Probabilmente gran parte della notte ha gli imprenditori che si merita..

grazie!
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: club deja'vu limena

#8123 Messaggio da fasten53 »

vorrei avere informazioni e recensioni sul club deja'vu di limena in partcolare per quanto riguarda le serate con gang bang del mecoledi

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: club deja'vu limena

#8124 Messaggio da cagliano »

fasten53 ha scritto:vorrei avere informazioni e recensioni sul club deja'vu di limena in partcolare per quanto riguarda le serate con gang bang del mecoledi
dimmi che stai scherzando, ti prego.

dimmelo

dimmelo

TI PREEEEGOO
--
In Principio era la Debby

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8125 Messaggio da coppiapippo »

Sabato scorso siamo passati per caso davanti al Moulin Rouge di soave e con ns grande sorpresa abbiamo visto un delirio di auto tanto che molte erano parcheggiate in strada perché il parcheggio era pieno..

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8126 Messaggio da semprepergioco69 »

Ciao a tutti.

Vorrei portare la mia lei in un privee in cui trovare alcuni singoli da coinvolgere con lei per un blowbang
(è una sua fantasia ricorrente).
Il problema è che siamo novizi e da quello che ho capito l'offerta dei privèè è assai varia.
Siamo emiliani... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio... anche in mp.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8127 Messaggio da Quattro »

semprepergioco69 ha scritto:Ciao a tutti.

Vorrei portare la mia lei in un privee in cui trovare alcuni singoli da coinvolgere con lei per un blowbang
(è una sua fantasia ricorrente).
Il problema è che siamo novizi e da quello che ho capito l'offerta dei privèè è assai varia.
Siamo emiliani... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio... anche in mp.
Fino ai 100 messaggi non puoi inviare e ricevere MP

Nel Bolognese il più grande ed affollato nei weekend è il Bolero, di singoli comunque ne trovi un pò dapperttutto :-D

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8128 Messaggio da Quattro »

Nessuno ha notizie del Glamour di Misano? Ha riaperto dopo l'incendio o è ancora chiuso?

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8129 Messaggio da semprepergioco69 »

Quattro ha scritto:
semprepergioco69 ha scritto:Ciao a tutti.

Vorrei portare la mia lei in un privee in cui trovare alcuni singoli da coinvolgere con lei per un blowbang
(è una sua fantasia ricorrente).
Il problema è che siamo novizi e da quello che ho capito l'offerta dei privèè è assai varia.
Siamo emiliani... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio... anche in mp.
Fino ai 100 messaggi non puoi inviare e ricevere MP

Nel Bolognese il più grande ed affollato nei weekend è il Bolero, di singoli comunque ne trovi un pò dapperttutto :-D
Si ho visto ora che sono inibito agli mp.

Comunque la nostra idea era non stare nel bolognese per non essere riconosciuti.

Anche se credo valga la regola che nel bolognese ci sono meno bolognesi che da altri parti poichè
tutti fanno lo stesso nostro ragionamento.

Vera anche l'ipotesi che di singoli ce ne sono ovunque e difatti stiamo valutando anche altre possibilità...
anche se ovviamente il privèè è assai più comodo.

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8130 Messaggio da semprepergioco69 »

avevo puntato la mia attenzione sul why not di rovigo....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”