Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8131 Messaggio da cagliano »

semprepergioco69 ha scritto:Ciao a tutti.

Vorrei portare la mia lei in un privee in cui trovare alcuni singoli da coinvolgere con lei per un blowbang
(è una sua fantasia ricorrente).
Il problema è che siamo novizi e da quello che ho capito l'offerta dei privèè è assai varia.
Siamo emiliani... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio... anche in mp.
Secondo me in un qualunque privè, se la tua donna si mette in ginocchio ed inizia a fare un pompino a te, in una zona "accessibile" anche agli altri.... tempo 2 minuti e ti trovi circondato da volatili... penso che sia una di quelle cose dove la programmazione sia inutile :-)

La "selezione" dei privè è da farsi se avete gusti particolari sull'ambiente ( scannatoi vs locali di classe ) .. ma in quel caso va bene anche la piazzola di sosta dell'autostrada :-P
--
In Principio era la Debby

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8132 Messaggio da semprepergioco69 »

cagliano ha scritto:
semprepergioco69 ha scritto:Ciao a tutti.

Vorrei portare la mia lei in un privee in cui trovare alcuni singoli da coinvolgere con lei per un blowbang
(è una sua fantasia ricorrente).
Il problema è che siamo novizi e da quello che ho capito l'offerta dei privèè è assai varia.
Siamo emiliani... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio... anche in mp.
Secondo me in un qualunque privè, se la tua donna si mette in ginocchio ed inizia a fare un pompino a te, in una zona "accessibile" anche agli altri.... tempo 2 minuti e ti trovi circondato da volatili... penso che sia una di quelle cose dove la programmazione sia inutile :-)

La "selezione" dei privè è da farsi se avete gusti particolari sull'ambiente ( scannatoi vs locali di classe ) .. ma in quel caso va bene anche la piazzola di sosta dell'autostrada :-P
ok, grazie....

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Recensioni di Club Privè

#8133 Messaggio da masseur »

Ciao, il Leo di Lonato, nelle giornate di sabato e domenica è ben frequentato e permette i giochi anche open air.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Recensioni di Club Privè

#8134 Messaggio da masseur »

:-D Però mi sembra che siamo finiti Ot

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8135 Messaggio da semprepergioco69 »

masseur ha scritto::-D Però mi sembra che siamo finiti Ot
forse sia OT e per colpa mia anche... sorry.

Del why not rodigino ci sono recensioni?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8136 Messaggio da Quattro »

semprepergioco69 ha scritto: Comunque la nostra idea era non stare nel bolognese per non essere riconosciuti.
Anche se credo valga la regola che nel bolognese ci sono meno bolognesi che da altri parti poichè
tutti fanno lo stesso nostro ragionamento.
Confermato, è più difficile incontrare qulche d'uno che conosci fuori che nel Bolognese, tutti fanno esattamente quel ragionamento ed è più facile sentire un accento Emiliano al Le Chich che al Bolero :-D

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8137 Messaggio da semprepergioco69 »

Quattro ha scritto:
semprepergioco69 ha scritto: Comunque la nostra idea era non stare nel bolognese per non essere riconosciuti.
Anche se credo valga la regola che nel bolognese ci sono meno bolognesi che da altri parti poichè
tutti fanno lo stesso nostro ragionamento.
Confermato, è più difficile incontrare qulche d'uno che conosci fuori che nel Bolognese, tutti fanno esattamente quel ragionamento ed è più facile sentire un accento Emiliano al Le Chich che al Bolero :-D
In verità credo che i singoli abbiano meno problemi nel farsi riconoscere nel priveè vicino a casa per cui
non ci sentiamo sicurissimi....
Anche se le luci soffuse etc etc. renderebbero comunque complicata un eventuale ed imbarazzante
nostra identificazione.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#8138 Messaggio da noidue »

semprepergioco69 ha scritto: In verità credo che i singoli abbiano meno problemi nel farsi riconoscere nel priveè vicino a casa per cui
non ci sentiamo sicurissimi....
Anche se le luci soffuse etc etc. renderebbero comunque complicata un eventuale ed imbarazzante
nostra identificazione.
Per la mia esperienza direi che non è così perché, per fortuna, un po' ci si vede sempre e poi comunque dall'ingresso ci devi passare no?
.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8139 Messaggio da Quattro »

noidue ha scritto:
semprepergioco69 ha scritto: In verità credo che i singoli abbiano meno problemi nel farsi riconoscere nel priveè vicino a casa per cui
non ci sentiamo sicurissimi....
Anche se le luci soffuse etc etc. renderebbero comunque complicata un eventuale ed imbarazzante
nostra identificazione.
Per la mia esperienza direi che non è così perché, per fortuna, un po' ci si vede sempre e poi comunque dall'ingresso ci devi passare no?

Quoto assolutamente Noidue...
Mi è capitato di incontrare all'interno di una sauna privè un singolo che conoscevo di vista ed era sicuramente in " incognito " nel senso con moglie a casa e non a conoscenza delle sue uscite trasgressive e quando mi ha visto avrebbe voluto dissolversi a differenza mia che ero in compagnia di Due ( la mia dolce metà :-D ) quindi non dovevo proprio nascondermi da nessuno.
Per i pochi single, veramente single, il discorso è differente..

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8140 Messaggio da coppiapippo »

Anche noi per esperienza diretta possiamo solo che confermare che si rischia di più di incontrare coppie che si conoscono andando lontano, cosa magari meno tassativamente per le coppie che vivono il gioco in modo davvero disinvolto e sicuramente non di primo pelo. I singoli veri, e non i falsi singoli che cercano la scopata extra e poi tornano a casa da mogli e figli dicendo che la partita di calcetto è stata vinta o persa , quelli non hanno nessun problema è si rischia più di beccarci nei luoghi più vicini e magari più blasonati. Di regole non ne esistono cmq noi incontrammo una coppia regolarissima (x fortuna) di un collega di lavoro e moglie andando lonTano dalla ns zona. Ah proposito peccato non esser potuti andare alla serata "lingerie " del Krystal. Amici ci hanno detto sia stata una splendida serata.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8141 Messaggio da Kull »

Qualcuno ha notizie fresche, di quest'anno, sul Liberty House Club (BO)? A livello di frequentazione...
Grazie! :P

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8142 Messaggio da semprepergioco69 »

Forse domani sera io e la mia consorte proveremo il why not di Occhiobello.

Se andiamo farò recensione...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8143 Messaggio da fender »

semprepergioco69 ha scritto:Forse domani sera io e la mia consorte proveremo il why not di Occhiobello.

Se andiamo farò recensione...
Ma non è un troiodromo ?

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Recensioni di Club Privè

#8144 Messaggio da Kiara&Nick »

masseur ha scritto:Ciao, il Leo di Lonato, nelle giornate di sabato e domenica è ben frequentato e permette i giochi anche open air.
breve recensione, seppur a distanza di qualche settimana...
domenica 31.05 prima stagionale al le-ò, purtroppo il tempo non ci ha permesso di sfruttare al meglio il giardino.
da qualche tempo viene offerto l'ingresso gratuito alle coppie fino alle ore 16.00, è obbligatorio solo il pagamento di 20 euro per gli asciugamani.
inizialmente buona proporzione coppie-singoli, nel tardo pomeriggio proporzione molto sfavorevole con parecchi singoli anche molto over 50.
purtroppo anche l'età media delle coppie secondo noi era abbastanza alta, direi oltre i 45. vero punto sfavorevole del locale, a differenza di altri club.
la vera zona divertimento del locale è l'area idromassaggio :wink: .

semprepergioco69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/05/2015, 11:26

Re: Recensioni di Club Privè

#8145 Messaggio da semprepergioco69 »

fender ha scritto:
semprepergioco69 ha scritto:Forse domani sera io e la mia consorte proveremo il why not di Occhiobello.

Se andiamo farò recensione...
Ma non è un troiodromo ?
Alla fine non ci siamo andati.

Non so non ne so nulla...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”