Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11101 Messaggio da coppiakk »

Prezzo a coppia? 30 € o 40 € ?

40 euri. Non serve fare tessere se si possiede già tessera asx di altro locale. Di primo acchito sembra più un enorme wellness che un luogo per scambisti e "porcellini vari". Le "dimensioni contano", più è grande il locale più sei lontano dagli altri..

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11102 Messaggio da pescatore »

conclusione uno va nei centri commerciali a fare la spesa e compra pensando di risparmiare ma alla fine riempie il carrello di cose anche inutili o che vanno in scadenza,l'altro va nel negozio di qualità e prende quello che li serve per quella giornata e non butta niente.

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11103 Messaggio da Edgar69 »

pescatore ha scritto:conclusione uno va nei centri commerciali a fare la spesa e compra pensando di risparmiare ma alla fine riempie il carrello di cose anche inutili o che vanno in scadenza,l'altro va nel negozio di qualità e prende quello che li serve per quella giornata e non butta niente.
Esatto! Purtroppo aumentano i centri commerciali perché la maggior parte degli acquirenti sente la crisi e si concentra dove costa meno la roba, pochi possono andare nei negozietti di qualità che sono sempre più rari. Un cane che si morde la coda...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11104 Messaggio da PotU1 »

nuvolo ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
pescatore ha scritto:si va verso il il prezzo scontato anche nei club che dire non ho parole o meglio meglio mangiare male che di qualità.Ormai è la tendenza si deve risparmiare in tutto la qualità non serve
Se abbiamo interpretato correttamente il tuo pensiero, ti quotiamo completamente.
noi invece signori Kristal andiamo controcorrente e pensiamo sia giusto cosi'..anche noi coppie "operaie"abbiamo diritto di divertirci anche in location molto più modeste dei vostri lussuosi club..
Diritto di divertirci?!?! Mah, nel contesto del rispetto per le idee di tutti, nessuno ti vieta di acquistare un auto ma se vuoi una Mercedes al prezzo di una Fiat non mi pare sia praticabile. Poi sta ad ognuno di noi decidere se e come spendere il proprio soldo!

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11105 Messaggio da pescatore »

PotU1 ha scritto:
nuvolo ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
pescatore ha scritto:si va verso il il prezzo scontato anche nei club che dire non ho parole o meglio meglio mangiare male che di qualità.Ormai è la tendenza si deve risparmiare in tutto la qualità non serve
Se abbiamo interpretato correttamente il tuo pensiero, ti quotiamo completamente.
noi invece signori Kristal andiamo controcorrente e pensiamo sia giusto cosi'..anche noi coppie "operaie"abbiamo diritto di divertirci anche in location molto più modeste dei vostri lussuosi club..
Diritto di divertirci?!?! Mah, nel contesto del rispetto per le idee di tutti, nessuno ti vieta di acquistare un auto ma se vuoi una Mercedes al prezzo di una Fiat non mi pare sia praticabile. Poi sta ad ognuno di noi decidere se e come spendere il proprio soldo!
concordo.se uno vuole andare nei discount libero di andarci ma non si deve lamentare della qualità

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Re: Saune Hot

#11106 Messaggio da xboy84 »

ciao, non sono mai stato al Le Chic, me lo consigliate? Andrei come singolo..
Grazie..

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11107 Messaggio da Quattro »

xboy84 ha scritto:ciao, non sono mai stato al Le Chic, me lo consigliate? Andrei come singolo..
Grazie..
Secondo mè non sbagli, le volte che siamo andati noi sempre grande affluenza.
Io però frequento sempre e solo in coppia tutti i locali quindi ti posso solo dare un parere come coppia.
Quando siamo stati noi alcuni singoli hanno giocato.
Il locale è sicuramente Ok.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11108 Messaggio da PotU1 »

Giovedi vorremmo tornare al LeChic (serata coppie) e volevamo sapere se la stanza "schiuma" ha degli orari ai quali viene messa in funzione poiche l'ultima volta ce ne siamo accorti tardi.

Il luogo direi che è forse quello che meglio agevola ...l'interazione tra coppie, piu della spa.
:wink: :wink:

xboy84
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/03/2013, 23:24

Re: Saune Hot

#11109 Messaggio da xboy84 »

Quattro ha scritto:
xboy84 ha scritto:ciao, non sono mai stato al Le Chic, me lo consigliate? Andrei come singolo..
Grazie..
Secondo mè non sbagli, le volte che siamo andati noi sempre grande affluenza.
Io però frequento sempre e solo in coppia tutti i locali quindi ti posso solo dare un parere come coppia.
Quando siamo stati noi alcuni singoli hanno giocato.
Il locale è sicuramente Ok.
Ti saprò dire.. qui nel forum leggo parecchie recensioni, quindi sn curioso di andarci

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11110 Messaggio da coppiakk »

PotU1 ha scritto:Giovedi vorremmo tornare al LeChic (serata coppie) e volevamo sapere se la stanza "schiuma" ha degli orari ai quali viene messa in funzione poiche l'ultima volta ce ne siamo accorti tardi.

Il luogo direi che è forse quello che meglio agevola ...l'interazione tra coppie, piu della spa.
:wink: :wink:
Ci saremo anche noi. Nn credo di aver mai visto in funzione la sala schiuma il giovedì (però ci siamo circa due volte al mese ). .. cmq nn ci sono mai grossi problemi ad interagire se siete coppia pulita dolce carina e nn troppo anziana.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11111 Messaggio da Quattro »

coppiakk ha scritto: Ci saremo anche noi..... (però ci siamo circa due volte al mese ). ..
Solo due volte al mese.. :o ....
In questo momento sono attraversato da un sentimento che si chiama invidia :-D
Beati Voi KK.... noi facciamo fatica a frequentare privè una volta al mese
:cry:

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11112 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:
PotU1 ha scritto:Giovedi vorremmo tornare al LeChic (serata coppie) e volevamo sapere se la stanza "schiuma" ha degli orari ai quali viene messa in funzione poiche l'ultima volta ce ne siamo accorti tardi.

Il luogo direi che è forse quello che meglio agevola ...l'interazione tra coppie, piu della spa.
:wink: :wink:
Ci saremo anche noi. Nn credo di aver mai visto in funzione la sala schiuma il giovedì (però ci siamo circa due volte al mese ). .. cmq nn ci sono mai grossi problemi ad interagire se siete coppia pulita dolce carina e nn troppo anziana.
Noi siamo semore abbastanza attenti alla pulizia, ai modie al tratto delle persone. Non amiamo le coppie "aggressive" e spesso non è semplice ...incontrarsi.
Comunque giovedi andremo dopo le 18 e cerchiamo ...KK :-D

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11113 Messaggio da coppiakk »

Nn abbiamo conosciuto potU ma il pomeriggio sera al le chic giovedì ci è volato tra una coppia e l altra. Secondo il nostro parere bisognerebbe avere wellness prive per sole coppie... ci si diverte un sacco senza ansia da single.

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11114 Messaggio da gio1181 »

Non condivido il paragone tra privè con offerte gratis = locale non di qualità = discount
e locale a prezzo pieno = locale qualità = negozio di classe
Per fare un'esempio il certe notti è un locale completamente nuovo che non ha niente da invidiare a locali più blasonati
Io personalmente ho imparato a non andare da singolo nei locali con l'offerta coppie gratis perchè attira coppie che non sono lì per momenti di trasgressione, ma per godersi il wellness o una stanza da motel a spese mie e degli altri singoli presenti (spesso non pochi).

Credo che i locali sarebbero disponibilissimi ad aprire solo a coppie... se queste pagassero un 50-100% in più rispetto ad ora, non penso sia un'eresia dire che il guadagno arriva prevalentemente dai singoli se un locale come una sauna si dovesse mantenere solo con i 30/40 euro delle coppie farebbe fatica a pagarci le spese!

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11115 Messaggio da pescatore »

gio1181 ha scritto:Non condivido il paragone tra privè con offerte gratis = locale non di qualità = discount
e locale a prezzo pieno = locale qualità = negozio di classe
Per fare un'esempio il certe notti è un locale completamente nuovo che non ha niente da invidiare a locali più blasonati
Io personalmente ho imparato a non andare da singolo nei locali con l'offerta coppie gratis perchè attira coppie che non sono lì per momenti di trasgressione, ma per godersi il wellness o una stanza da motel a spese mie e degli altri singoli presenti (spesso non pochi).

Credo che i locali sarebbero disponibilissimi ad aprire solo a coppie... se queste pagassero un 50-100% in più rispetto ad ora, non penso sia un'eresia dire che il guadagno arriva prevalentemente dai singoli se un locale come una sauna si dovesse mantenere solo con i 30/40 euro delle coppie farebbe fatica a pagarci le spese!
tutti conosco il krystal di vicenza apre 2 sere la settimana una il venerdi con entrata anche per singoli solo su prenotazione il sabato solo coppie eppure sopravive

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”