Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11116 Messaggio da gio1181 »

pescatore ha scritto:
gio1181 ha scritto:Non condivido il paragone tra privè con offerte gratis = locale non di qualità = discount
e locale a prezzo pieno = locale qualità = negozio di classe
Per fare un'esempio il certe notti è un locale completamente nuovo che non ha niente da invidiare a locali più blasonati
Io personalmente ho imparato a non andare da singolo nei locali con l'offerta coppie gratis perchè attira coppie che non sono lì per momenti di trasgressione, ma per godersi il wellness o una stanza da motel a spese mie e degli altri singoli presenti (spesso non pochi).

Credo che i locali sarebbero disponibilissimi ad aprire solo a coppie... se queste pagassero un 50-100% in più rispetto ad ora, non penso sia un'eresia dire che il guadagno arriva prevalentemente dai singoli se un locale come una sauna si dovesse mantenere solo con i 30/40 euro delle coppie farebbe fatica a pagarci le spese!
tutti conosco il krystal di vicenza apre 2 sere la settimana una il venerdi con entrata anche per singoli solo su prenotazione il sabato solo coppie eppure sopravive
Ciao Pescatore mi sono esprsso male:
Il mio commento dei locali aperti solo a coppie era riferito al posts in cui si chiedeva di avere wellness privè per sole coppie

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11117 Messaggio da zazaza6969 »

pescatore ha scritto:
gio1181 ha scritto:Non condivido il paragone tra privè con offerte gratis = locale non di qualità = discount
e locale a prezzo pieno = locale qualità = negozio di classe
Per fare un'esempio il certe notti è un locale completamente nuovo che non ha niente da invidiare a locali più blasonati
Io personalmente ho imparato a non andare da singolo nei locali con l'offerta coppie gratis perchè attira coppie che non sono lì per momenti di trasgressione, ma per godersi il wellness o una stanza da motel a spese mie e degli altri singoli presenti (spesso non pochi).

Credo che i locali sarebbero disponibilissimi ad aprire solo a coppie... se queste pagassero un 50-100% in più rispetto ad ora, non penso sia un'eresia dire che il guadagno arriva prevalentemente dai singoli se un locale come una sauna si dovesse mantenere solo con i 30/40 euro delle coppie farebbe fatica a pagarci le spese!
tutti conosco il krystal di vicenza apre 2 sere la settimana una il venerdi con entrata anche per singoli solo su prenotazione il sabato solo coppie eppure sopravive

I signori Krystal hanno detto qui che non aprirebbero una sauna,
perché gestita secondo i loro standard,
non starebbe in piedi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11118 Messaggio da pescatore »

io non mi riferivo che il krystal aprirebbe una sauna ma al fatto che limita molto l'ingresso dei singoli al locale e ciò nonostante fa il pienone di coppie facendo pagare l'ingresso anche più caro di certe saune.Che comunque a mio parere quando si paga una cifra non alta circa 50 90 euro da singolo molti se lo permettono rispetto ad un club privè normale che costa il doppio

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11119 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:Nn abbiamo conosciuto potU ma il pomeriggio sera al le chic giovedì ci è volato tra una coppia e l altra. Secondo il nostro parere bisognerebbe avere wellness prive per sole coppie... ci si diverte un sacco senza ansia da single.
C'eravamo anche noi, come promesso, ma forse non ci siamo ...incrociati e a dire il vero ci è parsa un po una giornata sottotono. Non troppe presenze e, a parte qualche buona interazione nella Spa, privee occupati quasi esclusivamente da coppie...sole.
Rimane la nostra impressione (e dubbio) che non sia ben chiaro se certe dinamiche siano facilitate da qualche ...comunicazione che faciliti le interazioni o se invece si vada meglio quando il "gioco" avviene di punto in bianco!
Qualche ...parere?!?! :roll:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11120 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:C'eravamo anche noi, come promesso, ma forse non ci siamo ...incrociati e a dire il vero ci è parsa un po una giornata sottotono. Non troppe presenze e, a parte qualche buona interazione nella Spa, privee occupati quasi esclusivamente da coppie...sole.
Rimane la nostra impressione (e dubbio) che non sia ben chiaro se certe dinamiche siano facilitate da qualche ...comunicazione che faciliti le interazioni o se invece si vada meglio quando il "gioco" avviene di punto in bianco!
Qualche ...parere?!?! :roll:
Spendere 50 Euro di ingresso, altri di viaggio, perdere mezza giornata di lavoro per fare sesso solo con il proprio partner, chiusi al buio di una stanzetta isolata... Si, c'è PARECCHIO che non va...
Parere personale: certe cose accadono quando non si cerca l'interazione o, se la si cerca, si trovano solo coppie lontane come fascia di età o non particolarmente interessanti o interessate...
Insomma, visto da destra o da sinistra, sempre un fiasco... :(

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11121 Messaggio da PotU1 »

Kull ha scritto:
PotU1 ha scritto:C'eravamo anche noi, come promesso, ma forse non ci siamo ...incrociati e a dire il vero ci è parsa un po una giornata sottotono. Non troppe presenze e, a parte qualche buona interazione nella Spa, privee occupati quasi esclusivamente da coppie...sole.
Rimane la nostra impressione (e dubbio) che non sia ben chiaro se certe dinamiche siano facilitate da qualche ...comunicazione che faciliti le interazioni o se invece si vada meglio quando il "gioco" avviene di punto in bianco!
Qualche ...parere?!?! :roll:
Spendere 50 Euro di ingresso, altri di viaggio, perdere mezza giornata di lavoro per fare sesso solo con il proprio partner, chiusi al buio di una stanzetta isolata... Si, c'è PARECCHIO che non va...
Parere personale: certe cose accadono quando non si cerca l'interazione o, se la si cerca, si trovano solo coppie lontane come fascia di età o non particolarmente interessanti o interessate...
Insomma, visto da destra o da sinistra, sempre un fiasco... :(
Devo dire che concordo solo in parte e certi riferimenti alla...spesa mi ricordano gli interventi di Nuvolo che si focalizza quasi sempre e equasi esclusivamente su aspetti finanziari!!
Ma a parte questo non concordo sul fatto che si debba per forza e sempre...concludere qualcosa con altri. Non credo sia l'approccio giusto e certo non è il nostro, fermo restando che le coppie da motel che si chiudono dentro non le capisco e non hanno senso!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#11122 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:... certi riferimenti alla... spesa...
Relatività... :wink:
Questo è anche uno dei motivi per i quali, almeno noi, vediamo sempre meno coppie 20/30enni "in giro"...

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Saune Hot

#11123 Messaggio da singolo78 »

notizie sulla sauna Nexus di Verona?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11124 Messaggio da KrystalClub »

Augurandoci di non apparire pedanti, ci piacerebbe provare a chiarire una volta in più il nostro pensiero riguardo alla querelle prezzi/singoli/coppie/coppie da motel.

Nei precedenti interventi è stato ricordata la nostra politica, orientata prevalentemente alle coppie.

Come detto in altre occasioni, la fortuna di questi otto anni di Krystal è stata la nostra indipendenza dalla necessità di fare soldi attraverso il locale, unita alla voglia di portare un posto già buono (tale infatti lo abbiamo ereditato) ad una dimensione meno provinciale e più internazionale.
Ci siamo riusciti, aumentando la qualità dell’offerta e soprattutto grazie alla decisione di riservare la serata del Sabato alle sole coppie, senza che questo si traducesse per loro in una quota di partecipazione maggiore rispetto ai club simili, che pure continuano a finanziarsi con i singoli.

Andando nello specifico ribadiamo per l’ennesima volta (sarete stanchi di sentircelo ripetere, ma è il nostro mantra) che il Lifestyle può esistere senza i singoli, non senza le coppie, quindi è ad esse che andrebbero riservate le attenzioni maggiori.
Banale, giusto? Mica tanto, se confrontiamo la condotta della totalità (o quasi) dei club italiani.

"Attenzione per le coppie" non vuol dire offrire serate free dove mandrie di singoli galoppano come i tori durante la festa di San Firmino a Pamplona, bensì creare un ambiente che le faccia sentire a proprio agio.

Abbiamo motivi precisi per disapprovare l’entusiasmo per le entrate omaggio alle coppie (promozioni che ovviamente avvengono solo quando i costi li coprono i singoli): prima di tutto, non è giusto aprire le porte di un locale libertino a chi non contribuisca anche economicamente alla sopravvivenza del club; secondo, il numero di singoli ammessi ad un evento deve essere la risultante di un compromesso che dia loro una ragionevole probabilità di passare del tempo gradevole, e questo non è possibile se le coppie presenti sono lì solo per curiosità, per approfittare di una stanza, per parassitismo.

C’è chi va al ristorante solo quando il conto lo pagano gli altri.

Questo andazzo è imputabile unicamente alle gestioni.
Avete notato come la maggior parte dei club e SPA siano amministrati sempre dalle stesse persone? Alcune di queste si spostano da un locale all’altro come in un giro dell’oca, spesso a distanza di pochi mesi. Aldilà di ogni altra considerazione, ciò significa che nessun progetto, ammesso che ve ne sia uno, potrà mai avere il tempo di dare risultati.

Se non si ha l’amor proprio per affermare la propria indipendenza da questi modelli perdenti, se non ci si vuole distinguere e rendere autonomi dai meccanismi che hanno reso il nostro mondo un ghetto popolato di furbetti e trafficoni, resteremo qui nei secoli a girare in tondo.

Va tutto bene per carità, però non sorprendiamoci quando poi nella percezione del pubblico una coppia libertina sia vista come formata da una prostituta e da un pappone (o cornuto).
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11125 Messaggio da Quattro »

KrystalClub ha scritto: Andando nello specifico ribadiamo per l’ennesima volta (sarete stanchi di sentircelo ripetere, ma è il nostro mantra) che il Lifestyle può esistere senza i singoli, non senza le coppie, quindi è ad esse che andrebbero riservate le attenzioni maggiori.
Come non quotarti, e dirò di più sono le Lei di coppia le vere Regine del Lifestyle.
KrystalClub ha scritto: Abbiamo motivi precisi per disapprovare l’entusiasmo per le entrate omaggio alle coppie (promozioni che ovviamente avvengono solo quando i costi li coprono i singoli): prima di tutto, non è giusto aprire le porte di un locale libertino a chi non contribuisca anche economicamente alla sopravvivenza del club; secondo, il numero di singoli ammessi ad un evento deve essere la risultante di un compromesso che dia loro una ragionevole probabilità di passare del tempo gradevole, e questo non è possibile se le coppie presenti sono lì solo per curiosità, per approfittare di una stanza, per parassitismo.


E anche qui sono completamente d'accordo con tè, le serate in cui ci siamo divertiti di più sono state quelle in cui abbiamo pagato ed è stato giusto così, ce però da dire che, specialmente in questi periodi di difficoltà economiche in cui viviamo, la possibilità per le coppie di frequentare magari una volta in più una sauna senza esborsi può essere interessante. Per locali appena aperti che si devono publicizzare può essere un opportunità.
Questo lo dico anche perchè sono stato proprio io in un mio post precedente riportare la notizia dal sito del Certe Notti di alcune serate coppie free.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11126 Messaggio da Salieri D'Amato »

Totalmente d'accordo con Kristal, ricordo a distanza di anni, che locali che praticavano prezzi per le coppie bassissimi, ne attiravano si tante, ma perlopiù curiose, annoiate dalla routine, che frequentavano ma non interagivano ne tra loro ne con i singoli. Il risultato era che i singoli non si divertivano e si stufavano di pagare importi rilevanti per serate mosce e inconcludenti, e che le coppie convinte e scafate non trovavano molta corrispondenza e addirittura venivano guardate con curiosità e considerate alla stregua di intrattenimento da queste coppie estemporanee, al che a lungo andare non piaceva neppure a loro.
Il giochino pagava nel breve, con grande affluenza di singoli, ma era deleterio nel lungo periodo, visto che i singoli poi diminuivano e rischiavano anche di perdere coppie storiche che erano effettivamente l'anima del club.
La via più breve tra due cuori è il pene

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11127 Messaggio da nuvolo »

io e Nuvola vorremmo farci un bel pomeriggio in sauna al Certe Notti (naturalmente nelle giornate coppie free sapete com e' siamo i profughi-clandestini del forum)..sapete descriverci un po l ambiente??e soprattutto accettano le tessere del Bolero o dell Angolo del paradiso??

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11128 Messaggio da gio1181 »

Ciao Nuvolo,
il Certe notti l'ho visto solo in "versione estiva" ed è molto bello per le coppie. In linea teorica non dovrebbero accettarle perchè il bolero ha una tessera che vale solo da loro (anche se comunque sul sito c'è un banner di asx), e l'angolo del paradiso ha un'altra affiliazione ancora (il liberty house accetta le tessere dell'angolo del paradiso).

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Saune Hot

#11129 Messaggio da gio1181 »

Volevo anch'io alcune informazioni:
in cosa consiste la zona wellness del bolero: vasca idromassaggio, bagno turco e poi? è presente la sauna finlandese? e il tiepidarium o calidarium?
é veramente così pessima come avevo letto in alcune recensioni tempo indietro?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11130 Messaggio da nuvolo »

gio1181 ha scritto:Volevo anch'io alcune informazioni:
in cosa consiste la zona wellness del bolero: vasca idromassaggio, bagno turco e poi? è presente la sauna finlandese? e il tiepidarium o calidarium?
é veramente così pessima come avevo letto in alcune recensioni tempo indietro?
purtroppo e' veramente triste quella zona...la vasca idromassaggio e' piccolissima ...la sauna ristretta...l unico pezzo che si salva e' il bagno turco che e' abbastanza grandino ed e' li che noi giochiamo di più...anche se si consuma anche nell idro nonostante i divieti..e ti devo dire che comunque non e' tutto negativo perché essendo cosi' ristretti i posti c e più possibilita' di interagire tra le coppie..

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”