Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11161 Messaggio da Edgar69 »

rianimo ha scritto:Caro Edgar leggendoti mi pare difficile credere che tu non sia un collega.Secondo te lo scambismo non può essere un fine associativo'
Come no? Sentii con le mie orecchie un alto responsabile nazionale di un'Associazione che ha in mano gran parte delle saune del nord-est pronunciare le testuali parole. "Rapportarsi sessualmente con altri soci, anche sconosciuti, e scambiarsi il partner, è un modo per comunicare!"

Sublime non credi?

In fondo entrare in un club, avere rapporti sessuali con sconosciuti, senza nemmeno magari scambiare due parole prima, salutarsi con un semplice e banale "Ciao", farsi una doccia e poi uscire dallo stesso circolo senza mai più vedersi nella vita, a pensarci bene, potrebbe essere un fine associativo ammirevole.

P.S. Non sono un vostro collega, ma uno che da quindici anni pratica il libertinaggio non solo in Italia ma per mezza Europa.
Quindi vorrei ribadire che, ...... Accà nisciuno è fesso

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Saune Hot

#11162 Messaggio da Edgar69 »

rianimo ha scritto:x favore se mi rispondi vai su club prive' ecc ecc..
Scusami stavo rispondendoti non ho letto..poi la metto di là. Ciao.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11163 Messaggio da pescatore »

Edgar69 ha scritto:
rianimo ha scritto:Caro Edgar leggendoti mi pare difficile credere che tu non sia un collega.Secondo te lo scambismo non può essere un fine associativo'
Come no? Sentii con le mie orecchie un alto responsabile nazionale di un'Associazione che ha in mano gran parte delle saune del nord-est pronunciare le testuali parole. "Rapportarsi sessualmente con altri soci, anche sconosciuti, e scambiarsi il partner, è un modo per comunicare!"

Sublime non credi?

In fondo entrare in un club, avere rapporti sessuali con sconosciuti, senza nemmeno magari scambiare due parole prima, salutarsi con un semplice e banale "Ciao", farsi una doccia e poi uscire dallo stesso circolo senza mai più vedersi nella vita, a pensarci bene, potrebbe essere un fine associativo ammirevole.

P.S. Non sono un vostro collega, ma uno che da quindici anni pratica il libertinaggio non solo in Italia ma per mezza Europa.
Quindi vorrei ribadire che, ...... Accà nisciuno è fesso
e cosa dovrebbe dire uno che nel gioco del libertinaggio lo pratica da circa 30anni?comunque da singolo posso solo dire che non condivido cio che dici poi rispetto le idee di tutti

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11164 Messaggio da PotU1 »

Se possibile limitare la discussione su aspetti amministrativi sarebbe una buona idea, grazie.

E visto che qui si parla di saune hot.....domani sera siamo al LeChic, serata coppie. Direi che con questi primi freschi si comincia ad apprezzare il tepore!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#11165 Messaggio da noidue »

Infatti.
Domani abbiamo deciso di andare in una sauna libertina, zona veneto, per cui la scelta quale può essere Le Chic o LE-O'?
(Minchia, ma la discussione è tutta infestata dalle tessere blablabla: a cercare una recensione o esperienza ce da farsi venire il mal di testa)
Ultima modifica di noidue il 03/10/2015, 15:27, modificato 1 volta in totale.
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11166 Messaggio da bekaert »

noidue ha scritto:Infatti.
Domani abbiamo deciso di andare in una sauna libertina, zona veneto, per cui la scelta quale può essere Le Chic o LE-O'?
come location secondo noi vince il Le-O
però dovrete fare le tessere, mentre al Le Chic valgono quelle ASX.
inoltre dipende dalla giornata...

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Saune Hot

#11167 Messaggio da noidue »

Bekaertttttt !!!!!! :-D :-D
Pensavo proprio a te!!!!
Tessere? non ne abbiamo neanche una, che bellezza!
Spetta che vedo anche la distanza da casa.....
.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11168 Messaggio da PotU1 »

noidue ha scritto:Infatti.
Domani abbiamo deciso di andare in una sauna libertina, zona veneto, per cui la scelta quale può essere Le Chic o LE-O'?
(Minchia, ma la discussione è tutta infestata dalle tessere blablabla: a cercare una recensione o esperienza ce da farsi venire il mal di testa)
E noi giovedi giusti giusti al LeChic!
Arrivati alle 18.30 nel momento del "cambio" con poche coppie ma per fortuna nel giro di mezz'ora eravamo in un buin numero e abbastanza ,..giocosi.

So che il tema rimane il solito, ma le serate coppie rimangono per noi l'ideale!

Per quanto piaccia anche a noi giocare in spa poi spostarsi nei prive rimane comunque la parte più divertente!

Stasera se ci gira....facciamo il bis al Krystal! :-D

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11169 Messaggio da depilanel »

dai cp. tutte al giovedi' non se pagaaa pagano o singoli!!! e vai!!!a fa...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#11170 Messaggio da PotU1 »

depilanel ha scritto:dai cp. tutte al giovedi' non se pagaaa pagano o singoli!!! e vai!!!a fa...
Non è chiaro il messaggio o l'eventuale ironia..
Al giovedì si paga regolare al LeChic ed è solo serata riservata alle coppie cosi come il sabato sera al Krystal.
A noi piace così poi se tu vuoi andare nelle serate in cui le coppie non pagano e ci vai sperando di trovare appunto molte coppie che magari siano piu disponibili a pascolare coi singoli....allora si, paghi tu anche per loro! Forme diverse di essere un po....pidocchiosi.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11171 Messaggio da giovanni100 »

PotU1 ha scritto:
depilanel ha scritto:dai cp. tutte al giovedi' non se pagaaa pagano o singoli!!! e vai!!!a fa...
Non è chiaro il messaggio o l'eventuale ironia..
Al giovedì si paga regolare al LeChic ed è solo serata riservata alle coppie cosi come il sabato sera al Krystal.
A noi piace così poi se tu vuoi andare nelle serate in cui le coppie non pagano e ci vai sperando di trovare appunto molte coppie che magari siano piu disponibili a pascolare coi singoli....allora si, paghi tu anche per loro! Forme diverse di essere un po....pidocchiosi.
Perfetta considerazione!
Resta comunque il fatto che le scelte della libertà di vita è diversa da individui a individui. Si ricorre proprio a questi locali per soddisfare le personali esigenze e... non per essere pidocchiosi. Forse i pidocchiosi si dovrebbero ricercare fra coloro che sfruttano l'ambiente a titolo di albergo.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11172 Messaggio da loryemar »

depilanel ha scritto:dai cp. tutte al giovedi' non se pagaaa pagano o singoli!!! e vai!!!a fa...
...a dépilanel ma in tutti questi anni che trombi al mort e nei privé non hai mai trovato na zoccola o ma santa che voglia fare coppia con te, spassarsela e farti risparmiare?

senso98
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/09/2015, 23:04

Re: Saune Hot

#11173 Messaggio da senso98 »

Mi dispiace intervenire in questa discussione ma visto che si scrivono tante cose non vere, vorrei chiarire una volta per tutte il fatto delle tessere.
Sono un responsabile Fenalc. e trovo non corretto quello che scrive il circolo Kristal. Mi spiego: La tessera Fenalc è valida su tutto il territorio nazionale, cosa vuol dire: che se cè un controllo e in un circolo si trovano soci di altro circolo con regolare tessera per i controlli tutto è in regola.
Però un Circolo può decidere per vari motivi che possono entrare soli i soci in regola con il tesseramente del proprio circolo. anche questo è in regola. Perchè essendo ogni circolo indipendente sotto il profilo amministrativo e organizzativo, decide il Direttivo in base a tanti fattori se l'accesso al circolo è consentito hai soli soci del circolo stesso, o possono entrare anche soci di altri circoli. Questo perchè è un circolo privato e in un circolo privato si entra solo con le regole del circolo stesso. Dove puoi entrare senza regole questo non è più un circolo ma un locale pubblico. P.S. Come scrivono in particolare Dirigenti del Kristal, dovrebbero sapere visto che gestiscono un circolo, che in un circolo si entra solo con la regole del circolo stesso, le tessere delle federazioni nazionali come ho scritto sopra valgono su tutto il territorio ma l'ingresso e consentito solo dal regolamento del circolo. pertanto invitando alla "rivolta" si dimostra solo di non essere informati nel modo giusto di come è l'accesso hai circoli.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11174 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io invece trovo non corretto quello che hai scritto, fondamentalmente l'italiano! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11175 Messaggio da KrystalClub »

senso98 ha scritto:Mi dispiace intervenire in questa discussione ma visto che si scrivono tante cose non vere, vorrei chiarire una volta per tutte il fatto delle tessere.
...
Riprendiamo il tuo intervento e rispondiamo nel topic "CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”