Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8176 Messaggio da fender »

anche l'angolo del paradiso fa le serate coppie free ?
IMHO quando un club fa le serate per le coppie free, ha già un piede nella fossa...
al limite, ma molto al limite, provare a farne una infrasettimanale per un periodo limitato, giusto per vedere l'effetto che fa...

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8177 Messaggio da pescatore »

i discuont ormai sono finiti

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8178 Messaggio da federicoweb »

cagliano ha scritto:Ciao a tutti,
mi sembra di aver capito che a Milano ha aperto/riaperto un locale che si chiama "Arena", in zona sempione..

qualcuno l'ha provato?
lasciate perdere...
solito club scanno.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8179 Messaggio da PotU1 »

KrystalClub ha scritto:
nuvolo ha scritto:
fender ha scritto:e qual'è stato l'epilogo ? Ve ne siete andati o alla fine siete entrati ? Era chiuso o era aperto ? Una telefonata dentro ?
noi ce ne siamo andati....prima di andarcene una lei di coppia vicino a noi fuori in auto aveva provato a tel dentro ma non rispondeva nessuno...se qualcuno qui del forum sa qualcosa..che abbia chiuso per qualche ora o per qualche giorno...boh
Forse non c'erano abbastanza singoli che permettessero di ammortizzare la serata free per le coppie... :roll:
:lol: :lol: :lol:
Insomma hanno dato "buca" a Nuvolo nel suo ....tour settimanale dei locali a serata free!!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privèg

#8180 Messaggio da loryemar »

Ci sono dei club "non sauna" aperti il sabato e domenica pomeriggio dove poter incontrare altre coppie e bere qualcosa per conoscersi, zona Veneto ?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privèg

#8181 Messaggio da PotU1 »

loryemar ha scritto:Ci sono dei club "non sauna" aperti il sabato e domenica pomeriggio dove poter incontrare altre coppie e bere qualcosa per conoscersi, zona Veneto ?
Domanda molto ma molto interessante....anche per noi!

Ma che sappia io....no. :cry:

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privèg

#8182 Messaggio da loryemar »

PotU1 ha scritto:
loryemar ha scritto:Ci sono dei club "non sauna" aperti il sabato e domenica pomeriggio dove poter incontrare altre coppie e bere qualcosa per conoscersi, zona Veneto ?
Domanda molto ma molto interessante....anche per noi!

Ma che sappia io....no. :cry:
Credo che lo spazi di mercato possa esserci (come i bar per single che vogliono trovare qualcuno per fare sesso) Negli anni precedenti in inverno qualche locale tentava le aperture la domenica pomeriggio, anche il Kristall, ma credo con risultati non entusiasmanti (al di sotto di un certo numero non si coprono i costi). Quello che manca è una sorta di piano bar per coppie dove si paghi le normali consumazioni ed eventualmente la possibilità di prendere una stanza pagandola per il tempo di permanenza

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privèg

#8183 Messaggio da cagliano »

loryemar ha scritto: Credo che lo spazi di mercato possa esserci (come i bar per single che vogliono trovare qualcuno per fare sesso) Negli anni precedenti in inverno qualche locale tentava le aperture la domenica pomeriggio, anche il Kristall, ma credo con risultati non entusiasmanti (al di sotto di un certo numero non si coprono i costi). Quello che manca è una sorta di piano bar per coppie dove si paghi le normali consumazioni ed eventualmente la possibilità di prendere una stanza pagandola per il tempo di permanenza
Sono perfettamente d'accordo.
Per chi ha la mente un po' aperta ( e magari non è uno scambista "duro e puro" ) un club come il Fashion può essere tranquillamente visto come una discoteca "per adulti". Dove c'è un bell'ambiente, fatto di persone mediamente piacevoli, dove non ci sono bambinetti nè la generale maleducazione tipica di una discoteca "normale".
non trovi gente che ti fuma addosso perchè "loro hanno il tavolo", non c'è la solita calca "buttali dentro finchè respirano" nè i prezzi assurdi da locale milanese.
in tre anni non ho mai visto gente ubriaca marcia da non poter stare in piedi. ne vedevo almeno uno a sera quando frequentavo Toqueville/Hollywood/Propaganda-Cside (TAAANTO tempo fa )/Atlantique e via discorrendo.
Una donna può vestirsi come vuole e ballare come vuole e nessuno si azzarderà ad importunarla.

Parlo del Fashion, ma penso lo stesso si possa dire del Krystal. Diverso Les Chandelles, che per la bassissima capienza è più un "terno al lotto" che un locale.

questo per dire che secondo me c'è effettivamente spazio per una proposta "per adulti" che abbia quelle caratteristiche di cui sopra, senza per forza essere un locale notturno o senza essere per forza (anche) discoteca.

Facciamo un paio di esempi: Al "Les Chandelles" si può anche mangiare e la musica non è sparata a tutto volume. Al Fun4Two mi sembra si mangi ( ma non so se poi si balli ). questi sono due esempi di locale "che è anche altro oltre ad essere una discoteca trasgressiva".

Vediamo, sono curioso di vedere le evoluzioni del genere "privè"..
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Recensioni di Club Privè

#8184 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Monastero di Stradella

#8185 Messaggio da Wes »

Abbiamo passato una serata molto intrigante al Monastero di Stradella lo scorso sabato. Alcune considerazioni sul locale: ora è gestito da una coppia di ragazzi giovani e brillanti, alternano serate per coppie trasgressive con normali serate dove si va a bere qualcosa, ascoltare musica e basta. E' un locale perfetto per incontrare nuove persone/coppie/altro...si beve qualcosa, si scambia 4 chiacchiere e poi ci si apparta nelle varie cellette/stanzette, e ce ne sono davvero moltissime considerando che è dislocato su 3 piani.
Un locale anomalo, nel senso che non è un privé, non è una discoteca, non è un bar ma, in alternanza, racchiude tutte queste possibilità. Intrigante...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8186 Messaggio da Quattro »

Scusa ma se non è un club privè allora è un locale pubblico, e non sò se è proprio legale "appartarsi" con altre coppie/singogoli.
Il tutto mi suona leggermente come "atti osceni in luogo pubblico"

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8187 Messaggio da bekaert »

Quattro ha scritto:Scusa ma se non è un club privè allora è un locale pubblico, e non sò se è proprio legale "appartarsi" con altre coppie/singogoli.
Il tutto mi suona leggermente come "atti osceni in luogo pubblico"
appunto ! io ci sono stato un paio di volte secoli fa (ero ancora fidanzato :-D ) e mi sembra improbabile si possa giocare in libertà andando sul sicuro.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8188 Messaggio da Wes »

Quattro ha scritto:Scusa ma se non è un club privè allora è un locale pubblico, e non sò se è proprio legale "appartarsi" con altre coppie/singogoli.
Il tutto mi suona leggermente come "atti osceni in luogo pubblico"

Forse ci dobbiamo ripetere, scusate...Il locale alterna serate "normali" (ragazzi e ragazze che si trovano alla sera per bere e ascoltare musica) a serate "hot" dedicate alle coppie. Di solito le serate hot sono sponsorizzate da un sito di incontri, ci possono entrare solo le coppie e i singoli possono entrare se una coppia è con loro. Ultimamente hanno fatto serate "Divina Commedia" con i tre piani suddivisi in Inferno, Purgatorio, Paradiso e una serata dedicata a "007" che alla fine era più un Eyes Wide Shut evening. Chi ci è stato ha detto che è stato moooolto divertente.
Per quanto riguarda i risvolti legali (eventuali atti osceni in luogo pubblico), non sapremmo...rivolgetevi al vostro legale di fiducia per un consiglio...ma rilassatevi se ci andate. Merita.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8189 Messaggio da Quattro »

Wes ha scritto: Per quanto riguarda i risvolti legali (eventuali atti osceni in luogo pubblico), non sapremmo...rivolgetevi al vostro legale di fiducia per un consiglio...ma rilassatevi se ci andate. Merita.
Scusa se insisto ma se sono nel belmezzo di una fantastica orgia ma corro il rischio di un intervento delle forze dell'ordine nel locale personalmente faccio fatica a rilassarmi.
Grazie per la segnalazion, che sono sempre gradite, ma personalmente preferisco un club privè, do ve forse tutto è più scontatop e meno intrigante, ma la mia fedina rimane pura ( a differenza della mia anima :-D )

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Recensioni di Club Privè

#8190 Messaggio da singolo78 »

Recensione La Villa di Musoline....Ieri era la prima volta che ci sono stato,posto tranquillo suddiviso in 3 zone bar,saune e giochi.....sinceramente non mi è piaciuto,tante coppie e molti singoli dove si chiaccherava apertamente mentre le coppie che ho visto erano molto chiuse nel senso che giocavano senza neanche cercare coppie o singoli a parte 2-3,io personalmente ho fatto solo conoscenza con una bella Friulana di 27 anni accompagnata ed anche in un modo un pò bizzardo nel scendere le scale,peccato non aver approfondito per ritrovarci :-) per il resto non ho avuto molte stimolazioni per giocare dove in altri posti sono piu concreti....altra pecca la sauna turca quasi impossibile starci dentro dal gran calore che fa il vapore,comunque personale molto gentile e alle 20 offrono la cena mentre per i succhi andava solo l'acqua .....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”