Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8191 Messaggio da MaxClaudia »

Caratteristica del Monastero sono delle cellette dove è possibile appartarsi (sono molto piccole) e, dopo aver ricevuto le bevande, chiudersi dentro. Nessuno del personale viene a disturbare ed è chiaramente possibile fare qualsiasi cosa all interno della propria celletta non accessibile dall esterno quindi non vedo come di possa parlare di reati verso il pudore.

E' possibile andare gia in compagnia di qualcuno (come abbiamo fatto noi) ma anche sostare nella zona aperta dove "agganciare" qualcuno per poi spostarsi nelle cellette. Mi dicono che alcune coppie lasciano la porta socchiusa lasciando intendere di cercare compagnia...

http://www.tavernadelmonastero.com

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#8192 Messaggio da noidue »

singolo78 ha scritto:Recensione La Villa di Musoline
La Villa di Musile, sennò neanche con google la trovi
http://www.lavillanaturistclub.it/

che poi Musoline mi fa un suono strano.
.

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8193 Messaggio da nudist »

Sabato sera festa alla lavilla a musile di Piave :


Arrivati verso sera poco prima di cena, parcheggio quasi pieno ma il piu' e' arrivato dopo
Moltissime coppie per l'evento della sera : compleanno di un componente dello staff
Singoli in giusta proporzione e di giusta esperienza nei modi e di aspetto nonché di educazione
( detto da noi che non frequentiamo singoli )
Scelta di portare tutto in un piano : zona bar SPA e sopratutto una nuova sala disco accessibile e diretta da tutte le zone del piano terra ...scelta vincente
Insomma ..noi siamo di parte....perché siamo ormai degli abitue'
Abbiamo passato una estate meravigliosa in parco con piscina....
Un locale dove ci sono le persone e l'atmosfera giusta per conoscere e fare aggregazione ....e poi divertirsi in giochi nei modi e nei termini con cui ognuno vuole e desidera....
Noi siamo i primi ad esser contenti nel costatare che il locale cresce e si evolve
Se dobbiamo fare una classifica fra i locali finora conosciuti
Kristal come prive' serale
Lavilla come locale completo SPA prive e ora anche pronto per serate disco
....vedere assaporare godere della visione delle fanciulle vestite in lingerie con un bel tacco 12 e' il massimo che si possa pretendere dalla vita..
Non ce ne abbia a male quelli dell' amaro luc..o
O era l'amaro mont....ro?
Il sapore della vita!!!
Per noi il sapore della vita e'
Divertirsi
Avere la giusta dose di trasgressione
Avere amici giusti
Serenita amicizia sesso e trasgressione
Trovata!!!!
Speriamo che duri a lungo!!!!! :)
coppia nudista

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#8194 Messaggio da giovanni100 »

nudist ha scritto:Sabato sera festa alla lavilla a musile di Piave :


Arrivati verso sera poco prima di cena, parcheggio quasi pieno ma il piu' e' arrivato dopo
Moltissime coppie per l'evento della sera : compleanno di un componente dello staff
Singoli in giusta proporzione e di giusta esperienza nei modi e di aspetto nonché di educazione
( detto da noi che non frequentiamo singoli )
Scelta di portare tutto in un piano : zona bar SPA e sopratutto una nuova sala disco accessibile e diretta da tutte le zone del piano terra ...scelta vincente
Insomma ..noi siamo di parte....perché siamo ormai degli abitue'
Abbiamo passato una estate meravigliosa in parco con piscina....
Un locale dove ci sono le persone e l'atmosfera giusta per conoscere e fare aggregazione ....e poi divertirsi in giochi nei modi e nei termini con cui ognuno vuole e desidera....
Noi siamo i primi ad esser contenti nel costatare che il locale cresce e si evolve
Se dobbiamo fare una classifica fra i locali finora conosciuti
Kristal come prive' serale
Lavilla come locale completo SPA prive e ora anche pronto per serate disco
....vedere assaporare godere della visione delle fanciulle vestite in lingerie con un bel tacco 12 e' il massimo che si possa pretendere dalla vita..
Non ce ne abbia a male quelli dell' amaro luc..o
O era l'amaro mont....ro?
Il sapore della vita!!!
Per noi il sapore della vita e'
Divertirsi
Avere la giusta dose di trasgressione
Avere amici giusti
Serenita amicizia sesso e trasgressione
Trovata!!!!
Speriamo che duri a lungo!!!!! :)
Giusta recensione!
Ho frequentato saltuariamente La Villa di Musile durante l'estate appena passata, non mi resta che confermare, in primis la gentilezza dei gestori, disponibili e attenti alle esigenze della clientela, locale con pulizia impeccabile. Il parco estivo è molto bello, tranquillo e molto rilassante, i privè interni intimi e intriganti. L'unico neo, le docce adiacenti al reparto benessere non accettano la regolazione della temperatura, o fredde oppure calde, a volte anche troppo.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8195 Messaggio da bekaert »

nudist ha scritto:Sabato sera festa alla lavilla a musile di Piave :


Arrivati verso sera poco prima di cena, parcheggio quasi pieno ma il piu' e' arrivato dopo
Moltissime coppie per l'evento della sera : compleanno di un componente dello staff
Singoli in giusta proporzione e di giusta esperienza nei modi e di aspetto nonché di educazione
( detto da noi che non frequentiamo singoli )
Scelta di portare tutto in un piano : zona bar SPA e sopratutto una nuova sala disco accessibile e diretta da tutte le zone del piano terra ...scelta vincente
Insomma ..noi siamo di parte....perché siamo ormai degli abitue'
Abbiamo passato una estate meravigliosa in parco con piscina....
Un locale dove ci sono le persone e l'atmosfera giusta per conoscere e fare aggregazione ....e poi divertirsi in giochi nei modi e nei termini con cui ognuno vuole e desidera....
Noi siamo i primi ad esser contenti nel costatare che il locale cresce e si evolve
Se dobbiamo fare una classifica fra i locali finora conosciuti
Kristal come prive' serale
Lavilla come locale completo SPA prive e ora anche pronto per serate disco
....vedere assaporare godere della visione delle fanciulle vestite in lingerie con un bel tacco 12 e' il massimo che si possa pretendere dalla vita..
Non ce ne abbia a male quelli dell' amaro luc..o
O era l'amaro mont....ro?
Il sapore della vita!!!
Per noi il sapore della vita e'
Divertirsi
Avere la giusta dose di trasgressione
Avere amici giusti
Serenita amicizia sesso e trasgressione
Trovata!!!!
Speriamo che duri a lungo!!!!! :)
C'eravamo anche noi, abbiamo davvero poco da aggiungere.
Ci siamo trovati benissimo, lo staff è stato squisito, davvero un bel club ottimamente gestito.
A voler fare i difficili , avremmo preferito rimanere nudi tutta sera, ma rispettiamo comunque le varie esigenze e ci siamo cambiati per l'ora di cena.
Coppie di buon livello, in grande quantità e quasi totale assenza di "musoni".
Avanti così.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#8196 Messaggio da giovanni100 »

C'eravamo anche noi, abbiamo davvero poco da aggiungere.
Ci siamo trovati benissimo, lo staff è stato squisito, davvero un bel club ottimamente gestito.
A voler fare i difficili , avremmo preferito rimanere nudi tutta sera, ma rispettiamo comunque le varie esigenze e ci siamo cambiati per l'ora di cena.
Coppie di buon livello, in grande quantità e quasi totale assenza di "musoni".
Avanti così.[/quote]
Domando: il fatto di "non" stare nudi per la cena, è stata una vostra scelta immagino, perché durante le nostre presenze nessuno si era vestito e noi pure non ci siamo "mai" vestiti, come pure nessuna indicazione richiamava a tale comportamento.

Avatar utente
danxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2008, 12:03

Re: Recensioni di Club Privè

#8197 Messaggio da danxxx »

Extasia di cattolica. (Premetto che non sono un conoscitore di locali).
All'Extasia ci sono stato tre volte da luglio a settembre come single.
La location è molto seducente con ampi spazi fuori e dentro. Tutto molto curato e pulito. Il personale è accogliente. Coppie eleganti e aperte.
Ci sono angoli particolari come il furgone, la stanza delle vergini o camere oscure con glory hole. Insomma volendo c'è l'imbarazzo della scelta volendo creare situazioni trasgressive.
Sono entrato sia durante la settimana che il sabato(il sabato si paga 110 euro).
Purtroppo ho riscontrato sempre una scarsa affluenza. C'era un'aria di stanca e si doveva aspettare molto perchè iniziassero i giochi.
Solo una sera mi sono parzialmente divertito con una coppia anche se non mi piaceva granchè.
Ho avuto l'impressione in generale che la gestione non sia molto intraprendente.
Lavoro nel marketing e, sinceramente, una location così sarebbe ideale per promuovere feste o serate speciali.

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8198 Messaggio da nudist »

giovanni100 ha scritto:C'eravamo anche noi, abbiamo davvero poco da aggiungere.
Ci siamo trovati benissimo, lo staff è stato squisito, davvero un bel club ottimamente gestito.
A voler fare i difficili , avremmo preferito rimanere nudi tutta sera, ma rispettiamo comunque le varie esigenze e ci siamo cambiati per l'ora di cena.
Coppie di buon livello, in grande quantità e quasi totale assenza di "musoni".
Avanti così.
Domando: il fatto di "non" stare nudi per la cena, è stata una vostra scelta immagino, perché durante le nostre presenze nessuno si era vestito e noi pure non ci siamo "mai" vestiti, come pure nessuna indicazione richiamava a tale comportamento.[/quote]


Infatti nessuna regola impone questo o quello se non la buona educazione da tutti egregiamente rispettata.
Ma in un contesto dove oltre che un locale SPA si affianca una zona disco, ad alcuni viene naturale vestirsi in maniera più o meno provocante , sopratutto per le fanciulle con grande felicita ' degli uomini !
Alla lavilla succede tutto questo
Avanti così !!!! :)
coppia nudista

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: Recensioni di Club Privè

#8199 Messaggio da singolo78 »

non sarà che ho fatto una recensione sul club e poi altri fanno recensioni di tutt'altro modo???nel locale ho visto molta gente lamentarsi.....e di coppie almeno sulla sufficenza erano 2-3 nel giorno che l'ho frequentato....

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8200 Messaggio da Quattro »

singolo78 ha scritto:non sarà che ho fatto una recensione sul club e poi altri fanno recensioni di tutt'altro modo?
La tua è una recensione fatta a seguito di una frequentazione da singolo, gli altri hanno recensito una serata, in cui tra l'altro si svolgeva una festa, ma come coppie.
Probabilmenmte anche l'approccio e le aspettative della serata sono completamente diverse.
In definitiva le diverse recensioni sono sicuramente esatte entrambe ma non confrontabili.
( secondo il mio modesto e personale parere )

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8201 Messaggio da bekaert »

Quattro ha scritto:
singolo78 ha scritto:non sarà che ho fatto una recensione sul club e poi altri fanno recensioni di tutt'altro modo?
La tua è una recensione fatta a seguito di una frequentazione da singolo, gli altri hanno recensito una serata, in cui tra l'altro si svolgeva una festa, ma come coppie.
Probabilmenmte anche l'approccio e le aspettative della serata sono completamente diverse.
In definitiva le diverse recensioni sono sicuramente esatte entrambe ma non confrontabili.
( secondo il mio modesto e personale parere )
bisogna avere una elevata dote di autostima per credere che coppie mettano recensioni di locali per contrastare un'opinione isolata.
@quattro, complimenti per il politicamente corretto!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8202 Messaggio da Quattro »

bekaert ha scritto: @quattro, complimenti per il politicamente corretto!
Grazie Bakaert :wink:

nudist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/10/2006, 18:17

Re: Recensioni di Club Privè

#8203 Messaggio da nudist »

bekaert ha scritto:
Quattro ha scritto:
singolo78 ha scritto:non sarà che ho fatto una recensione sul club e poi altri fanno recensioni di tutt'altro modo?
La tua è una recensione fatta a seguito di una frequentazione da singolo, gli altri hanno recensito una serata, in cui tra l'altro si svolgeva una festa, ma come coppie.
Probabilmenmte anche l'approccio e le aspettative della serata sono completamente diverse.
In definitiva le diverse recensioni sono sicuramente esatte entrambe ma non confrontabili.
( secondo il mio modesto e personale parere )
bisogna avere una elevata dote di autostima per credere che coppie mettano recensioni di locali per contrastare un'opinione isolata.
@quattro, complimenti per il politicamente corretto!

Mi unisco ai complimenti...anche se ...
Autostima non lo trovo come termine esatto :-D :-D :DDD
coppia nudista

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8204 Messaggio da Giovanotto »

Bolero Palace
Sabato 10 ottobre , festa per sole coppie organizzata dal gruppo Fuoco e Fiamma

Prima volta che partecipo ad un evento per sole coppie.
La curiosità da parte mia era molta (un pò meno le aspettative), non potendo quindi entrare come mio solito da singolo, mi organizzo in tal senso .
Premetto che la mia gentil compagnia per quella serata, era la prima volta che frequentava un club privè, ma con modi giusti e conoscenze , non è stato difficile convincerla.
Il locale, come noto, offre il meglio durante le serate organizzate il sabato sera, a prescindere che sino solo coppie o miste.
Le aspettative non sono state disattese, circa un centinaio di coppie , di tutte le età , alcune notevoli a livello estetico.
Il tema della serata era white party, di conseguenza il dress code auspicato sarebbe stato di colore bianco. Si può ben immaginare che in sala gli uomini sembravano un misto tra pinguini e camerieri. Ma sappiamo che il pezzo forte delle serate sono le donne e loro hanno deliziato la passerella con abbigliamento di vario genere.
Inutile dilungarmi su quello che interessa ben poco, come unica differenza posso dire che la serata solo coppie offre un'atmosfera più rilassata in termini di "libertà incondizionata" ma non in termini di giochi, che non sono affatto mancati: il locale si trasforma verso la mezzanotte in una zona franca , dove tutti giocano a loro piacimento senza delimitazioni e recinzioni , porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Il locale, inteso come disco privè, è indubbiamnete da podio (insieme a Fashion e Krystal Club).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#8205 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:, porte aperte dappertutto come a voler invitare a partecipare chiunque capiti "a tiro".
Personalmente mi sono concentrato più sulla mia gentile compagnia che non sul resto, ma sia a inizio serata che alla fine ho visto e sentito trombare per bene e dappertutto.
Alla faccia dello stereotipo del single che cerca una compagna occasionale pur di entrare in una serata solo coppie ed approfittare della situazione.

questo giovanotto è un Signore con la S maiuscola :023 :023 :023

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”