Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8251 Messaggio da Foreign »

grazie e tutti
Foreign

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8252 Messaggio da cagliano »

Krystal - serata Halloween del 31 Ottobre 2015
Prenotato da Sdc sia la serata che la cena pre-serata. Eravamo in 3, mia moglie, una nostra amica ed io.

Spero che non ci sia bisogno di recensire il Krystal, visto che oramai chiunque sa che su questo sito se ne tessono le lodi. Vorrei solo mettere in risalto un paio di cose che mi hanno colpito, sorpattutto in rapporto al Fashion di Milano che abbiamo frequentato almeno una 40ina di volte in questi 3 anni.

CORTESIA
Davvero su questo siamo fuori scala. Un altro pianeta. Senza paragoni con alcun altro locale/evento abbia mai partecipato. Vero è che non ho una grandissima conoscenza dell'ambiente libertino, ma qualche locale lo abbiamo girato e comunque in 36 anni di vita qualche locale pubblico l'abbiamo frequentato

A partire dal gestore che si è presentato personalmente fino a tutto lo staff, tutti sono stati gentili e sorridenti per tutta la serata. Ora, tenendo conto che probabilmente c'erano 200 coppie, potete immaginare lo stress da gestire.
Lavorando "parzialmente a contatto col pubblico" posso solo apprezzare la velocità con cui alla reception ci hanno dato le nuove tessere e la gentilezza della ragazza al guardaroba, nonostante la mia amica abbia chiesto 6 volte la borsetta ( fuma, poi avevamo caldo e quindi abbiamo messo i costumi nella borsa etc etc.. )
Ora, spero di non dover fare un paragone con le ragazze del guardaroba di Milano..

CURA DEL LOCALE
Fashion: ci sono 2 divanetti la cui fodera è rotta, da almeno 6 mesi .. guardando la console del dj, sono a sinistra...com'è che nessuno li ha mai cambiati?
in alcuni punti il F è un po' "frusto", e mi spiace dirlo perchè è un locale che ci piace parecchio, in cui mia moglie ed io ci troviamo bene.
Va detto però che K mi è sembrato veramente curato.. è vero che certi particolari li noti solo dopo un po' che frequenti lo stesso luogo, ma la sensazione è stata molto diversa.

AREA PRIVE
qui le lodi ci sono, ma sono meno sperticate.. è vero che la zona è molto grande, è vero che ci sono tantissime aree per tutti i gusti, ma è anche vero che forse alcuni spazi potrebbero essere organizzati diversamente.
Mia personale opinione: nella zona "privè" ci starebbe forse bene una area come la "Sala Coppie" del Fashion dove le coppie possano giochicchiare tra loro (nel senso, i due della coppia ), farsi vedere ed eventualmente "aprire i giochi" a chi è vicino a loro.
In generale a me sembra che sia un po' più difficile approcciare nella "zona privè": essendo i corridoi strettini, è un po' difficile fermarsi vicino ad una coppia che è già ferma e magari guardare le sue reazioni. questo perchè il rischio è di bloccare il flusso ed a livello psicologico un po' frena.
E' vero che si può anche entrare direttamente in una stanza se questa non è sbarrata, ma non è la stessa cosa.

Con questo non dico che non sia possibile conoscere nuove coppie o che lo si debba fare per forza in zona disco o al bar. Dico solo che mi è sembrato un po' più difficile.




Il K non può certo avere le atmosfere rarefatte di "Les Chandelles" ( 25 coppie ) nè ci prova. E' "solo" un buon locale, gestito benissimo. Ed in questo sarebbe bene fosse copiato da molti locali, sia "dell'ambiente", sia extra-libertinaggio.
Personalmente odio gli esercizi pubblici dove sembra che chi ci lavora ti dica "se entri mi fai un favore, se non entri me ne fai due".
--
In Principio era la Debby

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8253 Messaggio da Foreign »

....aggiungendo alla n richiesta di alcuni giorni fa....come è il FASHION il venerdì e sabato sera?

solo coppie?

grazie

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8254 Messaggio da cagliano »

Foreign ha scritto:....aggiungendo alla n richiesta di alcuni giorni fa....come è il FASHION il venerdì e sabato sera?

solo coppie?

grazie

non c'è una serata solo coppie al Fashion. Al Sabato è presidiata la "Sala Coppie" e quindi almeno lì..non dovresti trovare singoli. Non so se lo sia anche al Venerdì, mi pare di aver letto di no, ma non ho esperienza diretta.

Il Sabato solitamente c'è tanta gente anche in discoteca, mentre il Venerdì la frequentazione è più rarefatta e più "focalizzata" al gioco/scambio.
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8255 Messaggio da federicoweb »

diciamo che in coppia hai l' 80-90% di giocare

da singolo il 20%
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/10/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8256 Messaggio da mybelishabeacon »

Sabato 7 Novembre al Freely Club di San Giorgio in Piano, in quel di Bologna.
Centocinquanta euro, ingresso con tessera valida anche il tutto il 2016. Ma sarà difficile che ci ritorni, perchè una serata così morta non la vedevo dai tempi di un circolino a Genova nell'anteguerra.
Una decina di coppie delle quali minimo un paio non hanno neppure azzardato a giocare, una coppia di amiche che sembravano single e preannunciavano chissà quali fantasie che pubblicamente non si sono sfiorate e non hanno avuto relazioni con nessuno, una coppia giovanissima con la lei davvero notevole ma preoccupata della situazione, che non ha lasciato spazi a nessuno. I singoli erano altrettanto scarsi, credo cinque-sei me compreso, ma fra questi c'erano tre trogloditi che sono riusciti a spegnere ogni situazione potenziale, entrando attivamente nelle rare dinamiche positive che provavano a nascere in modo grezzo e primitivo, suscitando sistematicamente reazioni negative che hanno -a mio avviso- penalizzato tutti. Possibile non capire che se una coppia gioca e un singolo assiste, che lo faccia per suo piacere o per capire se può esserci un suo coinvolgimento, devi lasciare che questi stiano tranquilli e andartene a fare un giro invece di seguire l'istinto dell'uccello ingrifato che grida? Risultato finale: niente, ciccia, zero assoluto. Mi dispiace Freely ex Tantra: mi sono divertito in passato, ma a più di un anno dal mio ultimo giro (già negativo) l'impressione netta è quella di una situazione disastrosa, franata, irrecuperabile: sappiamo che un privèe non risponde a regole certe e matematiche, ma sappiamo anche altrettanto bene che quando le presenze e la loro qualità stramazza sotto il livello minimo è ben difficile recuperare; il prossimo giro, se ci sarà, lo tenterò in altre strutture del territorio. Magari ritorna il vecchio Asterisco, hai visto mai!

falsoetendenzioso7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/09/2015, 18:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8257 Messaggio da falsoetendenzioso7 »

Ciao a tutti, siamo una coppia di firenze e vorremmo provare ad andare per la prima volta in un prive.
Vorrei provare ad andare al le femme chic di bologna (in realta la scelta era ricaduta sul freely ma vista la recensione sopra.....). Avete qualche recensione del le femme?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8258 Messaggio da Quattro »

Sabato sera al Certe Notti si sono festeggiati due compleanni, bella serata con parecchie coppie, alcune giovani ed interessanti, pochi singoli. Rapporto singoli coppie è stato 1/5
Serata veramente positiva, quando l'ambiente ha cominciato a scaldarsi più di una signora ha lasciato l'abito a bordo pista per ballare praticamente nuda.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8259 Messaggio da Giovanotto »

edit
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/01/2013, 15:00

Re: Recensioni di Club Privè

#8260 Messaggio da Edgar69 »

Quattro ha scritto:Sabato sera al Certe Notti si sono festeggiati due compleanni, bella serata con parecchie coppie, alcune giovani ed interessanti, pochi singoli. Rapporto singoli coppie è stato 1/5
Serata veramente positiva, quando l'ambiente ha cominciato a scaldarsi più di una signora ha lasciato l'abito a bordo pista per ballare praticamente nuda.
Ciao 4; beh rapporto singoli/coppie, 1/5 è qualcosa di straordinario per i club di casa nostra. Manco fossimo al Mooncity di Parigi. Tanto per avere un'idea approssimativa, quante coppie sono girate in tutta la serata? Grazie.

falsoetendenzioso7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/09/2015, 18:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8261 Messaggio da falsoetendenzioso7 »

Era cosi per il compleanno immagino.....di norma com'è?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8262 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Ciao 4; beh rapporto singoli/coppie, 1/5 è qualcosa di straordinario per i club di casa nostra. Manco fossimo al Mooncity di Parigi. Tanto per avere un'idea approssimativa, quante coppie sono girate in tutta la serata? Grazie.
Sinceramente ne ho contate circa una Quarantina, ma sono numeri approssimativi.... di sabato sera non faccio il ragioniere :-D
di singoli circa 9 o 10 o giù di lì
rapporto comunque confermato se non proprioo 1/5 sarà stato 1/4 comunque buono secondo mè. il locale non essendo enorme nella zona disco era completamente pieno

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8263 Messaggio da Quattro »

falsoetendenzioso7 ha scritto:Era cosi per il compleanno immagino.....di norma com'è?
Noi normalmente frequentiamo la SPA durante la settimana, siamo andati di mercoledì ed era ben frequentato, sinceramente è il primo sabato che abbiamo frequentato come disco privè.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#8264 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:
falsoetendenzioso7 ha scritto:Era cosi per il compleanno immagino.....di norma com'è?
Noi normalmente frequentiamo la SPA durante la settimana, siamo andati di mercoledì ed era ben frequentato, sinceramente è il primo sabato che abbiamo frequentato come disco privè.
meglio del Bolero?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8265 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:
Quattro ha scritto:
falsoetendenzioso7 ha scritto:Era cosi per il compleanno immagino.....di norma com'è?
Noi normalmente frequentiamo la SPA durante la settimana, siamo andati di mercoledì ed era ben frequentato, sinceramente è il primo sabato che abbiamo frequentato come disco privè.
meglio del Bolero?
Sinceramente preferisco il Certe Notti come SPA come disco il Bolero ha altre dimensioni e probabilmente meglio. Forse però più dispersivo.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”