eva racconti di strada

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

eva racconti di strada

#1 Messaggio da evaplus »

ciao ho letto questo racconto in una comunity che ne dite e' fortunato... :P

sono un taxista e vi racconto cosa mi secusso la settimana scorsa,stavo al parcheggio quando una bella ragazza si avvicina allo sportello e mi chiede se sono libero, certo gli dico mentre sale si tira su la gonna e da lo specchietto si intravedono le cosce, gli chiedo dove dobbiamo andare e mi accorgo che è una gran figa,dopo 5 minuti si apre la camicia e mi dice che fa un gran caldo e se ho l'aria condizionata io l'accendo e preoseguiamo il tragitto,dallo specchietto le guardavo il seno e le labbra carnose,giunti vicino all'indirizzo
vedo che guarda nella borsetta e comincia a diventare seria,io gli chiedo cosa succede e lei mi dice con vergognia che sta cercando i soldi ma non li trova cosi io mi fermo sul cilio della strada e gli chiedo spiegazioni, lei mi dice... scusami adesso chiamo mio marito e mi faccio portare i soldi appena atacca il telefono mi dice che il marito è troppo lontano,allora io le dico che una soluzione la toviamo se ti comporti bene-cosa ti sei messo in testa mi dice -e io gli rispondo che con 40euro io mi faccio fare un servizio niente male,allora lei incuriosita mi dice che servio, se sali davanti ti spiego meglio, come sale gli metto una mano ditro la testa e la spingo verso il mio uccello ormai già  grande lei per un attimo fa forza poi miguardo e mi dice quanto gli verra in meno, non preoccuparti se me lo ciucci bene vai para, cosi mi sbottona i pantaloni me lo tira fuori e me lo comincia a succhiare a leccarmi tutta l'asta fino ad arrivare alle palle poi risale e continua con l
a cappella mentre io con un dito ero gia arrivato al buco del culo e sento lei che me lo ciuccia più vogliosa dopo un po si alza con la testa e mi dice se la scopo un po io non gli faccio finire la parola che metto la macchina a moto e mi avvio cercando un posto tranquillo, lei mi dice fermati qua non passera nessuno ci venivo spesso con mio marito,ci fermiamo scende prima lei viene dalla parte si inchina e me lo riprende in bocca per un pó poi io la giro la metto sul cofano e da dietro la penetro sento la figa bagnata cosi entra subito, più spingevo più ne voleva, ad un tratto si gira e mi fà  quando stai per venire dimmelo, dopo 3 minuti di gemiti - eccomi puttana lei si inchina e continua a sponpinarmi fino a farmi venire tutto in bocca sento che manda tutto giù io faccio per togliermi e lei mi fà , mica sarai matto mi togli il più bello, me lo ripulisce tutto con la bocca poi si alza e midice adesso portami a casa e non dirmi niente, io mi metto bene i pan
taloni e risalo in macchina l'accompagno sotto al portone e lei prima di scendere mi dice questi sono 2euro per la mancia grazie di tutto ciao. torno spesso a quel parcheggio con la speranza di rivederla...

Avatar utente
PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 702
Iscritto il: 25/11/2004, 9:10

#2 Messaggio da PICCHIO007 »

premesso che non faccio il tassista, a me ste fortune fottute non capitano mai!! 8) 8)
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

Avatar utente
majinbu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/05/2005, 12:22
Località: Venezia

#3 Messaggio da majinbu »

Indipendentemente dal fatto che possa essere vero o no è molto intrigante.
C'è solo un uomo, in tutta la galassia, che oserebbe tirarmi addosso marmellata di lamponi: Stella Solitaria!

Kasco Nero

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

diciamo che o è un tipo molto fortunato..o è uno che sa mettere bene le cose su un foglio di carte



intrigante..concordo..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
LYCIA65
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/05/2003, 20:43
Località: bisceglie-bari

#5 Messaggio da LYCIA65 »

Per Eva ti ho mandato un messaggio non i hai risposto lo so che non sei dovuta a farlo ma ho veramente bisogno di sentire il tuo parere autorevole,ciao.

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#6 Messaggio da Ivane »

molto fortunato

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#7 Messaggio da tiziana »

chissa perche ma mi pare na stronzata..

Avatar utente
Joe Squalazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 199
Iscritto il: 11/02/2005, 10:20

#8 Messaggio da Joe Squalazzo »

mi pare una gran cazzata... una storia banale... piuttosto scontata ... e anche narrata male...

se volete qualche storiella carina posso scrivervene qualcuna io...

la conoscete quella di cappuccetto rotto ?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

che come detto sopra sia mooooooooooooooooooooolto fortunato (a molto molto) ci credo poco..

spesso su internet si trovano storie scritte in prima persona ma non vissute

x me è carina peró..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 729
Iscritto il: 18/07/2003, 1:49
Località: Torino

#10 Messaggio da Dede »

Complimenti per la fantasia................
Dede '77

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#11 Messaggio da Mr. Botolo »

lavoro di fantsia, molta fantasia...
ma eccitante!
Cmq complimenti per la storia ed anche per l'italiano con il quale è scritto!
Sembra albanese!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
detlef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 16/09/2002, 2:00
Località: Calabria

#12 Messaggio da detlef »

non è male su...abbastanza eccitante...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”