veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: veramente cinema hard

#1951 Messaggio da Fame&Sete »

esperienza che vorrei provare, in toscana nulla? pare ci sia il deserto assoluto... :(

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1952 Messaggio da favolosa »

[quote="Fame&Sete"]esperienza che vorrei provare, in toscana nulla? pare ci sia il deserto assoluto... :([/quote]
Di che esperienza parli? Frequentare un cinema hard?

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1953 Messaggio da bixcoppie »

....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1954 Messaggio da favolosa »

[quote="bixcoppie"]....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..[/quote]
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di trasgressione!!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1955 Messaggio da favolosa »

[quote="favolosa"][quote="bixcoppie"]....gran bel look da cinema ...e non solo...penso farai venere l'infarto a qualche over 70!
sarà un piacere vederti in qualche cinema ......fammi sapere..[/quote]
Grazie!mi sto organizzando in vista delle ferie per fare le cose con tutta calma e passare bei momenti di


Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1957 Messaggio da Voltaire »

Una curiosità: al cinema in genere ti lasciano già entrare en travesti o devi cambiarti una volta dentro?
favolosa ha scritto:http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1958 Messaggio da favolosa »

[quote="Voltaire"]Una curiosità: al cinema in genere ti lasciano già entrare en travesti o devi cambiarti una volta dentro?

[quote="favolosa"]http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard[/quote][/quote]
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1959 Messaggio da Voltaire »

Ahahaha no, non chiedevo per travestirmi io, è che le varie trav che avevo visto aggirarsi al Garden mi avevano incuriosito e mi chiedevo se arrivassero vestite già così o no. Grazie della risposta
favolosa ha scritto:http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard
[/quote]
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate[/quote]
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1960 Messaggio da favolosa »

[quote="Voltaire"]Ahahaha no, non chiedevo per travestirmi io, è che le varie trav che avevo visto aggirarsi al Garden mi avevano incuriosito e mi chiedevo se arrivassero vestite già così o no. Grazie della risposta

[quote="favolosa"]http://113.imagebam.com/download/u1djcp ... image.jpeg. Prossima uscita x una sala cinema hard[/quote][/quote]
Ti parlo della mia esperienza, altrove non so dirti, credo ogni gestore si comporta come meglio crede. Io ho prima telefonato in orario di apertura e mi era stato detto che potevo entrare senza problemi, bastava che non avessi ti creato casini :flash: .. Ovvio che la prima volta ci vai per scrutare l'atmosfera, chi lo frequenta e le mosse bei presenti e già lì ti accontenti. Io la prima volta sono andata tutta in tiro, e ho atteso l'apertura in macchina per essere la prima e almeno mi ambientavo un pochino e se il gestore mi doveva dire qualche cosa almeno eravamo solo noi . Le volte successive sono entrata già a serata iniziata e il solito cassiere mi ha pure fatto lo sconto, mi ha confermato che ero la benvenuta. Una sera pero c'era un cassiere diverso e mi a fatto un po di predica forse perché con la mia presenza la sala era un po' più movimentata e da lì mi sono un po chiusa a riccio .. Ma adesso è giunta l'ora di ripetere l'esperienza ;-) se riesci a trovare una sala tranquilla e se puoi telefona e chiedi al gestore è la miglior cosa andare già preparate[/quote][/quote]
:-D scusa x il malinteso... Comunque io mi sentivo trsnquilla.. Quando mi tiro veramente x uscire sono molto credibile quindi somma il fatto che è notte in una zona industriale e entri comunque in un posto ambiguo...

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1961 Messaggio da favolosa »

Buon weekend a tutti!!! Chi passerà una serata frizzante in qualche sala hard in questi giorni?? Buon divertimento a tutti :bonk:

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1962 Messaggio da bixcoppie »

Complimenti a Favolosa per l'altra foto....domani pomeriggio forse faccio uno scappone a Vicenza all'Arcobaleno.....vediamo come butta...

Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1963 Messaggio da favolosa »

[quote="bixcoppie"]Complimenti a Favolosa per l'altra foto....domani pomeriggio forse faccio uno scappone a Vicenza all'Arcobaleno.....vediamo come butta...

Ma sono sempre curioso se il cinema di Vidor è ancora aperto o no...[/quote]
Grazie! Facci sapere che atmosfera tira all'arcobaleno ....

Avatar utente
SILENTIUM
Bannato
Bannato
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/01/2016, 14:57

Re: veramente cinema hard

#1964 Messaggio da SILENTIUM »

:lol:
Silentium est aureum

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1965 Messaggio da favolosa »

ASSURDITÀ TOTALE!! Sono molti mesi che aspetto l'occasione di frequentare un cinema hard da travestito, cosa per altro già fatta in passato con successo.. Premetto che mi preparo prima e tra trucco e parrucco ecc.. Sembro una signorina anche grazie al mio edile fisico ... In questi giorni ho chiamato un cinema che trasmette 6 giorni su 7 solo film hard x sapere la loro opinione nel caso fossi andata da loro travestita x assistere a una proiezione, premesso che non cercavo casini e marchette varie, ma solo passare una serata tranquilla. Mi è stato risposto che i travestiti non sono ben accetti... :furioso: donne si uomini gay che si accoppiano ovunque si, ma una trav che si gusta il film, NO!!! :furioso:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”