Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11341 Messaggio da Quattro »

La scorsa settimana decidiamo di concederci una serata al Certe Notti, la serata sembra abbastanza movimentata sia come numero di coppie che come numero di singoli e mi sembra di scorgere anche una singola. Il rapporto coppie/singoli rimane comunque accettabile. Come di solito la zona idro è la più frequentata e si svuota solamente durante l'aufguss, qualche coppia gioca in modo soft ed alcune Lei accettano il contatto qualche singolo. Anche in zona privè c'è movimento e quando decidiamo di spostarci lì ci sono diverse coppie che interagiscono fra di loro, di solito ci lanciamo anche noi ma la serata prende una direzione diversa. Infatti preferiamo metterci in una stanzetta e coinvolgere un singolo che era di gradimento a Due. Come ho già scritto altre volte se non troviamo l'intesa giusta con una delle coppie presenti e troviamo il singolo giusto lo coinvolgiamo nel gioco.
Serata in definitiva abbastanza positiva, con tutto funzionante e tutto in ordine a partire dagli spogliatoi.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11342 Messaggio da depilanel »

sun&sex ha scritto:Sauna Rittstein di Appiano, BZ.
La frequentazione é quella solita. Due belle novitá: una nuova sauna sul terrazzo, molto bella in legno, peccato per la luce all'interno che é quasi abbagliante e quindi molto fastdiosa. E poi le "catacombe" adesso sono aperte a tutti come sala relax.
ciao la gestione e' cambiata? pulizia? spogliatoio unico con armadiatti stile caserma?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#11343 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:La scorsa settimana decidiamo di concederci una serata al Certe Notti, la serata sembra abbastanza movimentata sia come numero di coppie che come numero di singoli e mi sembra di scorgere anche una singola. Il rapporto coppie/singoli rimane comunque accettabile. Come di solito la zona idro è la più frequentata e si svuota solamente durante l'aufguss, qualche coppia gioca in modo soft ed alcune Lei accettano il contatto qualche singolo. Anche in zona privè c'è movimento e quando decidiamo di spostarci lì ci sono diverse coppie che interagiscono fra di loro, di solito ci lanciamo anche noi ma la serata prende una direzione diversa. Infatti preferiamo metterci in una stanzetta e coinvolgere un singolo che era di gradimento a Due. Come ho già scritto altre volte se non troviamo l'intesa giusta con una delle coppie presenti e troviamo il singolo giusto lo coinvolgiamo nel gioco.
Serata in definitiva abbastanza positiva, con tutto funzionante e tutto in ordine a partire dagli spogliatoi.
prossima settimana ci saremo io e Nuvola pure..pero' di pomeriggio...pensiamo di andarci mercoledì..con l entrata gratuita pagheremmo solo le tessere giusto?30 euro a coppia?..ma poi a una certa ora bisogna uscire?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11344 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:prossima settimana ci saremo io e Nuvola pure..pero' di pomeriggio...pensiamo di andarci mercoledì..con l entrata gratuita pagheremmo solo le tessere giusto?30 euro a coppia?..ma poi a una certa ora bisogna uscire?
Noi solitamente andiamo alla sera e tutte le nostre recensioni sono riferite a serate mai pomeriggi, le serate con entrata free per coppie solitamente sono ben movimentate, i pomeriggi però sinceramente non lo sò.
Le tessere dovrebbero essere 30 ma non sò per certezza.
Effettivamente ad una certa ora bisogna uscire, penso che siano le due di notte ma noi siamo sempre andati via un pò prima :-D
A parte gli scherzi non sei obbligato ad una uscita anticipata perchè entri free, non avrebbe senso una limitazione di questo tipo.

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11345 Messaggio da biondo84 »

Ciao a tutti.
Questa domenica, essendo solo, vorrei provare una Spa Hot. Essendo di Padova avrei 3 mete principali, Elite a Cittadella, Le Chic a Vicenza e la Villa A Musile.

Vorrei chiedere a voi i prezzi da singolo (non ho tessere, dorei farle) e come sono gli ambienti. Cerco info (cosa devo portarmi???) e consigli per il locale in cui potersi rilassare e magari, se capita, giocare o almeno farsi l'occhio con belle coppie. Ho 31 anno e non sono mai andato in simili SpA. Grazie infinite!!

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11346 Messaggio da pescatore »

biondo84 ha scritto:Ciao a tutti.
Questa domenica, essendo solo, vorrei provare una Spa Hot. Essendo di Padova avrei 3 mete principali, Elite a Cittadella, Le Chic a Vicenza e la Villa A Musile.

Vorrei chiedere a voi i prezzi da singolo (non ho tessere, dorei farle) e come sono gli ambienti. Cerco info (cosa devo portarmi???) e consigli per il locale in cui potersi rilassare e magari, se capita, giocare o almeno farsi l'occhio con belle coppie. Ho 31 anno e non sono mai andato in simili SpA. Grazie infinite!!
ciao
da singolo sono 90 euro piu 50 di tessera in qualsiasi tu vada,poi se ti basta vedere per quello vedi,per giocare ti devi rapportare anche con altri singoli magari anche invadenti

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11347 Messaggio da Quattro »

biondo84 ha scritto: Cerco info cosa devo portarmi e consigli per il locale in cui potersi rilassare e magari, se capita, giocare o almeno farsi l'occhio con belle coppie. Ho 31 anno e non sono mai andato in simili SpA. Grazie infinite!!
Non serve che porti niente, ti danno teli e ciabattine, cerca di comportarti in maniera educata con le Lei di coppia, sono loro che conducono i giochi, non essere insistente se una Lei coppia ti fà capire che non è interessata. E' un mondo difficele, quoto Pescatore infatti molto probabilmente avrai a chè fare con alcune pensone veramente maleducate ( non solo singoli a volte anche coppie ).
Se sei esteticamente Ok e di buone maniere le occasioni per giocare spesso ci sono.

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: Saune Hot

#11348 Messaggio da biondo84 »

Quindi 130€ la prima volta.
Cavolo, pensavo meno.

Sono un tipo timinido le prime volte quindi non sono uno di quelli insistenti o rompipalle per intenderci.

Dei 3 quale mi consigliate come ambiente, spazi e pulizia? E anche come buffet!

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11349 Messaggio da Quattro »

Io ho frequentato diverse volte ( sempre in coppia ) il Le Chich e mi sono sempre trovato Bene, struttura ampia con una bellissima zona SPA, ben tre vasche idromassaggio, sala schiuma, sauna ecc.. del buffet non ti sò dire a noi proprio non interessa quindi non abbiamo mai mangiato lì, tessera ASX che è una di quelle più comuni, ad esempio mi sembra che all'Elite abbiano la stessa. Secondo mè locale notevole, certo a volte il numero di singoli è veramente sovrastante il numero delle coppie.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Saune Hot

#11350 Messaggio da Salieri D'Amato »

Biondo, se da singolo ti preoccupi del buffet, direi che la cosa è preoccupante. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11351 Messaggio da pescatore »

Salieri D'Amato ha scritto:Biondo, se da singolo ti preoccupi del buffet, direi che la cosa è preoccupante. :wink:
certo che chi va in sauna per il buffet è messo male,conviene andare in qualche ristorante per camionisti si sta meglio

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

Re: Saune Hot

#11352 Messaggio da bruser »

La domenica sicuramente il Le Chic,gli altri due hanno perso molto,anche il Le Chic ma rimane ancora passabile.Troverai molti singoli,ma anche diverse coppie.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#11353 Messaggio da Giovanotto »

pescatore ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Biondo, se da singolo ti preoccupi del buffet, direi che la cosa è preoccupante. :wink:
certo che chi va in sauna per il buffet è messo male,conviene andare in qualche ristorante per camionisti si sta meglio
Pensa che sempre più spesso ormai succede l'opposto, il camionista si ferma in Spa perchè si mangia meglio...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11354 Messaggio da pescatore »

Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Biondo, se da singolo ti preoccupi del buffet, direi che la cosa è preoccupante. :wink:
certo che chi va in sauna per il buffet è messo male,conviene andare in qualche ristorante per camionisti si sta meglio
Pensa che sempre più spesso ormai succede l'opposto, il camionista si ferma in Spa perchè si mangia meglio...
molto probabilmene hanno una concessione diversa della mia di cosa vuol dire mangiare bene visto quello che mettono sul piatto sia al le chicc che l'elite un posto dove ho visto veri buffet è il kristal

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11355 Messaggio da pescatore »

pescatore ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
pescatore ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Biondo, se da singolo ti preoccupi del buffet, direi che la cosa è preoccupante. :wink:
certo che chi va in sauna per il buffet è messo male,conviene andare in qualche ristorante per camionisti si sta meglio
Pensa che sempre più spesso ormai succede l'opposto, il camionista si ferma in Spa perchè si mangia meglio...
molto probabilmene hanno una concessione diversa della mia di cosa vuol dire mangiare bene visto quello che mettono sul piatto sia al le chicc che l'elite un posto dove ho visto veri buffet è il kristal
oppure il mouli rouge

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”