Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11401 Messaggio da Quattro »

nuvolo ha scritto:io e Nuvola ci siamo stati mercoledì pomeriggio..80 euro ingresso e tessere(per tel ci avevano detto 60 ma forse...avevamo capito :cry: male)
Secondo me dovevi impuntarti e pretendere il pagamento a 60 euro come ti avevano detto al telefono, anche perchè il contributo coppie il Mercoledì è di 20 Euro e mi sembra strano che ti abbiano fatto pagare le tessere 30 Euro a testa. Se fossero seri ti dovrebbero fare entrare free la prossima volta che tornate ( sempre che ci tornate :x )

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Saune Hot

#11402 Messaggio da marketto »

a giudicare dal piazzale disvreta presenza ieri al le chic. presente anche cleopatra

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11403 Messaggio da Quattro »

Scusa l'ignoranza marketto ma chi è Cleopatra? Ogni tanto ci andiamo al Le Chic così almeno se la vedo ti informo.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#11404 Messaggio da NebbiosoSolare »

Quattro ha scritto:Scusa l'ignoranza marketto ma chi è Cleopatra? Ogni tanto ci andiamo al Le Chic così almeno se la vedo ti informo.
è una singola con i capelli corti ( :cuore: ) che gioca moooolto volentieri
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11405 Messaggio da depilanel »

Sauna Rittstein Appiano:purtroppo ci sono stato sabato us dopo aver letto rece di Sun sec locale da evitare assolutamente se ci tenete al vs corpo!!giunto in loco noto la presenza di un buon numero di auto di contro l'aspetto esteriore del locale da un senso di trascuratezza e disordine ! Entro e vengo investito da un olezzo di fumo e di chiuso i gestori seduti ad un tavolino in compagnia di un cane stanno sbevazzando e fumando un giovane si avvicina alla cassa e mi chiede 26 euro X ingresso e se mi serve accappatoio ecc che stanno stesi su un appendi abiti forse ad asciugare e X fortuna che mi viene rilasciato lo s.f. Spogliatoio:un cesso saune :latrine zone relax:ricettacolo di sporcizia e ammasso di osé da discarica docce: speriamo di non aver beccato qualche qualche pestilenza un piatto doccia da Cagare!!!sauna a botte se la costruivo io dopo un'abbondante bevuta l'avrei realizzata meglio preciso che ho poca manualità se non con il sesso!!pulizia inesistente!location da schifofrequentazione:presenti due cp :una giovane entrambi bisex una vecchia lui cercava un gay attivo lei poi si è tuffata sulla giovane di professione soldato e se l' e' straleccata mentre il vecchio è andato dritto sul megapixel line del giovane assistevano alla scena in atto nello squali interrato vari gay che si masturbavano a vicenda!!non commento altro!!conclusione:locale da evitare assolutamente X chi ha amore c la propria persona e ci tiene alla salute!! Pulizia:inesistente norma igienico-sanitarie assenti infortunistiche :inesistenti!frequentazione: no comment!!!ritengo più confortevoli puliti i camper delle prostitute bulgare che sostano a marghera! Per cui inviterei i gestori a recarsi in via f.lli bandiera a marghera e farne tesoro della visita ai camper! Se passano i nas sono cazzi amari e me lo auguro!!!

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Saune Hot

#11406 Messaggio da marketto »

mamna mia depilanel...speriamo non ti sia ammalato.... per nebbioso certo certo gioca volentieri...dovresti vederla al mort d'estate...sodddisfare 20/30 persone e' la norma ...

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11407 Messaggio da pescatore »

marketto ha scritto:mamna mia depilanel...speriamo non ti sia ammalato.... per nebbioso certo certo gioca volentieri...dovresti vederla al mort d'estate...sodddisfare 20/30 persone e' la norma ...
certo ma penso che difficilmente ci tornerà vista la denuncia che ha al mort

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Saune Hot

#11408 Messaggio da marketto »

beh eravamo una trentina questa estate con lei...torna torna non ti preoccupare...e' srata latitante un pauo di anni e poi giu di nuovo...anche perche' non c'e' polizia ne bagnino dunque ha campo libero...per la nostra gioia :-)

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11409 Messaggio da pescatore »

marketto ha scritto:beh eravamo una trentina questa estate con lei...torna torna non ti preoccupare...e' srata latitante un pauo di anni e poi giu di nuovo...anche perche' non c'e' polizia ne bagnino dunque ha campo libero...per la nostra gioia :-)
se a te basta una cosi auguri

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11410 Messaggio da loryemar »

marketto ha scritto:beh eravamo una trentina questa estate con lei...torna torna non ti preoccupare...e' srata latitante un pauo di anni e poi giu di nuovo...anche perche' non c'e' polizia ne bagnino dunque ha campo libero...per la nostra gioia :-)
Non è più reato penale, ma a Padova a due ragazzi ventenni che scopavano sulle scale di sicurezza di un cinema hanno dato 10mila euro di multa cadauno (totale 20mila) nel caso vostro sarebbero 300mila euro, credo che il comune di Jesolo potrebbe mettere un vigile fisso al mort

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: Saune Hot

#11411 Messaggio da marketto »

pescatore se non la hai mai vista in opera non puoi parlare. per loryemar si bison stare attenti che non arrivi qualcuno ma quando sei imboscato dietro alle dune solitamente sei tranquillo

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Saune Hot

#11412 Messaggio da pescatore »

marketto ha scritto:pescatore se non la hai mai vista in opera non puoi parlare. per loryemar si bison stare attenti che non arrivi qualcuno ma quando sei imboscato dietro alle dune solitamente sei tranquillo
io la conosco da parecchi anni visto che frequentava il brenta oltre a punta croce forse te non l'hai mai vista quanta birra beve e come scopa senza protezioni comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole non è un mio problema

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11413 Messaggio da Quattro »

C'è un tread apposito, perchè non vi spostate li
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t=12774

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#11414 Messaggio da Pim »

Quattro ha scritto:C'è un tread apposito, perchè non vi spostate li
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t=12774
Appunto.
Rimanete in topic

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#11415 Messaggio da monelloTrento »

sono stato anch io recentemente alla Rittstein; premesso che era un venerdì pomeriggio, quindi altra giornata, non posso confermare in toto la recensione di depilanel.
Gli spogliatoi erano molto puliti e ben messi, la zona saune non era sporca; semmai è tutto l'insieme a sembrare piuttosto lugubre. L'ambiente è decisamente datato rispetto alle non concorrenziali saune di grandi alberghi o privè delle altre regioni (perlomeno il Le'o); l'insieme non invoglia certamente al gioco a mio avviso.
In compenso però chi la frequenta lascia pochi dubbi alle sue intenzioni. Quando sono stato io ci saranno stati una decina di singoli, almeno la metà gay o comunque interessati anche alla componente maschile del locale, ed una coppia (che a dire il vero non dava nemmeno l'idea di essere una coppia nella vita di tutti i giorni).
Qualcuno sa se ci sono novità sul club che doveva aprire a Bolzano?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”