veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1996 Messaggio da favolosa »

:flash: spero di liberarmi al più presto... :amici:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#1997 Messaggio da favolosa »

Buongiorno a tutti gli amanti dei rari cinema hard!! Oggi qui in Veneto giornata uggiosa con possibili piogge nel pomeriggio sera... Quale migliore occasione x mettersi in tiro con un bel paio di stivali nuovi tacco 14 cm gonna di pelle e cappottino ... Fare un bel giretto pomeridiano sotto l'ombrello x le vie di Vicenza x mettere un po in mostra le curve e poi eccitata più che mai fare una irruzione al cinema Eden di Thiene nel tardo pomeriggio :-))) chi mi ama mi segua :baciaculo:


marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#1999 Messaggio da marketto »

ciao bella favolosa... ci siamo mancati per poco allora ieri ero a vicenza e poi sono entrato all'arcobaleno. Disvreto movimento e mi sono divertito...ero molto eccitatoe se ne sono accorti un po tutti. peccato che tu gossi all'eden ieri...hai perso una bella festa all'arco....tu ti se diivertita?

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2000 Messaggio da favolosa »

Buongiorno MARKETTO !! ci sei andato solo all'arcobaleno ?? Io non lo frequento x paura di trovarmi in una situazione più grande di me... L'Eden è più intimo e posizionato in una zona più tranquilla... Mi spiace comunque di non aver potuto condividere con te i piaceri del cinema :-)) io oggi sono ancora su di giri x la serata trascorsa ieri ... Fantastico giretto in quel di Vicenza e incontrato un bel tipo mentre mi dirigevo al parcheggio x recuperare l'auto e dirigermi a Thiene x entrare all'eden .. Mi chiede se vado via x lasciarli il posto auto e io confermo, mi dice che oltre che gentile sono pure carina e mi tremano le ginocchia :-)) mi chiede se ho fretta di rientrare a casa e gli rispondo che la giornata di svago non è ancora finita.. Credo lui si sia accorto che io non fossi proprio una signorina tutta tacchi e patatina :-)) ma lo vedevo interessato comunque ... Mi chiede dove fossi diretta e con un giro di parole gli faccoio capire dove ero diretta, lui mi dice che non c'è mai stato ma che mi accompagnerebbe volentieri :-)) Non mi sembra vero, x la prima volta ci vado accompagnata .. Ci mettiamo in auto e decidiamo di bere un aperitivo da lui x dagli la possibilità di cambiarsi x l'occasione e lasciare la sua auto a casa x fare 2 chiacchiere durante il percorso. A casa sua ci mettiamo poco, 2 bevute una rinfrescata e via più eccitati che mai verso l'entrata alle 20:00 circa e alla cassa ci danno le solite raccomandazioni.. Io ero come descritta già da ieri, camicetta di pizzo bianca con zip, minigonna di pelle nera stivali tacchi a spillo calze auto reggenti perizoma e capottino con pelo molto sexy..:-)) 20 erano le persone all'incirca in sala e un grande bisbiglio si alzò al nostro arrivo :-)) il tempo che mi tolgo il capottino e sfilo in bagno x farmi ben vedere da tutti i presenti, rientro in sala e attorno alle nostre poltroncine alcuni curiosi si accaparrano i posti migliori.. Io so che più di tanto è meglio non rischiare e eravamo lì più che altro x rendere più eccitante la serata da trascorrere poi fuori.. A farla breve in sala qualche toccatina un po da parte del mio compagno e un po dai curiosi che meritavano un piccolo premio. Io volevo proseguire e siamo usciti lasciando intendere che lo spettacolo sarebbe proseguito all'esterno :-)) 4 individui ci seguono nel parcheggio, entriamo in auto e dico di conoscere un posto tranquillo dove potre conoscerci meglio:-) invito i 4 tipi a seguirci con loro mezzi.. Poco distante, grazie anche ai lavori di costruzione della nuova strada pedemontana ci sono una miriade di parcheggi isolati da frequentare ... Io volevo un uomo solo da consumare ma spettatori da eccitare.. E così è andata, noi 2 in auto e gli spettatori a segarsi fuori con la possibilità di qualche toccatina bai finestrini abassati... Finito lo spettacolo io e il mio nuovo amichetto ci dirigiamo a casa sua e li dopo una rinfrescatina ci salutiamo promettendo di ripetere l'esperienza :-)))

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2001 Messaggio da marketto »

favolisa...praticamente una favola sei a sto punto.. :-)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2002 Messaggio da favolosa »

Grazie MARKETTO :-)) non posso giudicarmi ma vedo che sono sprezzata e ciò mi rende più sicura di me e mi spinge oltre. Esco in pubblico più spesso e senza timori ..

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#2003 Messaggio da Salieri D'Amato »

Apprezzata favolosa, sei apprezzata! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2004 Messaggio da marketto »

favo non leggo i messaggi privati non sono autorizzato ancora... :-( son troppo giovane :-)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2005 Messaggio da favolosa »

Nulla di che!!! Ci si incontrerà in quel di Vicenza :-))) forse .

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2006 Messaggio da bixcoppie »

..una grande bella giornata Favolosa...spero anch'io di incontrarti o al cinema o fuori....queste situazioni sono veramente eccitanti e mi piacerebbe vederti in tiro amando particolarmente gonne calze velate e tacchi....sei in giro stasera zona Eden?

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2007 Messaggio da favolosa »

Purtroppo in questi giorni sono via x lavoro :roll: e mi dispiace perdere questa occasione... Spero nei prossimi weekend di poter conoscervi e magari passare all'eden in compagnia

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2008 Messaggio da marketto »

forse passero' all'arco domenica non so se con moglie anche.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2009 Messaggio da favolosa »

MARKETTO se ci vai mi raccomando raccontaci poi come è andata... Buona serata!!

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2010 Messaggio da pescatore »

favolosa ha scritto:MARKETTO se ci vai mi raccomando raccontaci poi come è andata... Buona serata!!
tanto ti dira che lei non ha potuto andarci ed è andato da solo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”