veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2026 Messaggio da favolosa »

VOLTAIRE, se le ultime discussioni qui sopra citate ti sembrano di basso livello, perché non ci illumini con tue esperienze ??? Perché invece di criticare non accendi te una discussione valida di questo Fol??? Invece che pubblicare c.... ate prese da internet, qui si discuteva di esperienze ed episodi vissuti non fantasie create guardando una qualsiasi foto scaricata....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#2027 Messaggio da zazaza6969 »

favolosa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tornate in topic o evitate di scrivere,
tutti.

grazie
Ok ok!! Chiedo ufficialmente al moderatore di cancellarmi totalmente e x sempre da questo sito... Sono stanca di osservazioni da chiunque .. Spero venga preso subito in considerazione... Adios..
Speriamo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2028 Messaggio da favolosa »

[quote="zazaza6969"][quote="favolosa"][quote="Pimpipessa"]tornate in topic o evitate di scrivere,
tutti.

grazie[/quote]
Ok ok!! Chiedo ufficialmente al moderatore di cancellarmi totalmente e x sempre da questo sito... Sono stanca di osservazioni da chiunque .. Spero venga preso subito in considerazione... Adios..[/quote]

Speriamo.[/quote]
P.....oooo

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#2029 Messaggio da zazaza6969 »

favolosa ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
favolosa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tornate in topic o evitate di scrivere,
tutti.

grazie
Ok ok!! Chiedo ufficialmente al moderatore di cancellarmi totalmente e x sempre da questo sito... Sono stanca di osservazioni da chiunque .. Spero venga preso subito in considerazione... Adios..
Speriamo.
P.....oooo

P???
Ma va bene Favolosa.
Abbi pazienza, ma questo tetate con Marketto,
scrivetevi in privato!
Cosa vuoi che ce ne freghi se vi date appuntamento venerdì, sabato o domenica alle ore tot o talaltre.
Buon divertimento! Ma non intasate il forum con queste cazzate.
Poi posso sbagliare, come tutti,
ma come vedi non son l'unico che non ha apprezzato le esagerazioni.
Però non offenderti....
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2030 Messaggio da Voltaire »

favolosa ha scritto:VOLTAIRE, se le ultime discussioni qui sopra citate ti sembrano di basso livello, perché non ci illumini con tue esperienze ??? Perché invece di criticare non accendi te una discussione valida di questo Fol??? Invece che pubblicare c.... ate prese da internet, qui si discuteva di esperienze ed episodi vissuti non fantasie create guardando una qualsiasi foto scaricata....
Mi sembra un'ottima occasione per suggerirti di rileggere le pagine da 5 a 10 di questo thread.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: veramente cinema hard

#2031 Messaggio da Pim »

oh la piantate?!?!?

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#2032 Messaggio da redbaron »

tornando in topic. ho visto che qualcuno ha chiesto se il Pussy Cat sia aperto. Confermo: è aperto. Purtroppo non fanno assolutamente entrare donne.

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#2033 Messaggio da Voltaire »

Too bad che non facciano entrare coppie. Ma si sa se è aperto sette giorni su sette come al solito? Solo di pomeriggio e sera, no?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2034 Messaggio da favolosa »

GRANDE serata ieri al cinema EDEN di Thiene :baciaculo: :lol:

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: veramente cinema hard

#2035 Messaggio da Quattro »

favolosa ha scritto:GRANDE serata ieri al cinema EDEN di Thiene :baciaculo: :lol:
Dai favolosa facci una recensione della serata

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#2036 Messaggio da Salieri D'Amato »

Quattro ha scritto:
favolosa ha scritto:GRANDE serata ieri al cinema EDEN di Thiene :baciaculo: :lol:
Dai favolosa facci una recensione della serata
E non mi dire che c'era anche marketto! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2037 Messaggio da marketto »

No purtroppo marketto non era presenten ma ci interessa la rece. Vai favo! Facce sogna'

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#2038 Messaggio da zazaza6969 »

marketto ha scritto:No purtroppo marketto non era presenten ma ci interessa la rece. Vai favo! Facce sogna'

Non avevamo dubbi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2039 Messaggio da marketto »

Infatti stavo in parcheggio in valdastico in perlustrazione...beati boi che non avete dubbi vi invidio :-) forza con rece favo!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2040 Messaggio da favolosa »

Buongiorno! Ebbene sì!! Ci sono ricaduta e non ho resistito ad entrare in quella saletta tutta buia, intima e trasgressiva bel cinema Eden ... Ero a casa e il celo di metà pomeriggio era molto pumbleo e minacciava pioggia. Serata ideale per vestire sexy e fare un giretto x vedere che movimento c'è in quel di Vicenza. Apro l'armadio e già mi eccito :-)) vedo sullo sfondo i miei stivali di pelle neri alti fin sotto il ginocchio tacco 14 acquistati con i saldi e ancora da esibire in pubblico..sono fantastici indossati con una calza auto reggente nera, gonna di pizzo nera co inserti ci pelle camicia rossa aderente con chiusura zip molto pratica x eventuali manine birichine :-)) cinturone di pelle in vita e un montone nero molto sexy x ripararmi dal freddo.. Esco verso le 20:00 e mi faccio un giro in auto, noto poco movimento e mi dirigo verso Bassano non senza passare x Thiene a vedere il movimento.. Alle 21:00 ci sono un po di auto e pure qualche individuo che si aggira nel parcheggio del cinema e decido di vedere un po la reazione dei presenti udendo dalla mia auto e passeggiando un po nei pressi del cinema.. Esco con il cuore in gola che batte a mille consapevole di essere in un luogo dove la mia presenza con il mio look è al quanto pericolosa :-)) faccio qualche decina di metri lungo le vetrine dei pochi negozi presenti e subito mi sento il fiato sul collo.. Un del tipo che mi chiede cosa ci fa una bella donna in quel luogo a quell'ora :-)) io elettrizzata mi giro e vedo che non è niente male e rispondo con voce emozionata, che volevo provare a far due passi con i miei stivali nuovi e quale posto migliore x vedere se piacciono pure ad altri ??:-)) mi dice di averli notati subito e che mi stanno da paura, mi dice che sarebbe pure disposto a lucidarli ne avessi avuto bisogno.. Io ridacchiando dico che sono nuovi ma i tacchi in un attimo si impolverano ma volevo mostrarli pure ai presenti in sala .. Mi dice che mi avrebbe seguita ovunque x non perdere l'occasione bi lucidarmi un po :-)) entrammo e alla cassa mi offrì il biglietto e mi fece sentire donna e pure corteggiata.. Ma ora mi sento pure in obbligo nei suoi confronti . Subito noto una ventina di persone tra cui un paio di cinquantenni in piedi stinte schermo e subito sobbalzati sull'attenti quando gli passo davanti..sento il rumore dei miei tacchi rimbomdare in tutta la sala è coprire il bisbiglio dei presenti, decido di sedermi in centro sala x iniziare e con me il mio nuovo calzolaio :-). Sullo schermo proiettano una scena con due energumeni che scopano una avvenente signorina vestita solo di perizoma e stivali sexy.. E ciò mi eccita ancor di più e mi sembra di vedermi proiettata su quel schermo :-)) ovvio che con un uomo vicino a me non si muove nessuno e allora decido di andare in bagno che è la cosa più sensata da fare quando si vuol capire a chi interessi, mi permetto di fare tutto il giro della sala prima x farmi ben notare da tutti e via in bagno. Attendo 30 secondi e nell'anti bagno arriva uno dei due cinquantenni che avevo notato all'entrata e senza parole mi mostra la patta bella gonfia, io sorrido e dico che potrei curare volentieri quel gonfiore ma avrei prima dovuto farmi pulire gli stivali dal mio compagno e ripagarlo del biglietto.. Lo invito ad attendere li e mi dirigo in sala non senza fare un po di rumore con i tacchi x attirare l'attenzione. Mi siedo e chiedo al calzolaio se gli va di lucidarmi i tacchi e se la scena che proiettano sullo schermo dei 2 uomini e la stivalata lo attizzano, e lui mi sorride e si alza seguendomi nell'anti wc. Un luogo che si adatta a piccoli esercizi ginnici tra persone perché ha diversi punti d'appoggio .. Consapevole che i gestori non vogliono giustamente casini, propongo una cosa veloce ma appagante almeno x ripagarci della nostra presenza in quel luogo sempre elettrizzante e finire la serata in un posticino più tranquillo. Io do le direttive ma i 2 bellimbusti pensano solo a mettere le loro mani calde tra i miei pizzi che mi coprono .. Mi metto a pecorima su un piccolo gradino e mi offro di sgonfiare la patta e a chi mi sta alle spalle che gli stivali necessitano di una lucidatina non senza arrivare fino sotto il gonnellino a piacere lascio la scelta... In bocca mi ritrovo un bel arnese che giustifica quel gonfiore anomalo :-) e da dietro sento mani calde e lingua umida salire da tacchi a spillo a perizomino e giungere ad inumidire ogni cosa dalla vita in giù ... Ciò avviene in presenza di un numero imprecisato di spettatori che presa dagli eventi non ho contato ma che sono stati ben tenuti distanti dai due protagonisti alquanto gelosi della donnina incontrata al cinema :-)) prima che tutto degeneri in un bordello, anche se in preda ad un momento di trans dovuto alla goduria, decido di ricompormi e invito i protagonisti a spostare la nostra festicciola altrove x i soliti motivi. Il mio obiettivo era raggiunto, sapere se quei stivali nuovi erano o meno un oggetto di seduzione e trasgressione e ciò mi fa ben sperare x il futuro :-)). Usciti uno alla volta x non creare il classico trenino ci siamo rivisti nel parcheggi e saliti sul suw ci siamo diretti a casa del scapolo di turno e pari pari abbiamo rifatto la pragammazione cinema Eden di questo sera, 2 uomini e la stuvalata Troia :-))

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”