veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2056 Messaggio da favolosa »

Ieri e c'era una quindicina di ometti tra cui uno sulla 50ina che mi ha subito affiancata:-)) ero messa in tiro con aditino primaverile stivali scamosciati marrone chiaro tacco 12 giubbino di pelle con pelo sul collo, molto sexy e biancheria di raso bianca .... Era la pia prima volta e non sapevo come muovermi all'arcobaleno. Parcheggio un po lontano dal cinema x far due passi visto la bella serata e attiro un po l'attenzione dei passanti con il ticchettio dei tacchi sul marciapiede e già mi eccito.. Arrivo all'entrata e faccio il biglietto, dopo le solite raccomandazioni del cassiere, che mi dice di non avermi mai vista li ma che sarei stata apprezzata dagli spettatori presenti :o . Entro rinfrancata e mi dirigo con gambe tremolanti, un po x l'emozione e un po dal freddo che mi saliva sotto il vestitino corto e perizoma minuscolo. Mi siedo in centro sala e vedo un po di movimento in bagno, decido di fare un salto giusto x farmi notare da chi era alle prese con seghe e pompini ... Entro e tutto si ferma :-))) 3 individui si divertono tra loro e io mi complimento x gli attrezzi notevoli e proseguo nel mio cammino ondulante su tacchi a spillo provocanti. Ritorno in sala e decido di appoggiarmi sulla parete laterale aspettando qualche mossa dal più giovane in sala.. Un cinquantenne brizzolato ben tenuto che si avvicina e mi sussurra in un orecchio che voleva portare la sua compagna quella sera ma che non sapeva se la lasciavano entrare.. Gli dissi che poteva andare a prenderla ma lui mi dice: troppo tardi uscire dal cine e recarsi a casa x prelevarla ma che avrebbe voluto vedere la sua reazione nell'incontrarci in quella sala tutti e tre... Pure a me la cosa intrigava, mai avuto esperienze da trav con una donna e x lo più assieme al suo uomo. Lui sorride e mi dice che la cosa lo intriga ma sorprese nulla, vuole avvisare la compagna e permettergli di prepararsi... Dico che ci si poteva spostare da loro se voleva e fargli una sorpresa :-)) ma non prima di aver donato un po di piacere ai presenti. Gli proposi un po di fusioni all'interno del cine, poi
Io rimanevo dentro x un po x vedere la reazione dei presenti nei miei confronti mentre lui avvisava la compagna del nostro arrivo... Ci si struscia un po e lui mi chiude in un angolo della sala mi fa sentire il suo possente attrezzo e mi bacia un orecchio e mi sfiora le chiappe sode sotto il vestitino ma io oramai con la mente sono già affusolata con la sua compagna. Il pene mi vien duro e lui se ne accorge mi gira si inginocchia e alza delicatamente l'abitino , rimango in vista di tutti solo in stivali e perizomino con il fallo in bocca al mio nuovo amichetto.. Gli verrei già tutta in bocca ma non voglio rovinare la festa che si prelude a casa della sua compagna :-)) lo stacco dal mio cazzo duro e gentilmente lo invitò ad uscire x avvisare del nostro arrivo... Rimango in quella sala sola con un drappello di ometto con la patta aperta e le mani frenetiche.... Non voglio sporcarmi l'adito e arrivare in casa dell'eventuale amichetta già tutta di sperma:-))) mi dileguo con la promessa di ritornare x un eventuale bis :-)) fuori mi aspetta il tipo 50enne che si presenta come Paolo e mi conferma che la compagna ci aspetta a casa e di seguirlo in auto... Più tardi o domani finisco la mia avventura.. Ora devo scappare baci

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2057 Messaggio da marketto »

Splendida recensione anche se dubito che tu poi sia riuscita ad andare da lui con presente la mogliettina...sarebbe stato un colpo da maestro...te lo auguro di cuore comunque. Eppure prima o poi ci incontreremo ne sono sicuro. Allora credo ne nascera' una festa degna. :-) . Fantastica favolosa!

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2058 Messaggio da favolosa »

E invece, caro MARKETTO la signorina era disposta ... Primo non era la moglie ma una compagna e probabilmente di avventure più sessuali che sentimentali, infatti Paolo nel portarmi a casa di lei mi spiegava che lei vuole pure frequentare cine hard ma gli manca il coraggio.. Tornado alla seratina all'arcobaleno, uscita dalla sala mi aspetta Paolo in auto e mi dice di salire così intanto parliamo e mi parla di Erika l'amica ... Arrivati fuori Vicenza imbocca un cancello già aperto e a me sale il cuore in gola che batte a mille.. Come fosse la mia prima volta in uscita da trav. Arrivati sulla soglia di una casetta singola ci apre Erika una donna sulla 50ina bel fisico ma un po meno il viso, ma poco importa, indossava un abitino nero di pizzo ci inserti in pelle stivali neri tacchi a spillo ... Io già mi sciolgo nel vedere una mia fotocopia da scopare ... Entrati e accomodati in salotto ci offre un digestivo che scende giù veloce x non perdere tempo prezioso. Paolo si dirige al piano superiore e si mette comodo mentre noi ci presentiamo e lei mi parla di se e che io le piaccio assai .. Io divento rossa ma nel mente Paolo scende in una comoda tuta di cotone e prende per mano Erika la accarezza sulle spalle e le chiede se è contenta dell'ospite inatteso .. Loro si strusciano le luci sono già tenui e l'atmosfera si scalda. Io lascio fare, d'altronde sono l'ospite :-))) non si mettono neppure comodi che lei in ginocchio gli sfila il fallo dai comodi pantaloni e dopo una breve masturbazione lo ingoia tutto da ingorda e mi guarda come x dirmi che quel giochino è suo.. Io mi alzo e mi inginocchio dietro Erika , sento sulle mie ginocchia punzecchiarmi i suoi tacchi a spillo e ciò mi manda in estasi, comincio a sfiorarle il seno ancora avvolto stretto in quella stoffa di pelle dell'abitino che mi struscio il mio fallo che sporge dal mio vestitino leggiero ma che non viene ovviamente trattenuto dal minuscolo perizoma che indosso,sul suo sederino sodo.In quei momenti non so se avrei voluto essere l'uomo x scoparmi la troietta o fare la troietta x scopare quel fallo ... Lei a d'un tratto sposta il capo verso sinistra, si gira mi guarda e mi offre quel fallo che tanto si teneva stretta in quella bocca da porcellina.Io non esito un istante e mi assaporo quel fallo già caldo che aspora di saliva di lei e umori di lui.. Erika si alza sui suoi tacchi 14 cm e bacia Paolo appassionatamente e lo ringrazia x la serata inaspettata :-)) ciò mi rincuora .. Ma mi concentro nell'essere all'altezza della mia precedente pompinara x non essere da meno. Alzo lo sguardo e vedo che Erika è in piedi proprio sopra la mia testolina e ha le gambe divaricate, vestitino e nulla sotto.. Vedo una vagina depilatissima che richiama la mia lingua oramai infuocata, non faccio altro che alzarmi leggermente sui miei tacchi e raggiungo la passera con la lingua e sento i gemiti di lei che mi confermano il suo piacere...Paolo si scosta e li prende il sederino da dietro e alzando il mio esile vestitino scosta ciò che rimane del perizoma e sento la sua lingua tra le mie natiche .. Mi sembra di morire da quanto mi è salita l'adrenalina. Erika bisbiglia che per un'occasione del genere bisogna mettersi comodi e saliamo in camera da letto al piano superiore ma non senza qualche effusione sulla scalinata di moquette . Camera con letto matrimoniale, Paolo si toglie tutto io ed Erika rimaniamo in stivali ed abitino :-)) io non lascio una cosa in sospeso e ritorno a leccare la passera di Erika mentre a pecorina offro in mio lato B a Paolo che spero ne approfitti perché il mio sederino è già molto eccitato .. E Paolo non mi delude, apre la porticina prima con la lunga, poi con un ditino ben lubrificato e poi mi inchiappetta con il fallo che tanto ho desiderato... Ovvio che Erika non sta a guardare e nota il mio cazzo tutto duro x la penetrazione ansle di Paolo e sguscia sotto di me che sono ancora a pecorina e mi prende il pene in quella bocca che tanto ho sognato, mi porge i suoi magnifici stivali di pelle nera davanti al viso e forse inconsapevole che io adoro leccare e spompinare un tacco 14 .. Mi rimane la bocca libera e ne approfitto leccando e lucidando x benino que magnifici stivali di Erika. Io credo di venire in bocca della maialina ma mi trattengo e propongo uno scambio, io voglio innondare quella magnifica vagina con profilattico ovviamente, ma voglio avere tutto lo sperma di quel cazzone nella mia bocca x farmi sentire davvero troia ... Una pulita veloce al pene di Paolo e si ricomincia con Erika a pecorina sul bordo del letto io in piedi a bordo letto che la incapretto e Paolo in piedi sul letto che mi offre la verga in bocca .. Raggiungiamo poco dopo un orgasmo quasi simultaneo.. Ovvio io sento il suo sperma innondarmi il viso e inondo a mia volta Erika che gode già da un po.. X fortuna la casa è singola e in campagna :-)))

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#2059 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo, seratina intensa e appassionata!
... e pensare che marketto era pure passato dal cinema, ma non era entrato!!!! Quando si dice la sfiga!
Cioè, sfiga per lui, perchè favolosa mi sembra non abbia niente da rimpiangere :)
La via più breve tra due cuori è il pene

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#2060 Messaggio da bixcoppie »

Gran racconto.....degno del mitico Supersex! Non mi resta che vederti in azione.....

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2061 Messaggio da marketto »

Si si... Veramente una sfortuna pazzesca non essere entrato... Fatalita' quando non entri capitano sempre le cose piu incredibili. Pazienza. Ad ogni modo mi associo a BIXCOPPIE; ora un incontro con favolosa e' d'obbligo al cinema. Dobbiamo verificare il tutto di persona. :-)

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Cinema Odeon a Modena

#2062 Messaggio da marcont »

Lunedì scorso, di passaggio a Modena, ho voluto testare l'Odeon.
Il cinema ha 3 belle sale dove si proiettano generi diversi (etero, gay e trans), le poltrone sono molto belle e le file distanziate, l'ingresso costa 15€ (direi più caro della media).
Probabilmente il lunedì non è la serata migliore, ci sono arrivato verso le 21:30, c'erano pochissime persone (tutti uomini) e verso le 22:30 il gestore ha sospeso le proiezioni perchè eravamo rimasti in 2. Il posto è molto bello, la frequentazione non lo so, magari qualche recensione da chi ci va regolarmente sarebbe utile.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: veramente cinema hard

#2063 Messaggio da favolosa »

MARKETTO, le cose fantastiche accadono se te le cerchi, non ti vengono incontro.... Vero è che nelle mie ultime 2/3 esperienze in una sala hard mi è sempre andata bene, forse anche perché ho preso un po di coraggio e oso un po di più ... Molti potrebbero pensare che sono fortunata x trovare sempre una situazione a me favorevole o incontrare l'uomo con la compagna favorevole ad un incontro a 3 come l'ultima mia uscita. Ma bisogna anche dire che nelle sale cinema hard si possono incontrare con maggiore facilità persone preposte a trasgredire un po o cercare nuove esperienze ecc.. Più che in qualsiasi altro luogo.. Chi le frequenta ci va sempre con un lume di speranza di incontrare un o una partner x rallegrare la serata e quindi le mie possibilità di divertirmi sono molto più alte che in qualsiasi altro posto..alle mie poche esperienze in una sala hard ho capito che è più un luogo x incontrare, conoscere e confrontare più che consumare. Si è molto condizionati dalla situazione, e dal proibizionismo, ma forse che eccita è proprio questo divieto di volere ma non potere, di trasgredire a delle regole in una ulteriore trasgressione. Io ricordo la mia prima esperienza l'anno scorso al cinema Eden. Già informata e avvisata x telefono che all'interno dalla sala dovevo comportarmi "bene" :-D ci sono andata x curiosità, e per vedere la reazioni dei frequentatori della mia presenza e se venivo apprezzata o no..non avevo obiettivi e non immaginavo un successo simile e che molti se ne fregassero delle raccomandazioni dei gestori. Il massimo del piacere lo provi quando vedi un individuo che in ogni modo possibile cerca di avvicinarti il più possibile senza dar nell'occhio :flash: (come se la cosa non si notasse quando hai tutti gli occhi della sala addosso ) e in modo timoroso ti cerca con un ditino tremolante sotto la gonna e ti sfiora le ginocchia affusolate in calze auto reggenti e stivali sexy .. Il piacere di non muoverti.. Rimanere impassibile con il cuore a mille, il pene che senti indurirsi nel perizoma e trattieni il fiato x non far vedere che sei super eccitata..Poi dopo aver fatto dubitare e far rimanere in apprensione il tuo nuovo corteggiatore cominci a scioglierti e gli dimostri con piccoli movimenti che la cosa ti piace allora cominci ad aprire leggermente le ginocchia x far meglio defluire le dita sotto il gonnellino, ti sdrai più possibile sulla poltroncina per dare ad esso tutto ciò che si vuole prendere( a parte il portafogli MARKETTO :DDD ) Molte volte vale più di un rapporto completo un approccio proibito .. Credo in conclusione che pre me è stata una delle cose più belle e giuste, x i miei gusti e trasgressioni, iniziare a frequentare sale cinema hard, li ho trovato un po la possibilità di sfogare i miei istinti trav e di trasgressione in un luogo adatto e frequentato da persone che sperano di invontrare donne o trans o trav ecc.. E quindi fai un piacere a te e a quasi tutti i frequentatori di cine hard ...

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2064 Messaggio da marketto »

Numero 1 favolosa. :-)

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Cinema Odeon a Modena

#2065 Messaggio da Voltaire »

L'Odeon di Modena in realtà sta tramontando. Anni fa le file erano molto più strette, il biglietto più economico, le frequentazioni molto maggiori e soprattutto era relativamente facile trovarci coppie, anche semplicemente curiose. Credo che adesso la gestione invece proibisca o almeno ostacoli l'ingresso delle donne, forse perché teme che ci sia adescamento. L'ultima volta che ci sono stato ho notato che non c'erano nemmeno più marchettari quindi sicuramente hanno fatto un po' di pulizia, però evidentemente adesso l'atmosfera è molto meno vivace di qualche anno fa.

marcont ha scritto:Lunedì scorso, di passaggio a Modena, ho voluto testare l'Odeon.
Il cinema ha 3 belle sale dove si proiettano generi diversi (etero, gay e trans), le poltrone sono molto belle e le file distanziate, l'ingresso costa 15€ (direi più caro della media).
Probabilmente il lunedì non è la serata migliore, ci sono arrivato verso le 21:30, c'erano pochissime persone (tutti uomini) e verso le 22:30 il gestore ha sospeso le proiezioni perchè eravamo rimasti in 2. Il posto è molto bello, la frequentazione non lo so, magari qualche recensione da chi ci va regolarmente sarebbe utile.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2066 Messaggio da marketto »

Che dici favolosa puntatina all'arco dopo prima di cena? io ci passo...

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2067 Messaggio da marketto »

Dunque dunque intensa e proficua preserata all'arcobaleno di Vicenza. Dopo una breve chiacchierata col titolare su un eventuale restituzione del portafoglio da parte di qualche buona anima(ovviamente nessuno) sino entrato. Il titolare mi ha assicurato di non far piu entrare questo tipo. Sono gia il secondo derubato ed e' sempre lo stesso che agisce. Dentro bel film coinvolgente ma lo show lo abbiamo fatto noi in bagno ed in sala. ...Per i dettagli contsttatemi in privato...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: veramente cinema hard

#2068 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma che ci pigli per il culo!!??
Metti in piazza le tue seghe private, chiedi recensioni a favolosa e poi quando hai qualcosa di attinente al topic da raccontare, che tutti aspettiamo da mesi, chiedi un MP? :o
La via più breve tra due cuori è il pene

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: veramente cinema hard

#2069 Messaggio da marketto »

Bastava semplicemente chiedere ad ogni modo ho trovato un tipo giovane dentro la sala ben attrezzato e ho deciso di provarlo...si e' rivelato interessante. Poi se ne sono aggiunti altri e ne e' nata una gradevole festicciola protrattasi per una oretta abbondante credo con felicita' di tutti. Peccato che non c'erano coppie...come al solito.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: veramente cinema hard

#2070 Messaggio da pescatore »

marketto ha scritto:Dunque dunque intensa e proficua preserata all'arcobaleno di Vicenza. Dopo una breve chiacchierata col titolare su un eventuale restituzione del portafoglio da parte di qualche buona anima(ovviamente nessuno) sino entrato. Il titolare mi ha assicurato di non far piu entrare questo tipo. Sono gia il secondo derubato ed e' sempre lo stesso che agisce. Dentro bel film coinvolgente ma lo show lo abbiamo fatto noi in bagno ed in sala. ...Per i dettagli contsttatemi in privato...
meno male che c'è qualcuno altro che la pensa come me grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”