Aiuto a uno nuovo dell'ambiente

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
maxxxim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2005, 18:42

Aiuto a uno nuovo dell'ambiente

#1 Messaggio da maxxxim »

Ciao a tutti. Oggi ho scoperto per caso l'esistenza di questo forum, mi sono registrato immediatamente, e sono già  qui a chiedervi un consiglio. La faccio breve: io e la mia donna, veneto lombardia, entrambi sposati, ma non insieme, stiamo vivendo da qualche anno una relazione segreta basata anche su molto sesso, e fatto bene. Piace a entrambi e siamo entrambi curiosi. Ci piace andare ogni volta un pó oltre. Il sesso anale è la nostra specialità , a lei piace un mondo prenderlo dietro, ci viene benissimo. Lei adesso ha la smania di possedermi con uno strapon (abbiamo il problema dell'acquisto, mica possiamo farlo arrivare a casa... dovremo per forza entrare in uno sex shop). Io muoio dalla voglia di portarci a letto un'altra donna, bisex, che giochi con lei e con me. Lei ha accettato, purchè la terza in questione sia pulita, sana, bella, e simpatica. Così devo cominciare la ricerca. Da dove? Ultima cosa: entrambi vorremmo entrare in un locale, fare sesso su un divano, in penombra, vedere altri che lo fanno lì intorno, ma niente scambio. Lei vuole solo me e nemmeno io avrei piacere di vederla godere con un altro. C'è qualche locale del genere? Magari vicino a Verona? O a Firenze dove andremo tre giorni a fine anno? Ciao e grazie a tutti.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da Bonbaffo »

Verona? In zona lago di garda conosco un bel locale privè, l' Iris di Bedizzole. A Firenze non so

:wink:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

maxxxim
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/09/2005, 18:42

#3 Messaggio da maxxxim »

Grazie. Pensi che sia il locale giusto per quelli come noi, quarantenni, che non ci sono mai stati, che non desiderano fare scambismo, ma che sono interessati all'atmosfera trasgressiva che un locale così puó trasmettere?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”