amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
Quest anno le condizioni della spiaggia come sono, vorremmo andare domani.
ciao.
siete poi andati?
siete poi andati?
Si martedì tanti verso il mare il parcheggio Pioppi pieno (rimasto 6€)alle 17 scappati quasi tutti. Molte coppie, vicino a noi una singola molto vivace che ha ricevuto molte visite. Dietro la spiaggia (boschetti) non abbiamo esplorato. Acqua bellabekaert ha scritto:ciao.
siete poi andati?
-
- Impulsi avanzati
Sono stato l'altro ieri alla spiaggia del Mort, per la prima, volta.
Devo dire molto tranquillo, molto più di quanto ho letto in giro.
La zona a sx dell'ingresso perlopiù gay, la parte dx singoli e diverse coppie, 3-4 con la lei molto carina. Nessuna situazione "strana" o godereccia (forse succedono verso sera...) unico strano personaggio uno "scuro" (forse nordafricano o forse no) che assilavva una delle coppie standogli sempre attorno col cazzo in mano e in tiro nonostante loro non avessero fatto nulla. Abbastanza fuori luogo ecco.
Nelle dune ho solo sbirciato ma non ho visto nulla di particolare.
Devo dire molto tranquillo, molto più di quanto ho letto in giro.
La zona a sx dell'ingresso perlopiù gay, la parte dx singoli e diverse coppie, 3-4 con la lei molto carina. Nessuna situazione "strana" o godereccia (forse succedono verso sera...) unico strano personaggio uno "scuro" (forse nordafricano o forse no) che assilavva una delle coppie standogli sempre attorno col cazzo in mano e in tiro nonostante loro non avessero fatto nulla. Abbastanza fuori luogo ecco.
Nelle dune ho solo sbirciato ma non ho visto nulla di particolare.
Sono finiti i tempi d oro in cui da maggio a giugno inoltrato praticamente ogni sabato pomeriggio si riusciva a giocare. Fine anni ottanta e anni 90 intendo
-
- Impulsi avanzati
Passato la settimana scorsa in una giornata infrasettimanale: desolazione più totale solo una coppia di tedeschi , lei mooolto burrosa lui sempre in tiro che la pure sodomizzata nella pozzanghera è sbattuta di brutto tanto da farla urlare poi più nulla qu ad oche coppia datata con la lei che commentava i piselli che le transitavano davanti con il suo lui
Tutto finito così come pure superzeta..! Peccato...
Tutto finito così come pure superzeta..! Peccato...
Depilanel dopo tanto tempo !!!!!
Quella spiaggia dimostra che le persone non sanno avere cura dei posti belli , fra ladri e vandali e zozzoni che lasciano rifiuti ovunque e vogliono arrivare in spiaggia con l'auto ... i due comuni che vogliono il cemento
Tu frequenti sncora le ssune di Altavilla?
Quella spiaggia dimostra che le persone non sanno avere cura dei posti belli , fra ladri e vandali e zozzoni che lasciano rifiuti ovunque e vogliono arrivare in spiaggia con l'auto ... i due comuni che vogliono il cemento
Tu frequenti sncora le ssune di Altavilla?
-
- Impulsi avanzati
Sul Gazzettino di oggi si parla di nuovo del megavillaggio... L'estate 2024 potrebbe essere l'ultima del Mort come lo conosciamo... Se non lo è già questa del 2023...
Ciao ad Altavilla ci sono andato poco ,frequentavo di più la Villa a Musile , ora con la chiusura penso che tornerò ad Altavilla comunque una puntatina alle terme di Merano merita...tedeschi ... libertini
-
- Impulsi avanzati
Mi dicono che la spiaggia sta sparendo, dopo che una delle dighe di protezione ha ceduto.
Il mare si sta prendendo tutto
Il mare si sta prendendo tutto