Business help in China

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
john1956_u
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Business help in China

#1 Messaggio da john1956_u »

I am new at this and I'd ask someone to help me with advice. I applied as recruiter manager at JobQueen, they promise to pay $87,000.00/year. I would like to know if they are for real and if they are how can I get quality sales reps in China. I didn't list the domain because promoting something is forbiden in most forums. So if you want to help me out please contact me direct at my email:
kimwongshu@yahoo.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

hi..
i think this is not the right forum to ask this...:(

the help i can give to you is that in china is full of people like you, is not an easy place to work.

It's better to think not to something to sell, but some business to start in china (restaurant, pizzeria, beauty center, gym...something that a lot of chienese people ask)

good luck!

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

rispondi pure ai bot ? da qualche giorno stanno intasando tutti i forum con questo tipo di piattaforma...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

il mio inglese sta peggiorando..devo esercitarmi..:D:D:D

non mi arriva manco uno spam in mail (magico yahoo)...a qualcuno dev rispondere..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Federico Botticelli »

nik978 ha scritto:il mio inglese sta peggiorando..devo esercitarmi..:D:D:D

non mi arriva manco uno spam in mail (magico yahoo)...a qualcuno dev rispondere..:D
Anche il mio.
Perchè non apriamo un topic in cui si parla solo in inglese?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Pim »

Federico Botticelli ha scritto:
nik978 ha scritto:il mio inglese sta peggiorando..devo esercitarmi..:D:D:D

Anche il mio.
Perchè non apriamo un topic in cui si parla solo in inglese?
c'era già  da qualche parte...

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da zorro »

...Really? What was the title?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”