Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 494
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#616 Messaggio da Minko1981 »

No non parlo della paura di essere filmati.
E' che in un club puoi trovare chiunque e un party privato invece è probabilmente formato da un gruppo più ristretto sul quale hai un controllo maggiore.
Partecipare a una festa con 20 persone, magari 10 coppie, le quali hanno tutte e 10 a cuore la propria privacy, non è come entrare in un privè o una spa libertina, dove puoi trovare il classico cazzone che ti conosce e fa girare la voce.
Poi concordo che la stessa coppia che gioca con te può chiacchierare in giro, o semplicemente i due si lasciano e uno dei due straparla.. ma tant'è, i club aperti anche a singoli mi sembrano più pericolosi in questo senso.
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Supercannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2021, 11:01

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#617 Messaggio da Supercannes »

Purtroppo neppure una festa privata ti mette al riparo dalle chiacchiere. Molti swinger sanno di questo o quel personaggio pubblico che bazzica il nostro mondo, evidentemente chi li ha visti non ha saputo resistere…
Ma ad oggi nessun nome famoso è mai uscito. Segno che evidentemente l’ambiente swinger si tutela ancora. In Italia nessuno ha mai fatto coming out, di famoso.
In questo senso negli anni non ho mai avuto problemi, nel mio piccolo. Ho incontrato persone che conoscevo, abbiamo fatto finta di non vederci.
Perché per una coppia è dura, ma per un singolo ancora di più. Cosa racconti?
“Sai, ero in un prive l’altra sera e ho visto…”
Saresti immediatamente “sputtanato” a tua volta. L’ipocrisia italiana ci tutela caro Minko…
Poi ovviamente ognuno agisce come più si sente a suo agio. Trovo molto più rischioso mettere foto sui siti di annunci, per dire

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”