bella serata al B-SIDE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

ma non siete ancora andati al B-SIDE

se si le vostre opignoni
1
20%
se no cosa aspettate
1
20%
volete l'indirizzo
1
20%
vale la serata
2
40%
 
Voti totali: 5

Messaggio
Autore
Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#16 Messaggio da evaplus »

E' un club prive', non saprei consigliarti per i luoghi che cerchi ma da quello che ho capito se fai una ricerca in internet trovi ristoranti o luoghi per una trasgressione soft maliziosa.Qualche guida sexy non saprei.Se sento qualche luogo riferiro' ciao

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#17 Messaggio da Sean Connery »

ctrl30 ha scritto:Vedi Sean, adesso vado fuori argomento, pace.

Per noi trasgressione è ad esempio una paseggiata su un lungolago, un'autoreggente che si intravvede da uno spacco, una trasparenza lasciata intravvedere durante un aperitivo, osservare chi si accorge, far capire in maniera sottile (attenzione in luoghi e situazioni del tutto normali) e lasciare sviluppare le situazioni.

Fare una passeggiata, qualche foto, alcune giocose (visto che la parola trasgressione non ci piace) e se si trovano persone che capiscono la cosa e che sanno giocare si gioca.

Quindi cinema normali, locali normali , spiagge.
E' esattamente quello che intendevo io ctrl, ma ti dico...ho provato anche io (in qualità  di coppia ovviamente) in maniera guardinga etc etc, peró sebbene abbia ben intuito, e sottolineo la parola intuito (che esclude la certezza, quindi) che poteva nascere qualcosa con un'altra sconosciuta coppia lì presente, non è peró successo nulla perchè la coppia in questione non ha neanche sollevato un sopracciglio per farci capire che si poteva osare di più e loro ci avrebbero seguiti.
E' chiaro che se invece cerchi dei singoli, beh,allor alì qualunque posto davvero è buono....
Se a voi è capitata la fortuna di un incontro ravvicinato come sopra descritto...beh, raccontacelo, facci sognare caro ctrl!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#18 Messaggio da belnudo »

mi associo a ctrl e sean.
da coppia, cosa che ho anch'io sperimentato, in luoghi normali trovare e sviluppare una giusta
situazione è quasi come cercare l'ago in un pagliaio.
L'unico momento che favorisce gli incontri è quando si è in vacanza, mare o monti è lo stesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#19 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto:mi associo a ctrl e sean.
da coppia, cosa che ho anch'io sperimentato, in luoghi normali trovare e sviluppare una giusta
situazione è quasi come cercare l'ago in un pagliaio.
L'unico momento che favorisce gli incontri è quando si è in vacanza, mare o monti è lo stesso.
E anche lì.....non sono così sicuro che sia facile, o meglio....o è una località  notoriamente deputata o rinomata per certe situazioni, altrimenti, guarda...è una fatica senza risultato!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

bellacoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/03/2007, 19:01
Località: pavia

#20 Messaggio da bellacoppia »

:evil: Ciao a tutti volevamo solo confermarvi che lap dance
non esiste più al b side tempi passati con jessica Rizzo
ora è tutto nuovo stanza dove se vuoi ti puoi chiudere dentro,
dark room e altro ancora........................musica molto bella
e poi se vi va andate a vedere di persona . :P
ciao

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#21 Messaggio da Sean Connery »

Bene...come (non solamente io) sospettavo: Pubblicità  Progresso o Consigli per gli Acquisti che dir si voglia!

Il mio post dove invitavo bellacoppia a promuovere alla stessa maniera altri e numerosi locali è stato bellamente ignorato!

A me non importa se qualcuno vuole "spingere" un locale o un'attività  di qualsiasi tipo, per carità , viviamo l'era della pubblicità  e del marketing più spinti ed ossessivi. Peró aborro che ció venga fatto credendo che chi sta dall'altra parte siano tutti imbecilli in attesa dell'oracolo. Questo no! Ecchecchezz!
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

bellacoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/03/2007, 19:01
Località: pavia

#22 Messaggio da bellacoppia »

:evil: Ei sabato siamo stati in un locale zona binasco serata dicreta gente un po su come età  musica lasciamo perdere totale serata 3 consumazioni
tessere più ingresso totale 60 euro serata scadente!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#23 Messaggio da belnudo »

siete andati al vecchio Europa?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#24 Messaggio da Sean Connery »

belnudo ha scritto:siete andati al vecchio Europa?
Ma dai Belnudo...ti prego non cascarci anche tu!
Ma non vedi che se parlano di un altro locale che non sia quello da loro promosso iinnanzi tutto non ne fanno il nome, e poi comunque è solo per parlarne male??
Nel mio post avevo chiesto di citare altri locali (con nome e cognome) ma di cui si potesse parlarne bene, questo avrebbe dimostrato la "buona fede"....
Del resto di privè dove non si sta più come una volta ne conosciamo anche noi!!! A bizzeffe!
Il vero miracolo sarebbe trovare quello dove si stia bene davvero....
T'è capiii??? :wink:
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#25 Messaggio da Pim »

Sean Connery non siamo qui per smascherare gli impostori; molto più utile è come hai detto tu dare opinioni di vari locali ma non solo quelli in cui ci si è trovati bene (quindi da evitare) naturalmente in base alle prorpie esperienze perosnali.

Quindi bellacoppia vediamo di recensire non solo il vostro preferito! :wink:

SirJho
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2007, 9:42

club B Side

#26 Messaggio da SirJho »

Un saluto a tutto il forum,sono SirJho (coppia) e come potete notare mi sono iscritto da poco,l'ho fatto per rispondere al dibattito sul "B Side" e tutti gli altri privè esistenti.Premetto che non voglio far polemica e se lo fosse, solo costruttiva.Anticipo subito che sono amicissimo del D.J.(titolare socio) del "B Side"nuova gestione e sicuramente una cosa certa c'è;la bella musica,perchè Paolo è un bravissimo D.J. A proposito capisco bene a Joan che replica con le allusioni ad ipotetici P.R. (lo avrei fatto anche io)ció non toglie che poter conoscere varie opinioni faccia bene e male,sia per il "B Side" che per altri privè.Per dire dell'Europa,(Casarile vicino Binasco)Paolo era il D.J. di quel locale da tantissimi anni,ecco perchè ora la musica non è bella,non è facile trovare bravi D.J.che lavorino in club privè,semplicemente perchè un D.J.mira a qualcosa di più Discoteca,per Paolo era ormai il suo posto di lavoro e lo ha tenuto stretto,poi avendo l'occasione di gestire il "B Side" si è impegnato a creare un ambientino piacevole con i suoi pro e contro,cosa che io ho fatto presente(conosco moltissimi club e mi permetto di dar indicazioni buone o cattive al riguardo)A Pasqua ero a Le Cannet,(Francia vicino a Cannes)dove si trova un localino molto grazioso lo consiglio a chi ama viaggiare e vuol passare un bel W/E www.oustaou-du-moulin.com (Joan non sono il p.r ihihihihi)comunque con il "B Side" dategli del tempo e Vi divertirete sicuramente tanto,( Paolo è una persona squisita,a parte alcuni P.r. non adeguati a fare quel mestiere perchè troppo invadenti)anche nel periodo estivo,avendo un bell'esterno.Altre recensioni di locali.....to be continued.....
siamo coppia e salutiamo a tutti i presenti

SirJho
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2007, 9:42

#27 Messaggio da SirJho »

Che pisquano!!!Ho sempre citato Sean con il Joan...scusatemi per l'errore..
siamo coppia e salutiamo a tutti i presenti

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

#28 Messaggio da evaplus »

sabato passero' con coppia amica ed musica piselli e pelo sai che Aperitivo ciao almeno l'idea e questa.In costa azzurra non sono riuscita ad andare alle cannet saraì per l'estate e poi spagna.Ole'

SirJho
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/04/2007, 9:42

#29 Messaggio da SirJho »

E' un piacere vederti qua Eva,sono un fortunato che ti ha conosciuto in un localino carino in provincia di Brescia,(Il paese dei Balocchi)ancora adesso ricordo la mia allora compagna che disse:"Che bella donna è Eva,ha un qualcosa di mooolto femminile"giocammo io te e Tixi e volli che la mia compagna giocasse con un pochino di maschietti lì presenti...Piacere di rincontrarti!!
siamo coppia e salutiamo a tutti i presenti

bellacoppia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/03/2007, 19:01
Località: pavia

#30 Messaggio da bellacoppia »

Volevate sapere se siamo stati al vecchio Europa e dite bene al vecchio anche
se continuano a cambiare gestione siamo alla terza in 4 anni ormai anno vita media 2 anni chissa perchè è solo una polemica no siamo stati al Pastiss.
ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”