ah ok..io sono ancora nella fase "frega un cazzo"..SexElisa ha scritto:Ma vedi, Nik, il problema non è la sparatoria in sè. Il problema, per noi, è che, come poi è successo, temevamo un interesse degli sbirri, con frequenti...irruzioni e controllo di documenti. Cose, queste, che cerchiamo di evitare in tutti i modi.nik978 ha scritto:che poi e' accaduta fuori dal locale per motivi personali (anche quelli non inerenti al locale)..
ma siam sempre li, il ragionamento che hai fatto tu lo han fatto anche altri purtroppo..(e non mi sento di criticarti/li...anzi)
Non che di sbirri in borghese non ce ne fossero, anzi...ma non controllavano i documenti.
credo abbiano la trage delle mie auto (che poi sono a nome di mio padre e mia madre) e mi abbian beccato con altre targhe nei posti piu' assurdi..
senza contare se esistono teelcamere in certi posti....sono decisamente sovraesposto..
ma mik rendo conto che un locale "trasgressivo" debba garantire un minimo di privacy (nel senso, siamo li piu' o meno perche' abbiamo tutti 1 certa testa...non mi interesso di quel che fai al di fuori..questa e' 1 garanzia..una polzia che ogni 2 x 3 controlla documenti vari non e' il massimo in effetti..
di poliziotti e soci ne ho visti a palate un po ovunque...
ma in effetti non erano nelle condizioni di chiedere documenti..