"mosche bianche"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

SexElisa ha scritto:
nik978 ha scritto:che poi e' accaduta fuori dal locale per motivi personali (anche quelli non inerenti al locale)..

ma siam sempre li, il ragionamento che hai fatto tu lo han fatto anche altri purtroppo..(e non mi sento di criticarti/li...anzi)
Ma vedi, Nik, il problema non è la sparatoria in sè. Il problema, per noi, è che, come poi è successo, temevamo un interesse degli sbirri, con frequenti...irruzioni e controllo di documenti. Cose, queste, che cerchiamo di evitare in tutti i modi.
Non che di sbirri in borghese non ce ne fossero, anzi...ma non controllavano i documenti. :alien: :awww: :alien:
ah ok..io sono ancora nella fase "frega un cazzo"..
credo abbiano la trage delle mie auto (che poi sono a nome di mio padre e mia madre) e mi abbian beccato con altre targhe nei posti piu' assurdi..
senza contare se esistono teelcamere in certi posti....sono decisamente sovraesposto..:D
ma mik rendo conto che un locale "trasgressivo" debba garantire un minimo di privacy (nel senso, siamo li piu' o meno perche' abbiamo tutti 1 certa testa...non mi interesso di quel che fai al di fuori..questa e' 1 garanzia..una polzia che ogni 2 x 3 controlla documenti vari non e' il massimo in effetti..

di poliziotti e soci ne ho visti a palate un po ovunque...:D
ma in effetti non erano nelle condizioni di chiedere documenti..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lth
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da lth »

... io ho parecchio apprezzato :)

stasera cmq ci siamo trovati in un posto che forse a ge resistera' e parlavamo proprio della tristezza dei sigilli alle mosche, bisogna dire che la pistolettata e' si arrivata fuori, ma ad una persona non estranea al locale e che probabilmente, ma non voglio azzardare cose che possono essere solo ipotesi, ha partecipato la sera prima ad una scaramucccia a cui noi eravamo presenti e anche interessati a causa di persone non confacenti, per quanto riguarda il discorso targhe noi siamo ben identificabili ma sinceramente non abbiamo nulla di cui vergognarci

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

di scaramuccie ce ne erano state parecchie...anche con coinvolte persone che conosco ( e me ne dispiaccio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da cippirimerlo »

uè, pare che abbia riaperto (era sul decimonono oggi) solo come club privato. qualcuno c'è stato? com'è l'aria?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#35 Messaggio da kapedag »

cippirimerlo ha scritto:uè, pare che abbia riaperto (era sul decimonono oggi) solo come club privato. qualcuno c'è stato? com'è l'aria?
Speriamo :-D mi sono divertito molto alle Mosche...(http://blog.libero.it/cagde/2422518.html) dopo la mia partenza da Genova so che era stato chiuso..A genova servirebbe davvero qualcosa di interessante..la città  e le genovesi meriterebbero di più. In compenso c'è vicino la "cote"...eh eh eh lì non sbagli!!! :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#36 Messaggio da Pigmalione »

Lì ho visitato ieri (o stamattina, secondo i punti di vista). Che dire? E' rimasto sempre quello, per fortuna. Rinfrescato, ma l' ambiente è quello, e anche il gestore è lo stesso. Non c' è discoteca, ovviamente, e nel locale inferiore sono stati ricavati, con delle semplici tende, degli angolini dove potersi divertire. Malgrado la serata infrasettimanale, e per di più piovosa, c' era qualche coppia giovane e carina. Mi sono trattenuto circa un' ora e, quando sono risalito per uscire, era arrivato un trans che se ne stava seminudo appollaiato sullo sgabello al bancone,
Insomma, il solito locale, migliorato. L' unica differenza con il passato è che, ora, bisogna tesserarsi.
Ci torneró spesso 8)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da kapedag »

Pigmalione ha scritto:Lì ho visitato ieri (o stamattina, secondo i punti di vista). Che dire? E' rimasto sempre quello, per fortuna. Rinfrescato, ma l' ambiente è quello, e anche il gestore è lo stesso. Non c' è discoteca, ovviamente, e nel locale inferiore sono stati ricavati, con delle semplici tende, degli angolini dove potersi divertire. Malgrado la serata infrasettimanale, e per di più piovosa, c' era qualche coppia giovane e carina. Mi sono trattenuto circa un' ora e, quando sono risalito per uscire, era arrivato un trans che se ne stava seminudo appollaiato sullo sgabello al bancone,
Insomma, il solito locale, migliorato. L' unica differenza con il passato è che, ora, bisogna tesserarsi.
Ci torneró spesso 8)
Anche io..grazie delle info era un ottimo posto..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”