sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#46 Messaggio da coaduramaipaura »

manuel_b77 ha scritto:
axl23 ha scritto:beh c'è anche un bel forum sul circuito di freeforumzone sul cuckoldismo... te lo consiglio http://83.211.3.34/viewforum.aspx?f=87897
Altro forum: http://cuckoldreams.altervista.org

frequentato per molto tempo, mi ha lasciato l'amaro in bocca, mi spiego, non mi sembra un forum nel quale si cerchi realmente di trovare una soluzione a chi voglia realizzare realmente le proprie fantasie e chi ci riesce, probabilmente, ci riusciva anche senza l'aiuto di cuckoldreams.

Avatar utente
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/08/2003, 10:30

#47 Messaggio da luca_for_friends »

[quote="moro1977"]be c'è cuckold e cuckold..
c'è quello che gode del tradimento, e anche io fatico a capire simili fantasie..
c'è invece quello che gode nel vedere la propria donna con un altro, ma tutto concordato (ed anzi è difficilissimo convincere la propria donna)[/quote]

in effetti ... anche per noi è la stessa cosa e non è poi così assurdo.
Tutto è iniziato con le mie fantasie che poco alla volta sono diventate le nostre fantasie. Fino a quando la fantasia è diventata realtà !
C'è voluto del tempo, tanto tempo ma alla fine è successo.
Siamo una coppia innamoratissima, davvero. E la cosa è per noi è stata possibile possibile proprio per questo.
Se volete ne parliamo.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#48 Messaggio da coaduramaipaura »

luca_for_friends ha scritto: ... Se volete ne parliamo.
si parliamone, come sono stati i primi passi.....no i primi gattonamenti, di lei verso il mondo cuck?

come hai fatto per avvicinarla?
eri gia una coppia disinibita?
siete partiti da zero?

in fremente attesa di una vs risposta.

p.s. ho visto il vs sito le foto sono.....diverse dalle solite, anche se il sito è poco fruibile. comunque mi sono piaciute.
ciao.

Avatar utente
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/08/2003, 10:30

#49 Messaggio da luca_for_friends »

come tutti i primi passi sono stati a letto parlandone, poi le foto ... mica potevamo lasciarle nel cassetto e così ha preso corpo l'idea del sito. E con questo si è stuzzicato l'istinto esibizionista che è celato in ogni donna e che anche Leslie ancora non conosceva.
Una vacanza? al mare, spiagge e scogli per nudisti.
Al lago ... guardare ed essere guardati.
Fino alle prime volte in un privè solo per capire, provare, guardare.
Senza fretta, senza forzature.
Ed oggi è lei che apprezza il gioco in messenger, la webcam ...
Insomma, alla fine l'ha fatto e pensa di rifarlo! Non tutti immagino possano capire. Ma vi assicuro che è bello, molto bello.

ps: si il sito è amatoriale con tutti i suoi limiti; poco fruibile forse ma come vedi le foto hanno una buona risoluzione il che non è poco no?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#50 Messaggio da coaduramaipaura »

luca_for_friends ha scritto:come tutti i primi passi sono stati a letto parlandone, poi le foto ... mica potevamo lasciarle nel cassetto e così ha preso corpo l'idea del sito. E con questo si è stuzzicato l'istinto esibizionista che è celato in ogni donna e che anche Leslie ancora non conosceva.
Una vacanza? al mare, spiagge e scogli per nudisti.
Al lago ... guardare ed essere guardati.
Fino alle prime volte in un privè solo per capire, provare, guardare.
Senza fretta, senza forzature.
Ed oggi è lei che apprezza il gioco in messenger, la webcam ...
Insomma, alla fine l'ha fatto e pensa di rifarlo! Non tutti immagino possano capire. Ma vi assicuro che è bello, molto bello.

ps: si il sito è amatoriale con tutti i suoi limiti; poco fruibile forse ma come vedi le foto hanno una buona risoluzione il che non è poco no?
una domanda: avete figli?

te lo chiedo perchè la cosa che mi frena è mio figlio, nel senso che non hai una completa libertà  dal momento che devi pensare prima di tutto a lui, forse quando sarà  indipendente ed andrà  via per i fatti suoi la cosa potrebbe cambiare, ma adesso, non se ne fà  nulla. :(

Avatar utente
luca_for_friends
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/08/2003, 10:30

#51 Messaggio da luca_for_friends »

caspita, è tantissimo che non leggevo questo forum; scusate
rispondo solo ora. SI abbiamo un bambino piccolo, attorno ai tre anni di età  e quasto, se da un lato complica le cose, dall'altro rende più responsabili.

Avatar utente
sir
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2007, 14:46
Località: Pianeta Terra

#52 Messaggio da sir »

luca_for_friends ha scritto:caspita, è tantissimo che non leggevo questo forum; scusate
rispondo solo ora. SI abbiamo un bambino piccolo, attorno ai tre anni di età  e quasto, se da un lato complica le cose, dall'altro rende più responsabili.
Molto carino il vostro sito !!! Anche a me stuzzica da morire questo tipo di esibizionismo ma ... temo non riusciró mai a convincere la mia lei :-(
Comunque per tornare al discorso cuckold iniziale ... ai tempi avevo trovato questo forum prevalentemente in lingua inglese (ma c'è anche la sezione italiana)

www.cuckoldplace.com

Saluti

hardcock
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 12/09/2007, 8:43
Località: genova

#53 Messaggio da hardcock »

Ciao a tutti.la mia esperienza è ancóra diversa,nel senso che ho coinvolto una mia ex,all'inizio della nostra storia,ad andare a letto con un mio amico molto caro.Era molto tempo che,io e lui,avevamo questa fantasia comune.Preciso che siamo entrambi etero.Il mènage à  trois è stato da lei accettato immediatamente;la mia proposta,un tantino titubante,accolta con un sorriso.E' succeso,in tre,con grandi emozione da parte di tutti.Dopo,nel corso della nostra storia,è accaduto nuovamente 4-5 volte,in circa 3 anni.Quando ci siamo lasciati,questo fatto mi è stato da lei rinfacciato come se la avessi "usata" per fare i miei porci comodi.Falso,assolutamente.Innanzitutto perchè non mi è sembrato che si sia mai concessa al gioco per accontentarmi,ma bensi' per trarne giovamento,(scusate la frecciata maschilista,ma i numerosi orgasmi che provava,in quelle occasioni,non mi sembravano frutto di recitazione...).Come sempre,quando finisce una relazione,le donne ti sputano in faccia cose che,se davvero le avessero pensate prima,avrebbero dovuto dirtele a suo tempo....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#54 Messaggio da belnudo »

eh, noi poveri maschietti....
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

pileggi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/12/2006, 14:24

#55 Messaggio da pileggi »

altri siti sull'argomento?
grazie di eventuali risposte

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 327
Iscritto il: 27/03/2008, 10:07

#56 Messaggio da ternanod »

belnudo ha scritto:eh, noi poveri maschietti....
a me personalmente m'è successo nel lontano 1983 ai tempi del miltare che stavo tornando in caserma a Roma, verso piazza indipendenza mi fermó una donna sui 35 anni con un uomo a bordo che mi chiese se volevo fare un giro per Roma....io, (rincoglionito com'ero a quei tempi....non che ora son migliorato :lol:), gli risposi che non ero una guida turistica....lei a quel punto pensando sicuramente tra se....."questo è proprio tonto" mi disse in maniera schietta:
Vieni che a mio marito piace mentre faccio l'amore con un altro....a quel punto gli dissi che m'andava bene, ma che dovevo tornare in caserma, e se potevamo fare un altro giorno.....non ebbe problemi e mi diede appuntamento il giorno dopo sempre a piazza indipendenza!
Il giorno dopo, puntuali, salii in macchina e mentre andammo in un appartamento in zona parioli, dissi alla donna (lui non aprì mai bocca...)che lui poteva tranquillamente guardare ma non volevo il suo coinvolgimento ,perchè a me l'uomo non è di mio gradimento (non lui, ma tutti 8) ) ).
Andammo in questo appartamento in cui non c'era nemmeno un mobile......solo una coperta con cui feci sesso con questa donna, fu una bella esperienza, peccato che a quei tempi non c'erano i cellulari, e quindi non potevo avere l'occasione di rivederla :( , lui mentre facevo sesso con la moglie si mise su un angolo a masturbarsi, ma a debita distanza da me ,altrimenti mi sarei incazzato :lol: .
Finito il tutto lui tiró fuori 20000 lire per i taxi (mi disse lui rivolgendomi la parola per la prima volta.. :) , io uscii da li e presi l'autobus per tornare in caserma. :lol:
Quando raccontai la mia storia ai miei amici con cui facevo il militare a quei tempi, quelli di Roma mi dissero: Capirai, Roma è piena de sta gente così "fori de capoccia".......mo so passati 25 anni, a Roma ci lavoro....ma sta storia così non m'è più capitata 8)
Alla faccia che era piena Roma de sta gente :( :(
ormai credo che chi gli piace ste cose, se ne vanno tranquillamente nei privè....peccato perchè fu una bella storia 8)

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

#57 Messaggio da fiorentino »

avevo aperto un topic e mi scuso per cui riporto il contenuto principale di quel topic in questo.
Vorrei avere qualche info a riguardo di questa tipologia di persona e fantasia,chiedendo a voi,sicuramente più esperti,visto che non ne ho mai conosciuto uno,al max solo partner partecipanti che è cosa ben diversa.

Non sono per dare giudizi del tipo o bianco o nero, anche perchè l'argomento mi sembra non troppo semplice,ma magari conoscere alcuni aspetti della fantasia stessa:se è solo una fantasia legata al piacere del partner,o qualcosa di piu profondo.Prendo in esame il caso di mariti senza problemi fisici e tutto funzionante.

Per me non è solo il discorso "mi piace vederla con altri",secondo me è qualcosa di piu profondo,maturato negli anni.A volte si legge annunci di mariti cuckold,che lo sono diventati,per i comportamenti e desideri della moglie stessa,che li ha traditi,confessato,e loro all'inizio lo hanno accettato e a volte sembrano avere un atteggiamento passivo e basta(utilizzando queste parole,forse sto inaspettatamente spiegando la tipologia della persona).

Non sto dicendo poverini,mi dispiace,anzi,questa,se entrambi i partner sono d'accordo,è una fantasia della coppia e va rispettata.

Spero di nn essermi troppo dilungato e di non essere stato confusionario.Aspetto magari interventi da persone che conoscono o hanno parlato di questo direttamente ai cuckold o che hanno avuto esperienze con le loro mogli.
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#58 Messaggio da Pim »

hardcock ha scritto:Ciao a tutti.la mia esperienza è ancóra diversa,nel senso che ho coinvolto una mia ex,all'inizio della nostra storia,ad andare a letto con un mio amico molto caro.Era molto tempo che,io e lui,avevamo questa fantasia comune.Preciso che siamo entrambi etero.Il mènage à  trois è stato da lei accettato immediatamente;la mia proposta,un tantino titubante,accolta con un sorriso.E' succeso,in tre,con grandi emozione da parte di tutti.Dopo,nel corso della nostra storia,è accaduto nuovamente 4-5 volte,in circa 3 anni.Quando ci siamo lasciati,questo fatto mi è stato da lei rinfacciato come se la avessi "usata" per fare i miei porci comodi.Falso,assolutamente.Innanzitutto perchè non mi è sembrato che si sia mai concessa al gioco per accontentarmi,ma bensi' per trarne giovamento,(scusate la frecciata maschilista,ma i numerosi orgasmi che provava,in quelle occasioni,non mi sembravano frutto di recitazione...).Come sempre,quando finisce una relazione,le donne ti sputano in faccia cose che,se davvero le avessero pensate prima,avrebbero dovuto dirtele a suo tempo....
non entro nella questione perchè non la conosco , ma il fatto che godesse fisicamente non esclude che tu possa averla comunque "usata" ...

I due concetti possono coesistere.

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#59 Messaggio da giustino »

Vero. Le donne sono sempre più complesse di noi (e, detto fra parentesi, alle volte mi chiedo quanto valga la pena di sforzarsi).

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#60 Messaggio da bubamp »

hardcock ha scritto:Ciao a tutti.la mia esperienza è ancóra diversa,nel senso che ho coinvolto una mia ex,all'inizio della nostra storia,ad andare a letto con un mio amico molto caro.Era molto tempo che,io e lui,avevamo questa fantasia comune.Preciso che siamo entrambi etero.Il mènage à  trois è stato da lei accettato immediatamente;la mia proposta,un tantino titubante,accolta con un sorriso.E' succeso,in tre,con grandi emozione da parte di tutti.Dopo,nel corso della nostra storia,è accaduto nuovamente 4-5 volte,in circa 3 anni.Quando ci siamo lasciati,questo fatto mi è stato da lei rinfacciato come se la avessi "usata" per fare i miei porci comodi.Falso,assolutamente.Innanzitutto perchè non mi è sembrato che si sia mai concessa al gioco per accontentarmi,ma bensi' per trarne giovamento,(scusate la frecciata maschilista,ma i numerosi orgasmi che provava,in quelle occasioni,non mi sembravano frutto di recitazione...).Come sempre,quando finisce una relazione,le donne ti sputano in faccia cose che,se davvero le avessero pensate prima,avrebbero dovuto dirtele a suo tempo....
Molte volte le donne fanno le cose per far contento il loro compagno!Sinceramente non penso che la tua ex fidanzata morisse dalla voglia di andare a letto col tuo amico e farsi guardare da te di sua spontanea volontà !L'amore fa fare cose inaspettate..E sii fiero di questo perchè gli orgasmi sicuramente non li provava perchè era una maiala ninfomane ma perchè il piacere di farti godere era talmente forte a livello mentale da farla venire in modo + semplice!Non sottovalutare mai l'importanza della mente in una donna...La usa moltissimo..soprattutto nel sesso..Non mi sorprende che te l'abbia rinfacciato..Penso che lei sola non te l'avrebbe mai proposto..è una conseguenza della fine della storia..penso anche inevitabile se sei stato tu a lasciarla..
Spesso quello che a voi uomini "sembra" è totalmente distaccato dalla realtà . :002

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”