Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
M36
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2007, 16:38

#121 Messaggio da M36 »

si si, avevo capito...

appunto, da come ho visto io (due anni fa...) funzionava così:
se vuoi chiudi la porta, altrimenti la lasci aperta...
e quel che succede succede (immagino che non essendo un club, non possano succedere cose incredibili, altrimenti probabilmente lo avrebbero già  fatto chiudere...)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#122 Messaggio da belnudo »

i posti sono fatti dalla gente che li frequenta e possono benissimo esserci serate "pacco" in mezzo a tante altre serate
molto più interessanti.
I locali dove si sa esattamente cosa succederà  si chiamano con un solo nome: P R I V E'.
L'erotismo abita altrove non certo nei privè di oggi in Itaglia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#123 Messaggio da nik978 »

belnudo ha scritto:i posti sono fatti dalla gente che li frequenta e possono benissimo esserci serate "pacco" in mezzo a tante altre serate
molto più interessanti.
I locali dove si sa esattamente cosa succederà  si chiamano con un solo nome: P R I V E'.
L'erotismo abita altrove non certo nei privè di oggi in Itaglia.
quoto quoto e riquoto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#124 Messaggio da Bonbaffo »

In Itaglia? Volevo chiedere se qualche toscano conosce il club Frankstein di Camaiore (collina Belvedere), pare collegato al Nadia's attualmente in stand-by. Pare che orgianizzino gang bang toste, come quella che ospiteranno stasera...

8)

Vabbe' mi toccherà  farci un salto: per le 22 penso di esserci, se non è complicato arrivarci
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
2ciliegie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/10/2007, 22:36
Località: ponente ligure

#125 Messaggio da 2ciliegie »

ok... dopo aver letto varii post... abbiamo deciso. Sabato sera, di ritorno da una giornata artistico-lavorativa a Milano ci fermeremo al MONASTERO... di stradella (PV)
A tutte le coppie con lei bsx che ci scriveranno in pvt daremo qualche indizio per un'eventuale caccia al tesoro. ciao
coppia ponente ligure

leomarameo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/09/2007, 19:37

#126 Messaggio da leomarameo »

Grazie Pimpipessa per il puntuale chiarimento, non sono seghe ma scopate, non e' un lui ma rigorosamente una lei; riguardo al bere, avevo letto giorni fa su questo stesso Forum che una volta arrivta la prima consumazione il gestore del locale non si fa piu' vedere (per cui non interrompe). Confermo solo che e' cosi', e se vuoi bere qualche cosa d'altro, te lo devi andare a cercare...
Gianni (M36), io le porte del Monastero le ho sempre viste chiuse! ma cosa ne diresti di un posto all' ingresso del priv dove lasciare i piccoli tipo IKEA? non sarebbe comodo??
Ciao a tutti



Pimpipessa ha scritto:
sensodismilla ha scritto:Scusa Leo, ma non è che ho capito tanto bene.
Siete andati, chi? Eravate una coppia o degli uomini?

"una cella libera, il solito rituale di lui che viene, porta da bere e poi non si fa piu' "
cioè?

Vi siete atti un s...(ega) facendo un po' di chiasso ... ???
grazie e ciao
io avevo capito che sono andati come coppia e in una celletta hanno s..scopato facendo giusto un po' di rumore per invogliare i vicini, forse?
ma che non è stato un gran successo...

effettivamente lui che porta da bere non l'ho capita pure io...

M36
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/10/2007, 16:38

#127 Messaggio da M36 »

leomarameo ha scritto: Gianni (M36), io le porte del Monastero le ho sempre viste chiuse! ma cosa ne diresti di un posto all' ingresso del priv dove lasciare i piccoli tipo IKEA? non sarebbe comodo??
Se ben ricordo alcune cellette non hanno le porte... quando ci sono andato io cmq alcune porte erano aperte, poi che le persone dentro stessero semplicemente bevendo è un dettaglio :-D

Sul nido... fantastica idea!!! :011

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

#128 Messaggio da bekaert »

X senso di Smilla : dalla Costa Azzurra a Cap d'Agde sono circa 350km...
la sauna 2x2 si è fusa con la gemella "en miste" ed è aperta tutto l'anno.
dell'Extasia non saprei dirti, non ci sono mai stato xchè a Cap non ho mai avuto bisogno di entrare in un privè.
A cannes, mi hanno parlato benissimo dell'Oustau du Moulin a le cannet, poi del club 54 rue de ponchettes a nizza.
A Nizza conosco la Sauna Azur e l'altra lì vicino che vanno a lune e con (molti) gay.

sposato43
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2007, 22:31

#129 Messaggio da sposato43 »

qualcuno conosce l'orchidea club di solferino lombardia?

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#130 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

il monastero a stradella un privè?? :DDD :DDD :DDD

bevete meno ragazzi...

non so chi lo ha scritto..ma sicuramente uno che non c'è mai stato..

è un bellissimo posto dove si puó passare qualche ora sia in dolce compagnia..sia tra amici..

ci sono cellette isolate (dove uno puó farsi tranquillamente gli affari propri..)..sia posti davanti ad un camino per le compagnie numerose..

tutte le cellette hanno un nome..le più isolate vanno prenotate..logico..

ma dire che è un privè è una enorme cazzata..con la c maiuscola.. :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#131 Messaggio da Pim »

DON CHISCIOTTE ha scritto:il monastero a stradella un privè?? :DDD :DDD :DDD

bevete meno ragazzi...

non so chi lo ha scritto..ma sicuramente uno che non c'è mai stato..

è un bellissimo posto dove si puó passare qualche ora sia in dolce compagnia..sia tra amici..

ci sono cellette isolate (dove uno puó farsi tranquillamente gli affari propri..)..sia posti davanti ad un camino per le compagnie numerose..

tutte le cellette hanno un nome..le più isolate vanno prenotate..logico..

ma dire che è un privè è una enorme cazzata..con la c maiuscola.. :wink:

ci ci è stato infatti lo ha detto, non è un privè.

La recensioni era infatti in un topic intitolato locali soft, ho unito io per comodità , forse sbagliando.

Ma come ha fatto notare qcuno forse belnudo, la trasgressione sta proprio nel fatto che in un posto "normale" alle volte, secondo le perosne che ci sono , puó succedere anche qcosa di strano :wink:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#132 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Pimpipessa ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:il monastero a stradella un privè?? :DDD :DDD :DDD

bevete meno ragazzi...

non so chi lo ha scritto..ma sicuramente uno che non c'è mai stato..

è un bellissimo posto dove si puó passare qualche ora sia in dolce compagnia..sia tra amici..

ci sono cellette isolate (dove uno puó farsi tranquillamente gli affari propri..)..sia posti davanti ad un camino per le compagnie numerose..

tutte le cellette hanno un nome..le più isolate vanno prenotate..logico..

ma dire che è un privè è una enorme cazzata..con la c maiuscola.. :wink:

ci ci è stato infatti lo ha detto, non è un privè.

La recensioni era infatti in un topic intitolato locali soft, ho unito io per comodità , forse sbagliando.

Ma come ha fatto notare qcuno forse belnudo, la trasgressione sta proprio nel fatto che in un posto "normale" alle volte, secondo le perosne che ci sono , puó succedere anche qcosa di strano :wink:
in questo locale il qualcosa di strano escludilo..e ne sono sicuro perchè l'ho frequentato tantissime volte.....è a pochi km da dove abito..

se per locale soft intendi anche un normalissimo bar allora siamo d'accordo.. :awww:
magari anche andando a fare la spesa succede qualcosa di strano.....ma non c'entra nulla con i privè.. :DDD

comunque ho sempre dei bei ricordi del monastero..i sabato sera davanti al camino..e i caipiroska nel bicchiere della birra piccola.. :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#133 Messaggio da belnudo »

in effetti il monastero tra i privè non lo vedo affatto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

artferri1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2007, 11:45
Località: milano

#134 Messaggio da artferri1 »

Ciao a tutti. Sto seguendo con attenzione questa discussione. Sono nuovo del forum e del genere privè ma non ho capito una cosa...esistono dei locali frequentati da vere coppie dove potrei portare la mia lei e tentare di farle rompere il ghiaccio? dopo quanto ho letto qui, non ci penso nemmeno a portarla in un privè...chi mi sa dire? ah, dimenticavo, abitiamo nei dintorni di milano... : :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#135 Messaggio da belnudo »

L'unico vero locale erotico era, ripeto era, il DESIGUAL a Lonato BS.
Poi sono nati i privè che hanno distrutto tutto, come Attila.
L'unica soluzione è disertare i privè all'itagliana.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”