Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#226 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: kape sei molto esauriente e completo nei tuoi racconti e di questo ti faccio i complimenti ; una cosa peró non capisco continui a ribadire che tu e costanza vi bastate da soli, oppure come ora ..io nei locali sono un po' passivo tanto poi trombiamo alla grande tra noi".

non ci devi mica convincere!
Ciao Pimpi, hai ragione ma tieni presente che in questo periodo svolgo un ruolo diverso per me.....come immagino tu sappia sono stato spesso singolo ..ma soprattutto Costanza entra per la terza volta in un locale e prima d'ora a stento sapeva cos'erano. Come puoi immaginare è necessario un approccio graduale ed è quello che sto cercando di fare per arrivare a una condivisione piena di questo mondo, se il tempo ci aiuta. Se peró il buongiorno si vede daló mattino credo che abbastanza presto le cose cambieranno...se ti va leggi sul mio blog il racconto della serata e forse potrai comprendere di più alcune "strategie" che peraltro adotto in maniera assolutamente trasparente e condivisa.
Un bacio Pimpi e poi è vero che ci "bastiamo" ma se poi fosse del tutto così allora non avrebbe senso esserci nell'"ambiente" no?
Ti faccio un esempio: a me non interessa vedere la mia donna con molti uomini o anche con un'altro oltre me, ma - ovviamente - ove dovesse interessare a lei non avrei problemi a consentirlo...A me, invece, piace vedere lei con altre donne e lei condivide questo mio desiderio, anzi forse sta scoprendo che è molto intenso anche per essa stessa...nel contempo un contesto di forte tensione erotica anceh maschile lo accetta, esser toccata da altri - per ora - no. In tutto questo ovviamente resto fuori io...ma col tempo entreró con lei, ne sono convinto..per ora peró sono "fedele" anche sessualmente...per ora peró e lei lo sa ;)... Credo non ti sto raccontando nulla di nuovo...vero?
nulla di nuovo kap, davvero.
Comprendo tutto quello che scrivi anche perchè vi trovo molte analogie ... :wink:

provo a dare un'occhiata al blog.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#227 Messaggio da belnudo »

pubblicità .
i blog di kapedag sono sempre molto interessanti, sono un'utile appendice alla casa madre di Supezeta.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#228 Messaggio da faber »

leggo spesso qua' e la' attacchi piu' o meno duri alla categoria dei singoli....
da tenere a bada con la frusta....
indifendibili....
ecc ecc
ricordo a tutti che il bel giocattolo dei club prive' vive solo grazie a questa categoria che foraggia e ingrassa i gestori degli stessi ,che altrimenti chiuderebbero i battenti e che permette alle coppie di deambulare da uno all'altro....magari con ingressi gratuti o ridotti proprio grazie alla presenza dei vituperati singoli.

gli idioti e chi non sa comportarsi civilmente non sono appartenenti solo a questa categoria...in proporzione credo che ce ne siano molto di piu' tra le coppie.

frequentando prive' in coppia non ho mai avuto nessun problema con i singoli.....ci sara' quello piu' insistente,,,,,,vabbe' ......un po' di pazienza....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#229 Messaggio da belnudo »

faber ha scritto:leggo spesso qua' e la' attacchi piu' o meno duri alla categoria dei singoli....
da tenere a bada con la frusta....
indifendibili....
ecc ecc
ricordo a tutti che il bel giocattolo dei club prive' vive solo grazie a questa categoria che foraggia e ingrassa i gestori degli stessi ,che altrimenti chiuderebbero i battenti e che permette alle coppie di deambulare da uno all'altro....magari con ingressi gratuti o ridotti proprio grazie alla presenza dei vituperati singoli.

gli idioti e chi non sa comportarsi civilmente non sono appartenenti solo a questa categoria...in proporzione credo che ce ne siano molto di piu' tra le coppie.

frequentando prive' in coppia non ho mai avuto nessun problema con i singoli.....ci sara' quello piu' insistente,,,,,,vabbe' ......un po' di pazienza....
mi sa che hai confuso la causa con l'effetto.
Se i gestori facessero entrare una percentuale limitata di singoli a prezzi non da rapina, si instaurerebbe un circolo virtuoso.
Molte più coppie andrebbero nei privè e tutti, compresi i singoli, si divertirebbero molto di più.
I singoli poi non sarebbero così insistenti, perchè uno che spende 250 euro per entrare (verificato in un privè del veneto) poi, giustamente, vuole combinare qualcosina.
ed ora qualcosina pure combina, ma con puttane travestite da coppia: bel risultato per una sega al buio che è costata 250 euro!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#230 Messaggio da faber »

belnudo ha scritto:
faber ha scritto:leggo spesso qua' e la' attacchi piu' o meno duri alla categoria dei singoli....
da tenere a bada con la frusta....
indifendibili....
ecc ecc
ricordo a tutti che il bel giocattolo dei club prive' vive solo grazie a questa categoria che foraggia e ingrassa i gestori degli stessi ,che altrimenti chiuderebbero i battenti e che permette alle coppie di deambulare da uno all'altro....magari con ingressi gratuti o ridotti proprio grazie alla presenza dei vituperati singoli.

gli idioti e chi non sa comportarsi civilmente non sono appartenenti solo a questa categoria...in proporzione credo che ce ne siano molto di piu' tra le coppie.

frequentando prive' in coppia non ho mai avuto nessun problema con i singoli.....ci sara' quello piu' insistente,,,,,,vabbe' ......un po' di pazienza....
mi sa che hai confuso la causa con l'effetto.
Se i gestori facessero entrare una percentuale limitata di singoli a prezzi non da rapina, si instaurerebbe un circolo virtuoso.
Molte più coppie andrebbero nei privè e tutti, compresi i singoli, si divertirebbero molto di più.
I singoli poi non sarebbero così insistenti, perchè uno che spende 250 euro per entrare (verificato in un privè del veneto) poi, giustamente, vuole combinare qualcosina.
ed ora qualcosina pure combina, ma con puttane travestite da coppia: bel risultato per una sega al buio che è costata 250 euro!
.....
il prezzo lo fa il mercato....e questo è un mondo dove i soldi li vogliono fare alla svelta....nessun prive' diventera' mai un circolo virtuoso ne mai lo è stato in passato.....i gestori badano al cassetto...
i singoli virtuosi......sanno distinguere una mignotta da una coppia vera ...Gli ..insistenti..quelli che credono che spendendo 250 euro qualcosa devono pur combinare non hanno capito nulla.....e probabilmente si troveranno a farsi una sega al buoi o farsi la mignotta del locale.

tu scrivi,,,,"giustamente vuole combinare qualcosa".....a parer mio .di scontato non cè nulla nella libido di chi ha capito questo gioco....ed è disposto a spendere al di la' di quello che accadra'.
sempre che possa ovviamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#231 Messaggio da belnudo »

sono d'accordo con te. Il fatto è che se uno spende 250 euro si sente in diritto (noi diciamo a torto) di pretendere almeno una sega.
Naturalmente il rapporto prezzo/prestazione in questo caso è improponibile.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 288
Iscritto il: 31/08/2006, 11:20

#232 Messaggio da faber »

belnudo ha scritto:sono d'accordo con te. Il fatto è che se uno spende 250 euro si sente in diritto (noi diciamo a torto) di pretendere almeno una sega.
Naturalmente il rapporto prezzo/prestazione in questo caso è improponibile.
quoto!!! :-D

Avatar utente
Mowgli
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 03/07/2007, 4:06
Località: Milano

#233 Messaggio da Mowgli »

Altrettanto

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#234 Messaggio da kapedag »

Faber tu parli come un gestore di privè, Belnudo invece è un nostagico dei tempi andati. Pertanto le posizioni di partenza sono estremamente confliggenti. Una cosa è il business un'altra il gico che il business vuole sfruttare. La scelta italiana di fase pagare ai singoli il costo azienda sta distruggendo il gioco e quindi è una scelta - e qui concordo con te faber - di brevissimo periodo, non certo finalizzata a far fruttare un investimento nel tempo. da ció anceh il ricircolo delle propretà  dei priveè. Personalmente credo che la via francese sia un giusto mezzo. Nel senso che ho già  spiegato: le coppie devono sempre e comunque pagare, i singoli sono ammessi solo nelle specifiche serate infrasettimanali,mentre nella normalità  vengono ammessi solo in minima parte sulla base di scelte discrezionali e quelli ammessi pagano quanto la coppia. prova ad andare in Costa Azzurra in un privè di sabato da singolo: da quel che ricordo solo l'Oasi lo consente e su prenotazione a numero limitato che paga 60 euro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#235 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:....nulla di nuovo kap, davvero.
Comprendo tutto quello che scrivi anche perchè vi trovo molte analogie ... :wink:

provo a dare un'occhiata al blog.
:-D :-D Kisses
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
MxF
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/01/2008, 21:16

#236 Messaggio da MxF »

MxF ha scritto: .........
Ho letto che molti parlano bene dei privè in Svizzera e vorremmo provare...
Chi è che mi consiglia un privè magari tra Chiasso e Lugano...
Ciao
Mi sono autoquotato....
Nessuno allora mi da un suggerimento riguardo i privè in Svizzera?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#237 Messaggio da kapedag »

...dimenticavo!!! costo della serata tessere (virtuali) comprese 74 euro per la coppia. Da mercoledì prossimo pago 25 in tutto...considerato l'open bar direi: molto vantaggioso.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

paraca60
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/12/2007, 11:27
Località: grosseto

#238 Messaggio da paraca60 »

CIAO A TUTTI E TUTTE...INSIEMA ALLA MIA AMICA VOLEVAMO ANDARE AL NADIASCLUB....QUALCUNO C'E' MAI STATO? GRAZIE !!!
Ultima modifica di paraca60 il 20/01/2008, 18:36, modificato 1 volta in totale.
CIAO A TUTTE E TUTTI : LA VERA LIBETA' E' AVERE UNA MENTE "PORCA" (CIOE' LIBERA) !!!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#239 Messaggio da Kull »

Mowgli ha scritto:Io e la mia compagna andiamo in privè, non siamo per lo scambio, quindi niente cosce spalancate, ne prima ne dopo.
Meno male che non tutti vanno in macelleria... :wink:
belnudo ha scritto:sì concordo, senza singoli con inventiva e creatività , sarebbe il solito commercio degradante tra mariti, che da singoli non beccherebbero nulla, ma con la moglie carina come scambio merce...
Beati i singoli che vanno a "beccare" nei privè... :o
Ma perchè i single sono "singoli" e non hanno una donna? :o

Avatar utente
danxxx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/01/2008, 12:03

#240 Messaggio da danxxx »

ultimissima recensione dal Monastero

venerdì sera ci sono stato con la mia compagna, ero molto curioso e per lei era una sorpresa.
abbiamo faticato a trovare il posto perchè non c'è nessun cartello fuori e il civico riportato in uno dei post è sbagliato l'indirizzo giusto è
Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 12, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
appena posteggiato nello spiazzo antistante il locale abbiamo cominciato a girarci intorno non sapendo bene cosa fare e dove entrare (doveva essere una scena abbastanza comica vista da qualcun altro). quando ci siamo decisi ad entrare non abbiamo visto nessuno all'ingresso così abbiamo deciso di dare un occhio.
La "location" è incantevole, da fuori quasi inquietante, dentro sembra una specie di edificio in tufo e legno, rustico e elegante. Ci sono diversi ambienti su due piani collegati tra loro da scale, scalini e pavimenti su piani sfalsati. Il soffitto è irregolare, a volta. L'atmosfera è molto soft e accogliente, con musica di sottofondo.
La cosa che mi colpisce di più è poter girare, muoversi e curiosare senza impedimenti.
Dopo qualche minuto incontriamo il gestore, un vecchietto che sembra l'incrocio tra Anthony Perkins e mister Magoo. Ci dice di sistemarci dove vogliamo e poi ci porterà  da bere.
le sale sono di varie dimensioni piene di divani e divanetti, c'è anche un enorme caminetto spento. Quelle più grandi e aperte sono tutte vuote.
Ci mettiamo a esplorare le cellette di cui si è già  parlato. Alcune sono senza porta, altre hanno la porta che non si puó chiudere a chiave.
qualcuna è occupata (si vedono i vestiti appesi in alto).
tutte sono molto intriganti e mi sono sentito subito parecchio eccitato.
In giro non si vede quasi nessuno, qualche persona che appare e scompare nella propria stanzetta.
Occhiate fugaci e non certo da coppie scafate.
Capisco che non è serata per vedere o fare cose molto trasgressive.
Scegliamo la nostra in cima a delle scale e ci accomodiamo.
dopo la bevuta (abbiamo pagato la consumazione 12.50 euro e basta) ci facciamo una mega chiavata in tranquillità , con fantastica inculata inclusa.
Senza dubbio il posto ispira...
Abbiamo fatto diverse considerazioni: senza dubbio non è un club privè nella concezione classica del termine ma un luogo che da la possibilità  a chi lo desidera di dare sfogo allaprestazione sessuale che ricerca. nelle cellette più grandi con la porta si puó stare anche in 5 o 6 e fare quello che si vuole. gli esibizionisti possono farsi vedere, i guardoni sbirciare e le coppie più tradizionali scopare a costo minimo in un locale veramente figo.
per chi (come noi) affronta per la prima volta un'esperienza "al di fuori degli schemi" è sicuramente una buona prova.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”