Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#286 Messaggio da Pim »

ventodi.. complimenti gran racconto!!


Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità  tutta interessata .

Avrei delle domande da farti molto pratiche.... :-?

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#287 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:
Avrei delle domande da farti molto pratiche.... :-?

Sono proprio curioso di leggere le domande della Pimpi....



(e non fare l'infamata di fargliele via PM ,eh? :-D )
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#288 Messaggio da Ventodipoppa »

Pimpipessa ha scritto: Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità  tutta interessata . Avrei delle domande da farti molto pratiche.... :-?
Ciao Pimpi, il fatto che tu sia una "novellina" fa sbandare la nostra immaginazione. E' come se pensassimo ad un coro di angeli composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus. Anche se in quest'ultimo caso si rischierebbe un vero testa-coda.....!!!!!
Una degli aspetti più stimolanti che troviamo in questa corale partecipazione al vostro forum è quello di immaginarvi uno per uno.
E per ognuno di voi, carissima Pimpi, facciamo galoppare divertiti, giorno dopo giorno, la nostra fantasia.
A presto, dunque,"novellina", pronti a rispondere alle tue domande pratiche....

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#289 Messaggio da Ortheus »

Ventodipoppa ha scritto:.....E' come se pensassimo ad un coro di angeli composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus. Anche se in quest'ultimo caso si rischierebbe un vero testa-coda.....!!!!!

Immagine



:057



8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#290 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

andamento lento ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
danxxx ha scritto:ultimissima recensione dal Monastero

venerdì sera ci sono stato con la mia compagna, ero molto curioso e per lei era una sorpresa.
abbiamo faticato a trovare il posto perchè non c'è nessun cartello fuori e il civico riportato in uno dei post è sbagliato l'indirizzo giusto è
Taverna Del Monastero
27049 Stradella (PV) - 12, VIALE LIBERTA'
tel: 0385 49357
appena posteggiato nello spiazzo antistante il locale abbiamo cominciato a girarci intorno non sapendo bene cosa fare e dove entrare (doveva essere una scena abbastanza comica vista da qualcun altro). quando ci siamo decisi ad entrare non abbiamo visto nessuno all'ingresso così abbiamo deciso di dare un occhio.
La "location" è incantevole, da fuori quasi inquietante, dentro sembra una specie di edificio in tufo e legno, rustico e elegante. Ci sono diversi ambienti su due piani collegati tra loro da scale, scalini e pavimenti su piani sfalsati. Il soffitto è irregolare, a volta. L'atmosfera è molto soft e accogliente, con musica di sottofondo.
La cosa che mi colpisce di più è poter girare, muoversi e curiosare senza impedimenti.
Dopo qualche minuto incontriamo il gestore, un vecchietto che sembra l'incrocio tra Anthony Perkins e mister Magoo. Ci dice di sistemarci dove vogliamo e poi ci porterà  da bere.
le sale sono di varie dimensioni piene di divani e divanetti, c'è anche un enorme caminetto spento. Quelle più grandi e aperte sono tutte vuote.
Ci mettiamo a esplorare le cellette di cui si è già  parlato. Alcune sono senza porta, altre hanno la porta che non si puó chiudere a chiave.
qualcuna è occupata (si vedono i vestiti appesi in alto).
tutte sono molto intriganti e mi sono sentito subito parecchio eccitato.
In giro non si vede quasi nessuno, qualche persona che appare e scompare nella propria stanzetta.
Occhiate fugaci e non certo da coppie scafate.
Capisco che non è serata per vedere o fare cose molto trasgressive.
Scegliamo la nostra in cima a delle scale e ci accomodiamo.
dopo la bevuta (abbiamo pagato la consumazione 12.50 euro e basta) ci facciamo una mega chiavata in tranquillità , con fantastica inculata inclusa.
Senza dubbio il posto ispira...
Abbiamo fatto diverse considerazioni: senza dubbio non è un club privè nella concezione classica del termine ma un luogo che da la possibilità  a chi lo desidera di dare sfogo allaprestazione sessuale che ricerca. nelle cellette più grandi con la porta si puó stare anche in 5 o 6 e fare quello che si vuole. gli esibizionisti possono farsi vedere, i guardoni sbirciare e le coppie più tradizionali scopare a costo minimo in un locale veramente figo.
per chi (come noi) affronta per la prima volta un'esperienza "al di fuori degli schemi" è sicuramente una buona prova.
ma in realtà  voi avete del normalissimo sesso a 2come a casa vostra dal momento che il vostro venerdi ( mica lunedi..) non c'era praticamente nessuno.
non so ci facciamo questi 140 km..?

mi pare di averne già  parlato,
ci sono cresciuto al Monastero, come molti miei coetanei, la tua descrizione è fedele danxxx, ma lasci intendere certe cose che restano nella fantasia, il piu' delle volte.

come ho già  scritto, trattasi di un locale pubblico come fosse un bar, non è un club privè, se succede qualcosa di strano è l'eccezione, la regola è che ognuno fa quel che deve fare nella propria celletta.
io l'ho già  scritto più di una volta... :DDD

ad ogni modo ciascuno di noi è libero di pensarla come meglio crede..

certo che conoscendo il locale e il proprietario mi viene da ridere.. :awww:

bealuca
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/09/2007, 12:22

#291 Messaggio da bealuca »

Ciao volevo sapere se qualcuno di voi è andato al Nautilus di milano e come lo ha trovato?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#292 Messaggio da Scorpio »

Ventodipoppa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: Sono novellina e il tuo racconto ha aumentato la mia curiosità  tutta interessata . Avrei delle domande da farti molto pratiche.... :-?
Ciao Pimpi, il fatto che tu sia una "novellina" fa sbandare la nostra immaginazione. E' come se pensassimo ad un coro di angeli composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus. Anche se in quest'ultimo caso si rischierebbe un vero testa-coda.....!!!!!
Una degli aspetti più stimolanti che troviamo in questa corale partecipazione al vostro forum è quello di immaginarvi uno per uno.
E per ognuno di voi, carissima Pimpi, facciamo galoppare divertiti, giorno dopo giorno, la nostra fantasia.
A presto, dunque,"novellina", pronti a rispondere alle tue domande pratiche....
Acc...
sapessi cosa immaginiamo noi, della tua bella..

Nel mio caso, ahimè, quache foto e commento ...realistico ma comunque non lusinghiero e foriero di eccitazione è già  stato fatto...

:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#293 Messaggio da Ventodipoppa »

[quote="Scorpio
Acc...sapessi cosa immaginiamo noi, della tua bella..[/quote]


Da un arguto equilibrista della parola e del pensiero, la tua, caro Scorpio, ci sembra una caduta di stile. Soprattutto quel volgaruccio uso del "bella" di verdoniana memoria non è da te.....Che ti stia imborghesendo al comune giudizio nei confronti delle donne che frequentano i privè ?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#294 Messaggio da Scorpio »

[quote:04b9953b0b="Ventodipoppa"][quote="Scorpio
Acc...sapessi cosa immaginiamo noi, della tua bella..[/quote:04b9953b0b]

Da un arguto equilibrista della parola e del pensiero, la tua, caro Scorpio, ci sembra una caduta di stile. Soprattutto quel volgaruccio uso del "bella" di verdoniana memoria non è da te.....Che ti stia imborghesendo al comune giudizio nei confronti delle donne che frequentano i privè ?[/quote]

caro, anzi Lieber (in ollandokrucco) Vento di p.,
devo precisarti che ho fatto il liceo classico serale.... e dunque, non sono un poeta...
leggiti il topic sulle rime, e noterai quanti letterati, fantasiosi e indimenticabili cantori della lingua di Dante ci degnano dei loro topic.

D'altronde, non sono mai nemmeno lontanamente arrivato alle nomination, per i premi Superzeta nella categoria
"SHAKESPEARE IN SEX Lo stile, la composizione, l'italiano".

Magari fossi eloquente come Donegal, Otheus, Mavco Pize, Micene, etcc...

Scusa, ma quale sarebbe il comune giudizio sulle donne che frequentano i privè?

l'espressione "la tua bella" è usato comunemente dalle mie parti per indicare la partner a cui si è legati e non necessariamente sposati.
Dunque nessun giudizio spregiativo, nè volgarità ma anzi, nel mio modo di vedere, un apprezzamento e una considerazione positiva per il vostro legame.

Tot sins!

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#295 Messaggio da Ventodipoppa »

touchè, Scorpio, tutto chiarito, questione insomma di modi di dire e di intendersi. ci aveva sorpreso il poeta, non la poesia. tutto qui. un abbraccio.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#296 Messaggio da Berlino »

Per Scorpio: piccolo dizionario olandese (magari puó venire comodo):
liefje: caro - sost.
lieve: caro - agg.
schatje: tesoro (difficile da pronunciare senza sputare)

Per Ventodipoppa: fantastico report. Chapeau. Grazie.

Per Ortheus: l'olandese lo parlo veramente di m... e qualche volta i miei figli si rivolgono alla madre e dicono: "mam, papa begrijpt er niets van" che si traduce "mamma, ma papà  non capisce niente" :(

Per Belnudo: non riesco a immaginare niente di più raccapricciante di un charter di italiani al fun4two :o

doei ;)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#297 Messaggio da Scorpio »

Dank'uvel Berlino,

son franinteso scrivendo in itaGliano, non mi cimento più in fiammingo...

Meno male che è tutto bene quel che finisce bene!

Tot sins (questo è facile...)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#298 Messaggio da Kull »

Qualcuno conosce il club Elite a Viareggio?
Pare abbia una piscina ed un parco nudisti... :-D
http://www.neweliteclub.com/elitehtml/index.html
Nella splendida e rinomata Versilia , a pochi minuti da Viareggio, in una villa di 600mq e 3000mq di parco, con annessa piscina, oasi naturista, di relax, divertimento e trasgressione,(lontano da occhi indiscreti).
E "Al chiaro di luna" nel Chianti?
http://www.alchiarodilunaclub.com/index.html

Grazie! :wink:

PS: Aggiungo anche il Rendez-Vous a Rimini:
http://www.clubpriverendezvous.it/rvita/index.html

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#299 Messaggio da Ortheus »

Berlino ha scritto:Per Ortheus: l'olandese lo parlo veramente di m... e qualche volta i miei figli si rivolgono alla madre e dicono: "mam, papa begrijpt er niets van" che si traduce "mamma, ma papà  non capisce niente"

http://www.youtube.com/watch?v=Oiqavfc6Gmw



Berlino, con affetto eh?


:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#300 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto:Allora ieri sera serata Coppie con lei bsx e singole lesbo organizzata da Laurax all'Arena........

.........Ci sono delle ragazze anche forse carine ma ahimè sono accompagnate da uomini stile mastrolindo , si vede che va di moda il tondo pelato
Pazienza torniamo a casa, tanto la tessera data in omaggio è valida fino a fine anno... :-?
Ciao a tutti e soprattutto a sua maestà  Pimpipessa.
Manco da questo Forum da un vita per i più svariati motivi.
Ho sposato la mia compagna, ho cambiato lavoro, città  di residenza e ho viaggiato tanto in giro per il mondo.... Vabbè, fatti miei.
Oggi mi ricollego e prima di scrivere qualcosa vado a zonzo tra i vari argomenti giusto per capire cosa mi sono perso nel frattempo e cosa è successo in mia assenza.
Sarà  il destino, sarà  quello che vuoi... ma mi cade l'occhio qui!!!
Bene, io sono alto 1,85, ben piazzato e totalmente rasato! Molto "MASTROLINDO" per intenderci....
Sono rasato a zero da epoca immemorabile, da molto prima che diventasse di moda, e per mia scelta non certo per necessità .
Ho avuto solo donne belissime al mio fianco e l'ultima, la più bella di tutte l'ho anche sposata.
Non certo per la sua bellezza, ma perchè è colta affascinante e intelligente come poche persone al mondo. (Un'altra prova che l'estetica non conta)
Al contrario io non sono bello nel senso di George Clooney o Brad Pitt, peró posso contare a mia volta su fascino, cultura e intelligenza da vendere.
Perció se molto modestamente nella vita soprattutto, e anche in amore, e nel sesso ho avuto e ho tanto successo non è certo perchè vada di moda il pelatone ma perchè - probabilmente - ho altre qualità  meno apparenti alla prima occhiata ma che nell'applicazione di qualsiasi pratica nella vita, che puó andare dal praticare sesso orale a una sconosciuta fanciulla facendola godere come una pazza e fino alla chiusura di contratti per milioni di euro per l'Azienda a cui presto la mia consulenza professionale, evidentemente quelle qualità  di cui sopra contano molto più di qualche pelo sulla testa.

La mia attuale moglie ed io, ogni tanto ci concediamo di andare in qualche privè pur non amando particolarmente questo tipo di locali. E chissà  come mai, se decidiamo di giocare, alla fine scopriamo che abbiamo sempre giocato con la coppia più bella che poteva esserci quella particolare sera in quel locale....

Eppure, sono un MastroLindo......Mistero!

Mi dispiace Pimpi, niente di personale e sono il primo a dire che bisogna rispettare il gusto di tutti, peró -per contro - non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze e tu non saprai mai su che vette di piacere potrebbe portarti un....Mastrolindo!!

Sempre con profonda ed estrema amicizia.

SC

P.S: Chiedo scusa a tutti se la mia risposta possa sembrare un pó autocelebrativa, non è certo quello lo scopo, peró mi serviva per sottolineare che l'abito - a volte - non fa il monaco. Grazie per la comprensione.
Ultima modifica di Sean Connery il 11/02/2008, 16:33, modificato 1 volta in totale.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”