Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#301 Messaggio da Pim »

sei tondo e pelato?
non sei il mio tipo,
ma siamo talmenti tanti e tante al mondo, che non vedo il problema.

E se permetti un privè non è un circolo letterario ed è ovvio giudicare in base all'apparenza, all'abito ....

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#302 Messaggio da Ventodipoppa »

...Sean, mai pensato ad un tuo delirio di onnipotenza, figurati di ringraziarci per la nostra eventuale comprensione.
Tuttavia, dal momento che non abbiamo ancora un direttore per il nostro famoso "coro degli angeli" - che, ti ricordo, è composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus - stavamo pensando ad una tua candidatura. Le doti che ci hai sottolineato ci appaiono di tutto rispetto. L'unica incertezza è se la tua disponibilità  sia pari all'animo con cui ti "concedi" per andare nei privè. Le nostre Muse, infatti, vanno seguite con impegno, dedizione e molta attenzione (ogni tanto si distraggono, soprattutto quel mangia-gonnelle di kap). Lo facciamo per loro, sublime esempio che "l'abito non fa il monaco"......

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#303 Messaggio da Sean Connery »

Pimpipessa ha scritto: non sei il mio tipo,
Ecchissenefrega! Ma proprio: chissenenfrega!!!
Io ce l'ho già  la mia.. "Principessa" con tutte le "n" e le "c" al loro giusto posto, e non solo quelle.
Mai detto di voler piacere a te! Dio me ne guardi bene!
Del resto fare di tutta l'erba un fascio non è mai una cosa degna di stima.

Per tutto il resto...lasciamo perdere và , che è meglio, se non mi hai capito al primo giro non è il caso che insista a volere spiegare qualcosa a chi o non vuole o non "puó" intendere!

So long, darling....

P.S. Non sono pelato ma rasato (la differenza è abissale)
nè sono tondo, o meglio la testa di tutti noi - rasata o pelata o Jimy Hendrix che sia, è tonda: nessuno escluso! Caso mai è il "contenuto" che cambia, non la forma del contenitore.

Per il resto spero d'ora in avanti che i miei scritti siano da te ignorati a meno che i contenuti non siano "oggettivamente" contrari al regolamento del Forum.
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Sean Connery
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 181
Iscritto il: 08/03/2007, 11:39
Località: Milano

#304 Messaggio da Sean Connery »

Ventodipoppa ha scritto:...Sean, mai pensato ad un tuo delirio di onnipotenza, figurati di ringraziarci per la nostra eventuale comprensione.
Tuttavia, dal momento che non abbiamo ancora un direttore per il nostro famoso "coro degli angeli" - che, ti ricordo, è composto da kapedag, belnudo, scorpio e ortheus - stavamo pensando ad una tua candidatura. Le doti che ci hai sottolineato ci appaiono di tutto rispetto. L'unica incertezza è se la tua disponibilità  sia pari all'animo con cui ti "concedi" per andare nei privè. Le nostre Muse, infatti, vanno seguite con impegno, dedizione e molta attenzione (ogni tanto si distraggono, soprattutto quel mangia-gonnelle di kap). Lo facciamo per loro, sublime esempio che "l'abito non fa il monaco"......
Un plauso al tuo sottile, e abilmente mistificato, sarcasmo Vento....

Non mi tange: ho sicuramente più anni e più esperienza di te da potermi permettere di sorridere incurante.

Quanto a Kap è mio caro amico, e Belnudo un ottimo conoscente da precedenti forum. Forse ti (vi) sembriamo un pó idioti o peggio, ma almeno per me questo non è affatto un problema, anzi! Giudicante e giudicato spesso sono in relazione tra loro in maniera molto più diretta di quanto non appaia, seppur inversamente proporzionale.

Un ultima cosa, le Muse non mi interessano, sono innamoratissimo della mia compagna di vita la quale racchiude in sè tutte le Muse possibili pertanto "l'impegno, dedizione e la molta attenzione" a cui tu fai accenno sono interamente dedicate a lei e - a volte - ai/alle piacevoli compagni/e di gioco occasionali in cui ci capita di imbatterci quando decidiamo di percorrere sentieri diciamo....biricchini? ("Trasgressione" ahimè è un termine così mistificato!) nelle serate in cui spira la brezza (notare "brezza") di quella leggera follia che colora la vita.

Buona vita Vento

Firmato:
Il sublime esempio che "l'abito non fa il monaco"
La Trasgressione è la via più naturale verso la Saggezza.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#305 Messaggio da Pim »

Sean Connery ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: non sei il mio tipo,
Ecchissenefrega! Ma proprio: chissenenfrega!!!
Io ce l'ho già  la mia.. "Principessa" con tutte le "n" e le "c" al loro giusto posto, e non solo quelle.
Mai detto di voler piacere a te! Dio me ne guardi bene!
Del resto fare di tutta l'erba un fascio non è mai una cosa degna di stima.

Per tutto il resto...lasciamo perdere và , che è meglio, se non mi hai capito al primo giro non è il caso che insista a volere spiegare qualcosa a chi o non vuole o non "puó" intendere!

So long, darling....

P.S. Non sono pelato ma rasato (la differenza è abissale)
nè sono tondo, o meglio la testa di tutti noi - rasata o pelata o Jimy Hendrix che sia, è tonda: nessuno escluso! Caso mai è il "contenuto" che cambia, non la forma del contenitore.

Per il resto spero d'ora in avanti che i miei scritti siano da te ignorati a meno che i contenuti non siano "oggettivamente" contrari al regolamento del Forum.

avrai la tua principessa ma non ti porta serenità  :-?

io ho parlato di tondo e pelato e tu ti sei sentito tirato in ballo.





PS la coda di paglia è una gran brutta bestia

PS 2 e ora si torna in topic, altrimenti ti cancello

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#306 Messaggio da Pim »

visto che sei un mastrolindo e pure di coccio non mi lasci altra scelta.

a casa tua farai quel che vuoi, qui no.

Come già  detto si torna In Topic


PS se oltre all'aspetto è questo il comportamento che tanto decanti, mamma mia...

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

#307 Messaggio da Ventodipoppa »

Sean Connery ha scritto: ...Non mi tange: ho sicuramente più anni e più esperienza di te da potermi permettere di sorridere incurante....
.....Forse ti (vi) sembriamo un pó idioti o peggio...
Chi sorride è il padrone del mondo, carissimo Sean. Non conta nè l'età  nè l'esperienza. Conta la maniera con cui si fa. A noi ci piacciono le risate grasse, quelle in cui ci sorride il cuore e lo stomaco si annoda su sè stesso. Tu puoi permetterti tutto ed il contrario di tutto. Muovere milioni di euro o concedere (o concederti, decidi te) di andare nei privè controvoglia. Oppure sorridere incurante. Siamo fatti in maniera diversa e ridiamo in maniera diversa. Questo non deve essere un problema, per l'appunto. Nè per te nè per noi.
Così come non deve essere un problema apparire un idiota. Il problema, in realtà , non esiste. Per essere un idiota, un vero inguaribile idiota, ci vuole una bella dose di coraggio. E non mi sembra che tu abbia mai dimostrato in questo forum questa garibaldina virtù.
L'invito, ora, è di ritornare all'argomento del topic, certamente più interessante per tutti noi.
Ciao Sean, al di là  di tante chiacchiere, bentornato fra di noi !

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#308 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:visto che sei un mastrolindo e pure di coccio non mi lasci altra scelta.

La Pimpipessa Ententairment present:


Immagine



Riuscirà  il nostro polemico protagonista ad evadere dalla Ban-prigione ?


8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#309 Messaggio da belnudo »

sorridere, prego.
Sean, le esperienze negative dovute all'apparenza penso siano comuni a tutti noi, maschi e femmine, tu hai rimarcato la questione ma penso che qui
su superzeta la maggioranza ne sia consapevole.
Purtroppo, come dice pimpi, nei fugaci incontri erotici l'apparenza è il primo e maggiore parametro di giudizio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#310 Messaggio da coaduramaipaura »

e vabbe, ma i ritardatari, come fanno a capire se togli i post? :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#311 Messaggio da Pim »

recensioni club prive pls!


Bentoranto coadura!
..i ritardatari non devono capire, si devono adeguare :wink:

PS belnudo tu non sei del tipo mastrilindo, vero?
:-D
Ultima modifica di Pim il 12/02/2008, 7:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#312 Messaggio da Scorpio »

non sono pelato... anzi, nemmeno grigio!

:DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#313 Messaggio da belnudo »

capisco, pimpi, la tua avversione per i pelati, è comune a molte/i; a me i capelli sono indifferenti e tanto meno le acconciature.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#314 Messaggio da kapedag »

Sean Connery ha scritto:Bene, io sono alto 1,85, ben piazzato e totalmente rasato! Molto "MASTROLINDO" per intenderci....
Sono rasato a zero da epoca immemorabile, da molto prima che diventasse di moda, e per mia scelta non certo per necessità .
......Al contrario io non sono bello nel senso di George Clooney o Brad Pitt, peró posso contare a mia volta su fascino, cultura e intelligenza da vendere.
Perció se molto modestamente nella vita soprattutto, e anche in amore, e nel sesso ho avuto e ho tanto successo non è certo perchè vada di moda il pelatone ma perchè - probabilmente - ho altre qualità  meno apparenti alla prima occhiata.... evidentemente quelle qualità  di cui sopra contano molto più di qualche pelo sulla testa.


Eppure, sono un MastroLindo......Mistero!

Mi dispiace Pimpi, niente di personale e sono il primo a dire che bisogna rispettare il gusto di tutti, peró -per contro - non si dovrebbe mai giudicare dalle apparenze e tu non saprai mai su che vette di piacere potrebbe portarti un....Mastrolindo!!

Sempre con profonda ed estrema amicizia.

SC

P.S: Chiedo scusa a tutti se la mia risposta possa sembrare un pó autocelebrativa, non è certo quello lo scopo, peró mi serviva per sottolineare che l'abito - a volte - non fa il monaco. Grazie per la comprensione.


Allora, fatemi "spezzare una lancia per Sean già  meglio noto come settimo cielo e mi caro amico e informatore. NON E' COLPA SUA se è un "pelato da monta" :lol: dicimo che è la classica eccezione che conferma la regola ;) SCHERZOOOOOOO L. LO SAI. IO anche ho una certa ritrosia verso la categoria dei "rasati", non in quanto tali ma perchè esperssivi di quel condizionamento delle mode nella società  italiana e soprattutto perchè io sono un uomo di Lumbrosiana memoria e quindi spesso associo l'aspetto al contenuto. In realtà  lui, come moltissimi altri amici "pelati" è una persona accattivante, interessante e soprattutto intelligente... certo non è bello come me ;) ma è un mio amico e di amici uomini ne ho veramente pochi, normalmente mi trovo di fronte a rivali incazzati....Lui conosce il mondo dello scambismo a fondo e anche se ora è diventato "fedele" so che presto tornerà  tra noi impenitenti trasgrssivi e ci tornerà  in ottima compagnia....per ora dico solo: sean, non ti offendere per una generalizzazione che in quanto tale ha una valenza relativa..e noi altri, forse, cerchiamo di comprendere le reazioni emotive e non sanzioniamole oltre misura...Un salutone a tutti e ...per partecipare al coro - attivamente intendo - come si fa?.... :roll: Feeeedeeericaaaa please help me :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#315 Messaggio da Pim »

cmq sean non ha capito nulla, piccolo piccolo reiscriversi , dove non si è voluti.


Ora cancello quello che non c'entra.

SI TORNA IN TOPIC

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”