Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#361 Messaggio da belnudo »

"Per forza che poi una coppia preferisce i privèè-dilapida-singoli !
Almeno lì non corre rischi!"

sì, è vero non si corrono rischi, ma è la stessa differenza che corre tra mangiare un bel formaggio di malga d'alta montagna e le sottilette kraft comprate alla COOP.
è sempre formaggio, ma la differenza la fa la genuinità  e l'ambiente in cui lo mangio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#362 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:sì, è vero non si corrono rischi, ma è la stessa differenza che corre tra mangiare un bel formaggio di malga d'alta montagna e le sottilette kraft comprate alla COOP.
Giusto. Poi, magari, con il formaggio casareccio ci si intossica e con la plastica del supermercato no...
Di andare in certi posti e trovarci l'albanese o il nigeriano, magari in branco, ci solletica assai poco... :(

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#363 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
belnudo ha scritto:sì, è vero non si corrono rischi, ma è la stessa differenza che corre tra mangiare un bel formaggio di malga d'alta montagna e le sottilette kraft comprate alla COOP.
Giusto. Poi, magari, con il formaggio casareccio ci si intossica e con la plastica del supermercato no...
Di andare in certi posti e trovarci l'albanese o il nigeriano, magari in branco, ci solletica assai poco... :(
avete ragione anche voi, ma io preferisco la libertà  rischiosa al ghetto sicuro
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#364 Messaggio da Scorpio »

belnudo ha scritto:"Per forza che poi una coppia preferisce i privèè-dilapida-singoli !
Almeno lì non corre rischi!"

sì, è vero non si corrono rischi, ma è la stessa differenza che corre tra mangiare un bel formaggio di malga d'alta montagna e le sottilette kraft comprate alla COOP.
è sempre formaggio, ma la differenza la fa la genuinità  e l'ambiente in cui lo mangio.
che paragoni.... ma la metto sul ridere...
lo sapevi, ad esempio qui in Piemonte, in Val di lanzo, i contadini vanno da Auchan in settimana a comprar la toma, che spacciano il week-end come genuinamente prodotta da loro?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#365 Messaggio da Kull »

Scorpio ha scritto:lo sapevi, ad esempio qui in Piemonte, in Val di lanzo, i contadini vanno da Auchan in settimana a comprar la toma, che spacciano il week-end come genuinamente prodotta da loro?
No, non lo sapevo ma, come dire: doppia fregatura con fiocchi e controfiocchi... :evil:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#366 Messaggio da Scorpio »

caro Kull,
son paragoni svaccati dal contesto!
Quando mai, staimo nel tema del topic?

è la dura scelta fra la trasgressione col rischio e quella al sicuro.

Il rischio dovrebbe avere il vantaggio dell'adrenalina, ma talvolta più che rischio son guai e pure seri!

Quanti hanno smesso di giocare del tutto dopo una brutta esperienza?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#367 Messaggio da belnudo »

News su rittstein ?!?!?!?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiaccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2008, 17:34

#368 Messaggio da coppiaccia »

insistiamo perchè proviate il divino discosauna a montecatini.
sabato ci saranno state una cinquantina di persone. singoli circa 6.
locale pulito con gestore molto gentile e simpatico.
sabato c'è stato molto movimento nell'idromassaggio.
poi qualcosa nelle stanze.
i singoli non disturbano, non si avvicinano neanche se non dopo permesso (sguardi ecc.)
lo consigliamo.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#369 Messaggio da kapedag »

Ancora un report positivo dalla Al Ponte. Forse finalmente Marco l'ha capita: le serate couple free dovrebbero esserci tutte le settimane, intanto venerdì prox si replica anche se credo che la fama di quello scorso renderà  l'ambiente saturo e quindi non saprei se consigliarlo. Per quanto mi riguarda ho potuto anche esercitarmi per il mio patentino di massaggiatore, essendo sempre in cerca di cavie, lì ne ho trovata una ideale. Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#370 Messaggio da untoscano »

kapedag ha scritto:Ancora un report positivo dalla Al Ponte. Forse finalmente Marco l'ha capita: le serate couple free dovrebbero esserci tutte le settimane, intanto venerd? prox si replica anche se credo che la fama di quello scorso render? l'ambiente saturo e quindi non saprei se consigliarlo. Per quanto mi riguarda ho potuto anche esercitarmi per il mio patentino di massaggiatore, essendo sempre in cerca di cavie, l? ne ho trovata una ideale. Ciao :)
Potrei avere qualche info in proposito?
Tipo orari, costi da singolo ecc. Dato che venerdì saró a Milano non mi dispiacerebbe farci in salto.
Grazie in anticipo.

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#371 Messaggio da untoscano »

coppiaccia ha scritto:insistiamo perchè proviate il divino discosauna a montecatini.
sabato ci saranno state una cinquantina di persone. singoli circa 6.
locale pulito con gestore molto gentile e simpatico.
sabato c'è stato molto movimento nell'idromassaggio.
poi qualcosa nelle stanze.
i singoli non disturbano, non si avvicinano neanche se non dopo permesso (sguardi ecc.)
lo consigliamo.
Voi sndate sempre e solo di sabato o sapete dirmi anche che aria tira in altri giorni?

coppiaccia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2008, 17:34

#372 Messaggio da coppiaccia »

per ora siamo andati di sabato. non sappiamo come sia negli altri giorni.
crediamo comunque che il livello della serata cali inesorabilmente.
se qualcuno sa qualcosa in più ci faccia sapere.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#373 Messaggio da kapedag »

untoscano ha scritto:
kapedag ha scritto:Ancora un report positivo dalla Al Ponte. Forse finalmente Marco l'ha capita: le serate couple free dovrebbero esserci tutte le settimane, intanto venerd? prox si replica anche se credo che la fama di quello scorso render? l'ambiente saturo e quindi non saprei se consigliarlo. Per quanto mi riguarda ho potuto anche esercitarmi per il mio patentino di massaggiatore, essendo sempre in cerca di cavie, l? ne ho trovata una ideale. Ciao :)
Potrei avere qualche info in proposito?
Tipo orari, costi da singolo ecc. Dato che venerdì saró a Milano non mi dispiacerebbe farci in salto.
Grazie in anticipo.
Tutti i giorni dalle 14 in poi, per il resto vedi il sito della sauna: c'è tutto comprese le serate
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#374 Messaggio da untoscano »

grazie mille
mi sa che venerdi ci faró un giretto.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#375 Messaggio da kapedag »

untoscano ha scritto:grazie mille
mi sa che venerdi ci faró un giretto.....
Ne vale comunque la pena per 65 euro...al limite ti fai una giornata di relax...per il resto tieni presente che il successone di venerdì scorso sta facendo il giro del mondo dei single e quindi aspettati un pullare di questa specie animale piuttosto invadente e fastidiosa quando in massa (ti premetto che spesso mi pregio di appartenere alla famiglia de quo). In bocca al lupo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”