Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#376 Messaggio da untoscano »

kapedag ha scritto:
untoscano ha scritto:grazie mille
mi sa che venerdi ci far? un giretto.....
Ne vale comunque la pena per 65 euro...al limite ti fai una giornata di relax...per il resto tieni presente che il successone di venerd? scorso sta facendo il giro del mondo dei single e quindi aspettati un pullare di questa specie animale piuttosto invadente e fastidiosa quando in massa (ti premetto che spesso mi pregio di appartenere alla famiglia de quo). In bocca al lupo
Ti ringrazio ancora ma anche di pomeriggio c è questa superaffluenza?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#377 Messaggio da kapedag »

untoscano ha scritto:Ti ringrazio ancora ma anche di pomeriggio c è questa superaffluenza?
Di pomeriggio no ma spesso non ci sono nemmeno coppie. venerdì scorso sono stato particolarmente fortunato ma non è la regola...anzi!! Ti consiglio un approccio più rilassato, è una sauna bella .. vacci, fatti idro bturco e sauna..puoi stare nudo...passi un buon pomeriggio e paghi poco (100 FF); se ci scappa qualcosa torni a casa anche con un minore gonfiore prostatico, al limite vedi spettacolini interessanti altrimenti c'è sempre il tradizionale fai da te. In bocca al lupo e facci sapere lunedì :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

#378 Messaggio da poke21 »

Salve, chiedevamo gentilmente un consiglio.
Siamo una coppia, siam stati una volta al Wave e volevamo sapere quale era il pomeriggio fra settimana migliore per fare un po di esibizionismo...cioè senza naturisti convinti che potrebbero non essere d'accordo...
Grazie

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

#379 Messaggio da Tanus »

Beh da come si legge nel forum sembrerebbe il lunedì e martedì... peccato peró che in questi giorni non si possa utilizzare la piscina e l'idro.

poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

#380 Messaggio da poke21 »

Niente piscina ed idro??? Perchè???

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

#381 Messaggio da Tanus »

La piscina e l'idro massaggio sono al piano terra mentre le saune al primo piano, sono utilizzabili solo il venerdì, sabato e domenica, immagino perchè negli altri giorni usino la piscina per altre attività .

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

#382 Messaggio da untoscano »

Ciao a tutti. Non vi dico nulla sulla mia serata di venerdì scorso alla sauna al ponte perchè purtroppo non c è stata....il lavoro è stato molto più lungo del previsto e non sono potuto andare...
Comunque vi ringrazio per le info...spero che mi servano il prima possibile.

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#383 Messaggio da veronese75 »

scusate un informazione, E' questo venerdi che al wave fanno serata a tema con buffet e apertura fino alle 23:00 ??

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#384 Messaggio da sun&sex »

Ieri sera tardi al Parco Termale. Sempre un bel posto! Molte coppie, giovani, belle, tutte indaffarate a baciarsi e stringersi forte. Bellissima atmosfera romantica. Purtroppo niente trasgressione.... E purtroppo sempre quello con la torcia, che la puntava in faccia alle coppie che si baciavano. CHE SCHIFO!!! Dovrebbe vergognarsi!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#385 Messaggio da belnudo »

veronese75 ha scritto:scusate un informazione, E' questo venerdi che al wave fanno serata a tema con buffet e apertura fino alle 23:00 ??
confermato venerdì 21 serata fino alle 23 e forse fino alle 24.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#386 Messaggio da veronese75 »

benissimo, credo proprio che ci saro', spero che questa volta non saranno tutti cosi impegnati a sudare! ;-)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#387 Messaggio da belnudo »

veronese75 ha scritto:benissimo, credo proprio che ci saro', spero che questa volta non saranno tutti cosi impegnati a sudare! ;-)
dipende anche dai singoli che solitamente si intralciano l'un l'altro per la conquista delle migliori posizioni col bel risultato di far scappare coppie e singole!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#388 Messaggio da veronese75 »

il gestore dovrebbe almeno tirare giu le tendine dell'idromassaggio, altrimenti sembra di essere in vetrina!!
altri posti per combinare qualcosa non ne ho visti, a parte un po la zona relax, sai darmi qualche dritta??

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#389 Messaggio da belnudo »

veronese75 ha scritto:il gestore dovrebbe almeno tirare giu le tendine dell'idromassaggio, altrimenti sembra di essere in vetrina!!
altri posti per combinare qualcosa non ne ho visti, a parte un po la zona relax, sai darmi qualche dritta??
beh piace anche al gestore vedere qualche bell'episodio!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#390 Messaggio da veronese75 »

C'e' qualche coppia o singola che viene al wave venerdi, organizziamo sauna party!!??

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”