privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#106 Messaggio da sensodismilla »

[quote:de174c84be="Scorpio"]
A me è sembrato che fossero 4 amici curiosi, più che due maski opportunisti accompagnati da 2 amiche compiacenti, ma non so dire altro.
[/quote:de174c84be]

Scusatemi, sarò tardo di comprendonio, ma cerco di capire e chiedo a chi ne sa più di me dei chiarimenti su queste amiche "compiacenti" o "compagne di merende" nei privee, come vengono citate talvolta.
Queste donne chi sono? Non credo che siano delle singole in preda ad un raptus erotico che hanno bisogno di accompagnatori maschi...
Servono al maschio per entrare come coppia e non spendere come singolo?
Oppure se sono prostitute o similari ... che ci vanno a fare in un privee con un cliente che paga l'ingresso, per fare il lavoro gratis?
Mi vien da pensare che alla fine chi nel privee porta la sua "amica compiacente" poi si scambia le compagne di merenda con altri come lui...
boh!
Scusate l'incapacità a capire e grazie per leeventuali spiegazioni.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#107 Messaggio da kapedag »

[quote:d8a8767605="sensodismilla"]
Scusatemi, sarò tardo di comprendonio, ma cerco di capire e chiedo a chi ne sa più di me dei chiarimenti su queste amiche "compiacenti" o "compagne di merende" nei privee, come vengono citate talvolta.
Queste donne chi sono? Non credo che siano delle singole in preda ad un raptus erotico che hanno bisogno di accompagnatori maschi...[/quote:d8a8767605]
Questo lo escluderei 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#108 Messaggio da Scorpio »

[quote:311d76167a="sensodismilla"][quote:311d76167a="Scorpio"]
A me è sembrato che fossero 4 amici curiosi, più che due maski opportunisti accompagnati da 2 amiche compiacenti, ma non so dire altro.
[/quote:311d76167a]

Scusatemi, sarò tardo di comprendonio, ma cerco di capire e chiedo a chi ne sa più di me dei chiarimenti su queste amiche "compiacenti" o "compagne di merende" nei privee, come vengono citate talvolta.

Queste donne chi sono? Non credo che siano delle singole in preda ad un raptus erotico che hanno bisogno di accompagnatori maschi...
DA QUEL CHE NE SO IO, HANNO SITUAZIONI VARIEGATE CHE VANNO DALLA SEMPLICE CURIOSITà , ALL'INTERESSE ECONOMICO.

Servono al maschio per entrare come coppia e non spendere come singolo?
ANCHE, è INUTILE NEGARLO MA I GESTORI DEI PRIVè NON SONO DEI FESSI E SE LO INTUISCONO, CERCANO DI NON FARLI ENTRARE.
OVVIAMENTE, NON PERCHè I GESTORI DEI PRIVèè SON MORALISTI MA SEMPLICEMENTE PERCHè NON GLI CONVIENE.

Oppure se sono prostitute o similari ... che ci vanno a fare in un privee con un cliente che paga l'ingresso, per fare il lavoro gratis?
ASSOLUTAMENTE NO; SE I GESTORI DEI PRIVèè HANNO DELLE MIGNOTTE, SE LE GESTISCONO DIRETTAMENTE LORO E ANZI, PASSEREBBERO DEI GUAI SE MADAMA LO SAPESSE..

Mi vien da pensare che alla fine chi nel privee porta la sua "amica compiacente" poi si scambia le compagne di merenda con altri come lui...
CHI RAGIONA COSì, PRENDE QUELLO CHE GLI CAPITA...
CI SONO ANCHE COPPIE REGOLARI A CUI NON GLIE NE FREGA NIENTE DELLO STATO CIVILE, GIURIDICO DELLE COPPIE.
[/quote:311d76167a]

risposto in maiuscolo, IN OGNI CASO, ritengo stupido e senza senso chi si procura una mignotta per andarci a far la coppia al privèè.
1) spende lo stesso
2) si diverte di meno perchè il bello di questo gioco è la fiducia e consapevolezza di giocare assieme e non di essere un'oggetto di scambio.
Piuttosto, andrei a puttane; spenderei di meno e mi divertirei di più!

sensodismilla
Bannato
Bannato
Messaggi: 53
Iscritto il: 31/05/2007, 14:31

#109 Messaggio da sensodismilla »

Per chiarezza (la mia domanda in effetti poteva essere equivocata) io sono in coppia. Non sto cercando degli esacamotage.
Se entreró mai in un privee ci andró sicuramente insieme alla mia compagna (che non è assolutamente di "merenda", ma è una relazione seria e affiatata). Queste discussioni mi servono per farmi rendere conto dell'ambiente privee. Certo il mio/nostro interesse è per il momento orientato a quei locali che fanno entrare esclusivamente le coppie. Per cui mi sa che questa estate un saltino in Francia lo faremo.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#110 Messaggio da dante011 »

Domenica pomeriggio siamo stati all'Olimpia,c'era molta gente,eta media un pó altina:c'erano molte coppie sui 50,alcune sui 60,poche sui35.Abbastanza singoli,alcuni un pó invadenti(giravamo con la scorta) :-D L'unica cosa buona era il buffet :-D
Siamo passati dall'Imperial ma era chiuso
La prossima volta proveremo il Kristal,sempre se è aperto...
Venerdi scorso di sera siamo andati al Karma,non c'era quasi nessuno :( un paio di trave,due o tre coppie ealtrettanti singoli.Le coppie piu carine sono andate via presto,senza neanche entrare nei privè
abbastanza desolante,al contrario di qualche sabato fa in cui c'era molta gente,anche bella
Saluti
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#111 Messaggio da kapedag »

[quote:569e0f3795="Scorpio"]Servono al maschio per entrare come coppia e non spendere come singolo?
ANCHE, è INUTILE NEGARLO MA I GESTORI DEI PRIVè NON SONO DEI FESSI E SE LO INTUISCONO, CERCANO DI NON FARLI ENTRARE.
OVVIAMENTE, NON PERCHè I GESTORI DEI PRIVèè SON MORALISTI MA SEMPLICEMENTE PERCHè NON GLI CONVIENE.

Oppure se sono prostitute o similari ... che ci vanno a fare in un privee con un cliente che paga l'ingresso, per fare il lavoro gratis?
ASSOLUTAMENTE NO; SE I GESTORI DEI PRIVèè HANNO DELLE MIGNOTTE, SE LE GESTISCONO DIRETTAMENTE LORO E ANZI, PASSEREBBERO DEI GUAI SE MADAMA LO SAPESSE..

Mi vien da pensare che alla fine chi nel privee porta la sua "amica compiacente" poi si scambia le compagne di merenda con altri come lui...
CHI RAGIONA COSì, PRENDE QUELLO CHE GLI CAPITA...
CI SONO ANCHE COPPIE REGOLARI A CUI NON GLIE NE FREGA NIENTE DELLO STATO CIVILE, GIURIDICO DELLE COPPIE.
[/quote:569e0f3795]

risposto in maiuscolo, IN OGNI CASO, ritengo stupido e senza senso chi si procura una mignotta per andarci a far la coppia al privèè.
1) spende lo stesso
2) si diverte di meno perchè il bello di questo gioco è la fiducia e consapevolezza di giocare assieme e non di essere un'oggetto di scambio.
Piuttosto, andrei a puttane; spenderei di meno e mi divertirei di più![/quote]
Per quanto ti riguarda credo nessuno abbia dubbi ma la domanda vale in generale..per la maggioranza .... io credo che le motivazioni siano di tipo economico.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zolfix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/05/2008, 15:05

PRIVé TORINO

#112 Messaggio da zolfix »

QUALCUNO DI VOI è MAI ANDATO AL CLEO ..??

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: PRIVé TORINO

#113 Messaggio da Scorpio »

zolfix ha scritto:QUALCUNO DI VOI è MAI ANDATO AL CLEO ..??
QUALCHE ANNO Fà ! I gestori son simpatici, ma non ti aspettare coppie o gente cmq giovane.

Noi ci siamo divertiti ugualmente, anche perchè in genere, i meno giovani son quelli che si divertono e ci danno dentro di più.. ma in quelle occasioni non per l'età  ma per la natura libertina degli avventori.

Adesso non ti so dire; forse è cambiata la gestione.

Di particolare ed originale, avevano dei ragazzi strip men palestrati che facevano gioire le signore, a mó di 8 Marzo..
oppure, ma in questo caso, meno originale, c'era qualche spogliarellista giocherellona.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#114 Messaggio da dante011 »

Ieri sera siamo stati al Kristal,il locale è stato un poó rinnovato,hanno anche abbassato i prezzi :033 10 euro a coppia(prima erano 30 se non sbaglio) con consumazioni analcoliche a volontà ,piccolo buffet,c'erano molte coppie (alcune carine), pochi singoli...
Tutto sommato carino,penso di ritornare
Saluti
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#115 Messaggio da Scorpio »

dante011 ha scritto:Ieri sera siamo stati al Kristal,il locale è stato un poó rinnovato,hanno anche abbassato i prezzi :033 10 euro a coppia(prima erano 30 se non sbaglio) con consumazioni analcoliche a volontà ,piccolo buffet,c'erano molte coppie (alcune carine), pochi singoli...
Tutto sommato carino,penso di ritornare
Saluti
invece a La Mela delusione.
Poche coppie e quasi tutte a rinchiudersi a 4 o fra loro,
na moltitudine di singoli a far da scorta a qualsiasi coppia si avventurasse nei privèè..
Peccato..

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#116 Messaggio da bubamp »

dante011 ha scritto:Ieri sera siamo stati al Kristal,il locale è stato un poó rinnovato,hanno anche abbassato i prezzi :033 10 euro a coppia(prima erano 30 se non sbaglio) con consumazioni analcoliche a volontà ,piccolo buffet,c'erano molte coppie (alcune carine), pochi singoli...
Tutto sommato carino,penso di ritornare
Saluti
Bene Dante!!Mi dai una buona notizia..a noi il kristal era piaciuto molto già  con la vecchia gestione ed eravamo un po' preoccupati fosse diventato peggio oppure che fosse deserto..
Ci torneremo allora!! :DDD :awww:

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#117 Messaggio da dante011 »

niente di nuovo nel torinese? :-?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

zaratustra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/10/2007, 23:36

#118 Messaggio da zaratustra »

Bhe' noi stiamo frequentando da un po' l'Avalon e devo dirvi che la qualità  è senza dubbio molto alta......ci hanno impiegato un po' , ma alla fine la politica della qualità  ha pagato.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#119 Messaggio da Scorpio »

dante011 ha scritto:niente di nuovo nel torinese? :-?
La Mela sabato scorso era ottima...
decisamente meglio di qualche settimana prima; ma si sà . Le serate non sono tutte uguali.

Adesso l'Happy Day estivo dovrebbe essere a suo agio ma quando ho contattato la mia amcia per sapere come fosse andata domenica pomeriggio, non poteva parlare liberamente.

Ho intuito che l'ambiente fosse così così...
se ci vado domenica, vi faccio sapere.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#120 Messaggio da dante011 »

Sabato sera siamo stati prima all'Imperial,e poi al karma.In entrambi c'era poca gente,(all'Imperial di più) peró la qualita dei maschietti era mooolto bassa,le donne piu o meno si difendevano...
alla fine una pessima serata,forse erano tutti al mare
boh,ciao
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”