leccare il buco del culo.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
leccare il buco del culo.....
ciao a tutti...
volevo sapere se qualcuno di voi si è mai fatto leccare l ' ano...oppure ha leccato...!!!!
a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
volevo sapere se qualcuno di voi si è mai fatto leccare l ' ano...oppure ha leccato...!!!!
a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
ciao a tutti...
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: leccare il buco del culo.....
chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?azeta ha scritto: a me onestamente mi fa propio schifo....e non lascerei ma alla mia ragazza di fare una cosa del genere.....mi e stato proposto da una persona che conosco poco.....ma mi fa propio skifo sia fare che ricevere ( anche se sicuramente e molto eccitante..)
vostre esperienze???
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Vasco Rossi ha scritto:chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
o forse un altra persona che conosci poco, tipo il metronotte del quartiere?Il Conte ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:chi te l' ha proposto il panettiere sotto casa?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
fatto e ricevuto molte volte: belli entrambi. Farlo potrebbe fare un po senso per la paura che sia spos+rco (ma c'è anche a chi piace sporco, a me no) farselo fare non fa mai schifo...peró io mi pulisco bene prima , perchè altrimenti poi non puoi baciare
. Solo che non capisco quello che dici tu: ti fa schifo o ti eccita?
. Solo che non capisco quello che dici tu: ti fa schifo o ti eccita?
Idem: fatto e ricevuto molte volte volte. à‰ bellissimo sentire la lingua che spinge da dietro. Se poi segue anche una penetrazione anale, la cosa è veramente completa! Ovviamente l'igene è fondamentale, ma questo credo che sia appunto OVVIO!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ormai l'ho sposataVasco Rossi ha scritto:mollala all' istantehellmanta ha scritto:Io lo lecco spesso alla mia lei (per chi ha problemi di igiene... voi non fate mai un bidet prima di fare sesso?!? Servono a quello!)
Lei invece non vuole leccare il mio...
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio
- Parakarro
- Storico dell'impulso
hellmanta ha scritto:ormai l'ho sposataVasco Rossi ha scritto:mollala all' istantehellmanta ha scritto:Io lo lecco spesso alla mia lei (per chi ha problemi di igiene... voi non fate mai un bidet prima di fare sesso?!? Servono a quello!)
Lei invece non vuole leccare il mio...
PUOI DIVORZIARE PER GIUSTA CAUSA!
Il probblema è che non so se la Sacra Rota accetterà il mancato leccamento anale per effettuare l'annullamentoin chiesa.... Ci si potrebbe informare
Tornando OT...Credo che ci sia già ALMENO un 3D che tratti l'argomento leccaculo