Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

#541 Messaggio da federicoweb »

mike_azz ha scritto:
Kull ha scritto:Qualcuno sa qualcosa del club "Il paese dei balocchi":

http://www.paesedeibalocchi.com/home4.htm

in passato sono girate voci di tutti i tipi... Adesso si sa se è migliorato?
se non sbaglio e' il locale di Tixi (Tixiana)
non ne ho sentito parlare bene, per lo meno dall'unica coppia che so esserci stata
Trixi...Tatyr...Tiziana....
quanti nomi ha? di Milano vero?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#542 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Qualcuno sa qualcosa del club "Il paese dei balocchi":

http://www.paesedeibalocchi.com/home4.htm

in passato sono girate voci di tutti i tipi... Adesso si sa se è migliorato?
se possibile fa ancora più schifo di prima, notizia a me riportata da coppia non troppo selettiva, e se per loro fa schifo c'è da crederci
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#543 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:Qualcuno sa qualcosa del club "Il paese dei balocchi":

http://www.paesedeibalocchi.com/home4.htm

in passato sono girate voci di tutti i tipi... Adesso si sa se è migliorato?
se possibile fa ancora più schifo di prima, notizia a me riportata da coppia non troppo selettiva, e se per loro fa schifo c'è da crederci
:bleh: :bleh: :bleh:
Grazie. :cry:

Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#544 Messaggio da mike_azz »

basterebbe chiedere a lei, Tixi, visto che ogni tanto compare e posta
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/07/2008, 17:57
Località: Polentonia di Sopra

#545 Messaggio da yanez de gomera »

sbaglio tixiana è stata moderatrice di questo forum?
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

buecyb3r
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2007, 11:06

#546 Messaggio da buecyb3r »

Ciao a tutti,
e' la prima volta che posto in questo forum anche se lurko da un po'... seguendo i vostri ottimi consigli.
Sabato prossimo vorrei andare per la prima volta in un prive', pensavo quello di Cavallermaggiore, da singolo.
Non essendo mai stato in un club del genere volevo chiedervi: cosa mi devo aspettare? Come funziona il tesseramento di solito? al sabato pomeriggio , che voi sappiate, quel prive' e' frequentato?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#547 Messaggio da BanitoXXX »

La Mela è molto frequentato da singoli. Aspettati tanta concorrenza , tra l'altro ci dicevano , particolarmente aggressiva , mancando un servizio d'ordine.

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#548 Messaggio da bonzi »

ciao a tutti, sono stato all'extasia' di san giovanni marignano il fine settimana ed ho assistito alla decadenza di un club che una volta era un paradiso,molte coppie belle per carita' ma in un club non ci possono essere piu' singoli che coppie!! e poi che singoli, alcuni in bermuda, invadenti, maleducati e coppie si molto belle,alcune,ma anche coppie che anni fa non avrebbero potuto metterci piede,io alla fine ho anche giocato in tutte le serate ma cosi' non si puo', come mi muovevo avevo 5-6 singoli con me, veramente, cosi', il gioco, perde tutto l'intrigo e diventa veramente squallido.
Infine una domanda, qualcuno e' stato al nuovo divina a tuoro sul trasimeno? volevo andarci ma vorrei sapere se ne vale la pena, anni fa non era male ma poi,piano piano,e' sceso, vorrei sapere se con il nuovo locale c'e' stato un rilancio

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#549 Messaggio da belnudo »

bonzi ha scritto:ciao a tutti, sono stato all'extasia' di san giovanni marignano il fine settimana ed ho assistito alla decadenza di un club che una volta era un paradiso,molte coppie belle per carita' ma in un club non ci possono essere piu' singoli che coppie!! e poi che singoli, alcuni in bermuda, invadenti, maleducati e coppie si molto belle,alcune,ma anche coppie che anni fa non avrebbero potuto metterci piede,io alla fine ho anche giocato in tutte le serate ma cosi' non si puo', come mi muovevo avevo 5-6 singoli con me, veramente, cosi', il gioco, perde tutto l'intrigo e diventa veramente squallido.
Infine una domanda, qualcuno e' stato al nuovo divina a tuoro sul trasimeno? volevo andarci ma vorrei sapere se ne vale la pena, anni fa non era male ma poi,piano piano,e' sceso, vorrei sapere se con il nuovo locale c'e' stato un rilancio
segno dei tempi, segno dei tempi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

misro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/11/2007, 12:13

#550 Messaggio da misro »

bonzi ha scritto:ciao a tutti, sono stato all'extasia' di san giovanni marignano il fine settimana ed ho assistito alla decadenza di un club che una volta era un paradiso,molte coppie belle per carita' ma in un club non ci possono essere piu' singoli che coppie!! e poi che singoli, alcuni in bermuda, invadenti, maleducati e coppie si molto belle,alcune,ma anche coppie che anni fa non avrebbero potuto metterci piede,io alla fine ho anche giocato in tutte le serate ma cosi' non si puo', come mi muovevo avevo 5-6 singoli con me, veramente, cosi', il gioco, perde tutto l'intrigo e diventa veramente squallido.
Infine una domanda, qualcuno e' stato al nuovo divina a tuoro sul trasimeno? volevo andarci ma vorrei sapere se ne vale la pena, anni fa non era male ma poi,piano piano,e' sceso, vorrei sapere se con il nuovo locale c'e' stato un rilancio
anche io ero con una mia amica all' estasia sabato 19/7 e purtroppo è proprio tutto vero.... anche se poi la possibilita di divertirsi da singolo si trova sempre secondo me basta darsi un po da fare .... peró poi non è piu divertimento... c è stato anche un inizio di rissa tra singoli.... direi peró che in questi casi l ideale è segnalare ai gestori che non si possono far entrare così tanti singoli io l 'ho fatto telefonicamente....Direi che usando nel giusto modo i forum abbiamo un 'utilissimo strumento a nostro favore.... poichè spargiamo di più la voce e questo diventa un nostro maggior punto di forza nel difendere i nostri diritti da utenti del locale anche perchè la priva volta all' estasia per la coppia sono 100 euro che non sono pochi....Immaginate che significa per una coppia che ha anche fatto dei km essere continuamente molestata da gruppi di singoli affamati... con tutto rispetto per loro poichè ancora di più hanno preso la fregatura ...

bonzi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/02/2007, 13:55

#551 Messaggio da bonzi »

misro ha scritto:
bonzi ha scritto:ciao a tutti, sono stato all'extasia' di san giovanni marignano il fine settimana ed ho assistito alla decadenza di un club che una volta era un paradiso,molte coppie belle per carita' ma in un club non ci possono essere piu' singoli che coppie!! e poi che singoli, alcuni in bermuda, invadenti, maleducati e coppie si molto belle,alcune,ma anche coppie che anni fa non avrebbero potuto metterci piede,io alla fine ho anche giocato in tutte le serate ma cosi' non si puo', come mi muovevo avevo 5-6 singoli con me, veramente, cosi', il gioco, perde tutto l'intrigo e diventa veramente squallido.
Infine una domanda, qualcuno e' stato al nuovo divina a tuoro sul trasimeno? volevo andarci ma vorrei sapere se ne vale la pena, anni fa non era male ma poi,piano piano,e' sceso, vorrei sapere se con il nuovo locale c'e' stato un rilancio
anche io ero con una mia amica all' estasia sabato 19/7 e purtroppo è proprio tutto vero.... anche se poi la possibilita di divertirsi da singolo si trova sempre secondo me basta darsi un po da fare .... peró poi non è piu divertimento... c è stato anche un inizio di rissa tra singoli.... direi peró che in questi casi l ideale è segnalare ai gestori che non si possono far entrare così tanti singoli io l 'ho fatto telefonicamente....Direi che usando nel giusto modo i forum abbiamo un 'utilissimo strumento a nostro favore.... poichè spargiamo di più la voce e questo diventa un nostro maggior punto di forza nel difendere i nostri diritti da utenti del locale anche perchè la priva volta all' estasia per la coppia sono 100 euro che non sono pochi....Immaginate che significa per una coppia che ha anche fatto dei km essere continuamente molestata da gruppi di singoli affamati... con tutto rispetto per loro poichè ancora di più hanno preso la fregatura ...
Hai perfettamente ragione,io sono un singolo,penso si sia capito, ed alla fine quel sabato mi sono anche divertito ma,come dici tu, alla fine non e' piu' un divertimento ma una lotta perche' vedi, io non vado la' per svuotarmi ma per cercare emozioni ma cosi' di emozioni ne trovi ben poche; e' un peccato perche' il locale di cui parliamo una volta era davvero il top

misro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/11/2007, 12:13

#552 Messaggio da misro »

bonzi ha scritto:
misro ha scritto:
bonzi ha scritto:ciao a tutti, sono stato all'extasia' di san giovanni marignano il fine settimana ed ho assistito alla decadenza di un club che una volta era un paradiso,molte coppie belle per carita' ma in un club non ci possono essere piu' singoli che coppie!! e poi che singoli, alcuni in bermuda, invadenti, maleducati e coppie si molto belle,alcune,ma anche coppie che anni fa non avrebbero potuto metterci piede,io alla fine ho anche giocato in tutte le serate ma cosi' non si puo', come mi muovevo avevo 5-6 singoli con me, veramente, cosi', il gioco, perde tutto l'intrigo e diventa veramente squallido.
Infine una domanda, qualcuno e' stato al nuovo divina a tuoro sul trasimeno? volevo andarci ma vorrei sapere se ne vale la pena, anni fa non era male ma poi,piano piano,e' sceso, vorrei sapere se con il nuovo locale c'e' stato un rilancio
anche io ero con una mia amica all' estasia sabato 19/7 e purtroppo è proprio tutto vero.... anche se poi la possibilita di divertirsi da singolo si trova sempre secondo me basta darsi un po da fare .... peró poi non è piu divertimento... c è stato anche un inizio di rissa tra singoli.... direi peró che in questi casi l ideale è segnalare ai gestori che non si possono far entrare così tanti singoli io l 'ho fatto telefonicamente....Direi che usando nel giusto modo i forum abbiamo un 'utilissimo strumento a nostro favore.... poichè spargiamo di più la voce e questo diventa un nostro maggior punto di forza nel difendere i nostri diritti da utenti del locale anche perchè la priva volta all' estasia per la coppia sono 100 euro che non sono pochi....Immaginate che significa per una coppia che ha anche fatto dei km essere continuamente molestata da gruppi di singoli affamati... con tutto rispetto per loro poichè ancora di più hanno preso la fregatura ...
Hai perfettamente ragione,io sono un singolo,penso si sia capito, ed alla fine quel sabato mi sono anche divertito ma,come dici tu, alla fine non e' piu' un divertimento ma una lotta perche' vedi, io non vado la' per svuotarmi ma per cercare emozioni ma cosi' di emozioni ne trovi ben poche; e' un peccato perche' il locale di cui parliamo una volta era davvero il top

sono tornato ieri sera e direi è stato molto meglio rispetto al sabato prima ...anche se di singoli ne erano tanti ma la possibilità  di divertirsi c 'era soprattutto nelle gang... comunque la magia dei privè è unica... è qulacosa oserei dire di diabolico... che ti coinvolge pienamente tu pensa che ieri sera sono tornato a casa alle 630 la tipa che stava con me ha fatto sesso con diverse persone ma non con me pensa tu... ma essendomi divertito in altri modi va bene così... che ne dici di sentirci con un messaggio privato ?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#553 Messaggio da luge07 »

help help help, in partenza per oktober fest in quel di monaco di baviera, oltre al mitico cats, già  ampiamente visitato e sempre meritevole di una visita (sia da single che in cp), qualcuno puó consigliare club in zona altrettanto valido?

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#554 Messaggio da motorola »

Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????

è cambiata la location e dalle foto sembra molto piu bella...anche se lo era anche prima...

Ci siete gia stati???? :-D :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

ERDING

#555 Messaggio da belnudo »

luge07 ha scritto:help help help, in partenza per oktober fest in quel di monaco di baviera, oltre al mitico cats, già  ampiamente visitato e sempre meritevole di una visita (sia da single che in cp), qualcuno puó consigliare club in zona altrettanto valido?
una coppia tedesca mi ha detto che loro vanno spesso alla sauna di

ERDING
http://www.therme-erding.de/de/100682/1 ... glish.html
Monaco direzione Aeroporto.
Da Monaco potete anche prendere il treno (S2) e poi farvi un tratto a piedi o in bus.
Il bus parte da Marienplatz o Altenerding ogni 20/40 minuti, dalle 7 alle 19 circa.
Gli orari li trovate in stazione o direttamente alle Terme.
In auto ci passate davanti venendo dall'autostrada, comunque ci sono le indicazioni.

loro sono molto esibizionisti, agganciano con facilità  e combinano in loco.
NON GARANTISCO NULLA ma sono abbastanza affidabili
ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”