Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#556 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró sapere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#557 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:
motorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró sapere
Pefetto grazie! gentilissimo!

Attendiamo notizie...ma faremo il possibile per andarci anche noi quel weekend

Come puoi capire siamo una coppia, e giovane anche, se vuoi scrivimi in privato

grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#558 Messaggio da belnudo »

motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:
motorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró sapere
Pefetto grazie! gentilissimo!

Attendiamo notizie...ma faremo il possibile per andarci anche noi quel weekend

Come puoi capire siamo una coppia, e giovane anche, se vuoi scrivimi in privato

grazie
sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#559 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciao :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

krystal club

#560 Messaggio da suketu »

sono stato di recente al krystal club (VI), un posto veramente eccezionale frequentato da tante coppie giovani e belle (20% da 8 e 30% da 7). Nell'or di punta ci saranno state almeno 70 coppie, bella l'atmosfera in pista, ma nei prive il 90% dei giochi sono SOLO tra coppie per cui i diversi singoli presenti faticano a trovare spazio. L'elevata qualità  e la giovane età  sono di certo il plus di questo locale.
A fine estate sono stato anche all'extsia, poche coppie, nulla fino alle 2.00 e i molti singoli, in proporzione alla coppie, che si divertivano con una gentile signora... mi sei venuto in mente Kap con le tue sempre opportune riflessioni sui prive.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#561 Messaggio da motorola »

belnudo ha scritto:
motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:
motorola ha scritto:Qualcuno ha notizie sul nuovo Divina club di Tuoro sul trasimeno????
Ci dovremmo andare a passare il w.e. del 3-5 ottobre. Vi faró sapere
Pefetto grazie! gentilissimo!

Attendiamo notizie...ma faremo il possibile per andarci anche noi quel weekend

Come puoi capire siamo una coppia, e giovane anche, se vuoi scrivimi in privato

grazie
sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
Ovvio!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: krystal club

#562 Messaggio da kapedag »

suketu ha scritto:... mi sei venuto in mente Kap con le tue sempre opportune riflessioni sui prive.
Grazie suketu..l'esperienza aiuta e quindi ora ho scelto la coppia...quando sono in coppia mi sembra di esser tornato indietro di 15 anni..davvero non so come fare a gestire l'offerta..non scherzo! ovviamente il merito non è mio ma di E. che è una gran gnocca.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#563 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciao :)

ma gia qualcun altro ha gia parlato del nuovo divina in questo forum???

sono nuovo e non ci capisco niente....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#564 Messaggio da belnudo »

motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciao :)

ma gia qualcun altro ha gia parlato del nuovo divina in questo forum???

sono nuovo e non ci capisco niente....
vai su "cerca", scrivi "divina" poi invio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#565 Messaggio da motorola »

belnudo ha scritto:
motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto: sì OK, peró allora dovrete farci la recensione tutti e due sul DIVINA !
Sai Bel che per Superzeta non ho segreti ne peli sulla lingua. Se è vero quello che scrivono sul sito ve lo confermeró e con l'ausilio di motorola saremo in due. Ciao :)

ma gia qualcun altro ha gia parlato del nuovo divina in questo forum???

sono nuovo e non ci capisco niente....
vai su "cerca", scrivi "divina" poi invio

ci ho provato ma ho troppi risultati....e poi volevo notizie solo sul nuovo divina...grazie comunque

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#566 Messaggio da kapedag »

Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#567 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sito

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#568 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sito
Mi hanno risposto ieri sera..non ho potuto prenotare perchè volendo rimanere solo sabato loro accettano la prenotazione solo da giovedì sera, se le camere non sono tutte occupate da chi sceglie l'intero w.e. Staremo a vedere come va a finire ma questi presupposti non sono dei migliori....già  intravedo una vena affaristica che tende a far dominare l'aspetto economico su questioni di correttezza...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#569 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:
motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:Dai motorola, la settimana prossima vi aggiorno io, sempre che riesca a contattarli, ci ho provato a prenotare per sabato ma il cellulare è sempre chiuso..bohhhh
sisi certo, volevo solo vedere se intanto trovavo qualche altra recenzione...quel numero credoc he lo devi chiamare la sera dopo una certa ora, leggi bene le info sul sito
Mi hanno risposto ieri sera..non ho potuto prenotare perchè volendo rimanere solo sabato loro accettano la prenotazione solo da giovedì sera, se le camere non sono tutte occupate da chi sceglie l'intero w.e. Staremo a vedere come va a finire ma questi presupposti non sono dei migliori....già  intravedo una vena affaristica che tende a far dominare l'aspetto economico su questioni di correttezza...

comunque è normale che preferiscano una coppia che si ferma 3 giorni piuttosto una che si ferma solo il sabato....infatti è scritto anche nel sito...quindi dichiarano da subito il loro modo di prenotare

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#570 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:comunque è normale che preferiscano una coppia che si ferma 3 giorni piuttosto una che si ferma solo il sabato....infatti è scritto anche nel sito...quindi dichiarano da subito il loro modo di prenotare
Max 2 giorni sono aperti solo ven e sab...posso capire che lo preferiscano ma io non lo farei e mi assumerei il rischio di una stanza vuota piuttosto che mandare via una coppia nuova...fuor di discussione la trasparenza e la legittimità  del comportamento, possono are come vogliono e lo scrivono pure. Anzi la persona con cui ho parlato ha ridabito la centralità  del sito nel loro progetto impredintoriale e il fatto che scostamenti da quanto ivi descritto possono esser oggetto di rivalsa, un attegiamento impegnativo, molto impegnativo soprattutto sul versante "quote singoli"....staremo a vedere ripeto!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”