Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#571 Messaggio da motorola »

invece chi sa darmi informazioni sull'araba fenice di Roma???????che tipo di prive è?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#572 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:invece chi sa darmi informazioni sull'araba fenice di Roma???????che tipo di prive è?
Ci sono stato di recente, era estate peró quindi non so se fa testo. Il locale non è male ed è anche discretamente frequentato...quando ci sono stato io, ripatto alla precedente esperienza di oltre un anno prima, mi è sembrato molto più single oriented, ma appunto d'estate quindi magari c'era poca gente. Ciao stasera chiamo il Divina e ti faccio sapere se andiamo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#573 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:
motorola ha scritto:invece chi sa darmi informazioni sull'araba fenice di Roma???????che tipo di prive è?
Ci sono stato di recente, era estate peró quindi non so se fa testo. Il locale non è male ed è anche discretamente frequentato...quando ci sono stato io, ripatto alla precedente esperienza di oltre un anno prima, mi è sembrato molto più single oriented, ma appunto d'estate quindi magari c'era poca gente. Ciao stasera chiamo il Divina e ti faccio sapere se andiamo
quindi sono tutti single...e poche coppie..allora me lo sconsigli...

fammi sapere se andrete al divina...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#574 Messaggio da kapedag »

Tutto ok saremo al divina da sabato pomeriggio a domenica mattina...ti scrivo pvt..:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#575 Messaggio da colpo »

qualcuno è mai stato qua?
http://www.desireclub.it/

sapete dirmi com'è?
grazie
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#576 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:qualcuno è mai stato qua?
http://www.desireclub.it/

sapete dirmi com'è?
grazie
ahhaha

io e fabri ci siamo stati!!!

che dire festa con circa una decina di coppie alcune davvero improbabili, era una specie di inaugurazione chiedo bene a fabri e ti faccio sapere qualche altro dettaglio

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#577 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:qualcuno è mai stato qua?
http://www.desireclub.it/

sapete dirmi com'è?
grazie
ahhaha

io e fabri ci siamo stati!!!

che dire festa con circa una decina di coppie alcune davvero improbabili, era una specie di inaugurazione chiedo bene a fabri e ti faccio sapere qualche altro dettaglio
brava pimpi, fammi sapere che se ci vado potrei avere dei riscontri veramente improponibili :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#578 Messaggio da luge07 »

rientrati.........sob...che tristezza....giudizio negativo per il Cat's.....bho ormai abbiamo qualche esperienza sulle spalle, che dire? venerdi sera una vera e propria orda di singoli allupati, brutti, invadenti, risultato: zero e 50 euri buttati, sabato solo coppie, 90 euro: buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cazzo almeno potrebbero limitare l'entrata ai meno dei 65 anni (senza offesa x carità  ma, ovviamente il fisico decade, birra oggi, salsiccia domani......) ed ai meno dei 150 chili (e ve lo dice uno che proprio non è magro), bho non una dicasi una coppia con cui giocare, sarete brutti direte voi, ve lo concedo, ma non abbiamo visto coppie giocare tra loro x tutta la serata...........bho....credetemi, gli uomini sembravano al mare, pantofolacce, mutande e maglietta, addirittura uno con mutande bianche, non boxer, mu-tan-de!!!!!!!!!!!!!!! donne agghindate stile cap d'agde, ok, ma se hai oltre i 50 (d'età ) e sei oltre i 75 (chili) certe cose vanno evitate perchè mettono solo tristezza....vabbè...cercheremo di organizzare al Fun for Two
therme di erding......belle, bellissime, ne vale la pena ma trasgressione pochina, si, volendo si puó fare qualcosina ma certo non è il posto che consiglierei a chi vuol "trasgredire" in sicurezza, peró andando a monaco una visita la meritano, ciao ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#579 Messaggio da belnudo »

mi cade il mito del CAT'S.
Lo trovo comunque di utilità  sociale per la terza età .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#580 Messaggio da Pim »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:qualcuno è mai stato qua?
http://www.desireclub.it/

sapete dirmi com'è?
grazie
ahhaha

io e fabri ci siamo stati!!!

che dire festa con circa una decina di coppie alcune davvero improbabili, era una specie di inaugurazione chiedo bene a fabri e ti faccio sapere qualche altro dettaglio
brava pimpi, fammi sapere che se ci vado potrei avere dei riscontri veramente improponibili :D
non dirmi che vai alla gang bang hard anal :-D

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#581 Messaggio da colpo »

Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:qualcuno è mai stato qua?
http://www.desireclub.it/

sapete dirmi com'è?
grazie
ahhaha

io e fabri ci siamo stati!!!

che dire festa con circa una decina di coppie alcune davvero improbabili, era una specie di inaugurazione chiedo bene a fabri e ti faccio sapere qualche altro dettaglio
brava pimpi, fammi sapere che se ci vado potrei avere dei riscontri veramente improponibili :D
non dirmi che vai alla gang bang hard anal :-D
no, peggio :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#582 Messaggio da motorola »

colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
colpo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ahhaha

io e fabri ci siamo stati!!!

che dire festa con circa una decina di coppie alcune davvero improbabili, era una specie di inaugurazione chiedo bene a fabri e ti faccio sapere qualche altro dettaglio
brava pimpi, fammi sapere che se ci vado potrei avere dei riscontri veramente improponibili :D
non dirmi che vai alla gang bang hard anal :-D
no, peggio :D

hahahhaa

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#583 Messaggio da kapedag »

kapedag ha scritto:Tutto ok saremo al divina da sabato pomeriggio a domenica mattina...ti scrivo pvt..:)
saró brevissimo perchè sno ancora fuori in giro per terme..poi vi racconto. Intanto sul Divina:
location 9
frequentazione in termini di qualità  7, in termini di quantità  4
wellness 9
privè e struttura in generale 8 pieno ma inciso dal fatto che c'è poca gente
ristorante 8.
esperienza molto positiva da fare solo in coppia. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#584 Messaggio da motorola »

kapedag ha scritto:
kapedag ha scritto:Tutto ok saremo al divina da sabato pomeriggio a domenica mattina...ti scrivo pvt..:)
saró brevissimo perchè sno ancora fuori in giro per terme..poi vi racconto. Intanto sul Divina:
location 9
frequentazione in termini di qualità  7, in termini di quantità  4
wellness 9
privè e struttura in generale 8 pieno ma inciso dal fatto che c'è poca gente
ristorante 8.
esperienza molto positiva da fare solo in coppia. Ciao
ti hanno spiegato come mai c era cosi poca gente?

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#585 Messaggio da luge07 »

dobbiamo riprenderci dalla delusione del cat's, sentite questa, weekend del 21/23 novembre..............FUN4TWO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo appassionnata ricerca: 60 euri volo a/r per 2 persone bg/dusseldorf, 90 euri 2 notti in hotel **** vicinanze rotterdam e 65 euri noleggio smart x fine sett....totale 215 euri, ingresso ed ammenicoli vari esclusi, non male dire per tre day e due notti

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”