Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#586 Messaggio da Pim »

grande il fun!

andate sul presto, ve lo godrete tutto...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#587 Messaggio da coaduramaipaura »

Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
Sarà  che siamo arrivati presto sarà  che il padrone del locale era simpatico, ho passato proprio una bella serata, e a dire il vero ero un pelo prevenuto.
Invece l'esperienza è stata gradita e Meravigliosa, grazie sia alla Donna che mi ha aiutato a fare questa conoscenza sia a tute le persone incontrate che si sono rivelate molto carine.
Tutto l'opposto di quello che avevo sentito predicare in altri post sui privè.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#588 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:
kapedag ha scritto:
kapedag ha scritto:Tutto ok saremo al divina da sabato pomeriggio a domenica mattina...ti scrivo pvt..:)
saró brevissimo perchè sno ancora fuori in giro per terme..poi vi racconto. Intanto sul Divina:
location 9
frequentazione in termini di qualità  7, in termini di quantità  4
wellness 9
privè e struttura in generale 8 pieno ma inciso dal fatto che c'è poca gente
ristorante 8.
esperienza molto positiva da fare solo in coppia. Ciao
ti hanno spiegato come mai c era cosi poca gente?
Eccomi rientrato da un estenuante w.e. lungo ;) cerco di chiarire: C'era poca gente perchè il Divina è su un eremo difficilmetne raggiungibile e quindi se non ci si passa il w.e. allora le coppie scelgono altro: eravamo al completo come stanze (23 coppie) a cui si sono aggiunte una altra decina in serata e 5/6 singoli. Detto questo il posto è bellissimo, non do 10 solo per la presenza di taluni odori in ambienti chiusi che potrebbero facilmente evitare...credo che d'estate sarebbe da 10. L'idea è ottima: un albergo interamente privè..dalle stanze dove si dorme al ristorante, alla discoteca, al centro benessere, al parco immenso, alla piscina....una sensazione strana, interessante e estremamente eccitante. Le stanze bellissime, la pulizia ottima. Le frequentazioni sono buone, credo che il costo elevato scoraggi coppiette improbabili formate per l'occasione, approfittatori e vecchietti; c'è invece qualche coppia molto diseguale per età  e bellezza (a favore di lei ovviamente), ne abbiamo conosciuta una che addirittura va li dal Veneto solo per esibirsi...il mondo è strano... Il ristorante è ottimo come ambiente e si mangia bene. Il centro benessere, per quanto piccolo è molto intrigante. Un esperienza positiva.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#589 Messaggio da belnudo »

coaduramaipaura ha scritto:Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
Sarà  che siamo arrivati presto sarà  che il padrone del locale era simpatico, ho passato proprio una bella serata, e a dire il vero ero un pelo prevenuto.
Invece l'esperienza è stata gradita e Meravigliosa, grazie sia alla Donna che mi ha aiutato a fare questa conoscenza sia a tute le persone incontrate che si sono rivelate molto carine.
Tutto l'opposto di quello che avevo sentito predicare in altri post sui privè.
potresti renderci partecipi?
di che privè si tratta?
rapporto singoli/coppie?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#590 Messaggio da coaduramaipaura »

belnudo ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Per la prima volta son stato in un privè... e debbo ringraziere la Donna che mi ha permesso di conoscere questa nuova esperienza.
Sarà  che siamo arrivati presto sarà  che il padrone del locale era simpatico, ho passato proprio una bella serata, e a dire il vero ero un pelo prevenuto.
Invece l'esperienza è stata gradita e Meravigliosa, grazie sia alla Donna che mi ha aiutato a fare questa conoscenza sia a tute le persone incontrate che si sono rivelate molto carine.
Tutto l'opposto di quello che avevo sentito predicare in altri post sui privè.
potresti renderci partecipi?
di che privè si tratta?
rapporto singoli/coppie?
Sorry mi son lasciato trasportare dal ricordo e sono stato sul vago, il locale si chiama... non lo so.....non che si chiami cosi proprio non mi ricordo, comunque è facile da trovare SS 16 all'altezza di Abano Terme provincia di PD vicino al semaforo che dalla statale porta ad Abano Terme c'è un centro commerciale con un supermercato Famila, tra il supermercato ed un'altro locale c'è il privè entrata dal parcheggio sotterraneo, coppie molte diciamo quasi la maggioranza, giovani alcune carine, altre un po' meno, anche qualche singola, non animatrice ma prorpio singola, clima bello rilassato sembra di essere in famiglia, già  in pista si vedevano alcune ragazze darsi da fare e mettendosi in mezzo si poteva partecipare, di scopate vere e proprie nè ho vista 1/2 una coppia giovane molto bella, lei gli ha fatto un pompino, poi per il resto.... son dovuto andare via presto, cosa volete, mi dovevo svegliare presto.... altrimenti che portava il figlio a scuola :DDD
Il gestore è molto simpatico...ma penso nn vi interessi molto :D comunque lo consiglio bella gente, dimenticavo se mi ricordo il nome ve lo posto, ciao e baci.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#591 Messaggio da kapedag »

motorola ha scritto:invece chi sa darmi informazioni sull'araba fenice di Roma???????che tipo di prive è?
Ciao M. :-D Che dire..per una coppia giovane e carina come voi vedo quel locale un tantino stagionato come frequentazioni, salvo rare ma rilevanti eccezioni :roll: . All'Araba di sabato le coppie pagano, questo rende il posto non strapieno e tiene lontane le più giovani che preferiscono Olimpo e Luna dove entrano gratis, ma rende i presenti particolarmente interessati a rendere "produttiva" la serata e soprattutto fa si che quelle donne siano ancora in grado di fare scelte anche nei confronti dei singoli e particolarmente calde e accoglienti se riesci a portarle in stanza mentre i compagni sono poco invadenti e distributori di regole: in altre parole SE RIESCI ti sembra di scopare con la tua donna senza "questo si" "quello no" etc etc. Ci sono stato da singolo e complessivamente ne ho tratto una valutazione comparativa abbastanza positiva in quanto, pur in pesante proporzione rispetto alle coppie, i singoli sono in assoluto meno degli altri locali e siccome io credo che il problema sia quello della QUANTITA' dei singoli per divertirsi tutti, allora lo ritengo accettabile, se poi si aggiunge che manca una zona coppie.....Quindi M. sentiamoci prima che veniate a Roma...io vi dico le cose come stanno altri potrebbero avere interessi (non pagare, farsi vedere dai gestori amici etc) a condurvi in un posto piuttosto che in un altro. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#592 Messaggio da BanitoXXX »

Una coppia nostra amica che ieri sera è stata sia all'Olimpia sia al Kristal ci ha fatto un resoconto della serata.
In breve l'Olimpia ha il bar chiuso , tra le coppie di ieri sera ce n'erano di piuttosto trasandate e malvestite , sintomo che di selezione non se ne parla nemmeno lontanamente , un atmosfera un po desolante in un privè che "va" che tira che in questi 2 anni ha monopolizzato la zona di Torino .
Il Kristal , ben rinnovato ci dicono , con poche coppie e molti singoli .
Quando i privè si dedicheranno di + alle coppie e di + alla selezione forse sarà  troppo tardi.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#593 Messaggio da Kull »

Non sappiamo se questo sia il posto giusto per questa domanda... Ma dopo tanta desolazione e depressione: esistono dei club con coppie giovani e carine, non infestati dai singoli? O serate di sole coppie "fisse"? Nel nord Italia... :(
Dove ci sia erotismo e non mercificazione, dove ci si diverta e non si parli... parli... parli... fino alle 5 del mattino per poi chiudere malamente con una sveltina chiusi a chiave?

Avatar utente
motorola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/09/2007, 18:01

#594 Messaggio da motorola »

Kull ha scritto:Non sappiamo se questo sia il posto giusto per questa domanda... Ma dopo tanta desolazione e depressione: esistono dei club con coppie giovani e carine, non infestati dai singoli? O serate di sole coppie "fisse"? Nel nord Italia... :(
Dove ci sia erotismo e non mercificazione, dove ci si diverta e non si parli... parli... parli... fino alle 5 del mattino per poi chiudere malamente con una sveltina chiusi a chiave?
e nel centro Italia?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#595 Messaggio da Kull »

Qualcuno conosce il club "La Femme Chic" di Bologna?

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#596 Messaggio da wickedlester »

Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare... :roll:
grazie a tutti
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#597 Messaggio da dante011 »

wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare... :roll:
grazie a tutti
Forse fai prima ad andarci... :lol: piu o meno si sà  cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà  :002
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#598 Messaggio da wickedlester »

dante011 ha scritto:
wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare... :roll:
grazie a tutti
Forse fai prima ad andarci... :lol: piu o meno si sà  cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà  :002
in effetti non hai tutti i torti :DDD
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

fabiomari
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/09/2008, 16:31

#599 Messaggio da fabiomari »

wickedlester ha scritto:
dante011 ha scritto:
wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare... :roll:
grazie a tutti
Forse fai prima ad andarci... :lol: piu o meno si sà  cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà  :002
in effetti non hai tutti i torti :DDD
che aspetti ad andare? è anche economico la prima volta in coppia paghi 20 euro di tessera poi sempre gratis se sei in coppia.. ci vado quasi una volta a settimana.. e devo fare circa 40 km per arrivare....

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#600 Messaggio da wickedlester »

fabiomari ha scritto:
wickedlester ha scritto:
dante011 ha scritto:
wickedlester ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce un privè carino nelle marche? Io abito vicino al Nirvana, ma non sono riuscito a trovare nulla... nessun tipo di recensione... vorrei andarci con la mia partner... peró non ho idea di quello che posso trovare... :roll:
grazie a tutti
Forse fai prima ad andarci... :lol: piu o meno si sà  cosa si trova in um privè.Investi un pó di tempo e un pó di euro passi una seratina et voilà  :002
in effetti non hai tutti i torti :DDD
che aspetti ad andare? è anche economico la prima volta in coppia paghi 20 euro di tessera poi sempre gratis se sei in coppia.. ci vado quasi una volta a settimana.. e devo fare circa 40 km per arrivare....
si ma in infatti è nelle mie intenzioni... volevo solo sapere se qualcuno c'era stato... che ambiete c'è... il rapporto singoli-coppie... così... giusto per non andare alla cieca :026
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”