donne che guardano uomini masturbarsi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#151 Messaggio da indiscreto »

Lacrimuccia ha scritto:
indiscreto ha scritto:
Lacrimuccia ha scritto: Oh no, le "robine per fare le robe" no, nessuna donna va sposata dopo un'afferamazione del genere. Pover'uomo, mi auguro che almeno sappia cucinare :D
Grazie!!! Se lo avessi saputo prima!

Si si sa cucinare....e molto bene anche....

Secondo te lacrimuccia..... mi è lecito cercare di farmi un'amica? O sono colpevole di essere il solito maschilista porco che pensa solo al suo bigolo?
E' lecito, anche se forse il problema andrebbe affrontato direttamente con tua moglie. Ma ti prego, non dire più neanche bigolo :D
grazie lacrimuccia per il tuo consenso alla mia considerazione sul fatto di cercare un'amante!!!
il problema è...dove?
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#152 Messaggio da jackbandana »

Prova a cercare nel posto più ovvio, nel tuo letto! Se andava bene prima dovrebbe andare bene anche adesso. Basta che non sia troppo compresa nel ruolo della moglie. Riconsiderala come amante come facevi prima del matrimonio e metti in chiaro le cose. Vacanza erotica da soli aiuta. Anche un weekend a 30 km va bene, se lei butta il cellulare. E cerca anche tu di fare l'amante e non il marito e di pensare lei non come una moglie. Se non funziona.... il mondo è pieno di donne
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#153 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
faber-mi ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io dico spesso bigolo!!
la parola "bigolo" è quanto di più "anti-libido" possa esistere...
fa davvero passare ogni tipo di pensiero "impuro"...

non ho detto infatti che lo uso in certe situazioni.....


uè faber-mi in private trasgressioni :o

lacrimuccia-pam miete ancora vittime :wink:
sicuramente il fatto che, a parlare qua dentro, finalmente non siano solo uomini incentiva la conversazione...
non ci vedo nulla di strano.
nemmeno io ci vedo nulla di strano
i marpioni :-D son sempre esistiti ed esisteranno sempre

Dorian
Bannato
Bannato
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/12/2008, 0:19

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#154 Messaggio da Dorian »

sweety ha scritto: questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto..... :x mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
Certo che non hai avuto risultati soddisfacenti:
Se quella nell'avatar sei tu, sei molto eccitante e certo che vanno in paranoia.
L'uomo vuole sempre "primeggiare" e fare bella figura... come una donna lo spiazza entra in paranoia.

Poi ti ricordo che non è comando! ;)

Pratica interessante, c'è qualche ragazza disponibile? :lol:

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: donne che guardano uomini masturbarsi

#155 Messaggio da bocha »

Dorian ha scritto:
sweety ha scritto: questèstate mi e'capitato al mare questo episodio: stavo prendendo il sole con il mio ragazzo e sopra ad una duna un uommo si stava masturbando...GIURO...mi sono alzata e sono andata dab lui e gli ho detto: facciamo una gara vediamo chi viene prima...voglio vedere che ti masturbi...mi piace....
Purtroppo lui e'andato in paranoia e gli si e'ammosciato tutto..... :x mi e'capitato unà¡ltra volta in un club prive'con lo stesso risultato...
Devo ammettere che mi piace vedere un uomo che si masturba DAVANTI a me...pero'devo decidere io quando........
Certo che non hai avuto risultati soddisfacenti:
Se quella nell'avatar sei tu, sei molto eccitante e certo che vanno in paranoia.
L'uomo vuole sempre "primeggiare" e fare bella figura... come una donna lo spiazza entra in paranoia.

Poi ti ricordo che non è comando! ;)

Pratica interessante, c'è qualche ragazza disponibile? :lol:
:blankstare:

Volpina87
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2008, 17:59

#156 Messaggio da Volpina87 »

A me piacerebbe moltissimo vedere il ragazzo con cui mi frequento mentre si masturba o ancora di più mi piacerebbe "sorprenderlo" in bagno mentre si sta facendo e mi pensa... Mi eccita molto sapere che i ragazzi si masturbino su di me...e quando comincio a frequentare qualcuno di nuovo me lo immagino sempre mentre si fa da solo. Purtroppo peró i ragazzi che ho avuto sono sempre stati restii a questa pratica in mia presenza, l'hanno sempre vista come una cosa da "autodidatta" e quando ero io presente non se la sentivano di farsi da soli, preferivano il mio intervento. Un altra cosa che penso sempre è chissà  se hanno mai fatto qualche stranezza tipo masturbarsi in modo particolare come strofinando il pene tra le pieghe di un cuscino, chissà  se hanno mai assaggiato il loro sperma da soli, chissà  fino a dove sparano lontano... Insomma la cosa mi eccita e mi incuriosisce molto e mi faccio sempre queste domande sui ragazzi che ho attorno.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#157 Messaggio da bocha »

Volpina87 ha scritto:A me piacerebbe moltissimo vedere il ragazzo con cui mi frequento mentre si masturba o ancora di più mi piacerebbe "sorprenderlo" in bagno mentre si sta facendo e mi pensa... Mi eccita molto sapere che i ragazzi si masturbino su di me...e quando comincio a frequentare qualcuno di nuovo me lo immagino sempre mentre si fa da solo. Purtroppo peró i ragazzi che ho avuto sono sempre stati restii a questa pratica in mia presenza, l'hanno sempre vista come una cosa da "autodidatta" e quando ero io presente non se la sentivano di farsi da soli, preferivano il mio intervento. Un altra cosa che penso sempre è chissà  se hanno mai fatto qualche stranezza tipo masturbarsi in modo particolare come strofinando il pene tra le pieghe di un cuscino, chissà  se hanno mai assaggiato il loro sperma da soli, chissà  fino a dove sparano lontano... Insomma la cosa mi eccita e mi incuriosisce molto e mi faccio sempre queste domande sui ragazzi che ho attorno.
:roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#158 Messaggio da Fikkissimi »

I Bigoli con il sugo d'anitra sono ottimi e l'unico momento che dico Bigolo......per indiscreto anche mia moglie mi aveva "illuso" da fidanzati si faceva sesso in ogni dove anche sotto la finestra della camera da letto dei suoi....con tanto di penetrazione anale, giochi orali in ristoranti, discoteche, matrimoni......poi dopo sposati ed avevamo già  avuto i bambini la morte del sesso....a causa del poco tempo della premura nella cura dei figli era diventato un miraggio. Ora dall'estate scorsa la situazione si evolve in meglio stamattina ad esempio sotto i tailleur grigio ha indossato collant seamless di wolford senza intimo e molto ma molto spesso esce senza....io adoro quando fa cosi.

Avatar utente
alvin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 315
Iscritto il: 05/02/2009, 3:15
Località: IN THE SAME PLACE

#159 Messaggio da alvin »

Sweety,sei veramente un pozzo di ideeeeeeee......complimenti mi fai eccitare solo con quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Liberté, Égalité, Fraternité,e sesso a volonte'.

kens80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/05/2009, 0:43

Re: spiagge guardoni

#160 Messaggio da kens80 »

Ciao lidia perchè le tue foto non si vedono?

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#161 Messaggio da Voltaire »

Eh?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

#162 Messaggio da Stef »

La mia compagna adora vedermi masturbare per lei e credo che parecchie donne amino questa idea.
Vedere il piacere della persona amata è terribilmente bello...
Resta un grand classico dei "fantasmi sessuali" , quale rappresentazione migliore che vedere qualcuno che si masturba per noi?

fer2k8
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/06/2009, 17:35
Località: Provincia di Torino

#163 Messaggio da fer2k8 »

Ogni volta che ci provo lei non resiste e mi deve aiutare....magari davanti allo specchio mentre mi lecca i capezzoli e mi fa schizzare copiosamente.

fer2k8
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/06/2009, 17:35
Località: Provincia di Torino

#164 Messaggio da fer2k8 »

Non facciamo morire il post, è intrigante

Avatar utente
adamoeva
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/08/2009, 10:09

#165 Messaggio da adamoeva »

ciao a tutti.... sn eva la lei della coppia..... la mia metà  l'altra settimana si è ripreso mentre si faceva una sega e me lo ha mostrato la sera..... devo dire che è stato parecchio eccittante.... mi piace guardarlo mentre si masturba,magari anche di nascosto cercando di capire a cosa sta pensando....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”