Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Benvenuti anche da parte nostra. Come vi hanno appena consigliato qui sopra leggetevi le discussioni "saune hot" e questa in cui stiamo scrivendo dove potrete trovare delle valide dritte sulle saune esistenti rivolte ad un pubblico che si definisce open mind. Una volta letto il tutto siamo a voltra disposizione. Ciao
-
- Primi impulsi
Vi leggo sempre anche se intervengo rarissimamente direttamente sul forum. Sono una persona impegnata e dunque in coppia ma segretamente immamorata delle situazioni erotiche e del voyeurismo inteso tassativamente come l'arte dell'osservare e assolutamente del non del partecipare. Sono tempi duri per chi come me ama il sottile piacere mentale sorvolando sulla soddisfazione fisica che considero fine a se stessa. Mi trovo a che fare da una parte con singoli ignoranti, incapaci e privi di ogni anche minima conoscenza delle regole basi dell'educazione dall'altra con coppie che utilizzano senza rispettare i singoli per le loro deviazioni per non parlare poi dell'odioso fenomeno del voyeurismo a pagamento che è la mortificazione di questa sottile arte. Il piacere ha sede nella mente, il vedo non vedo, il carpe diem, il rispetto per la coppia e la capacità di comprendere i suoi gusti e di assecondarli sono aspetti fondamentali che tanti non hanno mai conosciuto, che molti non considerano e che solo pochissimi come me ne fanno i principi del piacere.
Mi piace la vostra iniziativa perchè mi sembra genuina, spero che tutti quelli che leggono questo mio intervento si soffermino alcuni secondi per riflettere su quello che ho scritto e ne facciano tesoro
Mi piace la vostra iniziativa perchè mi sembra genuina, spero che tutti quelli che leggono questo mio intervento si soffermino alcuni secondi per riflettere su quello che ho scritto e ne facciano tesoro
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Eh eh eh..infatti l'invito a belnudo era per altro non per il raduno, a cui saró ben lieto di partecipare se invitato e in zona..Un bacione A.coppiaveneta ha scritto:Peccato peró che nessuno ha invitato tekapedag ha scritto:Io l'ho già invitatosalepepe2004 ha scritto:Anche per noi Belnudo è da invitare!![]()
Anche tu saresti peró da invitare, voi due siete gli unici che sapete bene come muovervi in certe situazioni, senza nulla togliere agli altri ma questa è l'idea che ci siamo fatti.
Per salepepe2004, occhio con certe affermazioni che qui c'è qualcuno che ne approfitta![]()
![]()
Prima o poi faremo questo raduno, sarà un semplice ma riteniamo piacevole esperimento e se funziona andremo in replica e se diventeremo un numero importante si potrà chiedere ai vari centri una serata a tema dove entreranno solo coppie e singoli solo su preciso invito. Il problema è che non vogliamo sulla coscienza belnudo che alla sua veneranda età non so se saprebbe reggere da solo un'orda di coppie ....
.
A tal proposito c'è un posticino dove sono stato questo w.e. con E. (su suggerimento di persona molto informata) che - a parte l'eccessiva luminosità - potrebbe eseere interessante location per il raduno di cui sopra....

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
coppiaveneta ha scritto:Ah peró!! Complimenti per l'intervento. E con te sono ora 3 i singoli che si potrebbero invitare ai nostri raduni. Siamo contenti di vedere che esistono ancora persone che la pensano in un certo modo. Che altro dirti .... scrivi più frequentemente e ti contatteremo in privato
solo per farvi notare che, a parte le belle e condivisibili parole, dice di essere in coppia e non partecipativo.. quindi è un "singolo" un po' anomalo.

carpe diem, trote gnam

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Visto che questo è un topic dedicato alle coppie e non solo alle saune per coppie chi di voi conosce dove si puó andare per qualche massaggio diverso dal solito? Noi abbiamo trovato in provincia di Treviso la possibilità di ricevere un massaggio tantrico per la coppia, a qualcuno interessa? Altre segnalazioni?
provate qui:coppiaveneta ha scritto:Visto che questo è un topic dedicato alle coppie e non solo alle saune per coppie chi di voi conosce dove si puó andare per qualche massaggio diverso dal solito? Noi abbiamo trovato in provincia di Treviso la possibilità di ricevere un massaggio tantrico per la coppia, a qualcuno interessa? Altre segnalazioni?
viewtopic.php?t=16379&postdays=0&postorder=asc&&start=0
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati