Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fante
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/12/2008, 22:05

#556 Messaggio da fante »

non mi sembra di aver scritto nulla di eccezionale...e' cosi' strano?

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#557 Messaggio da jackbandana »

fante ha scritto:non mi sembra di aver scritto nulla di eccezionale...e' cosi' strano?
:DDD :DDD :DDD

ti ci abituerai....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#558 Messaggio da coppiaveneta »

fante ha scritto:non mi sembra di aver scritto nulla di eccezionale...e' cosi' strano?
Si, se non strano è anomalo. Meglio così, sei già  simpatico e ricordati che la prima impressione è la più importante

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#559 Messaggio da Fikkissimi »

Adesso ditemi voi come faccio a dire a mio marito che domani i bambini nn li puó tenere mia mamma, come gli avevo promesso e nn possiamo venire all'urban, spero che tu legga oggi dall'ufficio e mi possa "perdonare" anche questa volta mia madre mi ha fatto questo scherzo....mi dispiace !

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#560 Messaggio da Fikkissimi »

come si starà  concludendo la serata all'urban visto che per il sottoscritto non è neppure cominciata eccetto il pomeriggio dove ho resenziato,,,,al report a presto ciao

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#561 Messaggio da jackbandana »

Li avranno dimenticati nel bagno turco e si saranno sciolti.....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#562 Messaggio da salepepe2004 »

E quindi ... tutta questa attesa e nessuno che ci racconta com'è andata???
"voci" dicono che è stata una serata piacevole e tranquilla.... sarà  vero?

S&P

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#563 Messaggio da sun&sex »

Proprio cosà­, piacevole e tranquilla: neanche un singolo (incredibile ma vero...), chi cercava la tranquillità¡ l'ha trovata, chi cercava la trasgressione l'ha trovata. Il tutto nel massimo rispetto di tutti e senza problemi..... Serata speciale, in tutti i sensi!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#564 Messaggio da coppiaveneta »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ora la domanda è questa .... la ripeteranno la serata per le coppie?
Per il resto .. mai stati così bene!! :DDD :DDD

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#565 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

coppiaveneta ha scritto::DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Ora la domanda è questa .... la ripeteranno la serata per le coppie?
Per il resto .. mai stati così bene!! :DDD :DDD
Noi speriamo vivamente di ssìììììììììì! Per il semplice fatto che - purtroppo - anche questa volta per cause di forza maggiore (lavoro) non siamo rusciti a partecipare e questo costituisce per noi un grosso rammarico!
Certo....se fosse di Sabato.... 8)
Un caro saluto
P&G

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#566 Messaggio da Fikkissimi »

Allora io dovevo andarci con mia moglie anna ma la cara suocerina unica che poteva tenerci i piccoli quasi all'ultimo ha detto che nn poteva cosi Anna e rimasta a casa.....visto che cmq mi ero organizzato tutta la settimana per avere la serata libera sono partito per l'urban dove sono arrivato alle 16 la sig.na mi ha detto che alle 18 sarebbe stato riservato per le cp e gli dissi che lo sapevo e che avevo scritto una mail. Cosi sono entrato a parte una 7-8 singoli tra cui ovviamente io c'erano gia 3-4 cp che poi vi via il tempo passava aumentavano diminuendo il numero dei single , sono riuscito a fare 2 bagni turchi, un tiepidarium e una sauna finaldese ma era troppo secca e mi bruciavano le narici sono stato anche piscina dove ho nuotato fatto parecchi esercizi per il legamento della gamba sx. La cosa che mi dava noia era che io entravo dove non c'era quasi nessuno e in tutti e due i casi nel bagno turco se dopo di me arrivava la cp in 2 minuti arrivavano 5-6 single insosetenibile secondo me e poi tutti con il telo...IL TELO SI USA SOLO IN SAUNAAAAAAAAAAAA A CHE SERVONO LE DOCCETTE NEL TIEPIDARIUM E NEL BAGNO TURCO???? la cosa strana era l'atteggiamento di un bel tipo a dire il vero bel fisico un tipo piacevole che cambiava stanza da un secondo all'altro, senza quasi mai fare pausa nella sala relax e mi pareva che fosse uno di quelli che segue le cp. Poi mi ha sopreso perche alle 18.00 circa l'ho visto con una bella tipa che si baciavano dolcemente nel tiepidarium io ero appena uscito dalla finlandese e continuavano a guardare verso la porta....io ho fatto finta di nulla ho fatto il percorso kneiip due tre volte per capire cosa cercavano perchè era evidente il loro modo di toccarsi e baciarsi che "cercavano" qualcosa ho aspettato un po poi loro mi hanno notato, io ero sempre fuori e loro continuavano a baciarsi con molto trasporto cosi nn sembravano infastiditi della mia presenza fuori del tiepidarium. Cosi mi sono spogliato e sono entrato e mi sono messo subito vicino alla porta guardando fuori come per far capire che se volevano andare a vanti io potevo fare da palo....loro sono andati avanti ancora alcuni minuti ma poi sono usciti.....io ripeto penso di essermi comportato bene purtroppo ero senza moglie magari con lei la cosa era diversa. Poi sono uscito ho fatto la doccia ho parlato con il tipo che alle 19 faceva l'aufguss e mi ha detto di venire la domenica che è carino con mia moglie. Io ho deciso di fare due tre vasche e poi andare cmq via perche nn volevo stare nel periodo riservato alle cp. in piscina c'erano tre cp quella trovata nel tiepidarium che giocava sempre vicino alla cascata, e due cp nell'idro di cui una che si baciava molto amorevolmente con lei seduta sopra al suo lui.,....bello la situazione era cmq carina io sono entrato in vasca ho fatto una decina di vasche standomene cmq lontano da tutti ho fatto esercizzi per le gambe e dopo me ne sono andato nel frattempo avevo solo notato che la prima cp erano stati a lungo abbracciati e l'altra cp che si baciava nel idro sempre nella stessa posizione, alle 18.30 sono uscito e sono andato a cambiarmi. Vorrei sapere dalle altre cp qui presenti e che sono state alla serata se sono stato innoportuno. ciao

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#567 Messaggio da Fikkissimi »

Cmq forse il singolo che poi e diventato cp era bellonudo nn so perche ma penso fosse stato lui....sbaglio???!!!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#568 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Cmq forse il singolo che poi e diventato cp era bellonudo nn so perche ma penso fosse stato lui....sbaglio???!!!
ancora un abbaglio, non ero io, sto uscendo ora dall'influenza che mi ha beccato settimana scorsa, per cui niente wave, tra l'altro la mia amica era su di giri già  all'idea della giornata con pene per i suoi denti...sarà  per la prossima.
Coppie com'è andata al wave?
Vi siete divertite?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bruser
Bannato
Bannato
Messaggi: 91
Iscritto il: 06/08/2008, 21:07

#569 Messaggio da bruser »

Un pacco allucinante, un mortorio assoluto, altro che trasgressione.Noi dopo un po' ce ne siamo andati dalla noia...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#570 Messaggio da Pim »

bruser ha scritto:Un pacco allucinante, un mortorio assoluto, altro che trasgressione.Noi dopo un po' ce ne siamo andati dalla noia...
bè sconvolgente già  immaginavo che non fosse stata sun e sex l'hanno definita "piacevole e tranquilla"...

dipende sempre da cosa uno si aspetta e ció che invece trova

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”