Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#886 Messaggio da Pim »

fatto anche io escale di mercoledi ,
tante coppie e bella gente, poi il locale è piccolo

cavolo, la mia prima esperienza in un privè...indimenticabile

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#887 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto: cavolo, la mia prima esperienza in un privè...indimenticabile
:roll: Non solo la tua.....Noi tappa fissa per 2 mesi tutti i mer.... finita da poco... :cry: :-D Anni fa, poi, c'era Maurizia Paradiso con il cagnetto che leccava piselli il mercoledì.....
Su Milano mi sovviene anche un ottima serata infrasettimanale all' Arena ai tempi di Titif per intendersi e la domenica al Nautilus (a chi piacciono anche i trans), entrambe peró non credo siano più attuali :cry:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#888 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:cavolo, la mia prima esperienza in un privè...indimenticabile
E non condividi niente con noi? :(
kapedag ha scritto:Anni fa, poi, c'era Maurizia Paradiso con il cagnetto che leccava piselli il mercoledì...
Il cagnetto? :o :bleh:

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#889 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:Vorrei fare un cenno alle serate infrasettimanali, quelle che conosco meglio. A milano - ricordo con grande piacere (se mi leggi K sai a che mi riferisco) quella dell'ex escale il mercoledì, le altre erano sostanzialmente impraticabili.in quanto pieni ci coppie al soldo della proprietà .
...

Credo che un buon locale si veda anche dalle sue serate infrasettimali che ovviamente per loro natura hanno una vocazione single oriented ma possono riservare anche ottime sorprese..:) E il Kristal? Siete aperti in ifrasettimanale? Ciao :-D :-D
Ciao Kap,
Dallo scorso Ottobre e sino alla fine del 2008 abbiamo provato a tenere aperto al Mercoledì sera, senza derogare dai nostri princìpi, vale a dire no assoluto a qualsiasi tipo di compromesso per attirare i singoli (e sai bene a cosa mi riferisco).
Il risultato è stato abbastanza confortante, e crediamo che se avessimo proseguito su quella strada, dando ai nostri soci la certezza che il Mercoledì il locale fosse sempre aperto, le cose sarebbero andate ancora meglio.
Veniva mantenuta la proporzione di un singolo ogni 4-5 coppie, e tutti sembravano soddisfatti.
Peró ci siamo fermati, perchè avevamo stabilito a priori che nei tre mesi successivi avremmo provato a vedere come avrebbero risposto i soci all'apertura di Domenica pomeriggio.
Resta da dire -e qui mi riferisco ai ricordi della Pimpi, che dice che il locale da lei frequentato di Mercoledì era molto piccolo- che invece il Krystal è un locale molto grande, che rende il meglio di sè quando è pieno, e che risulta piuttosto freddo e meno coinvolgente del dovuto quando vi sono solo 25-30 coppie all'interno; questo fatto ci ha un po' bloccato, perchè non ci piace che il locale non sia visto al suo meglio da chi ci si avvicina magari per la prima volta.
La domenica pomeriggio invece, che pure ci era stata chiesta e richiesta da tantissimi soci, si è rivelata una delusione (come in realtà  da noi previsto): tutti promettevano che sarebbero venuti a trovarci, ma alla fine la pigrizia contagia la maggior parte di noi quando si è magari fatto tardi la sera precedente.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#890 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:Ciao Kap,
Dallo scorso Ottobre e sino alla fine del 2008 abbiamo provato a tenere aperto al Mercoledì sera, senza derogare dai nostri princìpi, vale a dire no assoluto a qualsiasi tipo di compromesso per attirare i singoli (e sai bene a cosa mi riferisco).
......Veniva mantenuta la proporzione di un singolo ogni 4-5 coppie, e tutti sembravano soddisfatti.
....piuttosto freddo e meno coinvolgente del dovuto quando vi sono solo 25-30 coppie all'interno....
La domenica pomeriggio invece.....si è rivelata una delusione (come in realtà  da noi previsto)
Ciao a voi :) fammi capire avevate quella proporzione coppie/singoli anche il mercoledì? Avevate 25-30 coppie vere di mercoledì? E avete chiuso per aprire la domenica pomeriggio senza saune o altre attrattive similari? Bè sinceramente sulla base della mia esperienza quei numeri che avete dato sono eccezzionali per un infrasettimanale (solo l'Olimpo fa di più ma mette 5 singoli per coppia e forse il giovedì latino del Bizzarre a Milano ma sempre con orde di singoli)...certo il problema del locale grande esiste ma si puó ridurre l'area come hanno fatto all'Atlantis a Roma di domenica (altra serata buona prima dei recenti problemi).

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#891 Messaggio da KrystalClub »

kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ciao Kap,
Dallo scorso Ottobre e sino alla fine del 2008 abbiamo provato a tenere aperto al Mercoledì sera, senza derogare dai nostri princìpi, vale a dire no assoluto a qualsiasi tipo di compromesso per attirare i singoli (e sai bene a cosa mi riferisco).
......Veniva mantenuta la proporzione di un singolo ogni 4-5 coppie, e tutti sembravano soddisfatti.
....piuttosto freddo e meno coinvolgente del dovuto quando vi sono solo 25-30 coppie all'interno....
La domenica pomeriggio invece.....si è rivelata una delusione (come in realtà  da noi previsto)
Ciao a voi :) fammi capire avevate quella proporzione coppie/singoli anche il mercoledì? Avevate 25-30 coppie vere di mercoledì? E avete chiuso per aprire la domenica pomeriggio senza saune o altre attrattive similari? Bè sinceramente sulla base della mia esperienza quei numeri che avete dato sono eccezzionali per un infrasettimanale (solo l'Olimpo fa di più ma mette 5 singoli per coppia e forse il giovedì latino del Bizzarre a Milano ma sempre con orde di singoli)...certo il problema del locale grande esiste ma si puó ridurre l'area come hanno fatto all'Atlantis a Roma di domenica (altra serata buona prima dei recenti problemi).
Sì Kap, quelli sono i numeri.
Non avremmo nessun interesse a dirvi qualcosa che non sia vero, perchè le bugie hanno le gambe corte (anche se in questo mondo riescono comunque a fare parecchia strada... :-? ).
Sono pressapoco gli stessi numeri che facciamo alla Domenica ma, ti ripeto, non ci hanno convinto del tutto.
E' quasi ora di programmare la prossima stagione, e sinceramente siamo un po' in ambasce...forse faremo un referendum tra i soci per vedere cosa ci consigliano.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#892 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:
kapedag ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Sì Kap, quelli sono i numeri.
Non avremmo nessun interesse a dirvi qualcosa che non sia vero....
Sono pressapoco gli stessi numeri che facciamo alla Domenica ma, ti ripeto, non ci hanno convinto del tutto.
E' quasi ora di programmare la prossima stagione, e sinceramente siamo un po' in ambasce...forse faremo un referendum tra i soci per vedere cosa ci consigliano.
Mi raccomando non mandate a casa le schede per votare eh :DDD :DDD
Scherzi a parte - ovviamente - come vecchio socio nonchè prossimo al rinnovo della tessera (penso ultima o penultima si marzo..dipende dall'efficienza della rete di vendita Jaguar :DDD ... ci saró) voto per il mercoledì. Il pomeriggio nei privè è tristissimo :-? ..soprattutto in primavera....Ciao :-D

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#893 Messaggio da Brainstorming »

Approfitto di questo thread per raccontare anche io la mia piccola esperienza in materia di privè.

Abito poco fuori Torino ed ho avuto nel periodo 2005/2006 la possibilità di frequentare alcuni privè della zona, complice una mia amica frequentatrice abituale.

La cosa è nata per caso, una sera che ero a cena da lei. Verso le 23 mi dice: "Ti piacerebbe venire con me in un privè che stasera ho promesso di andarci?"

Ovviamente da gran curioso quale sono non mi sono certo fatto ripetere due volte la cosa e insieme siamo andati al "Cleò".
Premesso che quando siamo entrati non ci siamo presentati come coppia ma come amici (lei è conosciuta in quell' ambiente) la prima sera è stata di ambientamento, abbiamo chiacchierato con diverse coppie e trascorso una semplice e divertente serata in allegria, ballando e scherzando con molti.
In alcune serate successive è successo (ma sempre con estrema chiarezza) di interagire con altre coppie ed è stato divertente.
Il passo successivo è stato frequentare qualche volta il locale da singolo e devo ammettere che, rispettando semplicemente alcune piccole regole di educazione e buon senso, le possibilità di creare un clima di grande complicità con le coppie è notevole (e se lo dico io che non sono certo fulgido esempio di bellezza...)
Al Cleò è legato anche il ricordo più divertente della mia fugace esperienza di privè...

Gennaio 2006: mi siedo accanto ad una coppia di Piacenza (mi pare), e si comincia a chiacchierare/ridere/scherzare, ma anche a confrontarsi su argomenti un po' più seri (come ad esempio cosa spinge una coppia allo scambismo etc.).
Complice il buon bere ed il clima scherzoso poco dopo mi ritrovo in mezzo alla piccola pista da ballo a stuzzicare oralmente la patatina di lei insieme ad un'altra ragazza, ed il tutto va avanti per una decina di minuti buoni, alchè lei mi dice che vorrebbe continuare il "discorso" in separata sede.
Parla un attimo con marito chiedendogli di raggiungerci una decina di minuti dopo e ci appartiamo in una delle stanze. E' stata globalmente una situazione molto intrigante, fatta ovviamente i n sicurezza e con grande complicità e rispetto. Lei si è dedicata a me ed al marito con grande equilibrio e quando ho capito che volevano dedicarsi a loro due da soli (dopo aver soddisfatto me), mi sono alzato in silenzio e li ho lasciati soli, salvo poi incontrarli nuovamente poco dopo sui divani e fumarci una sigaretta insieme.

Al Kristal (sempre con la mia amica) ci sono andato solo una volta in un momento un po' vuoto (fine agosto) e non con l'intento di verificare se l'ottima reputazione che ha fosse meritata, ma mi è sembrato un bel privè con persone davvero a modo, un ambiente dove il potenziale per divertirsi e divertire c'era tutto.

L' ultimo locale frequentato (sempre con la mia amica) è stato (per i due mesi estivi del 2006) il New Happy Day, dove andavamo regolarmente nei weekend a farci l'intera giornata (alla fine dove torvi un posto dove (come coppia) con 30€ a testa fai pomeriggio/cena/serata in allegria?
Preferibile il pomeriggio per chi amava la tranquillità e essendo le persone più o meno sempre le stesse, si era creato presto un bellissimo clima, giocoso e scherzoso. Lato "giochi" meno presente ma non era quello che cercavamo in quel periodo. Bello interagire allora con Natasha e Sergio che facevano ancora parte dello staff.
In conclusione la mia esperienza è stata più che positiva e non è detto che non la ripeterò, magari andando a trovare gli amici del Kristal che mi sembrano, a leggerli, quelli che si mettono maggiormente in discussione per migliorarsi.

Per finire un paio di piccole considerazioni sui "difetti" che ho riscontrato:

Da coppia: il singolo invadente/ineducato, quello che "spaccherebbe in due come una mela" e all' atto pratico un agnellino poco produttivo, la coppia poco convita (ne ho trovate tante dove era evidente che lo scambismo era voluto da uno e l'altro lo subiva).

Da singolo: in alcuni Privè troppi singoli solo per far cassa, coppie che ti coinvolgevano ma ti "usavano" a mò di giocattolino senza il minimo coinvolgimento (mi è successo una sola volta e mi sono alzato dopo 5 minuti), poche coppie disposte a coinvolgerti come singolo, molte più come coppia.

I miei 2 cents

Brain

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#894 Messaggio da coppia_letale »

KrystalClub ha scritto:
coppia_letale ha scritto:Volevo chiedere agli amici del Krystal com'è la loro serata del venerdì e cioè le differenze con quella del sabato (numero persone, età  media, livello di trasgressione) dato che ci piacerebbe provare. L'unica nostra paura è che l'età  delle coppie sia molto più avanti della nostra e con persone poco partecipative. Comunque ha pienamente ragione Kap fra Lombardia e Veneto c'è una differenza di spirito abissale.
La risposta è necessariamente articolata.
Voi avete visto il nostro Sabato notte, e sapete quindi che già  ad inizio serata, cioè attorno a mezzanotte, siamo spesso al limite della capienza del locale, e che l'età  media è relativamente bassa, o meglio variegata: ci sono coppie di ogni età  (a nostro avviso anche alcune troppo giovani per avvicinarsi con maturità  a questo mondo, ma è una considerazione soggettiva e fine a se stessa...).
Avete visto anche che al Sabato l'atmosfera nella zona disco è piuttosto calda, con tanta gente che balla e si diverte, indipendentemente dalla voglia o meno di concludere la serata nel privèe.
Al Venerdì le cose sono leggermente diverse:
l'affluenza è minore, anche se sempre notevole, e l'età  media apparentemente più alta.
Diciamo apparentemente perchè in realtà  saltano all'occhio alcune coppie piuttosto avanti con l'età  che si troverebbero fuori posto nell'atmosfera "sfrenata" del Sabato.
Vi sono comunque molte coppie giovani, salvo eccezioni di serate particolarmente sfortunate.
La differenza è soprattutto nell'atmosfera:
le coppie del venerdì sono meno propense al divertimento in pista (e difatti si balla molto meno), e sono invece
assolutamente propense a convergere verso la penombra del privèe il più presto possibile (a proposito di penombra: abbiamo aggiunto su vostro suggerimento una piccola luce nel corridoio della zona coppie, così non rischierete più errori imbarazzanti... :-D ).
In sintesi:
Sabato=seratona per chi cerca divertimento, ballo, atmosfera calda ed infine privèe;
Venerdì=atmosfera più cool in sala disco, minore affollamento, forse maggiore trasgressione nel privèe.

Baci grandi (più alla Signora...)
Grazie per la risposta e soprattutto per aver accolto il nostro suggerimento sulla luce del corridoio....a breve allora (speriamo addirittura il prossimo) verremo a provare anche il venerdì dato che da come lo avete descritto sembra altrettanto interessante

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#895 Messaggio da coppia_letale »

coppia_co ha scritto:Siamo stati in passato al Krystal sia di venerdì che di sabato e confermiamo quanto scritto sopra dai gestori.
Questa distinzione tra l'atmosfera e la diversa partecipazione è in ogni modo comune anche altri club come il Fashion dove si accentua ancora di più nelle occasioni particolari come sabato scorso, Carnevale Ambrosiano.
Segnaliamo a coppia_letale che se si fosse trattenuta più a lungo avrebbe trovato nelle zone privè delle situazioni molto calde senza il ‘disturbo' dei singoli, certo purtroppo la nottata trasgressiva incomincia sempre più tardi e una buona parte degli avventori, soprattutto i più giovani, tende a stazionare maggiormente nella discoteca e al bar/buffett dove le consumazioni illimitate sono molto apprezzate.
Eravate presenti anche voi sabato? Noi siamo rimasti da mezzanotte alle 2 circa. In effetti ho visto sul finire del movimento peró in quei momenti vi erano talmente tante persone che era impossibile entrare nelle stanze. 2 o 3 volte abbiamo cercato di entrare nella sala coppie, ma era impossibile e la coda arrivava fino alla porta di ingresso. Come dite voi probabilmente bisognerebbe evitare le serate "speciali" e puntare magari più sul venerdì. Le me ne ha sempre parlato bene del Fashion ed effettivamente l'ultimo venerdì che abbiamo provato (si parla di ottobre 2008) era stato molto bello. L'unica mia perplessità  è sul fatto che puntando molto anche sulla parte gastronomica il locale abbia raccolto anche molti affezionati dell'happy hour. Seconda cosa è l'affollamento, quando si raggiunge la capienza massima del locale bisogna avere il coraggio di chiudere le porte e non mandare dentro le persone senza nemmeno registrarle.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

#896 Messaggio da KrystalClub »

Brainstorming ha scritto: Abito poco fuori Torino...
...Al Kristal (sempre con la mia amica) ci sono andato solo una volta...

Brain
Caro Brain,

Senza nulla voler togliere agli altri locali, abbiamo l'impressione che tu abbia scambiato noi, che ci riferiamo al Krystal di Vicenza, con il Kristal di Torino...
A parte il nome che differisce per una "Y" al posto di una "I", i due locali sono gestiti da persone che neppure si conoscono.

Un caro saluto, e scusa se per caso abbiamo capito male noi...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

#897 Messaggio da coppia_co »

coppia_letale ha scritto:Eravate presenti anche voi sabato? Noi siamo rimasti da mezzanotte alle 2 circa. In effetti ho visto sul finire del movimento peró in quei momenti vi erano talmente tante persone che era impossibile entrare nelle stanze. 2 o 3 volte abbiamo cercato di entrare nella sala coppie, ma era impossibile e la coda arrivava fino alla porta di ingresso. Come dite voi probabilmente bisognerebbe evitare le serate "speciali" e puntare magari più sul venerdì. Le me ne ha sempre parlato bene del Fashion ed effettivamente l'ultimo venerdì che abbiamo provato (si parla di ottobre 2008) era stato molto bello. L'unica mia perplessità  è sul fatto che puntando molto anche sulla parte gastronomica il locale abbia raccolto anche molti affezionati dell'happy hour. Seconda cosa è l'affollamento, quando si raggiunge la capienza massima del locale bisogna avere il coraggio di chiudere le porte e non mandare dentro le persone senza nemmeno registrarle.
Si è stata una serata veramente caotica come ormai accade una volta il mese per le One Night al Fashion.
La formula discoteca trasgressiva con open bar, buffet di qualità , musica ed intrattenimento attira un buon numero di persone che normalmente non frequentano il club e che probabilmente non è interessata più di tanto al mondo dello scambismo.
Tanto che al massimo si limitano a trasferirsi continuamente da un'area all'altra del privè solo per curiosare, contribuendo così ad aumentare la confusione già  inevitabile data l'alta affluenza (sabato scorso oltre quattrocento persone).
Se si vuole l'atmosfera del vero privè è meglio frequentare il club in settimana, prediligendo magari il giovedì, quando le coppie già  associate sono ospiti e i singoli generalmente in numero limitato.
Al venerdì si trova gente più decisa a lasciarsi andare, ma è forse il giorno con meno affluenza, il sabato non di festa è un classico a ... fortuna, la domenica è riservata all'Happy & Dinner, aperitivo, buffet, relax ma pochi che giocano.
Per quanto riguarda la registrazione probabilmente si tratta di un equivoco, i documenti sono richiesti e registrati solo alle new entry ed è il motivo delle eventuali code all'ingresso, se sei già  socio comunichi le tue generalità  e basta un rapido controllo al computer per avere il via libera.

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#898 Messaggio da Brainstorming »

KrystalClub ha scritto:
Brainstorming ha scritto: Abito poco fuori Torino...
...Al Kristal (sempre con la mia amica) ci sono andato solo una volta...

Brain
Caro Brain,

Senza nulla voler togliere agli altri locali, abbiamo l'impressione che tu abbia scambiato noi, che ci riferiamo al Krystal di Vicenza, con il Kristal di Torino...
A parte il nome che differisce per una "Y" al posto di una "I", i due locali sono gestiti da persone che neppure si conoscono.

Un caro saluto, e scusa se per caso abbiamo capito male noi...
No no ho capito male io... :oops: :oops:
Sicuramente lo avevate detto nelle pagine precedenti ma non mi sono preso la briga di leggere tutti gli arretrati stavolta!

Fortunati i Vicentini ad avere gestori come voi allora! :DDD :DDD

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#899 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Per KRYSTAL

1. Grazie per la lucina nel corridoio: l'avevamo auspicata anche noi e non vediamo l'ora di tornare a trovarvi con questa novita'!

2. Se puo' servire a qualcosa votiamo subito per il ritorno del Mercoledi' sera!!! Spesso nel bel mezzo della settimana si ha voglia di quel "non so che" (e non si tratta dei Ferrero Rocher) e non si sa dove andare/cosa fare.

3. Forse, nelle serate infrasettimanali si dovrebbe istituire un orario di apertura del Club un po' diverso, per esempio dalle 20:00/21:00 sino max alle 01:00, che e' un po' come andare al cinema, visto che il giorno dopo e' lavorativo. Infatti spesso Ginevra ed io abbiamo commentato che uno degli aspetti piu' stressanti del prive' - almeno per noi - e' che i giochi cominciano sempre dalle 02:00 e si va avanti fino alle 04:00, ma perche"? Certo, e' vero che c'e' anche chi inizia ad appartarsi dalle 22:30, ma li avete visti? Le coppie di solito "interessanti" prima delle 02/03 non le vedi mai!!!!! Infatti le persone piu' carine, quelle con cui ancora ci frequentiamo, le abbiamo conosciute al Krystal dopo le 3:00!!!

4. Ci associamo ai complimenti per essere gli unici gestori di club presenti qui al contradittorio. E non a caso siete quelli del locale di maggior successo in Italia. Il silenzio di "tutti gli altri" e' piu' fragoroso di un immane frastuono.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

#900 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

kapedag ha scritto: ..... A Padova, Limena, c'era un locale molti anni fa mi pare si chiamasse Deja Vu ma non ne sono sicuro, che faceva anch'esso un ottimo mercoledì, un po degradatosi col tempo ma rimaneva sufficiente anche per il rapporto qualità  prezzo. ...
se tu avessi ora l'avventura di tornare al Deja Vu di Limena non vorresti entrarci neanche gratis, ma soprattutto: neanche se fossi protetto come lo sono i RIS di Parma quando fanno i sopralluoghi, hai presente? Scafandri anticontaminazione....! :bleh:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”