Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#766 Messaggio da coppiaveneta »

Dipende da che spiaggia!! Se lo fai davanti alla spiaggia pubblica di Rivoltella ti arrestano, se lo fai davanti alla Rocca di Manerba sei uno dei tanti!!

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#767 Messaggio da singolo78 »

l'ultima coppia che ho avuto a che fare mi parlavano di qualche spiaggia di sabbia sul fiume po......oppure i soliti posti citati

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#768 Messaggio da Fikkissimi »

Ci sono spiaggia nuove lungo i fiumi soprattutto il piave e qualcosina anche in brenta ma solo su passaparola si puó sapere dove e come...

coppia_letale
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/01/2009, 12:54

#769 Messaggio da coppia_letale »

Sinceramente non abbiamo mai provato all'aperto, ma non deve essere male sinceramente peró la paura di essere beccato puó tirare brutti scherzi :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#770 Messaggio da Kull »

coppia_letale ha scritto:Sinceramente non abbiamo mai provato all'aperto, ma non deve essere male sinceramente peró la paura di essere beccato puó tirare brutti scherzi :-)
Noi l'abbiamo fatto spesso all'aperto, ma in posti sicuri e senza alcun rischio, e la differenza è ENORME!!! :P :DDD

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#771 Messaggio da sun&sex »

All'aperto è il MASSIMO: per noi e´diventata una droga! Dopo che lo fai non puoi piຠfarne a meno. Gli ultimi due anni d'estate lo abbiamo fatto SOLO all'aperto. Il problema è che i "soliti" posti stanno diventato degli inferni e quindi bisogna trovarne sempre di nuovi. Alle volte abbiamo rischiato anche parecchio. Una cosa perà³ per noi è fondamentale: niente bambini, niente gente che potrebbe rimanere offesa...
Per il resto siamo d'accordo sul passaparola!!!! SOLO PASSAPAROLA, ALTRIMENTI ORDE DI SINGOLI ALLUPATI ROVINERANNO TUTTO!!!
Per il resto le previsioni danno temperature in aumento...... :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#772 Messaggio da Kull »

Di questi tempi la voglia di fare certe cose all'aperto passa sempre di più, vista la gentaglia che c'è in giro, e non ci riferiamo ai singoli, quanto ai branchi ed ai delinquenti o assassini... :evil:
Ma non esistono posti tranquilli tipo agriturismi, ville o simili? Come al solito in Italia siamo indietro anni luce... :cry:

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#773 Messaggio da coppiaveneta »

.... come ha già  detto qualcuno le previsioni prevedono temperature in aumento!! :wink:
Farlo all'aperto non è paragonabile con nessun altro locale al chiuso!! :DDD :DDD
E per noi kull anche un agriturismo, una villa ect. ci va già  stretta :wink:
L'importante è solo stare attenti prima di tutto ai minori e secondo anche ai maggiorenni che potrebbero non gradire. Alle volte sono da preferire certi posti frequentati dai soliti noti, il motivo? Se ti sorprende uno di quelli non succede nulla, anzi buon per lui, se vieni beccato da chi non gradisce son dolori (e possibili denunce) :-?
Il discorso bambini non si pone nemmeno, primo perchè dove andiamo non ce ne sono e secondo se solo ne vediamo uno nel raggio di 1 km a parte non far nulla addirittura ci rivestiamo .... su certe cose non si scherza, i bambini e i minorenni sono un patrimonio di tutti e vanno preservati, è un dovere di tutti!! :wink:

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

#774 Messaggio da singolo78 »

appena ho certezza del lugo sul fiume po faro passa parola......ma ho anche sentito dei laghetti nel trentino

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#775 Messaggio da coppiaveneta »

All'inizio di questa avventura su Superzeta eravamo abbastanza scettici su quello che avremmo potuto fare. Una volta ottenuta la serata coppie al Wave ci siamo resi conto che lavorandoci un pochino sopra i risultati non tardano a venire. Io sono una di quelle persone che devo necessariamente avere obiettivi da raggiungere, sfide di qualsiasi genere e natura da vincere. Sto decidendo se mollare tutto o se dedicare ancora del tempo per organizzare anche alcuni incontri all'aperto. Ma mi chiedevo, andare a traino di qualcun'altro che si prende la briga di organizzare il tutto non è possibile? Nessuna coppia se la sente di sostituirmi? Dai che tanto il famosissimo e quanto mai vero detto "morto un Papa se ne fa un altro" è una regola di vita. Beh, fatemi sapere se qualcuno prende il testimone. Sono un povero vecchietto ormai che si ritirerà  in convento ....... di suore naturalmente!!

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#776 Messaggio da Kull »

Ecco, già  che ci sei potresti organizzare per l'incontro al convento... :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, come hai detto tu, ci sono persone più adatte di altre a fare certe cose... Ti vengono bene, perchè gettare la spugna? :(
E' che organizzare outdoor è veramente un'impresa ardua in questo paese... Una sfida che non puoi farti scappare... :wink:
coppiaveneta ha scritto:All'inizio di questa avventura su Superzeta eravamo abbastanza scettici su quello che avremmo potuto fare. Una volta ottenuta la serata coppie al Wave ci siamo resi conto che lavorandoci un pochino sopra i risultati non tardano a venire. Io sono una di quelle persone che devo necessariamente avere obiettivi da raggiungere, sfide di qualsiasi genere e natura da vincere. Sto decidendo se mollare tutto o se dedicare ancora del tempo per organizzare anche alcuni incontri all'aperto. Ma mi chiedevo, andare a traino di qualcun'altro che si prende la briga di organizzare il tutto non è possibile? Nessuna coppia se la sente di sostituirmi? Dai che tanto il famosissimo e quanto mai vero detto "morto un Papa se ne fa un altro" è una regola di vita. Beh, fatemi sapere se qualcuno prende il testimone. Sono un povero vecchietto ormai che si ritirerà  in convento ....... di suore naturalmente!!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#777 Messaggio da sun&sex »

Hai perso la ragione???? Sei riuscito ad ottenere una serata per coppie e vuoi fermarti proprio adesso??? L'estate è alle porte e le spiaggie ci aspettano!!! Coppiaveneta for president! :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#778 Messaggio da coppiaveneta »

Siete dei ruffiani, questa è la verità !! :wink:
Non cerco gratificazioni come qualche maligno puó pensare ma solo capire "dove sto andando" .... intanto continuo a camminare e poi vedremo dove mi troveró tra qualche settimana!! :wink:
Abbiamo letto della sauna Exit (sul topic dedicato alle saune), sicuramente un'alternativa in particolare per le interessanti possibilità  delle vasche idro!! Ció che trovo molto interessante sun&sex è che ci siate andati di mercoledì che trovo essere un ottimo giorno.
Ora la prossima serata coppie è il 27 marzo al Wave ma che ne dite se prendiamo d'assalto qualche altro centro un mercoledì? Il mercoledì è un giorno dove la gente normalmente lavora ma chi puó venire ha maggiore possibilità  di divertirsi ... avrei già  in mente sia dove che quando!!
Se lo scrivo qui i singoli promettono che non lo leggeranno??? :DDD :DDD
Mi sto convincendo di una cosa, i singoli che scrivono qui sul forum penso stiano cominciando a capire come ci si deve comportare, quello che mi preoccupa sono quelli che non intervengono ma leggono solo, primo non si sa cosa pensino e secondo non si sa quanti siano ... sono quelli più subdoli e più difficili da decifrare .. e ci scommetto anche quelli più viscidi!! :evil: :evil:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#779 Messaggio da Kull »

Il topic "Dedicato alle coppie" è stato visto 38451 volte... :o
Consideriamo pure le "visioni multiple", ma si tratta comunque di bei numeri... Un posto che non sia solo per coppie non da alcuna certezza... C'è di buono che alla Exit i singoli dovrebbero guardarsi prima di tutto le spalle prima di guardare le coppie... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#780 Messaggio da coppiaveneta »

Sai che non avevo fatto caso che invece a livello di messaggi lasciati è il terzo in questa sezione!! :DDD
Ottimo risultato anche se la metà  dei messaggi mi appartiene :lol: :lol:
Per il resto vi ho accontentati con il nuovo raduno :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”