posizione pecorina......

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
gsborra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/01/2008, 13:45
Località: BS

#31 Messaggio da gsborra »

alex1jd1 ha scritto:
V4V ha scritto:D'altra parte, non mi stupisce che sia la preferita da tante.
In effetti la nostra anatomia deve essere costruita per far si che il sesso sia un piacere. E quale è la posizione più comune nel regno animale per la copula ?
Di certo non la missionaria :D
Buona pascolata a tutti e a tutte :D:D:D:D:D
sarà  la posizione più comune nel regno animale, ma forse dimentichi che noi non andiamo mica in giro a 4 zampe...
Tra i bonobo (scimpanzè già  citatao in qualche post) viene praticato il sesso frontale (missionario).
Nell'uomo si fa anche così, ma è una scelta culturale e non dovuta alla morfologia del nostro corpo che ci permette una maggiore mobilità  e scelta.

Tornando alla questione iniziale, mia moglie ama entembe le posizioni, ma dipende dall'umore e, per fortuna, raggiunge l'orgasmo con entrambe.
Ciao

mctc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/02/2009, 16:51

#32 Messaggio da mctc »

scusate ma percaso avete mai incontarto una ragazza che le facesse male la posizione pecorina (noanal) cioè alla mia girl piace scopare ma solo le posizioni faccia a faccia la fanno venire, la pecorina e fa addirittura male e dice di sentirsi sottomessa e non le piace...è normale?

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#33 Messaggio da coppiaveneta »

Mai sentito che a qualcuna faccia male!! :-?
Noi l'adoriamo proprio perchè a lei piace sentirsi sottomessa ed è anche la posizione preferita di quando vuole farsi vedere da qualcuno (esibizionismo) :wink:
La doggystyle poi è in assoluto la migliore tra le pecorine!! :DDD

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#34 Messaggio da bubamp »

mctc ha scritto:scusate ma percaso avete mai incontarto una ragazza che le facesse male la posizione pecorina (noanal) cioè alla mia girl piace scopare ma solo le posizioni faccia a faccia la fanno venire, la pecorina e fa addirittura male e dice di sentirsi sottomessa e non le piace...è normale?
Sarà  per le grande doti!! :lol: :lol:

mctc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/02/2009, 16:51

#35 Messaggio da mctc »

mah non credo perchè dice che le fa male con tutti quelli con cui l'ha fatto

Avatar utente
Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/11/2008, 10:19
Località: Dausin a Turin neh...

#36 Messaggio da Brainstorming »

mctc ha scritto:mah non credo perchè dice che le fa male con tutti quelli con cui l'ha fatto
Magari erano tutti da 25... :wink: (si scherza eh?)

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

#37 Messaggio da indiscreto »

coppiaveneta ha scritto:Penso sia una delle posizioni preferite da tutte. Molto bello sentirsi sottomesse e possedute da dietro
dissento....
personalmente la considero la posizione per ecceellenza, dato che lascia completa libertà  di toccare tutto il corpo della donna senza doversi "puntellare" per non cascarle addosso,......ma a mia moglie non piace...dice che è una posizione da animali...
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 15/11/2006, 16:24
Località: siena ghibellina

#38 Messaggio da immobile0 »

Scusa la franchezza "indiscreto", ma niente niente tua moglie è un po' cagacazzo...??!! :DDD :DDD

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#39 Messaggio da belnudo »

immobile0 ha scritto:Scusa la franchezza "indiscreto", ma niente niente tua moglie è un po' cagacazzo...??!! :DDD :DDD
mi sa mooooooooooooolto scassamaroni
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#40 Messaggio da Parakarro »

mctc ha scritto:mah non credo perchè dice che le fa male con tutti quelli con cui l'ha fatto
Con tutti e 3247 ?!?!? :o :o :o :o :DDD :DDD

:wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:


Non è la prima che sento...personalmente non mi è mai capitato...ANZI 8) Io utilizzo la pecora solo se lo faccio inpiedi o quando sono stanco...la trovo molto comoda e per niente faticosa... :awww:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#41 Messaggio da Fikkissimi »

A me piace molto alla pecorina e una delle mie preferite. ciao

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#42 Messaggio da coppiaveneta »

Si vede dalla foto ....

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

#43 Messaggio da Fikkissimi »

ha ha ha prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr coppia veneta te la faro vedere in live cosi mi dici se la faccio bene.

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#44 Messaggio da giano »

Per me il problema della pecora è che proprio non riesco a trattenermi, c'è qualcosa in quella posizione che mi fa venire in pochissimo tempo anche se mi sforzo di pensare ai peggiori incubi del mondo. Irresistibile, me la concedo solo dopo che mia moglie ha avuto almeno un orgasmo altrimenti tutto finirebbe in un amen. Con le altre posizioni invece tutto sotto controllo.
Una salus victis...

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Pecorina

#45 Messaggio da Sexissimi »

Ho avuto donne che venivano solo alla pecorina, mentre si toccavano o io le toccavo sul cli, altre che venivano indifferentemente in altre posizioni e ora la mia coccolina che è pluri, ma veramente pluriorgasmica :P , non alla pecorina, (se non durante un rapporto anale), ma nella posizione classica... :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”