spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#136 Messaggio da Sexissimi »

sun&sex ha scritto:L'estate è alle porte.... e allora, stessa spiaggia, stesso guardone...... Speriamo di no!
Com'è la situazione al Garda? Per domani mettono bel tempo: se sarà¡ cosà­ noi apriremo la nostra stagione balneare ....
Penso che fino al prossimo mese la temperatura non permetta nè di spogliarsi, nè di esibirsi in coccole spinte.... :blankstare:
Con la pelle d'oca è perfino difficile avere un erezione.... :(
Comumque sia, se andate, fateci sapere che situazione trovate.... :wink:

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#137 Messaggio da salepepe2004 »

Probabilmente ci sarà  anche un altro problema ... il livello dell'acqua. Quest'anno è un bel metro più alto ... le spiaggette che conosciamo noi ... sono sicuramente sommerse.

skipper
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/12/2008, 14:12

#138 Messaggio da skipper »

Kull ha scritto:
Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o
Quanti single sono veramente single? :)

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#139 Messaggio da jackbandana »

skipper ha scritto:
Kull ha scritto:
Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o
Quanti single sono veramente single? :)
Quante coppie sono veramente coppie?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#140 Messaggio da Sexissimi »

jackbandana ha scritto:
skipper ha scritto:
Kull ha scritto:
Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o
Quanti single sono veramente single? :)
Quante coppie sono veramente coppie?
Io e il mio coccolo, siamo una coppia. Io sono innamorata di lui, come penso e vedo lo è lui di me! :lol:
Le altre coppie non le ho conosciute, per cui non mi esprimo!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#141 Messaggio da kapedag »

skipper ha scritto:
Kull ha scritto: Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o
Quanti single sono veramente single? :)
jackbandana ha scritto:Quante coppie sono veramente coppie?
M-I-T-I-C-I!!!!!! grandissimo Jack :DDD :DDD :DDD che con una parola mi da l'occasione di rispondere a tutti.

Esser coppia significa vivere in complicità  ecco perchè molte coppie lo sono solo in apparenza e molte persone sono "single" nella coppia.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

#142 Messaggio da Sexissimi »

kapedag ha scritto:
skipper ha scritto:
Kull ha scritto: Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o
Quanti single sono veramente single? :)
jackbandana ha scritto:Quante coppie sono veramente coppie?
M-I-T-I-C-I!!!!!! grandissimo Jack :DDD :DDD :DDD che con una parola mi da l'occasione di rispondere a tutti.
Esser coppia significa vivere in complicità  ecco perchè molte coppie lo sono solo in apparenza e molte persone diventano "single" pur essendo coppia.
"...................La complicità  è una visione condivisa della vita in cui il sesso assume il ruolo di elemento determinante da sviluppare insieme.

Insieme: questa parola è ció che governa la coppia, non insieme per forza come nei due terzi delle coppie tradizionali, oppure per controllo come per l'altro terzo; insieme per vivere emozioni che la banalità  del quotidiano ammazza.................."

Kap, ho letto!!!! Bellissimo e condivido!!! Sono la signora sexissimi... Ballerei volentieri la bachata.......!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#143 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:
kapedag ha scritto:Esser coppia significa vivere in complicità  ecco perchè molte coppie lo sono solo in apparenza e molte persone diventano "single" pur essendo coppia.
"...................La complicità  è una visione condivisa della vita in cui il sesso assume il ruolo di elemento determinante da sviluppare insieme.

Insieme: questa parola è ció che governa la coppia, non insieme per forza come nei due terzi delle coppie tradizionali, oppure per controllo come per l'altro terzo; insieme per vivere emozioni che la banalità  del quotidiano ammazza.................."

Kap, ho letto!!!! Bellissimo e condivido!!! Sono la signora sexissimi... Ballerei volentieri la bachata.......!
Quel blog da cui hai preso le parti che riporti l' ho dovuto sospendere per "opportunità " ma è stato motivo di grande soddisfazione per me, ora lo lascio li decimato finoa nuovo ordine! Ma qualcosa di meno personale ho potuto evitare di cancellarlo.....quanto a noi, spero di poterti invitare quanto prima...magari al Krystal....io stringo peró ...dillo al tuo fortunato compagno :wink: Per ora un fiore virtuale anche per te bella signora della rete :004
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#144 Messaggio da sun&sex »

Ieri al Garda: tempo stupendo, temperature gradevoli, poca gente, tanto nudismo, scopatina veloce prima che comparissero i "nostri fans". Ci siamo proprio rilassati. Solo l'acqua decisamente alta.... cavoli, le belle spiaggette sono tutte sommerse!!!
Comunque se qualche coppietta volesse rivelarci altre spiaggette carine e "aperte" (anche in mp per non attirare orde di singoli) noi saremo sempre alla ricerca di nuove esperienze.
Ciao
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/05/2009, 16:37

#145 Messaggio da kazzoporko »

bene
ricomincia il gran caldo...
mi sapete consigliare una bella spiaggia, o riva di fiume, o simili, dove potermi abbronzare nudo, in piacevole compagnia?
cioè, esistono luoghi per nudisti, magari con situazioni particolari, in lombardia?!?!?!

kazzoporko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/05/2009, 16:37

#146 Messaggio da kazzoporko »

dà i, che se tanto mi dà  tanto, domani farà  ancora più caldo di oggi!!!
Dove si puó andare a prendere un pó di sole disabbigliati e senza problemi di legalità !?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#147 Messaggio da belnudo »

kazzoporko ha scritto:..........
Dove si puó andare a prendere un pó di sole disabbigliati e senza problemi di legalità !?
basta che non ci sia l'ombra e ogni posto va bene.
I problemi di legalità  ci sono sempre e comunque, ma una cosa si puó fare, alle prossime elezioni non votate candidati BIGOTTI !!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

greta
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 13/02/2009, 22:05

baia delle Sirene

#148 Messaggio da greta »

Lunedi' è stata la prima volta che andavamo in spiaggia a Baia delle Sirene.
E' stato deludente per i miei gusti.

Verso le sette abbiamo conosciuto un singolo non invadente, educato che ha visto il mio lui come è bravo a massaggiarmi. :wink:

Fra qualche ora andremo in spiaggia a Manerba speriamo che non ci siano troppi singoli appiccicosi e viscidi

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

Re: baia delle Sirene

#149 Messaggio da faber-mi »

greta ha scritto:Lunedi' è stata la prima volta che andavamo in spiaggia a Baia delle Sirene.
E' stato deludente per i miei gusti.

Verso le sette abbiamo conosciuto un singolo non invadente, educato che ha visto il mio lui come è bravo a massaggiarmi. :wink:

Fra qualche ora andremo in spiaggia a Manerba speriamo che non ci siano troppi singoli appiccicosi e viscidi
c'è anche la possibilità  di restarsene a casa propria se non si ha voglia di essere invasi, a meno che non ve lo abbia prescritto il medico per motivi di salute ed allora in queso caso ritiro tutto e mi scuso per l'errato consiglio...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: baia delle Sirene

#150 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
greta ha scritto:Lunedi' è stata la prima volta che andavamo in spiaggia a Baia delle Sirene.
E' stato deludente per i miei gusti.

Verso le sette abbiamo conosciuto un singolo non invadente, educato che ha visto il mio lui come è bravo a massaggiarmi. :wink:

Fra qualche ora andremo in spiaggia a Manerba speriamo che non ci siano troppi singoli appiccicosi e viscidi
c'è anche la possibilità  di restarsene a casa propria se non si ha voglia di essere invasi, a meno che non ve lo abbia prescritto il medico per motivi di salute ed allora in queso caso ritiro tutto e mi scuso per l'errato consiglio...
bè faber, ora il paragone è un po' forte , ma
è come se invitassi una donna a starsene a casa perchè potrebbe essere stuprata...

ritornando a noi quindi , lei non dice speriamo non ci siano singoli, ma e non le dó torto , qlli appiccicosi e viscidi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”