amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#106 Messaggio da coppiapippo »

Beh Kap il tuo discorso è molto profondo, e non tutti credo riescano a percepirlo...Ti dò ragione appieno, ma sai ci sonon mille e mille sfaccettature.... A quale donna non farebbe piacere anche la sola vista di un bel ragazzo! Come a quale uomo non farebbe piacere la vista di una bella gnocca... Ma da qui al voler inserire nei giochi un bel sconosciuto, ce ne passa. Soprattutto per le donne. Che secondo me oltre all'aspetto fisico sono conquistate anche dal savoir faire. Noi omini invece, beh, sorvoliamo. Quindi è verissimo quello che dici te, ma è pur vero che, come ho detto prima, è il modo di fare che infastidisce....solo quello. In più, vista l'espereinza, così facendo, ovvero esagerando nei comportamenti, si rischia di cacciar via quelle coppie che si avvicinano a questo mondo e che, molto spesso, sono anche le più giovani e carine. Insomma, purtroppo, o per fortuna, è sempre una questione di intellligenza! Ricordo quando facevo car sex nella mia meravigliosa città. C'era chi si sapeva comportare e chi invece, si prendeva qualche sanpietrino sul cofano della macchina, se non peggio. Il luogo è pubblico ok, e si gioca tutti o nessuno, un pò meno ok secondo me, ma se non si gioca, a mio avviso, sarebbe opportuno che sia il singolo ad andarsene e non la coppia...e solo per un motivo: quella coppia se era lì magari era per giocare, forse se non infastidita potrebbe tornare e magari trasformarsi col tempo in una di quelle coppie che fanno felici molti singoli. Insomma sono stato singolo anche io, e credo di saper condurre bene il gioco, anche a rischio di andare in bianco ( la maggior parte delle volte), ma almeno a suo tempo ho sempre contribuito alla causa. Diciamo che bisogna saper investire, anche a rischio di tornare a casa incordati.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#107 Messaggio da coppiapippo »

Premesso che la situazione che avete vissuto a Formentera in veneto non la troverete, mi spingerei a dire che non la troverete nemmeno in tutta italia, alla laguna del Mort cmq ci sono degli spazi dove si può stare tranquilli.
Per arrivare alla laguna del Mort se dici che hai già individuato il parcheggio di Via dei Pioppi, non è difficile arrivarci. Basta che stai attento a prendi la stradina sterrata (divisa da un dissuasore in legno che permette solo l'accesso a bici o pedoni) che ce a dx appena prima della pineta. Continui a la stradina per tutto il tratto che costeggia la pineta dopodiché fa una curva a 90° a sx e poi una ancora a destra dove costeggia un argine, puoi salire in cima all'argine e continuare ancora per circa 150 m per trovare il primo accesso, se continuai ancora per altri 150 m arrivi ad un bivio sotto gli alberi prendi a sx a vai sempre dritto e arrivi alla Laguna del Mort questo è il secondo accesso, meglio conosciuto come accesso principale.
La zona tranquilla (lo scorso anno era fkk autorizzata) si trova a sx dell'accesso principale fino più o meno all'ultima diga di sassi, qua se ci vai di sabato o domenica non è difficile incontrare famiglie con bimbi garanzia di tranquillità (magari non sonora ma di altro genere sicuramente si), oltre ce la zona omo. invece la zona più "trasgressiva" è a dx dell'ingresso principale.
Spero di essere stato utile.[/quote]

Si dai abbastanza chiaro, ma...quanto bisogna camminare dal parcheggio indicativamente??' E come si riconosce questa zona?...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#108 Messaggio da kapedag »

coppiapippo ha scritto:Beh Kap il tuo discorso è molto profondo, e non tutti credo riescano a percepirlo...
Perchè non vogliono, fa emergere gli scheletri nell'armadio che è bene tenere chiusi a chiave, per questo mi ci incazzo su queste cose. Il problema è - e sempre sarà - la donna che è il centro di questi giochi, se lei vuole altro c'è poco da fare o da governare e hanno ragione i singoli.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#109 Messaggio da Tanus »

coppiapippo ha scritto:Si dai abbastanza chiaro, ma...quanto bisogna camminare dal parcheggio indicativamente??' E come si riconosce questa zona?...

A piedi sono circa una mezzoretta...2,5/3 km...se hai la possibilità ti consiglio una bici... io cmq la faccio sempre a piedi e non mi dispiace affatto farmi una camminata in mezzo alla natura selvaggia...anche perchè se un giorno partiranno con quel mostro di progetto di Valle Ossi li di natura che che se ne dica ne rimarrà poca.

Sui sassi delle dighe frangi onda sono segnati dei numeri, se non ricordo male la zona più tranquilla dovrebbe avere il numeri 8/9/10 ma qua mi riservo alla prossima volta che vado di verificare i numeri per maggiore precisione.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#110 Messaggio da bigbabol »

Per aiutare Coppiapippo e per completare Tanus:
a partire dalla foce del Piave contando almeno 4 dighe, anche 5 (sono 3 o 4 tratti di mare): famiglie tessili e bambini;
poi fino alla 7: in basso (spiaggia aperta) un po' di tutto, mentre in alto sulla duna tra piante, vegetazione e sterpaglie si infrattano coppie, singoli, anche qualche gay solitario o in coppia;
alla n° 8 sei propio di fronte l'ingresso grande/principale (controlla e renditi conto con google maps o simili) e lascerei stare il tratto, perchè troppo esposto, a tutto;
tra la 10 e la 12 è secondo me la zona più tranquilla per che cerca solo abbronzatura integrale;
poi solo maschi e gay, con qualche sporadica coppia, anche se ho visto un gruppo di 4 ragazza belle e giovani in compagnia, solo amiche, niente di più, per passare una giornata in pace.
Ultima modifica di bigbabol il 12/07/2012, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#111 Messaggio da bigbabol »

Tanus ha scritto:... ... ...
La zona tranquilla (lo scorso anno era fkk autorizzata) si trova a sx dell'accesso principale fino più o meno all'ultima diga di sassi, qua se ci vai di sabato o domenica non è difficile incontrare famiglie con bimbi garanzia di tranquillità (magari non sonora ma di altro genere sicuramente si), oltre ce la zona omo. invece la zona più "trasgressiva" è a dx dell'ingresso principale.
Spero di essere stato utile.
La zona tranquilla con famiglie nude e bambini è a Sn dell'ingresso grande ma famiglie e bambini tessili li trovi anche in fondo a Dx all'angolo della foce del Piave. Attenzione a non mescolare le cose

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#112 Messaggio da Tanus »

Si si certo hai ragione a sx dell'ingresso principale famiglie naturiste con bimbi, mentre a dx in fondo sulla foce, per capirci dove ci sono i capanni tutti belli curati con le conchiglie e altro, ci sono famiglie rigorosamente tessili.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#113 Messaggio da loryemar »

depilanel ha scritto:@loryemar:

premesso quanto sopra vedi che il sottoscritto non sta a segarsi dietro i cespugli ma davanti alla bella gnocca CONSENZIENTE e non al cesso in attesa di trovare qualcosa di meglio di quello che l'accompagna!
vedi se ti stanno cosi' sul cazzetto i singoli .perche' non reggi il confronto,stattene a casa e manda la tua signora ,sempre che sia bonaa.
scusa ma ormai voi coppie o presunte avete rotto i maroni con la diatriba singoli segaioli,comunque voi uomini di cp ,quando siete singoli siete ancora piu' rompicoglioni degli altri veggasi il soggetto che si attenda! per cui finiamola poi di scrivere come se fosse la lei schifata!che tanto di schjfate sulle spiagge non ce ne sono e vorrei entrare nelle loro menti per vedere se quando scopano con il loro "uomo"non fanno rimenber dei cazzi che hanno visto venire!!!
non ho l'ascella puzzona,non......,ma ho solo voglia di divertirmi e ..ora vado al mort! se aguzzi il tuo cervello forse mi riconoscerai,anzi penso che la tua lei,sempre che meriti attenzioni,mi riconoscera'!!
di fronte a tanta chiarezza e precisione nell'argomentare abbandono il confronto dialettico, non posso avventurarmi in distinguo fra masturbazione frontale e cespugliata,

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#114 Messaggio da bekaert »

ognuno e' libero di masturbarsi come crede, tra le dune, di fronte alle donne solo carinissime, oppure il proprio cervello.
quel che spesso latita e' il rispetto della donna in qualsiasi forma.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#115 Messaggio da loryemar »

kapedag ha scritto:Depilanel e i suoi gusti rappresentano il singolo medio, anche se spesso alcuni si camuffano per cercare di uscire dal coro la realtà è questa e anche il mercato cui si rivolgono è questo. La coppia che non gradisce - veramente - basta che si ricomponga o addirittura si metta il cosume quando il singolo arriva, lui poi se lo guarda intensamente e con aria da compatimento e vedrai che quando non c'è trippa per gatti il singolo sparisce; quando arriva ilsecondo lo stesso, poi il terzo...alla fine si passano parola e tutto finisce, tempo mezz'ora problema risolto. Ma se, invece, non c'è vera sintonia nella coppia e lei è interessata anzichè infastidita il singolo "professionista" lo capisce che lei sta al guinzaglio e non si smuove in attesa di qualche "regalo". Noi siamo chiarissimi, se vediamo troppi maschi in giro lei si scogliona e a me prende l'allergia e cambiamo aria....non vi dico che difficoltà per farle capire che una cosa è in spiaggia e una cosa nel privè dove non può pensare che i singoli non guardino...è normale che lo facciano e basta che se ne stanno a debita distanza che non ci sono problemi. Quindi ICX 17 hai ragione ma se i singoli ci sono ci sarà un motivo no? Se tutti fossero come me o come Kull, i singoli non esisterebbero. Pensa che qui a Vicenza ci sono posti dove le coppie fanno addirittura comunella con i singoli, come se fossero al bar o in uan balera....per me questo è impensabile, quasi folle!! Sti singoli, spesso si rivolgono direttametne alla donna di coppia e lei che fa...sorride...ma per favore, poi non ditemi che non volete i singoli, ha ragione Depilanel, tutta ipocrisia!!!
mi dispiace Kapedag, non è questo il problema del mort, non si tratta di trasferire in questa discussione lagnanze verso i singoli presenti in tutti gli altri post,

si tratta di capire che tre km di spiaggia del mort non possono diventare come punta kriz (una baietta di poche rocce e per come conosco la polizei croata sorvegliata tutto il giorno da almeno due poliziotti, sanno che un paio di episodi di violenza gli farebbero perdere milioni di euro di turisti)
i bigottoni veneti aspettano solo un pretesto per chiudere il mort e fare sesso esplicito in spiaggia è certamente un buon pretesto per cacciare i "pervertiti"
dietro le dune il mort comincia ad essere frequentato da gente non gradevole (anche al dante era diventato cosi) stranieri a caccia di "figa a gratis" e qualcuno non proprio mentalmente stabile.

depilanel non ha capito l'essenziale, non serve mostrare la bestia fiera e turgida per trombare con le coppie che accettano singoli.
c'è un ragazzo senegalese sui trenta fisico scolpito che attacca bottone con tutte le coppie parla
e capisce al volo cosa cercano i sui interlocutori, una strategia che "paga" e gli attrributi non gli mancano, se depilanel lo studiasse un po'

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#116 Messaggio da depilanel »

loryemar ha scritto:
kapedag ha scritto:Depilanel e i suoi gusti rappresentano il singolo medio, anche se spesso alcuni si camuffano per cercare di uscire dal coro la realtà è questa e anche il mercato cui si rivolgono è questo. La coppia che non gradisce - veramente - basta che si ricomponga o addirittura si metta il cosume quando il singolo arriva, lui poi se lo guarda intensamente e con aria da compatimento e vedrai che quando non c'è trippa per gatti il singolo sparisce; quando arriva ilsecondo lo stesso, poi il terzo...alla fine si passano parola e tutto finisce, tempo mezz'ora problema risolto. Ma se, invece, non c'è vera sintonia nella coppia e lei è interessata anzichè infastidita il singolo "professionista" lo capisce che lei sta al guinzaglio e non si smuove in attesa di qualche "regalo". Noi siamo chiarissimi, se vediamo troppi maschi in giro lei si scogliona e a me prende l'allergia e cambiamo aria....non vi dico che difficoltà per farle capire che una cosa è in spiaggia e una cosa nel privè dove non può pensare che i singoli non guardino...è normale che lo facciano e basta che se ne stanno a debita distanza che non ci sono problemi. Quindi ICX 17 hai ragione ma se i singoli ci sono ci sarà un motivo no? Se tutti fossero come me o come Kull, i singoli non esisterebbero. Pensa che qui a Vicenza ci sono posti dove le coppie fanno addirittura comunella con i singoli, come se fossero al bar o in uan balera....per me questo è impensabile, quasi folle!! Sti singoli, spesso si rivolgono direttametne alla donna di coppia e lei che fa...sorride...ma per favore, poi non ditemi che non volete i singoli, ha ragione Depilanel, tutta ipocrisia!!!
mi dispiace Kapedag, non è questo il problema del mort, non si tratta di trasferire in questa discussione lagnanze verso i singoli presenti in tutti gli altri post,

si tratta di capire che tre km di spiaggia del mort non possono diventare come punta kriz (una baietta di poche rocce e per come conosco la polizei croata sorvegliata tutto il giorno da almeno due poliziotti, sanno che un paio di episodi di violenza gli farebbero perdere milioni di euro di turisti)
i bigottoni veneti aspettano solo un pretesto per chiudere il mort e fare sesso esplicito in spiaggia è certamente un buon pretesto per cacciare i "pervertiti"
dietro le dune il mort comincia ad essere frequentato da gente non gradevole (anche al dante era diventato cosi) stranieri a caccia di "figa a gratis" e qualcuno non proprio mentalmente stabile.

depilanel non ha capito l'essenziale, non serve mostrare la bestia fiera e turgida per trombare con le coppie che accettano singoli.
c'è un ragazzo senegalese sui trenta fisico scolpito che attacca bottone con tutte le coppie parla
e capisce al volo cosa cercano i sui interlocutori, una strategia che "paga" e gli attrributi non gli mancano, se depilanel lo studiasse un po'
eh certamente non mi serve studiare il nero o il marocchino che stazionano al mort senz'altro serve a voi o meglio alle vs accompagnatrici e poi se vogliamo essere precisi il nero e' pure rompicoglioni e invadente come ho potuto vedere in alcune occasioni,comunque questi film con simili personaggi li ho gia' visti 15 anni fa al lido di dante e si e' visto come e' andata a finire ,anche per mano loro! mmmm.la novita' estate 2012 donne fatevi avanti,al mort l'uccello nero!!!
a punta Kritz due poliziotti? e sapete anche che turni fanno ? 6/12 12/18 e il 18/24 chi cazzo lo fa'? e in dotazione cosa hanno l'abbassa minchia? e' divertente ma la policia mette sulla bacheca in piazza a rovigno l'ordine di servizio ?ma dai da bravo...
questi italiani scopatori sanno proprio tutto altro che sisde o sismi....

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#117 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

bekaert ha scritto:ognuno e' libero di masturbarsi come crede, tra le dune, di fronte alle donne solo carinissime, oppure il proprio cervello.
quel che spesso latita e' il rispetto della donna in qualsiasi forma.
Non entro nel merito della discussione più di tanto perché sinceramente per il mio modo di pensare e di propormi certi "problemi e comportamenti" che non m'appartengono e che non condivido sono una battaglia spesso persa in partenza e ho smesso da tempo di avere la speranza di educare certe persone.

Quello che mi preme sottolineare e che tutti dovrebbero tener sempre presente quando si avvicinano a qualcuno, sia uomo, donna o coppia è il RISPETTO

Senza rispetto non c'è trasgressione
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#118 Messaggio da loryemar »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:
Quello che mi preme sottolineare e che tutti dovrebbero tener sempre presente quando si avvicinano a qualcuno, sia uomo, donna o coppia è il RISPETTO

Senza rispetto non c'è trasgressione
molti rimangono bambini e se il giocattolo non fa quello che pensano meglio romperlo,
il rispetto per il mondo che ci circonda, anche un semplice albero, è nella dimensione adulta

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#119 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Ma quasi tutti restano bambini. Il mondo è questo
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#120 Messaggio da fender »

edit
Ultima modifica di fender il 17/07/2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”