spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#106 Messaggio da BanitoXXX »

Manerba, visita alla spiaggia «a luci rosse»
I nudisti scoraggiati dai controlli dei vigili: 12 denunce a inizio luglio, altre 7 a fine mese per atti contrari alla pubblica decenza
Dal nostro inviato :lol: :lol: :lol:
MANERBA DEL GARDA (Brescia) " Quattro euro per l'intera domenica. Coi prezzi che girano da queste parti, lasciare l'auto nell'unico parcheggio dei dintorni è, tutto sommato, un affare. Soprattutto se, come dicono, in quello spiazzo verde davanti al bar puoi posteggiare anche le inibizioni. Da lì alla spiaggia, peró, manca ancora un quarto d'ora buono a piedi, giù per sentieri ripidi e pieni di rocce, buche e radici che sporgono. Un percorso a prova di pigri vacanzieri in infradito o zoccolo alto. Insomma, chi va alla spiaggia della Rocca di Manerba, giusto dentro il parco naturale, un buon motivo deve averlo. D'accordo, il Garda, qui, è bello come forse da nessun'altra parte. Ma il motivo non dev'essere quello.
Perchè, a dar retta alle cronache, in quest'angolo di paradiso s'è installata da anni una succursale di girone infernale. Ramo lussuriosi. Dodici denunce a inizio luglio. Altre sette a fine mese. Il reato? Sempre quello: atti contrari alla pubblica decenza. Gay, nudisti, scambisti, guardoni, esibizionisti. S'è scritto di tutto, sugli habituè della Rocca. In spiaggia, una conferma e una sorpresa: ci sono meno donne che a un'assemblea di camionisti, ma i bagnanti sono praticamente tutti vestiti. «Tessili», come i nudisti bollano quelli del costume da bagno. L'inatteso revival della pudicizia non è casuale. Ogni weekend, confusi fra gli altri, ci sono bagnanti un po' speciali.
Una settimana i carabinieri, l'altra i vigili urbani. Come stavolta. I controlli sono molto discreti, ma efficaci. Alla fine, il bilancio è di sei nudisti denunciati (tutti italiani), uno anche per resistenza e false generalità : dopo aver dato un nome fasullo, ha pure tentato la fuga. «Ma in effetti " ammette il comandante Gianfranco Rossi " rispetto agli anni scorsi e a inizio stagione, la situazione è nettamente migliorata». Insomma, che sia uno sforzo per rendere spiaggia e parco «frequentabili anche dalle famiglie», come dice il comandante, o una «campagna da Controriforma per infilare i mutandoni di lana nell'unico chilometro di costa naturista sul più grande lago italiano», come accusa un blog nudista, qui quasi tutti sembrano essersene fatti una ragione.
Così, niente approcci hard, strusciamenti o baci appassionati. Il massimo della trasgressione sembra il vicendevole cospargersi di crema solare. Almeno finchè un tizio sui cinquanta, in bermuda bianchi, fa capolino dal boschetto, nota una delle poche donne al sole e decide che luogo e momento sono propizi per un estemporaneo omaggio ad Onan. Pochi secondi, poi richiude la patta e si eclissa fra le frasche. Chissà , magari è solo un «nostalgico» dei tempi che furono. E fazzoletti e preservativi negli anfratti del boschetto? Anche quelli retaggio del passato? Di certo la foga non è una buona scusa per scordarsi che questa è un'area protetta. Comunque, più che scene stile Giornate di Sodoma di Pasolini, qui abbondano i quadretti da libro di Liala. Al massimo da novella di Boccaccio. Fosse ancora al mondo, magari Pasolini direbbe che sono più osceni certi residence e villette che violentano altre spiagge del lago. Seguaci di Onan a parte, verrebbe quasi da dargli ragione.
Luca Angelini
06 agosto 2008

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da belnudo »

alla faccia delle forze integraliste sessuofobe alla ROCCA tutti i giorni succede qualcosa di interessante, certo le occasioni si sono rarefatte, ma tutto sommato si sono anche diradati i singoli DEFICIENTI che non sanno stare al proprio posto.
Confermo la insolita iperattività  delle forze dell'ordine nell'applicazione degli artt. 527, 529 e 726 del codice penale.
Chi vincerà ?
I LIBERTINI naturalmente, perchè ormai sanno che nudi o vestiti, lì alla ROCCA ci si ritrova!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#108 Messaggio da sun&sex »

Confermiamo anche noi: frequentiamo spesso i posti citati sopra, ma NIENTE! Spero che sia perchè sbagliamo giornata.....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da yanez de gomera »

Due settimane fa sono stato alla Rocca... Premetto che non ho mai praticato il nudismo e non ho alcuna esperienza di situazioni trasgressive (tra l'altro l'idea di masturbarmi guardando qualcuno non è sicuramente tra le mie aspirazioni nellavita...). Trovandomi due giorni liberi ed essendo di brescia ho deciso di vedere con i miei occhi un posto descritto come trasgressivo, ma senza aspettarmi alcunchè di preciso... Una semplice esplorazione insomma.
Il posto è carino, tranquillo e ci ho preso volentieri il sole...

Il lunedì c'erano tre-quattro coppie che si comportavano come in una qualsiasi spiaggia, da segnalare una lei (mi sembrava di origine sudamericana) molto carina in topless e perizomino; ma nulla che io attribuirei alla trasgressione... Per il resto molti gay che si facevano i fatti propri, e qualche individuo che non sono riuscito a catalogare (dai discorsi che ho captato due erano abituee che si raccontavano situazioni viste nel weekend, forse l'unica traccia di trasgressione della giornata...).
Il martedì solo una coppia presemnte dal giorno prima (due normalissimi tedeschi)... Il Resto uguale, a parte una coppia con lei in topless che se ne stava andando al momento del mio arrivo...

Questo è quello che ho visto... Del resto io non sono andato certo a cercare alcunchè nelle vicinanze (ho letto mentre prendevo il sole quindi non è che ero li propio con il radar)... Ho comunque passato due pomeriggi di relax in un bel posto che non conoscevo... Non sono partito con aspettative particolari, quindi mi va benissimo così.
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi

#110 Messaggio da suketu »

dal punto di vista della trasgressione la Rocca è ahimè morta e sepolta. Resta comunque un bellissimo posto dove godersi il lago.

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da sun&sex »

Dal punto di vista della trasgressione ho paura che al Garda sia finito tutto. Se non sporadici episodi di breve durata.... Tristezza
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#112 Messaggio da sun&sex »

Credo veramente che sulle "solite" spiagge non succeda piຠmolto, perchè troppo pubblicizzate e frequentate dai soliti squallidoni. Parlando con altre coppie, mi è sembrato di capire che esse (almeno non quelle puramente esibizioniste) preferiscono fare sesso in luoghi "normali", non ancora conosciuti come luoghi trasgressivi. In effetti anche noi lo facciamo spesso su dei prati frequentati da persone qualsiasi, sicuramente un po' appartati e con molta attenzione. Devo dire che fino adesso non siamo ancora mai stati interrotti! Oggi ho casualmente avuto una conferma di tutto cià³. Passando sulle rive di un lago, ho notato da lontano una coppia giovane che ci dava dentro da morire, per niente nascosti e guardando ogni tanto che non passasse nessuno per di là¡. La cosa è durata 2-3 minuti; alla fine si sono sentiti i gemiti di lei e di lui. E poi a prendere il sole come se niente fosse successo.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#113 Messaggio da coppiaveneta »

Concordiamo, ormai i single allupati e i guardoni che non sanno stare al loro posto hanno rovinato tutto e i posti pubblicizzati sono da evitare per certe cose. Anche noi facciamo molto sesso all'aperto (e non siamo puramente esibizionisti) in luoghi diciamo normali e facendo come fate voi attenzione. Mi spiace per i single che sanno stare al loro posto ma la categoria è rovinata dai soliti noti e ci vanno di mezzo anche loro. Siamo sempre più dell'idea di "frequentare" coppie

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da fender »

sun&sex ha scritto:Passando sulle rive di un lago, ho notato da lontano una coppia giovane che ci dava dentro da morire, per niente nascosti e guardando ogni tanto che non passasse nessuno per di là¡. La cosa è durata 2-3 minuti; alla fine si sono sentiti i gemiti di lei e di lui. E poi a prendere il sole come se niente fosse successo.
Mah, se devo fare sesso in 3 minuti guardandomi intorno che non arrivi nessuno, sto volentieri a casa mia.....

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da sun&sex »

Gusti caro fender, gusti!

sexycoppia
Primi impulsi
Primi impulsi

#116 Messaggio da sexycoppia »

[quote="fender"][quote="sun&sex"]Passando sulle rive di un lago, ho notato da lontano una coppia giovane che ci dava dentro da morire, per niente nascosti e guardando ogni tanto che non passasse nessuno per di là¡. La cosa è durata 2-3 minuti; alla fine si sono sentiti i gemiti di lei e di lui. E poi a prendere il sole come se niente fosse successo.[/quote]

Mah, se devo fare sesso in 3 minuti guardandomi intorno che non arrivi nessuno, sto volentieri a casa mia.....[/quote]

Siamo nuovi di questo forum e , al ritorno da una giornata di sesso all'aperto , abbiamo letto l'intervento di sun&sex sulle spiagge nudiste :
con nostra grande sorpresa la descrizione, il giorno e l'ora corrispondono alla giornata che abbiamo passato sulle riva di un lago poco conosciuto io e mia moglie, dopo numerose brutte e inconcludenti esperienze avute su pressochè tutte le spiagge nudiste del lago di Garda , sempre accerchiati da singoli anche a pochi cm : per cui abbiamo deciso di cercare posti nuovi per del sesso "open air "e per questo invitiamo sun&sex a non divulgare ai 4 venti la località  suddetta ;
teniamo a precisare che siamo andati avanti per quasi 4 ore e quella che è stata osservata era la 4° ripresa su un totale di 5 .
Un saluto a tutti gli utenti del forum da coppiasexy

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da fender »

Ma dai !! La coppia che ha visto sun&sex è sexycoppia che ha scritto qui sopra ? eheheheheh che combinazione !!!! Quasi incredibile...

Io non vedo dove sia il problema, se uno vuole fare sesso all'aperto senza essere osservato, ci si imbosca, ci si infratta in camporella, così come si fa da millenni....non ditemi che avete problemi a fare questo....oppure si sta a casa propria.
Il problema sussiste quando una coppia vuole esibirsi e vuole farlo in un certo modo, purtroppo non sempre le situazioni sono quelle che si desiderano.

Avete fatto bene a chiamarle riprese, 2-3 minuti corrispondono ad un round....io non riuscirei neanche a scaldarmi...

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#118 Messaggio da jackbandana »

ma che combinazione!!! comunque mi piacerebbe capire cosa pensano di fare gli smanettoni che si metono in gruppo a pochi cm da una coppia. A parte eleganza, educazione e altro.... è stupido!!!! ma capita sempre in club come in spa. Sono andato alla Wave con un'amica ed eravamo cinque in tutto sere fa. tre single già  sul posto. Come ti spostavi, codazzo. E fammi respirare!!!!
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da fender »

Beh, credo che si stia esagerando, enfatizzando le situazioni e cadendo nel ridicolo.
Sono il primo a dire che alcuni guardoni/singoli non hanno il senso della misura e creano eventi poco piacevoli, potrei raccontare una decina di queste situazioni, tuttavia non ho mai visto uno smanettone segarsi o no a pochi cm. (centimetri !!!) da una coppia che non lo volesse...secondo me stiamo esagerando con le rappresentazioni reali...
Se uno ti si mette a pochi cm., non gli puoi dire...oh ma che c...o vuoi ? Mi sembra così evidente.....

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120 Messaggio da coppiaveneta »

Ne abbiamo visti diversi a 1 metro .. o se vuoi a 100 centimetri. Risultato? Come dici tu o si incazza la coppia o la coppia se ne va, comunque game over per tutti!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”