Eh eh non è ottimismo Bel....solo programmazione..quest'estate - finalmente - non saró solo tutto il periodo e quindi il mio amico lo devo piazzare altrove quando saró raggiunto.belnudo ha scritto:kape, due appartamenti? ottimista...
Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
....Dear Kap il mondo è loro.....a come vorrei una MILF.......ti invio veccio meo...abbracci.....e informami sulle altre avventure da te avute.....kapedag ha scritto:CiaoTHE ADEPT ha scritto:....ti invidio..(benevolmente) solo x questo.....MILF il mondo è loro...azz oi fra....auguri.......Ho poi finalmente provato una vera MILF (olandese) che, direi, ormai sono le vere padrone di Cap..sopratutto la notte.
in effetti l'ingresso di queste burrose signore era il vero evento delle serate faraoniche.. al jeux, poi, ne avevano un paio in pianta stabile. Devo dirti peró che l'eccesso di esperienze nello scopare le rende un po....meccaniche nel sesso....peró che fisici!!! Sono loro le padrone a Cap senza dubbio

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
siamo tornati sigh.......sempre tutto uguale, x fortuna, parlo del mese di giugno almeno, solito "movimento" in spiaggia, soliti locali: melrose ecc ecc, solite buzzicone agghindate in modo allucinante, anche i maneggioni in spiaggia sono sempre gli stessi!!!!!! manca solo il Glamour sostituito dal Tantra in questo periodo, entrata gratuita per le coppie da dom a giov, 50 eurini ven e sab (gran movimento di patata)....anzi una news c'è....o meglio forse non me ne ero mai accorto, prostituti a port nature.....mah se ci sono vuol dire che qualcuno ne usufruisce
messaggio da girare anche nella sezione Ifix Tcen Tcen, vista la nuova presenza di prostitutiluge07 ha scritto:siamo tornati sigh.......sempre tutto uguale, x fortuna, parlo del mese di giugno almeno, solito "movimento" in spiaggia, soliti locali: melrose ecc ecc, solite buzzicone agghindate in modo allucinante, anche i maneggioni in spiaggia sono sempre gli stessi!!!!!! manca solo il Glamour sostituito dal Tantra in questo periodo, entrata gratuita per le coppie da dom a giov, 50 eurini ven e sab (gran movimento di patata)....anzi una news c'è....o meglio forse non me ne ero mai accorto, prostituti a port nature.....mah se ci sono vuol dire che qualcuno ne usufruisce
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Strano, eppure giugno viene dato dagli allibratori come mese ottimo...mah!! Noi partiamo il 15 luglio..metà periodo da single e metà in coppia...luge07 ha scritto:siamo tornati sigh.......sempre tutto uguale, x fortuna, parlo del mese di giugno almeno, solito "movimento" in spiaggia, soliti locali: melrose ecc ecc, solite buzzicone agghindate in modo allucinante, anche i maneggioni in spiaggia sono sempre gli stessi!!!!!! manca solo il Glamour sostituito dal Tantra in questo periodo, entrata gratuita per le coppie da dom a giov, 50 eurini ven e sab (gran movimento di patata)....anzi una news c'è....o meglio forse non me ne ero mai accorto, prostituti a port nature.....mah se ci sono vuol dire che qualcuno ne usufruisce

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
mah infatti mi sembra che luge si sia divertito,kapedag ha scritto:luge07 ha scritto:siamo tornati sigh.......sempre tutto uguale, x fortuna, parlo del mese di giugno almeno, solito "movimento" in spiaggia, soliti locali: melrose ecc ecc, solite buzzicone agghindate in modo allucinante, anche i maneggioni in spiaggia sono sempre gli stessi!!!!!! manca solo il Glamour sostituito dal Tantra in questo periodo, entrata gratuita per le coppie da dom a giov, 50 eurini ven e sab (gran movimento di patata)....anzi una news c'è....o meglio forse non me ne ero mai accorto, prostituti a port nature.....mah se ci sono vuol dire che qualcuno ne usufruisce
no?
si si si confermiamo, prob ci siamo espressi male, il rammarico era per il ritorno, la permanenza è stata gradevole come al solito, ci sono certo degli aspetti che possono più o meno essere gradevoli ma il tutto fa parte della "diversità " di cap d'agde. anche i giorni in cui non abbiamo potuto sfruttare la spiaggia causa mal tempo sono stati ben spesi, nell'ordine: pomeriggio al 2&2 (ce ne fossero locali così in italia), giornata a montpellier (carinissima) e gita in spagna (almeno abbiamo mangiato in modo decente)
ecco forse l'unico aspetto che non ci è piaciuto è quello culinario peró credo sia una disputa antica e noi (io e la mia lei) troppo pretenziosi e abituati bene
ecco forse l'unico aspetto che non ci è piaciuto è quello culinario peró credo sia una disputa antica e noi (io e la mia lei) troppo pretenziosi e abituati bene